KANAGAWA SHION

 

Capitolo 4: IL TaliSMAno

 

- Hisaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! - cinguetto felice e allegra correndo dal teppista pentito, su per i corridoi che se mi beccano i professori mi sospendono senza troppi indugi!
- Che vuoi, Shion Okazaki? - mi chiede lui bloccando la mia corsa sbattendomi, senza troppi complimenti, una manata sulla fronte e grugnendo
- Devo dirti una cosa! - lo informo e lui, appena sente la possibilità di una possibile estorsione, alza i tacchi e se ne va. Naturalmente, non mi faccio scoraggiare da un tacito rifiuto, gli trotterello dietro e lo prendo a braccetto regalandogli il mio sorriso più bello - Si tratta della Missione! - specifico e lui mi tappa la bocca guardandosi introno con circospetto. Mi trascina nel bagno dei maschi e solo allora mi fa parlare.
- Allora?! -
- Ho incontrato un soggetto molto strano l'altra sera, era l'uomo col mantello che abbiamo notato al mio primo combattimento due mesi fa, te lo ricordi!? - lui annuisce - Non mi ha attaccato, anzi, mi ha detto che Marduk sta arrivando e che il mio talismano è ora visibile. Chiedi a tuo nonno di rintracciarlo, così potrò proteggerlo. Dovremo poi rintracciare tutti gli altri Protettori e iniziare la battaglia. -
- Non è così semplice. E' possibile che ci stia ingannando per scovare prenderti di sorpresa e rubarti il Talismano...-
- Non sono una tale sprovveduta e se oserà fare una cosa del genere, lo renderò povere! - commentai mettendomi a ridere mentre Hisa continua a restare serio e pensieroso. Tirò fuori il cellulare e chiese al nonno di controllare. Cinque minuti dopo, la conferma. Il mio talismano stava brillando su tutto il Giappone. Chiese a lui sul da farsi ma il Loki si limitò a chiederci di raggiungerlo dopo scuola.

Sulla via verso casa di Hisa, fummo interrotti dall'ennesimo nemico.
Un nuovo mostro mandato in avanscoperta dal loro signore.
- Tu sei Hamal ? -non ho mai compreso perché tutti i nostri nemici insistono col chiamarmi "Hamal". Ho tentato di spiegare loro che il mio nome è Shion, ma nulla. Ho cercato allora di andargli incontro, chiedere il perché di quel nome, ma nulla...non mi resta altro che ucciderli e mantenere il mio dubbio. Un nome di identificazione per la mia presona, da parte dei miei nemici, diverso da quello che mi madre mi ha dato, non mi da certo fastidio. Loro sono lì per mio puro diletto, ormai.
- Veramente, io sarei Shion Okazaki, però se tu sei convin…-
- SHION! TRASFORMATI! - mi urla Hisa già preso dal panico, coinvolgendo pure me. Nonostante faccia lo spaccone, ogni volta che ci troviamo davanti ad un mostro dei nemici, lui si fa prendere dal panico. La mia prima trasformazione è stata traumatica. Ero talmente presa dal panico che sono finita in ospedale per una settimana! E' stato terribile e tutta colpa di quel demente.
- TEPPISTA! Zitto! So cosa devo fare! - preciso trasformandomi e attaccandolo immediatamente, ma questo è agile e evita facilmente il colpo, sfregiandomi con le zanne il braccio, facendomi sanguinare.
HA USURPATO IL CANDORE DELLA MIA PELLE!
MA IO LO UCCIDOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
LO FACCIO FUORI! LO SCARDINO COME UN COMODINO!
GLI LEVO I PELI UNO AD UNO E GLIELI FACCIO INGOIARE!!!!!
- Ma io ti uccido! - urlo oltraggiata sferrando una serie di calci e pugni che lui incassa duramente. Si infuria e mi attacca. Mi vedo costretta ad ammettere che questo è molto forte. Ci avrei impiegato almeno un'oretta per polverizzarlo - Ebbene uccellaccio! - gli dico puntandogli il dito contro - IO SONO LA BELLISSIMA GUERRIERA DELLE OMBRE! Se vuoi conquistare e/o distruggere questo Spazio/Tempo dovrai vedertela con me! Io sono la paladina della giustizia del nuovo millennio! Il mio Talismano non sarà mai nelle vostre mani! Io vi sterminerò tutti! - enuncio mettendomi nella posa da eroina, palesemente plagiata dalla posa di sailor moon ma quello non mi considera e mi attacca lacerandomi la tutina da combattimento e arrivando quasi a perforarmi l'addome. Hisa si batte violentemente una mano sulla fronte e si siede sfiancato.
- Demente! Quello ti fa fuori se non ti difendi! - mi urla mentre quello mi atterra con un altro attacco vigliacco alle spalle.
E sfuggo solo per puro miracolo all'ennesimo attacco. Mi arrabbio veramente! Chiamo le spade delle ombre e lancio l'attacco finale che lo uccide.
Rinfodero nei polsi le spade d'ombra e cerco con lo sguardo del Teppista, quando mi sfugge l'occhio su due figure nere che svaniscono appena si accorgono che li ho notati.
- Stai bene!? - mi chiede preoccupato guardando la ferita al braccio e alla pancia
- Non ti preoccupare, ho la pellaccia dura. Con tutti gli allenamenti che mi fai fare, sarebbe il preoccupante! -
Almeno non ho perso tempo! - commenta e io non capisco se è un complimento o una critica sardonica

***

Entriamo in casa e nel salone privato del nonno di Hisa, che ci attende con due tazze di tè con biscotti biologici e gli enormi computers che caratterizzano proprio quella stanza.
Ci fa accomodare e ci mostra una immagine contorta che io non capisco finchè non ce lo spiega.
- E' il ciclo astrologico. Questa è la nostra galassia. Quando il suo centro si troverà fra il sagittario e lo scorpione per noi sarà il giorno cruciale. Quando il segno del sagittario, con la sua freccia, indicherà il centro della Galassia, la stella Proxima Centauri sbucherà dalla zona d'ombra e genererà così un allineamento stellare mai verificato prima con la Terra con il Sole e la Luna, sarà il giorno cruciale*. Lo spiraglio di Rigil Kentaurus sarà aperto e voi sarete torchiati dalla guerra e dal vostro dovere. Sarà dura farcela, ma io credo in voi. Siete tutti ragazzi in gamba -
- Quando è prevista la prossima eclisse!? -
- Tra un mese e mezzo. Sarà totale. E da qui, sarà facilmente visibile - mi risponde Hisa, leggendo l'immagine
- Dobbiamo contattare gli altri protettori e andare in allenamento finché non giungerà il giorno...- ci dice il Loki alzandosi evidentemente preoccupato, e ciò non sfugge ad Hisa
- C'è qualcosa che dobbiamo sapere,nonno!? - lui lo guarda di sbieco e poi scuote la testa. A suo dire, non c'era nulla di cui preoccuparsi. Bastava raccogliere tutti i talismani, metterli al sicuro e rispedire Marduk fuori dal nostro Tempo e dal nostro Spazio sino al prossimo allineamento. Basta sprigionare il potere del Talismano Cardinale per aprire lo spiraglio e grazie al potere degli altri sette, rispedirlo da dove è venuto così che Achernar potrà ancora vegliare sul nostro mondo e proteggere i Talismani per un'altra generazione. -
- Abbiamo notizie del loro arrivo?! Gli attacchi sono diventati sempre più frequenti e uno dei nemici ha fatto visita a Shion...- lo informa Hisa. Il Loki si volta incredulo e con un viso che delinea un misto fra terrore e incredulità mi scruta allarmato.
- Cosa ti ha detto?! - mi chiede turbato
- Mi ha solo detto che il mio Talismano ora brillava, null'altro...-
- Non devi dargli retta! - mi disse tenendo tre dita sulla fronte, delineando un crescente nervosismo - Non devi ascoltarlo mai! Lui è il braccio destro di Marduk! E' pronto a tutto per fuorviarti e sottrarti i Talismani per distruggerci! -
- Mi scusi, non lo sapevo! -
- Ora vedi bene di tenerlo a mente! - urla adirato uscendo dalla stanza. Guardo Hisa sconcertata e lui alza le spalle. Non riuscivo a comprendere la sua agitazione.
- Andiamo a prendere il tuo talismano! - mi dice Hisa seguendo un puntino rosso che lampeggiava sul suo cercapersone.
- Come siamo all'avanguardia! - commento sarcastica strappandogli un sorriso mentre lui si mette ad armeggiare con il computer centrale alla ricerca del Talismano.
- Il mio talismano è una specie di oggetto!? Pietra preziosa, tipo!? - gli chiedo sedendomi accanto a lui
- Oh, no. No di certo ! - mi dice lui - …è una persona…-
- E io la conosco? - chiedo strepitante, mi ero già fatta un'idea
- Oh, sì, e molto bene anche…- mi dice lui divertito trovando una coincidenza tra la mappa e il bip sempre più irritante del cercapersone. Si mise a ridere divertito e quando gli chiesi cosa avesse lui non riusciva ad articolare le parole.
- Sei per caso tu? - gli chiedo incredula
- No, no, affatto! - mi dice lui continando a ridere a crepapelle
- Aki-san? - chiedo speranzosa ma la foto che si mostra a caratteri cubitali sullo schermo mi fa crollare il mondo addosso. Resto inebetita ma lui continua a ridere senza nemmeno riuscire a prendere fiato fra le lacrime.

***
Kanagawa Shion 4
Continua…


(*) Queste concezioni non sono frutto della mia testolina bacata ^.^ L'ispirazione è tratta dagli ultimi manoscritti di Nostradamus ritrovati nel 1994 e dalle profezie degli antichi Maya.

 

 

Torna all'Indice capitoli
Torna all'indice Fanfiction