Dietro quegli occhi blu

Capitolo 9

 

Rukawa strinse le mani a pugni e si lasciò scivolare sul pavimento della palestra, delle lacrime comparvero nei suoi occhi, sentiva ancora le parole del rossino nella sua testa, quelle parole gli avevano trafitto il cuore peggio di un pugnale. Kaede era veramente a pezzi.
Hanamichi nel cortile dello Shohoku appoggiato a un albero, seduto, stava piangendo. Non aveva di certo premeditato di lasciare Rukawa, lo amava e ora stava veramente male per quella sua stupida decisione così frettolosa, conseguenza di quel litigio.
Passò circa una settimana, Hana e Kaede anche se non lo davano a vedere di fronte agli altri soffrivano molto a causa della loro rottura. Però la situazione non cambiava: Hana stava ancora con Haruko e Aya andava a trovare
( Diciamo pure che lo perseguitava…N.d.Mizu ) tutti i giorni a scuola Kaede.
Una mattina una professoressa di nome Akimoto annunciò ai suoi alunni che tre giorni dopo ci sarebbe stata una gita in una cittadina vicina a Kanagawa.
La signora Akimoto insegnava in alcune prime e avrebbe accompagnato in gita tre classi: quella di Hanamichi, quella di Kaede e quella di Haruko.
Sia i compagni di classe di Hana, sia quelli di Kaede erano al settimo cielo, le gite erano così rare che quando c'è n'era una tutti ne erano molto entusiasti,solo il volpino e il rossino non sembravano contenti, ogni giorno che passava
erano sempre più tristi per via della loro separazione.
In gita oltre a loro sarebbero andate anche altre tre classi accompagnati da un altro professore di nome Tachigawa, in quelle classi c'erano Mitsui, Akagi e Kogure, Miyagi e Ayako. In pratica ci sarebbe stato il gruppo al completo.
( Toh, ma tu guarda, che strano, vero ragazzi? N.d.Mizu ^_^ )
Il giorno della gita ben presto arrivò: c'erano tre pullman che contenevano due classi ciascuno. Le classi di Kaede e Hana capitarono nello stesso pullman,per tutto il viaggio il moretto e il rossino non si degnarono nemmeno di uno
sguardo. Hana per tutto il tempo parlò con Yohei and company che erano nella sua classe mentre Ruky si addormentò, quando era sveglio rimase in disparte.
Finalmente giunsero a destinazione, appena arrivati andarono in albergo,( già, avrebbero alloggiato in albergo perché la gita durava due giorni ) fecero uno spuntino, dato che era l'ora di pranzo ( erano partiti di mattina presto )
e poi andarono un po' a riposare.
Rukawa aveva una stanza singola mentre Hana stava con Yohei in camera.
Rukawa non riusciva a prendere sonno, aveva dormito per tutto il tragitto da Kanagawa alla cittadina, così decise di fare un giro.
Aveva notato che il padrone dell'albergo ( di piccole dimensioni, io lo immagino così. Mi riferisco all'albergo. N.d.Mizu ) aveva una bici, così gli chiese il permesso di usarla. Il padrone dell'alberghetto fu molto cordiale e
gli disse che poteva prenderla quando voleva.
Kaede lo ringraziò, prese la bici e cominciò a fare un lungo giro per tutta la cittadina ( non era molto grande, quindi non perse l'orientamento ).
Dopo aver girato a vuoto per un po', vide un boschetto e decise di fermarsi li,stava percorrendo una ripida stradina del bosco a gran velocità quando all'improvviso cadde in una profonda scarpata. ( Non vi ricorda qualcosa?A me si, la disavventura di Sana e Akito in Kodocha! Eh eh! Qualcuno di voi lo legge? Chissà…N.d.Mizu )
Infatti Kaede non si era accorto che quella strada si interrompeva li e non aveva visto nemmeno il cartello che avvisava la gente che passava di li del pericolo. Kaede era svenuto, ma per fortuna non aveva nessuna ferita grave.
( Meno male, mi stavo già preoccupando! N.d.Mizu )
Nel frattempo Hanamichi si era svegliato, erano già le 18:15 ( tutti dopo il pranzo si erano coricati alle 15:00 passate ) e dato che ancora tutti poltrivano, compresi i professori, anche lui decise di farsi un giretto.
Hana girovagò qua e la per la città, ma non c'era niente di interessante da vedere, così decise di avviarsi nel bosco, lo stesso bosco dove era andato Kaede.
( Ma guarda un po te: che coincidenza! N.d.Mizu )
Hanamichi percorse la stessa ripida stradina che aveva percorso Kaede, ( però Hana era a piedi ) all'improvviso sentì un rumore, si voltò e si ritrovò sopra la testa un mucchio di pipistrelli che svolazzavano a mezz'aria. ( Erano già le 19:30 )
Dopo che i pipistrelli furono andati via, senza guardare davanti a se fece qualche passo e… si ritrovò anche lui nella scarpata.
Grazie a quella distrazione non aveva guardato dove metteva i piedi.
"Hanamichi"disse Kaede sorpreso nel vederlo piombare giù nella scarpata.
"K-Kaede?!"disse Hana sorpreso anche lui di vederlo li.
Hana chiese a Kaede: "Come sei finito quaggiù? Io pensavo fossi in albergo!"
Kaede non rispose e Hana pensò che Ruky lo odiasse perché lo aveva lasciato e rimase in silenzio anche lui, in fondo Kaede non avrebbe avuto torto a odiarlo, lo stava facendo soffrire anche se non lo avrebbe mai voluto.
Quel silenzio aveva innervosito sia Kaede che Hana, quest'ultimo si fece coraggio e disse: "Perdonami, Kaede io sono stato uno stupido, non volevo che succedesse tutto questo fra noi, io…io…io ti amo".
"Se mi ami perché mi hai lasciato, eh da'ho?"disse Rukawa.
"Io non volevo, ero solo arrabbiato e quello stupido litigio ha fatto il resto…"
rispose Hanamichi.
Rukawa disse vedendo dei lividi sul corpo di Hana: "Stai bene?".
Hana annuì e poi disse speranzoso: "Se ti preoccupi per me, allora vuol dire che mi hai perdonato, vero Kaede?".
Kaede disse con freddezza: "Perché dovrei perdonarti, dopo quello che hai fatto?".
Hana rispose: "Ti riferisci alla faccenda di Haruko, vero? Ti prometto che la lascerò appena ne avrò l'occasione".
"Non ti credo"disse Kaede.
"Senti perché non facciamo un compromesso? Io lascio Haruko e tu lasci Aya e poi siamo pari, che ne dici?"propose Hana.
"Io non sto con Aya, quindi non devo lasciarla"rispose Kaede.
Stavolta fu Hana a notare i lividi di Kaede e gli domandò: "Ti sei fatto male?".
"Sto bene"disse Kaede.
"Come sei finito qui?"chiese Hana.
"Facevo un giro con la bici e non mi sono accorto che c'era la scarpata…"
rispose Kaede.
"Quale bici?"chiese Hana.
"L'ho presa in prestito dal padrone dell'albergo, ora è tutta sfasciata…"
disse Kaede indicandola, poi domandò ad Hana: "E tu come sei finito qui?".
"Beh, stavo facendo una passeggiata, mi sono distratto un attimo ed eccomi
qui"rispose Hana.
I due preoccupati l'uno per le ferite dell'altro dissero in coro:
"Sei sicuro di stare bene?"
I due scoppiarono in una fragorosa risata e poi quando smisero di ridere si fissarono negli occhi per qualche secondo. Poi senza riflettere, instintivamente si avvicinarono l'uno all'altro e cominciarono a baciarsi.
Erano già le 21:30 e nell'albergo tutti erano molto preoccupati per Hana e Ru che non erano ancora tornati. ( E ci credo! Come fanno poverini? N.d.Mizu )
Haruko piangeva a dirotto, credeva fosse successo qualcosa di brutto ad Hana, Yohei cercò di consolarla anche se inutilmente. Akagi ( intendo il gorilla N.d.Mizu ) vedendo in quello stato la sorella propose di andare a cercarli.
Si divisero in due gruppi:
Akagi, Haruko, Yohei and company nel primo, Mitsui, Miyagi, Kogure e Ayako nel secondo. La professoressa Akimoto e il professor Tachigawa avrebbero perlustrato la cittadina in auto ( che aveva prestato loro il padrone dell'albergo ).
Intanto nella scarpata…
Hanamichi e Kaede finalmente avevano fatto pace e si stavano ancora baciando, quei due ragazzi erano come delle calamite, non riuscivano più a staccarsi. Hanamichi cominciava a spingersi oltre i baci, così Kaede gli
disse: "Credo non sia il posto adatto…".
"Ma dai, siamo soli, non c'è nessuno…"disse Hana.
Però Kaede un po' a disagio si staccò dal rossino e disse:
"Proviamo a risalire, forse in due ci riusciamo…"
Hanamichi disse: "E' una buona idea, hai una stanza singola in albergo, vero? Prima usciamo di qui e prima potremo andare a spassarcela, io e te…mi sei mancato…".
Kaede un po' imbarazzato disse: "Anche tu…"
Hana e Ruky provarono tante di quelle volte a risalire la scarpata ma non c'era niente da fare, scivolavano sempre e avevano preso un sacco di botte.
Hana disse impaziente: "Senti, se qui non viene qualcuno a darci una mano facciamo notte, intanto possiamo passare il tempo in un modo molto piacevole,non credi? e si avvicinò a Rukawa cominciando a baciarlo sul collo.
Kaede si staccò di nuovo dal rossino e disse: "Non ho voglia di passare la notte qui, quindi io provo a risalire, tu fai come vuoi".
Hana si lamentò un po' ma poi decise anche lui, dato che il volpino aveva rovinato i suoi progetti romantici, di provare a risalire.
Dopo molti tentativi vani il moretto e il rossino ci riuscirono. ( Bravi! Bravi!Clap, clap, clap! Applauso di Mizu felice che Kaede e Hana siano riusciti a salire )
Erano veramente stanchi, ma contenti. Quella caduta nella scarpata li aveva fatti rimettere insieme.
Ruky e Hana si sedettero vicino a un albero e cominciarono a baciarsi, intanto Haruko e gli altri si erano inoltrati nel boschetto e videro uno spettacolo ai loro occhi incredibile: Rukawa e Sakuragi che si baciavano. Restarono tutti scioccati, più di tutti Haruko.
Ben presto anche Mitsui e gli altri arrivarono nel boschetto, videro Akagi e si avvicinarono. Tutti erano fermi, Mitsui chiese: "Ma cosa avete? Sembra abbiate visto un fantasma…"
Yohei indicò con il dito qualcosa davanti a lui, Hisashi e gli altri guardarono e rimasero a bocca aperta. Haruko cominciò a frignare, il suo ragazzo era con Rukawa e lo baciava, i singhiozzi del pianto di Haruko furono talmente
rumorosi che anche Ruky e Hana li sentirono, si distaccarono e videro tutto il loro gruppo che li circondava a poca distanza da loro.
Nessuno aprì bocca, si respirava un'aria carica di tensione e imbarazzo.
Erano in molti nella squadra ad avere pregiudizi sbagliati sui gay, quindi non sapevano come comportarsi con Hana e Kaede. Haruko colta da una crisi isterica scappò nel bosco correndo, Yohei la inseguì e la consolò ancora.
Akagi prese la parola e domandò ai due che fine avessero fatto e gli disse che li avevano cercati in lungo e in largo.
Hana raccontò la loro disavventura, Kaede invece era molto in imbarazzo quindi non pronunciò alcuna parola, si limitava a lanciare occhiatacce ai suoi compagni che lo guardavano come se fosse stato un "diverso".
Anche se tutti erano un po' sconvolti dell'omosessualità di Rukawa e Sakuragi, lo accettarono.
Quando ritornarono dalla gita, Aya andò a trovare Kaede a scuola e cominciò di nuovo a comportarsi come se fosse stata la sua fidanzata. Ruky malgrado fosse un ragazzo ( un bonazzo direi !!! N.d.Mizu ) di poche parole le disse che
doveva parlarle di una cosa importante. Andarono sulla terrazza dello Shohoku ( che era deserta ) e Kaede disse ad Aya porgendole l'agendina :
"Tieni, questa è tua, l'ho trovata qualche giorno fa e…l'ho letta".
"Cosa?L'hai letta?"disse imbarazzata Aya.
"Si, io ho letto la pagina su cui avevi scritto di amarmi e ho deciso di usarti per fare ingelosire Hanamichi…"disse Kaede.
"Co-come?Mi hai usato…per fare ingelosire Hanamichi, cosa vuol dire? E poi chi è Hanamichi?"chiese confusa Aya.
Kaede le disse semplicemente, senza troppi giri di parole: "Hanamichi è il mio ragazzo".
Aya disse: "Cosa?! Il tuo ragazzo? Ma tu, tu, tu allora sei…"
"Gay"Rukawa completò la frase per lei.
Aya scoppiò in lacrime e scappò via, l'aveva solo usata e lei come una stupida aveva pensato che Kaede la amasse ancora, invece era gay…
Dopo qualche tempo Aya capì che non amava veramente Kaede, era stata solo una cotta passeggera, il suo cuore apparteneva ancora a Yuki.
Aya un giorno per caso sentì parlare nel bagno dell'istituto Kainan, un'amica di Sanae di nome Tomoyo e scoprì che era stata lei a mettere in giro la voce del tradimento di Yuki, perché Tomoyo amava Yuki e voleva che si lasciasse
con Aya per poterlo conquistare. Aya chiese scusa a Yuki per aver dubitato della sua fedeltà e i due fecero pace e si rimisero insieme.
( Sei contento Yuki? Hai visto, ti ho fatto rimettere con la tua Aya! N.d.Mizu
Già, sai mi è mancata così tanto! N.d.Yuki
Veramente? Eppure a me non sembra affatto simpatica, direi tutt'altro! N.d.Mizu
Ma che dici? Tu non la conosci: è bella, è solare, decisa e quando si arrabbia
mi piace ancora di più e…"N.d.Yuki
Basta, basta… < Oddio, è proprio partito il ragazzo! > ho capito, forse hai ragione, non la conosco bene < e invece si, so di che pasta è fatta, per me è una
vipera >. N e Pensiero di Mizu
Sai Mizuki, se non stessi con Aya farei un pensierino su di te! Mi piaci molto!
N.d.Yuki
Davvero?! Oh, che carino! E sei anche gentile! N.d.Mizu
Si, ma non dirlo in giro o la mia reputazione va in frantumi, sono così solo con
voi ragazze… N.d.Yuki
Eh si ! Con Kaede sei davvero cattivo! N.d.Mizu
Beh, è un tipo insopportabile, non posso fare altrimenti! N.d.Yuki
Non esagerare, stai oltrepassando il limite! Non offendere Kaedeeeeeeeeeeee!!!
N.d.Mizu come dire un po'( tanto ) alterata.
Ok, ok. Ah, ho cambiato idea, non sei il mio tipo! Ti piace uno come Kaede…
( lo dice imitando la voce di Mizuki ) N.d.Yuki
Ti odio!!! N.d.Mizu
Hai pessimi gusti in fatto di uomini. N.d.Yuki
E tu in fatto di donne, ti piace Aya… ( lo dice imitando la voce di Yuki )
N.d.Mizu
Ehm…il resto della lite non si può scrivere, poiché dovrebbe essere censurato…
A dopo, Mizuki )
Intanto Yohei e Haruko facevano coppia fissa! Si erano innamorati dopo che avevano scoperto di Ruky e Hana. Mito consolava sempre la Akagi e così scoccò l'amore.
Kaede prese un'importante decisione, andò ad abitare con Hana.
I signori Kayama avvisarono di questo fatto i genitori di Rukawa che ritornarono subito a Kanagawa per convincere Kaede a separarsi dal rossino, ma non ci riuscirono e alla fine dovettero cedere, accettarono l'amore che il
loro figlio provava per un altro uomo.
Una notte, Hanamichi dopo aver fatto l'amore con Kaede, guardava incantato il suo volpino, era così bello mentre dormiva. Tutti pensavano che Kaede fosse una persona fredda e scostante, ma in realtà dietro quella maschera di ghiaccio
che il volpino si era creato come una specie di barriera protettiva contro le emozioni, c'era una persona dolce e amabile. Solo il rossino sapeva come togliere quella maschera a Ruky, solo lui riusciva a comprendere i sentimenti del moretto.
Solo Hanamichi sapeva veramente che tipo di persona si nascondeva dietro quegli occhi blu…


Fine


Non ci posso credere!!! Ho finito!!! UHAAAA!!! Ditemi che non è un sogno!
Datemi un pizzicotto! Ahi! ( mi hanno dato il pizzicotto )
Wow, è vero! L'ho terminata!!! Beh, sono tanto allegra per aver finito la mia
prima fan fiction che quasi dimenticavo: SPERO VI PIACCIA!!!
Spero non la troviate un po' stupida, quest'ultima parte forse un po' lo è…
Ehm, spero che qualcuno legga questa storia!!! Ditemi il vostro giudizio a
questa mail : f.aloe@cirol.it
Spero lo farete! Sono curiosa di sapere le vostre opinioni su questa mia ff.
Siate sinceri, eh! Vi saluto. Se ne avrete voglia ci risentiamo su altre mie ff.
Non ve ne andate, non ho ancora finito!
Bene, ragazzi ora venite qui a ringraziare i lettori che ci hanno seguito fino
alla fine della mia fiction:
"Si alzi il sipario!"
Mizuki, Kaede, Hana, Mitsui, Kogure, Miyagi, Akagi, Haruko, Ayako, Yohei
and company, Yuki, Aya, Kyota e gli altri giocatori del Kainan, i giocatori del
Ryonan, il dottor Koizumi, i genitori di Rukawa, i genitori di Yuki, Anzai,
i professori Akimoto e Tachigawa, Sanae, Tomoyo, il padrone dell'albergo
tenendosi tutti per mano si inchinano sul palcoscenico di un teatro e dicono
in coro:
"GRAZIE! A PRESTO!"
Byeeeeeeeeeee!!! ^_____^
Mizuki



Torna all'Indice capitoli