La vita può cambiare

 

Capitolo 6

 

NOTA D'AUTRICE: Voi che ne pensate ragazzi/e?!Le cose stanno prendendo proprio una brutta piega per il nostro bomber preferito, non trovate?!!!!!!E quella povera martire di Patty cosa farà?!Lo saprete presto,anzi molto presto,probabilmente starete dicendo:"Ma la vuoi finire con queste chiacchere inutili?!!!!"E dai non siate timidi, lo so che starete dicendo proprio questo!!!E se io volessi invece approfittare del sesto capitolo per raccontarvi la storia della mia vita?!!!Nooooo, sto scherzando, non tiratemi i pomodori che fanno male se presi in faccia, magari una bella pizza l'accetterei volentieri!!Stavo scherzando, vado a scrivere.Bonne lecture!!!

"Questo feijoado è squisito(Non è un veleno,state tranquilli, semplicemente riso e fagioli!ndr), credo che Ieamnjà abbia realizzato il mio primo desiderio della serata, avevo una fame!!!!".Pepe si stava ingozzando come al solito,Holly sorrise gli ricordava il suo vecchio amico Bruce Harper!
"Per non parlare di questa polpa di granchio è fantastica!":Diego Alves, il centrocampista centrale della squadra rincarò la dose!
"Ehi Holly vacci piano col Guarana, non sei abituato!!!!"disse Pepe ancora col boccone in bocca!
Holly infatti aveva appena toccato il cibo quella sera,sentiva il bisogno di bere, annebbiarsi la mente con qualcosa di molto forte per non pensare...la storia che Patty poteva avere un altro gli martellava nella testa!
"Io ho sentito dire che è un ottimo afrodisiaco!!"disse Vanessa.
"E ti pareva che tu non pensassi a qualche altra cosa che non fosse il sesso!!!!".Lucas Majoro,il terziono di fascia sinistra,la provocò!
"Guarda che non riesci ad offendermi, in fondo il sesso è la cosa più bella e soddisfacente della vita!"
"Hai solo questo come obiettivo nella vita?".Holly, non ne poteva più di starla a sentire!Non aveva mai sentito dalla bocca di una donna tante insulsagini tutte in una volta!
"Parlate tutti così, fate i santi, poi a letto non vi basta mai!"
"Non ho detto questo, solo che sentire una donna parlare solo di sesso non è molto gratificante per la stessa!"
"Io trovo che sia molto gratificante invece, anzi perchè non mi dai qualche dimostrazione pratica!!!!"Pepe si era avvicinato alla ragazza in modo provocatorio e sensuale.
La ragazza gli diede una gomitata allo stomaco, prima che potesse anche solo sfiorarla!
"Ahiii, lo sapevo,parlate, parlate, ci fate eccitare con questi discorsi e poi vi tirate indietro come le verginelle caste!!!"
"Sono una donna e se permetti scelgo io con chi andare"disse Vanessa portandosi alla bocca un bicchiere di Guarana fissando Holly con fare allusivo!
Holly non ne poteva proprio più di quella puttanella che giocava alla "femme fatale".Per fortuna ci pensò Pepe a tirarlo fuori da quell'ennesima situazione imbarazzante!
"Ehi ragazzi è quasi mezzanotte, preparate le offerte tra poco saluteremo Ieamanjà"
"Cos'è quello?"disse Holly indicando un lenzuolo bianco su cui erano esposti dei cosmentici, dei gioielli e delle bottiglie di vino.Un cerchio di candele circondava il pezzo di stoffa e una donna che indossava una tunica bianca stava cantando su di esso.
"Altre offerte"disse Pepe con fare divertito.
"Ieamanjà ha bisogno di tutte queste cose per mantenersi bella e felice"
"Ma cosa ne sarà di tutta questa roba?".Holly era sempre più allibito.
"Aspetta e vedrai, a mezzanotte vedrai!Anzi ti consiglio di cominciare a spogliarti e restare in costume!"disse Pepe che si trattenne dallo scoppiare a ridere vedendo la faccia sempre più sconcertata dell'amico!
Holly fece come gli aveva detto.In fondo aveva ben poco da togliersi a parte gli shorts, le scarpe e una camicia hawaiana che aveva tenuto aperta per il gran caldo!
Il suo corpo sembrava scolpito! Ogni muscolo del suo fisico sembrava guizzare a ogni movimento.Pettorali in evidenza, ventre piatto e cosce muscolose(Ricordi dei duri allenamenti o di una Madre Natura troppo buona!che sarei io ovviamente!ndr ), Holly non s'accorse che qualcuno stava seguendo ogni suo movimento!(indovinate un pò chi è ragazzi/e?!Risposta esatta!Quella linfomane di Vanessa!ndr).
Holly non era certo preparato ad assistere a quello che avvenne a mezzanotte in punto!
Dei fuochi d'artificio illuminarono il cielo, le campane cominciarono a suonare a festa e a loro si unirono le sirene di barche e traghetti, dando vita a un chiasso infernale.Piangendo, gridando, cantando, strillando, la gente si precipitò in acqua in preda all'emozione e offrì i doni alle onde perchè li portassero in mare aperto.Isteria di massa.
"Holly muoviti,entra in acqua con noi!!!!!.Pepe lo stava richiamando e prima che terminasse la frase si ritrovò già in acqua con un tuffo.
In fondo aveva bisogno di quell'acqua fredda per rinfrancare corpo e spirito.Rimase un pò lontano da quei festeggiamenti isterici, volendosi solo godere il lambire delle onde sul suo corpo.Era una serata fantastica, piacevole ed estremamente romantica..."Ieamanjà vorrei tanto che il mio tesoro fosse qui con me ma non credo che tu possa esaudire questo desiderio!".Holly sorrise, stava parlando con la dea del mare!Doveva proprio essere impazzito!E poi non si sentiva per niente bene, aveva la testa pesante e la mente offuscata."Forse Pepe aveva ragione, non avrei mai dovuto bere così tanto!Pazienza!Domani mi rimarrà solo un gran mal di testa!"pensò Holly.Preso da quelle piacevoli sensazioni e dai pensieri non si accorse che qualcuno gli si era avvicinato, poteva sentire il leggero movimento delle onde a pochi centimentri da lui...poi sentì dei seni appoggiati alla sua possente schiena e due braccia che lo avvolgevano da dietro.
Preso di soprassalto Holly, dopo aver costato che era Vanessa,gli prese le mani e le tolse dal suo corpo!
"Ma sei impazzita per caso?!!!Mi hai fatto prendere un accidente!Ma che ti salta in mente?!"disse Holly,furioso mentre si scostava dalla fronte una ciocca bagnata.
"Ehi calmati!Ti ho visto tutto solo e pensavo volessi compagnia!".Vanessa disse quelle parole tutte d'un fiato, poteva sembrare la persona più innocente di questo mondo in quel momento ma non per Holly!
"E non ti è saltato in mente che volessi restare un pò solo?!Se avessi voluto compagnia sarei rimasto con quella folla impazzita!"
Holly stava guardando tutta quella gente,tra cui i suoi compagni, che erano ancora presi dalla misticità di quel momento!
"Bhè ti avevo detto che se mi fosse venuta fame ti sarei venuta a cercare...e ora ho una fame da lupo!"
Vanessa si stava avvicinando pericolosamente a lui.Riusciva a sentire il suo respiro sul suo collo e il calore di quel corpo a pochi centimentri da lui.
Holly sentiva la testa ruotare vorticosamente e si maledì in silenzio per aver bevuto così tanto!"Il buffet era stracolmo, se hai fame è rimasta ancora tanta roba sulla spiaggia!"
Holly fece per andarsene quando due mani si aggrapparono al suo collo.
"Ma non è questa la fame che intendo io!(Non fate battute del tipo " Non è proprio fame ma voglia di qualcosa di buono" perchè già l'ho fatta io!!!!!!!ndr),ho tutt'altro appetito stasera!Sarà la luna, il mare e credo che anche tu non mi sia indifferente".
"Mi sembrava di essere stato chiaro prima alla spiaggia, non cerco serate di sesso, quindi se vuoi scusarmi si è fatto tardi!"
Per tutta risposta Vanessa si avvinghiò ancora di più a lui e cominciò a stampargli dei lenti e languidi baci sul collo, proseguendo con le mani all'esplorazione del suo corpo.
Holly rimase immobile, era un dolce supplizio (va bhè ragazzi/e è un uomo pure lui!Non è di ferro!!!!!ndr).
"Vanessa,fermati, ti prego!".La voce di Holly era sempre meno sicura.
"Dammi un solo buon motivo per fermarmi..."
Le mani di lei vagarono ancora sul suo corpo con carezze sempre più audaci ed esperte!.
Ce n'erano mille di ragioni per la quale doveva intimargli di smettere ma...l'alcool l'aveva reso più disponibile e meno razionale!(Si come no!!!La solita scusa!ndr).
D'un tratto Holly non ne potè più e le catturò la bocca, iniziando una lenta esplorazione delle labbra!
Le braccia di Holly si fermarono sulla vita di lei e l'attrassero fino a che i loro corpi si unirono in un abbraccio così intimo che la ragazza non ebbe più dubbi sul desiderio che Holly stava provando per lei!
"Patty..."sussurrò Holly tenendo il viso della ragazza tra le sue mani.
"Patty?!E chi è Patty ora?!Non me ne importa niente chi è!Pensasse pure a chi vuole, ma è con me che sta facendo l'amore in questo momento"pensò Vanessa ricambiando quel bacio appassionato.

"Avanti scatta,questo spettacolo sarà sulle prime pagine di domani, l'isteria di massa attrae la gente come il miele le api!"
Chi stava parlando così era il giornalista del "Tiempo"che dava indicazioni al fotografo del giornale.
Spostando l'obiettivo però il fotografo si accorse di una situazione ben più interessante..."Ehi guarda là Luis,Oliver Hutton avvinghiato a una bionda!!!!"
"Cazzo!Questa si che è fortuna!Il capo sarà entusiasta d queste foto!Il grande campione che si dà ai piaceri della vita...altro che scoop!!!!"
"Luis, ma è Vanessa Hamilton la manager della squadra del San Paolo!!!!!"
Il fotografo continuava a scattare, immaginando già una promozione per il gran lavoro svolto!

Vanessa intanto si staccò da lui per riprendere fiato!I suoi occhi erano accendiati dalla passione e fu uno sguardo febbrile e trionfante quello che gli rivolse!
"Holly, credo che questo non sia il posto giusto, non vorremo mica farci arrestare per atti osceni in luogo pubblico?!!!!!!"
Quello era il momento giusto per scappare, doveva andarsene da lì prima che potesse succedere l'irreparabile ma...ormai il suo corpo l'aveva tradito e desiderava solo arrivare fino in fondo!pensò Holly, la cui lucidità era stata messa già a dura prova!
Uscirono dall'acqua e raccogliendo i vestiti in tutta fretta si allontanarono dalla spiaggia.
"Ehi ragazzi dov'è Holly, non se ne sarà mica andato senza salutarci?!!!!"disse Pepe agli altri,tamponandosi il corpo con una salvietta di spugna.
"Credo che avesse altro in mente, l'ho visto allontanarsi con Vanessa in tutta fretta e bhè...uno più uno fa due!!!!!"disse Alves scatenando i sorrisi maliziosi dei compagni di squadra.
"Oh no!Ci è cascato alla fine!Tutti i suoi buoni propositi finiti...ed è il caso di dirlo...in mare!"disse Pepe allontanondosi per tornare a casa con gli altri.Ormai la festa era finita, l'eccitazione si spense e la folla si disperse.
Speriamo solo che non si debba pentire per questo, pensò Pepe camminando sulla sabbia.

Fujisawa ore 7 a.m
La sveglia stava suonando da alcuni minuti ormai e Patty non voleva proprio saperne di alzarsi!Poi si ricordò dell'esame e scattò giù dal letto come fulminata da una saetta!
"Oh mio Dio com'è tardi, buongiorno amore mio, come vedi sto sempre in ritardo!"disse rivolgendo lo sguardo verso la foto del suo amato!Corse in bagno,scacciando in malo modo sua madre che vi stava entrando!
"Ma che modi sono, signorina?!!!"
"Scusa mamma,ma non vedi che ore sono?!!!!!Sono tremendamente in ritardo!!!" e senza ascoltare la replica della madre si richiuse la porta alle spalle.
Si fece una doccia veloce, si lavò i denti e si truccò in modo leggero, raccolse i suoi lunghi capelli in una coda alta e indossò un vestitino di jeans corto che le arrivava leggermente sopra le ginocchia, lasciando ben in vista le sue bellissime gambe.(scusate ragazzi, ma ho abolito quelle orrende divise scolastiche!Spero siate d'accordo con me!ndr).
Si precipitò giù dalle scale e bevve in tutta fretta un bicchiere di spremuta d'arancia.
"Ma non prendi altro"le disse la signora Gatsby, indicando i biscotti che erano sul tavolo.(ariscusate ragazzi, ma non so cosa mangiano i giapponesi a colazione!ndr).
"No mamma, non posso altrimenti rischio che non mi facciano fare l'esame!"
"Allora in bocca a lupo tesoro, e mi raccomando cerca di concentrarti sul compito e non su altre cose!!!!!"
"Sempre spiritosa!E poi non dire in bocca a lupo che porta male"(allora è scaramantica la nostra Patricia!!!!ndr).
Dicendo questo raccolse i libri e uscì da casa.


 

Torna all'Indice capitoli