Captain Tsubasa

 

Introduzione

ciao a tutti… volevo scrivere due righe di introduzione a questa mia fic, ma so già che o diventeranno duecento righe oppure finirò col parlare di cazzate assolutamente fuori dal tema della fic. Volevo chiedere scusa a tutti per eventuali stravolgimenti dei caratteri e dei tratti dei giocatori. Chiedo scusa anche a tutte quelle persone che perderanno la pazienza leggendo questa mia opera e chiedo a tutti quelli che mi passerebbero volentieri per la lama di un coltello di darsi una calmata!!!
Credo che il pezzo forte di questa cosa qua non sia tanto la storia ma le pubblicità inframmezzate ad essa. La verità è che ho deciso di scrivere questa storia per dare fondo al mio pungente spirito critico di osservazione che tutti giudicano in fase acutizzante (personalmente non so cosa vuol dire ma credo sia qualcosa tipo i miei commenti stanno diventando sempre più stupidi e pungenti NdA_perplessa).
Ho creato il personaggio di Elaine in un momento di depressione, riversando in lei tutta la mia rabbia, la mia schiettezza, la mia ingenuità e la mia insopportabilità (chiedete alla mia compagna di banco, vi confermerà che sono una vera peste NdA_divertita).
Per quanto riguarda i personaggi delle sorelle, pur essendo marginali nella storia, sono molto importanti. Le ho create, innanzi tutto perché il mio sogno è avere una gemella, e poi perché anche in loro ho messo un pezzettino del mio carattere. Molti mi definiscono matura e saggia come potrebbe sembrare Greta, mentre altri mi definisco calma e tranquilla come Laila. A chi dare ragione? A tutti e a nessuno. Sono davvero matura e saggia a volte… piuttosto raramente ad essere sincera… e comunque solo con poche persone; sono veramente calma e tranquilla… quando sono depressa, cosa che mi capita un po' troppo spesso per i miei gusti ultimamente; e per finire sono davvero impulsiva e insofferente come Elaine… ma mi da fastidio che gli adulti vedano questi miei comportamenti quindi sono così soprattutto a scuola…
Inoltre devo presentarvi i piccoli aiutanti di Babbo Natale…
Sono esserini insignificanti (senti da che pulpito!!! NdPiccoli_aiutanti_di_ babbo _natale) che hanno messo mano alla mia opera (e l'abbiamo migliorata NdPiccoli_aiutanti_di_babbo_natale) tzè tzè, egocentrici!!! (parla lei… NdPiccoli_aiutanti_di_babbo_natale) vabbè, vabbè, avete vinto… siete esserini molto importanti che hanno commentato qua e là la mia opera e che mi hanno aiutata nei miei incredibilmente numerosi momenti di crisi e …
Ecco lo sapevo sto divagando! Vabbè è meglio se chiudo qui questo cavolo di introduzione e vi lascio a questa fan fiction… ehm… storia… ehm… opera… ehm… cavolata… ehm… insomma a 'sta cosa qua. Tutto_questo_e_molto_ altro_NdA_praticamente_sclerata eheheheh <- risata dei piccoli aiutanti di Babbo Natale.

Capitolo 1 Tre sorelle tutto pepe
Capitolo 2 Iniziano gli allenamenti
Capitolo 3 Le divise della squadra
Capitolo 4 Svegliati Holly!
Capitolo 5 Mark ti amo! Spiacente sono già occupato
Capitolo 6E adesso con chi esco?


Questa fanfiction e tutti i suoi diritti sono copyright di Sakura

Se volete commentarla con l'autrice scrivete a sakura410@tiscali.it