Il volo del falco

 

Introduzione

Ciao a tutti… beh, che dire… questa fanfic è la mia preferita e a sentire le mie amiche (che, devo ammettere, sono alquanto parziali) è davvero bella.
È lunga e decisamente complicata, ma d'altronde, io adoro complicarmi la vita…
Ho deciso di tentare a usare per la prima volta i nomi originali del personaggi e siccome contemporaneamente mi sono appassionata molto anche ai fumetti sono abbastanza sicura del fatto che siano corretti.
Chiedo scusa se dovessi aver stravolto qualche coppia "classica" o qualche dettaglio particolare, se l'ho fatto, l'ho fatto senza cattiveria, scusatemi.
Ognuno dei personaggi inventati di questa ff può trovare riscontro in una persona reale della mia vita, anche se magari alcuni personaggi diversi si sono ispirati alla stessa persona sviluppando un determinato tratto del suo carattere.
Devo dire che questa ff conta almeno sei mesi di lavorazione e, in questo lungo lasso di tempo, sono successe molte cose, quindi la mia visione del mondo è lentamente cambiata e, di conseguenza, potrebbe essere lentamente cambiato il mio stile di scrivere…
Bene, ho finito e ora, una piccola, breve introduzione per darvi un'idea del tema della mia ff:

Se i genitori di Wakabayashi (alias Benji Price) decidessero di farlo fidanzare con una pestifera ragazzina inglese che sembra non riuscire a stare ferma un secondo? e se questa peste si trascinasse dietro non una, non due, non tre, non quattro, non cinque, non sei, non sette, non otto, non nove, ma addirittura dieci amiche... e se queste undici incredibili ragazze riuscissero a piegare la grande nazionale nipponica?


Un po' un casino dite? beh, come non darvi ragione...?!?
Vi interessa sapere come l'ho risolto? non vi resta che leggere questa ff!!!


Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3

 

Questa fanfiction e tutti i suoi diritti sono © di Sakura

Per commenti, critiche opinioni scrivete alla mail astrea81it@virgilio.it

* * *