I want your love

 

CAPITOLO 2

Le incertezze di Lei

 

"Buon giorno!"
Nabiki: "Ciao Sanae! Ma che brutta cera che hai!"
Mi avvicino al mio banco e poggio su questo lo zaino
"Si vede?"
"Si ma è successo qualcosa?"
Ora lo dico …ormai è ufficiale e per di più non si puo rompere ….il nostro fidanzamento è una sorta di alleanza tra le nostre famiglie… sospiro… "vedi ieri sera c'è stata una festa"
"Si lo so"
"e li mio padre ha annunciato il mio fidanzamento con Genzo Wakabayashi"
"Davvero? Lui è cosi bello…come ti invidio!"
le lancio un occhiata di traverso
"Ma dai Sanae….per me è meglio cosi…meglio lui che Tsubasa…."
"Ah si…e per quale motivo?"
"Tsubasa è un gran bravo ragazzo…ma vicino a te ho sempre visto un tipo come Genzo…si a pensarci bene siete fatti l'uno per l'altro!"
"Nabiki…anche tu stai dando i numeri?"
"no ti sto dicendo la verità!"
"Buon giorno a tutti!"
Tutti noi in classe ci giriamo in direzione della televisione….
"Ciao ragazzi e Takeshi che vi parla…questa è un edizione straordinaria, finalmente sono giunti i risultati sul sondaggio la più bella dell'università!"
Sanae: "Sono tutte cretinate!"
Yuri: "Ma dai è solo un gioco, cmq noi di classe abbiamo votato compatti te!"
Sanae: "Me?? Ma per…"
"Allora la terzo posto si è classificata Imari Fiusukawa, frequenta il secondo anno di lettere….al secondo posto Yayoi Aoba, frequenta il secondo anno di lingue con indirizzo diplomatico…effettivamente è molto bella ma è fidanzata con Jun Misugi…quindi abbandonate ogni speranza…"
mi metto a ridere, vorrei stare vicino a Yayoi per vedere la sua espressione!
"ma chi afferma che agli uomini piacciono le bionde? Al primo posto … con un gran plebiscito troviamo…. Sanae Nakazawa!!"
Sanae: "Ehhhee??? Non ho capito chi??"
In tutta la scuola rimbomba un "Siiii!!!"
"ovviamente frequenta il secondo anno di medicina, e non è fidanzata!"
"Siiii"
"aspettate un attimo…..si capisco"….. "vi devo dare una brutta notizia è fidanzata"
si sente un gran "Nooooo"
"Non chiedetemi chi è, non ne ho idea, posso solo dire beato lui!"
Sanae: "ma che esagerazione!!"
Yuri: "Ma è vero Sanae?"
"Si"
Yuri: "Chi è?"
"Sono io"
Tutti noi ci voltiamo….Genzo è in piedi davanti alla classe
"Sanae ed io ci siamo fidanzati ufficialmente ieri sera"
lo guardo e penso….Era proprio necessario dirlo
Lui intanto si avvicina a me… con un braccio circonda la mia vita e mi avvicina a se….
Nabiki: "sono molto felice per voi!"
Genzo: "Grazie!"… "Ah Nabiki tu sei il capitano del club di ginnastica artistica?"
"Si"
Genzo: "che ne diresti di accettare due nuove ragazze….ti assicuro che hanno ottime basi"
Afferro immediatamente il discorso di Genzo …..
…Sanae: "Ma…" mi da un bacio a fior di labbra….
…Genzo: "aspetta! Fammi finire"…. "allora ti stavo dicendo…conosco due ragazze che hanno praticato questo sport per quasi sette anni poi per vari motivi hanno smesso….ma ti assicuro sono vere e proprio promesse nella ginnastica artistica!"
Nabiki: "Come no, proprio di questo parlavo con Sanae e Yayoi…tra di noi manca un talento naturale e se poi n'arrivano due è sempre meglio!"
Sento un campanello dall'allarme suonare sempre di più nella mia testa…
Genzo: "bene una è Yayoi, altra è Sanae…"
Tutti si girano e mi guardano sbalorditi…
Nabiki: "Perché non me hai detto?"
Sanae: "Ecco vedi….mia madre era Sakura Tushikazawa…"
Nabiki: "Tu sei la figlia di una campionessa del mondo"
Sanae: "Si….ma ora lei non c'è più..è morta con un tumore….cmq sia Yayoi che io siamo state allenate da lei….ma con la sua morte specialmente io ho avuto un rifiuto per questo sport che tanto amavo…"
"Ma ora è il momento di riprenderlo"
mi giro e vedo Yayoi con Jun che entrano nella mia classe
Sanae: "Se vuoi tu poi farlo per quanto riguarda me…"
Genzo: "inizierai ad allenarti"
Sanae: "No!
Genzo: "Ed io ti dico si"
Mi libero dalla stretta di Genzo e lo guardo negli occhi… "il fatto che tu sia diventato il mio ragazzo non ti autorizza a prendere delle decisioni al mio posto…e poi chi te lo fa fare!" cosi mi giro ed esco dall'aula.
Con tutta la rabbia che ho in corpo schivo tutte le persone che incontro e arrivo su in terrazza … per fortuna ci sono solo io…..ma che diritto si vuole arrogare? Io non lo capisco …
"Sanae!"
sobbalzo perché immediatamente riconosco il tono della sua voce….
"Non hai alcun diritto di decidere per me"
"Io….io c'è l'ho!"
"ah si …e di grazia chi l'ha investito di questo potere?"
"il fatto che tu ora sei la mia ragazza… a quanto desiderano i nostri genitori ci dovremo sposare …….e sinceramente una donna debole ed irrializzata non la voglio vicino a me!"
mi giro e lo guardo negli occhi…. "io non sono una persona irrializzata..sono la prima nel mio corso di laurea in medicina…sono diventata la sostituta medico nel club di calcio…"
Genzo: "ma la vera Sanae ama volteggiare…ama muoversi nell'aria come un cigno che danza nel suo lago….la vera Sanae ha negli occhi tanta voglia di vivere e di sognare:"
Sanae: "e tu come lo sai?"
Genzo : "me l'ha raccontato Yayoi …mi ha raccontato tutto ciò che riguarda la danza…e mi ha detto che lei puo migliorare solo sapendo che sarai tu la sua avversaria e lo stesso vale per te!"
Abbasso lo sguardo…certo è vero…ma…
Le mani di Genzo afferrano le mie braccia…io lo guardo…
Genzo: "la devi smettere di scappare!"
"Da chi sto scappando?"
"Da tutto e tutti"
"No…" mi bacia e questa volta il suo bacio è brutale….ma incosciamente il suo bacio mi piace…si allontana da me quando ormai tutte due abbiamo il fiatone….
Genzo: "Ho preso le tue cose…ora mettiti il cappotto e andiamo!"
"Dove? e poi ci sono le lezioni!"
"Non ti preoccupare mi ha detto Nabiki che oggi non c'è niente d'importante!"… "Su forza indossalo!"
mi porge il cappotto….rassegnata lo prendo e l'infilo….
Sanae: "passami lo zaino per piacere!"
"Non ti preoccupare lo porto io"….mi prende per mano e scendiamo….cosi in pochi minuti arriviamo vicino la sua macchina …. Lui l'apre mi fa salire, poi mette la roba dietro nel portabagagli e sale sul suo posto di guida….dopo un po mette in moto….

"Dove mi stai portando?"
"A fare una passeggiata!"

per tutto il percorso non ci siamo più scambiati una sola parola….arriviamo in un grande spazzale…li Genzo parcheggia la macchina….
"Dai ora scendi!"
apro la porta e scendo…ma sinceramente non capisco dove mi voglia portare…poi sento le sue braccia cingermi…e il suo fiato solleticarmi l'orecchio…. "dobbiamo camminare un po ma ti assicuro che ne vale la pena!"
poi mi libera dal suo abbraccio mi prende per mano e ci avviamo….all'inizio c'è un prato con tanti giochi per bambini…poi iniziamo a salire un sentiero in mezzo alla foresta…dopo un po sbuca un laghetto con al centro un salice piangente e tante paparelle…
Sanae: "Che carine!"….aumento il passo e Genzo e costretto a seguirmi trascinato dalla presa delle nostre mani…
Sanae: "che bello questo lago e poi queste papere che bei colori che possiedono…" mi giro per guardare Genzo con un sorriso "Vero?"
Lui sorridendomi mi dice di si…poi si abbassa e mi bacia…questa volta…il suo tocco è delicato e gentile…quasi come se si volesse far perdonare della brutalità di prima….sorrido il gran SGGK sa essere di una dolcezza inimmaginabile….
Genzo: "Ora andiamo..non siamo ancora arrivati!"
"Si"
cosi ci avviamo….
….Genzo: "Ecco è una piccola scalata ma ne vale la pena"
Guardo…siamo sopra ad una collina da qui si puo vedere tutta la città, il lago, il mare e la spiaggia….
Sanae: "Ma è bellissimo!"
Genzo: "Si lo è, spesso da bambino ci venivo…è il mio rifugio…"
Sanae si guarda intorno… "ecco un masso" si avvicina e si siede…io la seguo e mi siedo vicino a lei…..insieme guardiamo il panorama…
Sanae: "E' meraviglio qui sembra di stare in pace con tutti…"
"Già"
silenzio
Genzo: "Perché ti ostini a voler rinunciare alla cosa che per anni ti sei sacrificata!"
Sospiro….ormai non ho più nulla da dover nascondere…. "Si mia madre era la campionessa in carica della ginnastica artistica quando allenava sia Yayoi che me….la mamma ci ha sempre detto che entrambe eravamo brave e che l'una poteva aiutare un'altra….poi un giorno andai da mio padre per digli che mi ero qualificata con Yayoi per le semifinali del campionato under 12 e vidi una scena che mi è tutt'oggi vivida in mente…."
Sanae inizia a tremare ed io per istinto l'abbraccio e le faccio appoggiare la testa sul mio petto….poi le accarezzo la testa….
Sanae: "apro la porta dello studio e vedo Asuka nuda che cerca di conquistare papà…lui all'inizio la rifiuta…allora lei si avvicina e gli tocca la parte più intima di mio padre…dopo un paio di muniti lui cede e fanno l'amore…. Io ne resto disgustata….inoltre non perdonerò mai mio padre di aver ceduto di fronte ad una prostituta come quella…."
Sanae inizia a piangere, il mio cuore si chiude in una mossa che mi fa male…l'abbraccio ancor più stretta… "su piccolina…se vuoi non è necessario che continui!"
"No ora devi sapere tutto…..anche la mamma di li ha poco scopri tutto…e avvolte la trovavo piangente che si malediva sul fatto che a causa della ginnastica artistica aveva trascurato il papà e cosi l'aveva perso….poi scopri di essere incinta…ma non disse a tutti che la gravidanza era extra uterina…e cosi dopo 5 mesi muori….anche se questo no lo mai creduto!"
Genzo: "Cosa?"
"Che la mamma stesse portando avanti una gravidanza extra uterina…non so il perché ma in fondo al mio cuore c'è una voce che mi spinge a non credere a ciò"…. "Cmq da tutti questi eventi inizia ha rifiutare la ginnastica artistica…e dopo un paio di mesi decisi di abbandonarli!"
Genzo: "Ora ti voglio dire io una cosa tua madre amava questo sport…e forse questo sport gli ha donato la forza di andare avanti…io amo il calcio e penso di potermi immedesimare in tua madre…proprio per questo ti dico…dai ritorna nel tuo lago e balla come solo tu sai fare..e lo devi fare non solo per te ma soprattutto per tua madre…"
Sanae: "non lo so…ora come ora sono stanca di lottare contro me stessa"
Genzo: "Ohh! Non ingigantire il problema!…per oggi basta ne parleremo un altro giorno"…poi mi da un bacino sul capo…
….ci abbracciamo e restiamo cosi per molto tempo….

All'università

Taro: "Tsubasa l'hai saputo?"
"Cosa?"
"Di Sanae!"
"Ahhh! È stata eletta la più bella dell'università!"
"Non solo, lei e Genzo si sono fidanzati"
"Davvero! Mi fa piacere che due miei carissimi amici si sono messi insieme! E pensare che volevo far conoscere a Sany la ragazza che mi piace!"
Ma Tsubasa è proprio …. Non lo so proprio definire…ma???
"Mi fa piacere…."


Io e Genzo siamo ancora abbracciati….poi mi viene in mente un posto
Sanae: "Genzo vogliamo all'orfanotrofio?"
"Orfanotrofio?"
"Si vedi Yayoi, Jun, Robin ed io ci alterniamo e andiamo lì ….la responsabile è la migliore amica della mamma ed anche lei era una ginnasta"
"Sì….. allora avviamoci!"
Sany mi salta al collo e mi da un bacino ….. "grazie Genzo!"
Mi imbarazza la sua dolcezza, cosi per evitare che lei scorga il mio rossore abbasso di più la visiera del capello…
Genzo: "Andiamo"
"Si"
la prendo per mano e scendiamo


All'orfanotrofio

Ci avviciniamo al cancello ed io busso
"Si chi è?"
"Sono Sanae!"
"Signorina venga venga!"
Si gira e mi sorride … "Entriamo!"
"Certo" mi avvicino e la prendo per mano

"Sany!! Sany!!"
Una trentina di bambini si avvicinano
"Sany! Finalmente sei venuta a trovarci!"
"Lo so … manco da molto ma dovevo studiare"
"e Lui chi è?"
Akina: "Tu sei il SGGK vero? Tu sei Genzo Wakabayashi?"
Genzo: "Si"
"Che bello"
in me che non si dica tutti i bambini circondano Genzo…io sorrido…
"Sany?"
mi giro… "Zia Himeko!"
la zia mi abbraccia e poi esclama"Ciao Tesoro"
ci stacchiamo e ci sorridiamo
Zia Himeko: "e chi è quel giovanotto?"
"Ecco vedi lui è Genzo Wakabayashi"
"il famoso portire della nazionale?"
"Si..e per volere dei nostri genitori ci siamo fidanzati!"
"Uhmmm…ma!"
Sanae: "Cosa ma?"
"O niente!"
"Allora non me lo presenti!"
"Certo"…. "Genzo?" lui alza la testa e mi sorride… "la signora qui affianco a me è zia Himeko!"
Genzo: "piacere di conoscerla vorrei venire li da lei ma mi è impossibile!"
Himeko:"Non ti preoccupare… tra poco finirà l'elemento sorpresa e ti lasceranno un po più libero"
Genzo: "Per me non ci sono problemi!" guardo Sanae e lei mi sorride.


In macchina
Sanae: "mamma come si è fatto tardi sono le sette e mezza e domani pomeriggio c'è la partita!"
Genzo: "Mi sento proprio bene e carico per domani"
Sanae: "Bene, cosi domani non subiremo neanche un goal!"
Genzo: "Veramente cara! Noi non subiamo mai un goal grazie a me!"
Sanae: "Ahh scusa…egocentrico"
Genzo: "No genio"
Sanae: "non l'avevo afferrato"
Genzo: "Ora lo sai!"
Sanae: "Siamo arrivati…bhè ci vediamo domani"…mi giro e gli do un bacino sulla guancia ed esco dalla macchina.
Genzo: "A domani diavoletto!"
Sanae: "A domani"


Giorno dopo

Mi cambio velocemente sono in ritardo ed i ragazzi sono già in campo… "Ecco fatto!"…poso le ultime cose nel borsone ed apro la porta. Alzo lo sguardo e mi ritrovo Genzo a pochi passi da me
"Che c'è"
Genzo: "Sono qui per prendermi il mio porta fortuna"
"E cose è?"
"Questo"…mi abbraccia e mi bacia…io per ripicca gli do un morso leggero sul labbro…

"Ehi ma quelli sono Genzo W. e Sanae N.?"
"Mi sa di si come sono carini"
"Beata lei guarda chi ha come fidanzato"

Genzo si sposta e poggia le labbra sul mio collo poi inizia a succhiare
Io sussurro "smettila Genzo mi lasci il sengo"
"È quello che voglio"…poi si sposta di nuovo e appoggia le sue labbra sulle mie e inizia a succhiare
Dopo un po si allontana…
….Genzo: "mi sa mi sa che devi aspettare un po per uscire"
"Perché ?"
Genzo: "Hai le labbra tutte rosse e gonfie"
"Anche tu!"
Genzo: "Mai come le tue..e poi sul collo ti ho lasciato un bellissimo segno.."
Sanae: "Genzo..quanto…"
"Ahh occhio per occhio dente per dente!"
"Perché?"
Genzo: "Perché si"..poi mi da un bacino veloce e scappa
rientro nello spogliatoi e mi guardo allo specchio
Sanae: "Genzo se ti avvicini ti uccido!"
Ho le labbra cosi gonfie che sembra che me le sia rifatte..poi guardo il collo…oh no devo mettermi un sciarpa…. Genzo mi ha fatto un segno bello grande…

In campo
Non è ancora uscita …significa che le labbra non si sono ancora sgonfie…mi sa proprio che dopo la partita mi aspetta la guerra…che bello!!!


 

Torna all'Indice capitoli