Tears in heaven

 

"Venghino, venghino signori e signore!!!" Vi do il benvenuto in questo mondo fantastico da me creato! Non lasciamoci ingannare dal titolo.E quello di una bellissima, secondo me^^, canzone di Eric Clapton.
Perchè l'hai scelto per questa fanfic? Scommetto che questa è la domanda che volete farmi.O no?_? Ebbene, la risposta è: la canzone esprime un messaggio dolcissimo, la delicatezza di certi sentimenti che si adattano alla storia dei miei personaggi.Almeno...sempre secondo me! E poi...mi piace come suona!!^^''''Anzi, in fondo al capitolo, ci piazzo anche le parole, se le trovo.
D'accordo, bando alle ciance...sì, lo so, lo so che ho dei lavori arretrati da portare avanti-/////////-...però l'ispirazione è bene prenderla quando viene, no?
In ogni caso, stavo dicendo, non lasciamoci ingannare dal titolo! "Tears in Heaven" non intende assolutamente essere una fanfic lacrimevole... per quello basta "Nothing gold can stay" (uno dei famosi lavori arretrati...-__-)..e poi, ho scoperto che la mia vena tragica trova ampio spazio per mostrarsi nelle ff su "Gensomaden Saiyuki".
Quindi alziamo il sipario e addentriamoci in questo mondo!
A chiunque sia arrivato fino a qui e intenda continuare, auguro buona lettura! Commentate, commentate pure...e fatemi sapere cosa ne pensate...cercate solo di non essere troppo severi!!!!^^'''''''

L'ultima cosa che mi resta da dire è che a parte i personaggi da me creati, gli altri appartengono a Takehiko Inoue (Slam Dunk) e a Fuyumi Souryo (Mars)_anche se mi sono presa la libertà di stravolgere le loro storie...^^'''''
A proposito di ciò, a chiunque abbia letto Mars lancio un avvertimento: per questi personaggi ho stravolto proprio tanto la storia che li riguarda...ma tanto, tanto!! Non vogliatemene!!!!!!!!
Bye!!
Tess^____^

 

Capitolo 1 Un trio particolare