3 AMICHE 2 LICEI E TANTI CASINI

 

UNA RAGAZZA MOLTO SPECIALE

Ciao a tutti, prima di tutto voglio dire che per questa fic, non è arrivato proprio nessunissimo commento, forse vuol dire che non vi piace? Oppure che nessuno la sta leggendo, a parte le mie amiche? Questo dubbio amletico potete scioglierlo solo voi, cari lettori ( ma ci sarà qualche lettore?!), nell’incertezza io continuo a scrivere, ma se mi mandaste qualche commentuccio sarei davvero felice^^ Vabbè io ci ho provato, ora tocca a voi^^
Prima di iniziare voglio dirvi che in questa puntata ci sarà una special guest star! Ovvero la mia meravigliosa amica Kiki!
Quindi vi consiglio proprio di non perdervela, anche perché lei sarà molto importante in futuro e con lei anche un personaggio che apparirà (A grandissima richiesta da parte delle mie due amiche: Chiara e Kiki)proprio in questa puntata e che con la sua apparizione sono sicura, farà felice il pubblico femminile!!
Dedico questa fic alla mia stupenda amica Chiara che è stata la prima persona a leggerla dopo mia sorella, ed a cui la fic è piaciuta. Chiara, ti dedico questa fic con tutto il cuore e ti mando mille bacioni!!
Bene ora non mi resta che iniziare il terzo capitolo. Baci a tutti, Yukari.

------------------------------------------------------------------------------------

 

Erano passate due settimane dall’inizio della scuola e le cose procedevano più o meno bene solo per una delle nostre tre eroine,ovvero Rika.
Rika: Allora Yuka? Che dici, devo andarci si o no?
Yuka: Certo che ci devi andare, questa potrebbe essere una buona occasione e poi è stato proprio Fujima ad invitarti, quindi è ancora meglio! E poi Rika è solo una partita di basket, cerca di tranquillizzarti anche perché da come stanno andando le cose, credo che presto lui ti darà un’appuntamento vero e proprio^^
Rika:^///////^ Lo pensi davvero?
Yuka: Di più, ne sono certa!
Rika: Grazie, però oggi promettimi che verrai con me a vedere la partita!
Yuka:Va bene, ci vengo stai tranquilla.
Rika: Sei un tesoro!^^
Yuka:Se no a che servono le amiche?^^
Rika: E tu Yuka… con Mitsui come va?
Yuka: Gelo totale come al solito, inizio a pensare che un alieno abbia scambiato il corpo di Mitchy con quello di Rukawa!
(Rukawa: >_____< idiota! Mitchy: -_______-Spiritosa!!! Yukari:Brontoloni! Ruka e Mit: -_________-……)
Rika: Ma lo sai potrebbe anche darsi! Forse questa è una fic di fantascienza!!!
(Tutti: YUKARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yuka: ^////////^ Scusate mi è scappata^^ Tutti: -__________________- ……….)
Yuka: Magari fosse una fic di fantascienza! Me lo augurerei proprio, Mitsui potrebbe fare Max Evans di Roswell? No, starebbe meglio nel ruolo di Michael.. anz….
(Tutti: >___________________________< YUKARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! Yukari: ^//////////////^ Va bene giuro che la smetto davvero stavolta^^ Tutti: >_________________< Sarà meglio!!!!! Yuka: ^////^ ahahahah!!!).
Rika: Mi dispiace Yukari… ma davvero vuoi che io non gli parli? Forse potrei aiutarti…
Yuka: Per dirgli cosa? Io l’ho offeso davanti a tutti e lui non è tipo da perdonare chi lo umilia pubblicamente, io lo so bene, perché sono esattamente come lui.
Rika: E allora, ti vuoi arrendere così? Questo non è da te!
Yuka: Lo so Rika… ma stavolta non so davvero cosa potrei fare per farmi perdonare….
Rika: Yuka…

POMERIGGIO ORE 18.35 PALESTRA DEL LICEO “SHOYO” : TUTTI ALLA PARTITA!

Maki:Ciao ragazze!!! Visto che sono venuta pure io a vedere la partita? Non me la perderei mai, visto che gioca il mio futuro cognato^^
Rika:-//////////////- Makiko! ma che dici?!
Yuka: Cavoli sei rossa come un peperone Rika!!!
E Yuka e Maki risero come pazze, -_________________________- <-- Faccia di Rika^^;
Maki:Ma contro chi gioca lo Shoyo?
Yuka:Contro il Ryonan, vero Rika?
Rika:Si, speriamo che lo Shoyo vinca.
Maki: AH! Allora è vero che sei cotta di Fujima!!!!
Rika: -////////////////////////////////////- Smettila!!!
Mentre Rika e Maki litigavano^^, Yukari si era alzata per andare a prendere da bere al distributore automatico, ma improvvisamente si sentì il fischio di inizio della partita e un sacco di persone si riversarono nella palestra. Risultato: Yukari rimase intrappolata e non poteva andare ne avanti ne indietro.
Yukari: <Cavolo!!!! ma che giornata schifosa oggi! Mi vanno tutte storte! Prima il test a sorpresa di matematica(ho preso sicuramente un 3!!!ç_ç) poi la pulizia della classe e adesso mi tocca pure di restare qui in piedi e lontana dalle mie amiche!!!
Il grande demone celeste ora ce l’ha con me? Non poteva restare da Nana!!!>
(Nana Komatsu del manga “Nana”: >_______< Grazie Yukari!! Ma quanto sei gentile!!! Yukari:^////^ Oh scusami….(ma lei che ci fa qui?) Nana: ^_________^ Bè se mi chiedi scusa allora ti perdono. Yukari:^////^;; Grazie…(cavoli mi sta facendo sentire in colpa!!!) Nana: Senti Yukari… tu per caso conosci una certa Sashiko? Yukari:O_____O(Maledizione!!!perchè lo chiede proprio a me?)Oh… mi dispiace devo andarmene i signori “Tutti” mi dicono che sto esagerando!!! Nana: Chi?!
Tutti: -______________________- No comment!!!! Yukari: ^////^ CIAAAO!!!!! Nana:ç_____ç Ma perché mi trattano tutti male? Yukari: <Poveri lettori! ma ci state capendo qualcosa? Se qualcuno ha risposto di si, potrebbe spiegare anche a me che cavolo sto scrivendo? ^///^ grazie> ).
Tutto il pubblico nella palestra iniziò ad agitarsi, tutti gridavano il nome di Fujima, ma la ragazza che era vicino a Yukari continuava a gridare:
VAI AKIRA SENDOH!!!! SEI IL PIU’ GRANDE, SEI IL PIU’ FORTE!!!!
Tutti si girarono a guardarla storto, quello era lo spalto dove c’erano i tifosi dello Shoyo^^;
Ragazza: ^///^; C’è qualcosa che non va?
Tifosi dello Shoyo: >_____________________< !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazza:^////^ Ops… mi sa che ho sbagliato spalto, ahahahah!!!!
Tifosi: >__________________< GRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!
Yukari: Ma quanto siete permalosi! Si è sbagliata, che volete? Oh guardate! Fujima ha fatto una grande azione!!!
Tutti contemporaneamente si girarono a guardare verso il campo da basket e Yukari fece segno alla ragazza di abbassarsi erano praticamente sedute su se stesse.
La ragazza la guardò stupita..
Yukari: Al mio tre dai a tutti dei pizzicotti sulle gambe, vedrai che subito avremo tutto lo spazio disponibile per scappare ^_-
Ragazza: ^_^ Ok!
Yukari: Uno, due, TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Tifosi: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! CHE MALEEEEEEEEEEEEEEE MA CHE STA SUCCEDENDO?!
Tutti si spostarono per capire cosa li avesse pizzicati, si creò dello spazio e le due ragazze riuscirono a fuggire abbastanza lontane dai tifosi di prima.
Ragazza: Ma sei un mito!!! Grazie mi hai salvata!
Yukari: Figurati è stato un piacere e poi ormai ero nei guai pure io^^, posso sapere il tuo nome, temeraria tifosa di Akira Sendoh?
Ragazza: Certo^^ Io mi chiamo Kiki, e tu?
Yuka: Io Yukari, ma chiamami pure Yuka^^. Sei del liceo Ryonan?
Kiki:^_^ Si, tu sei dello Shoyo? Però vedo che non hai la divisa di questa scuola.. non è la divisa dello Shohoku quella che indossi? Allora sei stata trasferita qui momentaneamente, vero? Anche al Ryonan ci sono molti alunni dello Shohoku, ecco perché sei stata così gentile, una ragazza di questa scuola non mi avrebbe mai aiutata dopo avere incitato a viva voce Akira.
Yukari: Si sono dello Shohoku, e credo proprio che tu abbia ragione, nessuna ragazza dello Shoyo ti avrebbe aiutata, sono tutte innamorate di Kenji Fujima^^; e a quanto pare nel Ryonan capita la stessa cosa per Akira Sendoh. Anche tu sei innamorata di lui, Kiki?
Kiki: ^///////^ Brava, hai proprio indovinato! Tu chi ami, Rukawa o Hisashi? Loro sono i più belli dello Shohoku^^ Ah ma sei tutta rossa! allora ci ho preso?!
Yuka: ^///////^ ahahah… si!
Kiki: E chi ti piace? Perché io potr…
Hisashi: Kiki?! Ma sei tu?
Kiki: Hisashi!!! Si, sono io!!! Non mi riconosci più? Ci siamo visti ieri!
Hisashi: Non è questo! Mi sorprende solo che la ragazza di Akira Sendoh, stia sullo spalto dei tifosi dello Shoyo!!
Yukari:O_______________O < Mi sta venendo mal di testa! Kiki conosce Mitsui ed è pure la fidanzata di quel gnocco di Akira Sendoh?!!>
Kiki:^//////^ Ho fatto tardi ed ho confuso lo spalto^^
Hisashi: Sei sempre la solita! Ecco perché vai d’accordo con Akira!
Kiki: Non cominciare Hisashi, e tu quando me la presenti la ragazza che ti piaceva? Non avevi detto che le avresti chiesto un’appuntamento?
Yukari sbiancò sentendo quella orribile frase!!!!
(Yukari: >___________< E mo chi è questa? Disgraziato!!!! ma è possibile che nemmeno in questa fic riesco a fidanzarmi con te? Hisashi: -_____________________- Sapessi chi è! Non te lo puoi immaginare! Yukari:?_____? Perché lo dici così? Che significa? Kiki: ^_______^ Yuka, lascia stare lo scoprirai più avanti chi è. Yuka: ç___ç Kiki, lo sai anche tu? Perché non mi dici chi è, così la vado ad ammazzare?! Kiki: Ecco un buon motivo per non dirtelo^^; Yuka: ç_ç Ma perché?! Pure le mie amiche stanno dalla parte del teppista? Kiki:^_^; Ma che dici? Hisashi: -________- Povero me.. deve mancarmi qualche rotella!! Oppure forse mi ha drogato! Yuka: ?_______? Ma che stai dicendo? Comunque che ti manca qualche rotella lo confermo pure io! Hisashi: -_____________- …….).
Hisashi mentre stava per rispondere alla sua amica, si accorse solo allora, che vicino a Kiki c’era Aihara!!
Si emozionò, ma il suo sguardo rimase truce come al solito.(Yuka: Dado truce!!!Che ridere! Non prendetemi per pazza ma chi legge Fushigi Yugi, sa di cosa sto parlando^^ Vero Kiki? Kiki: Certo!!!^_^ Se ci penso mi viene ancora la ridarella! )
Yukari lo guardò confusa ed abbassò subito lo sguardo. Kiki si accorse di tutto e capì che a Yukari, era proprio Hisashi che piaceva.
Hisashi: Si, si, poi te la presento. Ora me ne devo andare, ci vediamo domani a casa di Akira, va bene?
Kiki: Aspetta Hisa, voglio presentarti una mia nuova amica, si chiam…
Hisashi: Ci conosciamo già! Siamo nella stessa classe da tre anni! Ci si vede Kiki.
Ed Hisashi se ne andò senza nemmeno salutare la sua compagna di classe, Yukari si sentì malissimo, aveva voglia di piangere.
Kiki guardò Hisashi allibita, di solito non si comportava come un cafone con le ragazze, anzi!
Kiki: Yuka, mi dispiace Hisashi è un’idiota! Non so proprio che gli sia preso! Di solito è molto più gentile.
Yukari: Non ti preoccupare, io so perché mi tratta così.
Kiki:?_? Davvero? E potresti dirlo anche a me?
Yuka raccontò tutta la storia a Kiki.
Kiki: Capisco, ma insomma quant’è esagerato pure lui!! Non l’hai mica sparato, dopotutto!
Yuka: E’ vero… ma lui è molto orgoglioso, come sicuramente saprai meglio di me… è da molto che lo conosci, Kiki?
Kiki: Bè sono due anni che lo conosco, cioè da quando io e Akira ci siamo messi insieme^///^ . Sai Akira ed Hisashi si conoscono da sempre, i loro genitori sono molto amici.
Yukari: Non sapevo che Sendoh e Mitsui fossero amici…
Kiki: Sapessi quanto si vogliono bene invece, sembrano fratelli. Infatti il primo amico di Akira che io abbia conosciuto è stato proprio Hisashi, ed ora siamo tutti e tre inseparabili^^
Yukari: Beata te… Mitsui mi odia.. <e dire che io l’amo fin dalle scuole medie..>.
Yukari ripensò alla prima volta che l’aveva visto, quando era l’ idolo della scuola media che frequentava anche lei, e portava ancora i capelli col doppiotaglio.
Si erano scontrati in corridoio, lui correva era in ritardo per una partita e lei stava leggendosi la lezione di storia, che non aveva studiato a casa, mentre si dirigeva in classe. Il libro era volato in aria finendo per terra, come pure la sua proprietaria ed Hisashi l’aveva subito aiutata a rialzarsi, chiedendole scusa sorridendo nel suo solito modo irresistibile e prendendole il libro da terra. Yukari era diventata tutta rossa ed era appena riuscita a dire “grazie”, lui le aveva sorriso di nuovo e si era rimesso a correre verso la sua meta. Da quel giorno lei non aveva perso una partita del numero 4 delle scuole medie Takeishi, e lo aveva persino seguito alle scuole superiori, pur di continuare a vederlo, e poi… proprio quando aveva finalmente deciso di confessargli i suoi sentimenti, dopo ben sei anni che lo amava, era successo quello sgradevole incidente.
Yukari: <Maledetto il mio caratteraccio!!!> pensò tristemente.
Kiki la guardò e si intristì anche lei, ormai aveva deciso, la sua nuova amica ed il migliore amico del suo ragazzo, dovevano stare insieme! A lei parevano perfetti l’uno per l’altro, Yuka sembrava sveglia e piena di carattere proprio quello che ci voleva per un ragazzo dal carattere altrettanto forte come Hisashi. Inoltre Yuka sembrava davvero innamorata di lui, non come tutte le oche che gli andavano dietro solo perché era un bel ragazzo ed un ottimo giocatore di basket. Un piano diabolico si formò nella sua mente.
Kiki:< Mi dispiace per la ragazza che ti piaceva Hisashi.. ma io ho altri piani per te! Eh eh..>
Kiki: Su Yuka, vedrai che non ti odia, ora he ne dici se guardiamo la partita? Anche se siamo alla fine del secondo tempo ormai^^; Il tempo è volato^^
Yuka: Hai ragione, chissà chi sta vincendo?!
Le due ragazze guardarono la partita molto interessate, Kiki continuava a gridare il nome di Sendoh anche se ogni volta rischiava il linciaggio e Yuka più volte gettò lo sguardo verso Rika, che continuava a guardare in estasi verso il campo, sperava proprio che la sua amica e Fujima presto avrebbero fatto coppia fissa, sorrise.
Sette minuti dopo la partita finì. Vinse il Ryonan per un solo punto.
Tutti lasciarono la palestra e mentre Yuka stava salutando Kiki per andare dalle sue amiche ( le ragazze si erano scambiate i numeri di cell, con la promessa di rivedersi presto^^), in quel momento arrivò un ragazzo bellissimo e altissimo, dagli spendidi e ridenti occhi azzurri e dal sorriso semi-perenne sul volto.
Akira: Kiki tesoro! Mi hai visto? Hai visto come sono stato bravo? Ti ho dedicato ogni punto^^
Disse prendendola tra le braccia e facendola girare, Kiki rise felice, si scambiarono un bacio sulla bocca molto appassionato che fece diventare Yukari completamente rossa. Yuka stava per filarsela quando Kiki la tirò per una manica, Yukari si voltò sorpresa.
Kiki: Ehi Yuka, aspetta! Voglio presentarti il playmaker del mio cuore! Akira, lei è Yuka e devi ringraziare lei se sono ancora viva! I tifosi dello Shoyo stavano per farmi fuori, ma Yuka con un abile stratagemma mi ha salvata^^
Yukari divenne rossa quando Sendoh la guardò sorridendo.
Akira: Grazie Yuka, Kiki è molto brava a mettersi nei guai^^
Kiki:^////^ Non è vero!!
Yukari: Figurati è stato un piacere, Kiki è una ragazza davvero speciale e molto simpatica^^
Akira: Su questo hai proprio ragione, Kiki è adorabile!
Disse Sendoh dando un bacio sulla guancia della sua ragazza che rise imbarazzata.
Yukari: Bene, è stato un piacere conoscere entrambi, ora devo proprio andare ragazzi, le mie amiche si staranno chiedendo che fine ho fatto^^ Spero di rivedervi presto.
Kiki: Ci puoi contare, sarà prima di quanto immagini Yuka^^
Disse Kiki enigmatica, lasciando Yukari perplessa.
Akira: Il piacere è stato nostro Yuka, grazie ancora per aver salvato la mia ragazza^^
Yukari: Arrivederci^^
I tre si separarono, e Yuka andò dalle sue amiche, mentre Akira e Kiki uscirono fuori dalla palestra, Akira avrebbe fatto la doccia a casa sua. Mentre Akira e Kiki camminavano mano nella mano verso il treno che li avrebbe portati a casa…
Akira: Allora Kiki? Sono stato o no bravo, oggi? Non mi hai detto niente.
Kiki: Ecco… veramente io la partita non l’ho quasi vista^^;
Akira:O_O Cosa?! E allora che ci sei venuta a fare fin qui? Non capisco…
Kiki: Io ero venuta per vedere te, Akira! Ma poi sono successe un po’ di cose..
Kiki spiegò ad Akira della fuga sua e di Yukari dai tifosi dello Shoyo dettagliatamente, visto che prima aveva solo accennato al fatto, e poi gli disse di Hisashi e di Yuka.
Akira: Allora Yuka sarebbe innamorata di Hisashi?
Kiki: Si e pure parecchio a mio avviso, sapessi quant’è triste per quello che è successo tra loro e per come ora la tratta Hisashi, ed Hisashi non ti dico quant’è stato cafone non l’ha nemmeno salutata!! Eppure io sono convinta che insieme sarebbero una coppia stupenda. Yuka è la ragazza adatta a Hisashi e poi mi è molto simpatica! Io voglio farli mettere insieme, Akira! E tu devi aiutarmi!!
Akira si preoccupò nel vedere quello sguardo deciso negli occhi della sua ragazza, non c’era scampo a quella determinazione.. l’avrebbe aiutata^^;
Akira: Se ti dicessi di no, farebbe differenza?
Kiki: ^_^ Nessuna
Akira: Appunto.. ti aiuterò, e poi sono in debito con quella ragazza, visto che ti ha evitato il linciaggio, inoltre se è come dici, penso anch’io che è proprio quello che ci vuole per Hisashi.. anche se.. non aveva detto che c’era una ragazza che gli piaceva?
Kiki: Ormai quella ragazza che gli piaceva è storia vecchia! Hisashi si metterà con Yukari, e questo è tutto!!
Disse Kiki decisa già pensando al matrimonio dei due che avveniva per merito suo, sorrise al pensiero^^
Akira: <Povero Hisashi… ora si che è nei guai…> Pensò Akira, vedendo tutta la determinazione della sua Kiki…

NELLO STESSO MOMENTO NELLA PALESTRA DEL LICEO SHOYO…

Yukari:Scusate ragazze!
Disse Yukari correndo verso le sue amiche, ma si accorse che Rika stava parlando con Kenji e che Maki era poco più in là ad aspettare che il discorso tra i due finisse.
Maki: >_____________< Era ora!! Ma dove cavolo sei finita? Sei andata direttamente nell’industria delle bibite a prenderle?
Disse Makiko, appena vide e sentì Yukari.
Yukari le raccontò della sua disavventura e della sua nuova simpaticissima amica Kiki.
Makiki: Uhm… allora sei giustificata, ma davvero questa ragazza che hai conosciuto, è la ragazza di quel pezzo di figo di Sendoh?
Yukari: Si è proprio vero, e conosce anche Mitsui..
Yukari raccontò anche di questa storia ad un’ interessata Makiko.
Poi cambiarono discorso.
Yukari: Da quant’è che Rika sta parlando con Fujima?
Makiko: E’ almeno un quarto d’ora, appena è finita la partita Fujima è venuto da lei, e Rika lo ha subito consolato della sconfitta^^
Yuka: Stavolta mi sa che finirà proprio bene^^, hai notato come si guardano quei due? Sembrano proprio cotti l’uno dell’altra^^
Maki: E si, stavolta la felicità ha bussato alla porta di Rika^^, non poteva capitarle ragazzo migliore^^
Yukari: Hai ragione, sono davvero felice per lei^^

POCO PIU’ IN LA’….

Rika: Sei stato bravo Fujima, se Sendoh non avesse segnato quell’ultimo canestro, avreste vinto voi, è stata solo fortuna. Credimi!
Kenji: Ti ringrazio Enomoto, sei veramente gentile.. che ne dici di continuare a consolarmi davanti un bicchierone gigante di gelato?
Rika divenne rossissima, Fujima le stava chiedendo un appuntamento!!! Non riusciva a crederci! Il suo cuore stava scoppiando di gioia!!!
Rika: Io… si va bene…
Si decise a dire Rika ridiventando rossa.
Kenji sorrise felicissimo, forse aveva perso una partita, ma forse stava anche per conquistare l’amore della ragazza che già sentiva di amare. Non c’era voluto molto per innamorarsi di lei, della sua gentilezza, della sua sincerità ,della sua schiettezza della sua forza di carattere, ma anche della sua allegria e del suo ottimismo. Solo due settimane e il cuore del biondino era stato rapito dalla bella brunetta che gli sedeva di fianco. Ora Kenji non aspettava altro che di potere finalmente dichiararle il suo amore, e lo avrebbe fatto quella sera stessa, decise.
Kenji: Grazie Enomoto, non sai quanto tu mi stia rendendo felice, se mi dai il tuo indirizzo passo a prenderti più tardi con la macchina.. spero non ci saranno problemi con i tuoi…
Si preoccupò il bel biondino.
Rika sorrise certo che ce ne sarebbero stati, pensò, ma sapeva anche che Yukari l’avrebbe coperta, perciò disse sicura..
Rika: Se fai come ti dico io, non ci saranno problemi con i miei^^
Dopo che ebbero preso accordi per la loro serata e chiacchierato un altro po’. I due si separarono, non vedendo già l’ora di rivedersi di nuovo.
Rika corse felice da sua sorella e dalla sua migliore amica.
Yuka e Maki: Allora?!
Rika: Stasera ho un’appuntamento con lui!


Fine terzo capitolo
continua…

Bene, ed anche il terzo è fatto! Spero vi sia piaciuto, non mi resta che salutarvi e dirvi che aspetto i vostri commenti.
Grazie per aver letto anche questo capitolo. Bacioni a tutti, Yukari^^


Torna all'Indice capitoli