3 AMICHE 2 LICEI E TANTI CASINI

 

IL PRIMO APPUNTAMENTO DI RIKA

Salve a tutti!! Eccomi tornata con un nuovo capitolo di questa fic! Innanzi tutto, grazie mille alle stupende lettrici che lo hanno commentato, siete dolcissime!! E poi, voglio dedicare questo capitolo in particolare alla mia amica Faby!! Dicendole: Sei un tesoro, grazie mille per il tuo commento!! Stavolta, giuro che te lo spedisco immediatamente questo capitolo!! Sarai la prima a ricerverlo!! E sempre: W Fushigi Yugi e Tasuki !! ^___-
Questo capitolo è tutto per te, Faby!! Bacioni a te e a tutti i lettori!!
Ci risentiamo nelle mie pazze note e alla fine del capitolo!! Yuka^^

-------------------------------------------------------------------------------------

Il piano “Ab237” come lo aveva nominato Yuka, stava per avere inizio. Rika e Maki avevano detto ai loro genitori per telefono, che quella notte si sarebbero fermate a dormire da Yuka dato che avrebbero studiato insieme fino a tardi per preparare un “molto presunto”, compito in classe. Così, dopo che le tre ragazze furono uscite dalla palestra, dove si era appena svolta la partita tra Shoyo e Ryonan, si recarono direttamente a casa di Yuka. Quella sera, i genitori di Yuka non ci sarebbero stati, avevano una cena con amici (ma che coincidenza!!N.d.Tutti). Quindi in casa ci sarebbero state solo le sue due sorelle. Le tre ragazze, mentre facevano a piedi il pezzo di strada che dalla stazione del treno le avrebbe portate a casa di Yuka, parlavano del piano “Ab237”o meglio, ne parlava Yuka (Ma chi sei 007 che ti inventi fantomatici piani? N.d.Hisa ^//^ Io adoro 007!! Quant’è bello Pierce Brosnan!! >__< Ma non ero io a piacerti?!!N.d.Hisa Il mio sogno sarebbe essere anch’io, un agente segreto!! Ti immagini che bello, Hisa? Io e Pierce che lavoriamo fianco a fianco!!N.d.Yuka >____< Guarda che quello è un attore! Non è davvero un agente segreto!!N.d.Hisa Fa lo stesso!! Ah!! Pierce!!!!*_* N.d.Yuka >__________< E’ partita!! Poi dice pure che mi ama!! Tsè!!!N.d.Hisa).
Yuka: Allora, la prima parte del piano “AB237” è fatta! Ora siete qui a casa mia, e Kenji, non avrà problemi a venirti a prendere con la sua macchina, Rika. Passiamo ora, alla seconda parte del piano “Ab 237”. Adesso andiamo a farti ancora più bella, anche se sei già stupenda così come sei!!A truccarti ci penso io, Maki ti aggiusterà i capelli e per i vestiti, te ne presto io, uno favoloso, che ho comprato proprio settimana scorsa ed ancora non ho messo!!
Yukari era euforica come se l’appuntamento ce l’avesse lei. Era così felice per la sua amica, che per un po’,dimenticò i suoi affanni amorosi( O__OAffanni amorosi?!!N.d.Tutti Ogni tanto, sono poetica pure io^^ N.d.Yuka- influenzata dallo stare troppo in compagnia di grandi poeti!! Hisa: Se non capite cosa vuole dire, ve lo dico io. Si riferisce ad un’ospite speciale che si è installato nella fic che stà scrivendo insieme a Kiki e che si chiama: Vita nel campus, storie d’amore e di amicizia. Sempre on-line su questo sito. Come protagonisti maschili, ci siamo io e il porcospino. Yuka e Kiki: Grazie Hisashi, della pubblicità che ci hai fatto!! Hisa: L’ho fatto solo perché io, sono uno dei protagonisti!! Yuka e Kiki: -_______- Che simpatico!! Tutti: YUKARI!!! VERGOGNATI!! LA SMETTI CON LE TUE PUBBLICITA’ OCCULTE?!!
Yukari: ^//////////////^ Scusate tanto “Signori Tutti”, ora la smetto e continuo la fic^^ Tutti:>___< sarebbe ora!!!!).
Rika e Maki la guardarono stralunate. Il piano “Ab237” le stava dando un po’ alla testa, pensarono. Non faceva che nominarlo!!
Rika: Ma Yuka, se non lo hai ancora messo quel vestito, forse non è il caso che me lo presti…
Rika non voleva approfittare della sua amica.
Yuka:Ma stai scherzando?! Per me è un piacere enorme!! Stasera Kenji deve perdere la testa per te!!! Deve farti la dichiarazione!! Si!! E poi un giorno vi sposerete, avrete tanti bambini e la tua bambina la chiamerai come me!! Vero, che lo farai Rika?!!
Yuka era sempre più euforica, anzi era proprio partita!!
Rika:O_________O < Ma che cacchio stà dicendo?!!!>
Makiko: Yuka ma che c’era nella bibita che hai bevuto? Vodka?!! Non starai correndo un po’ troppo?
Yuka:Ah Maki!! Non smontarmi, che devo ancora concentrarmi per la terza parte del piano “Ab237”
Makiko: E basta!! Con questo piano “BB337”!! Non sei James Bond!!
Yuka: >_____< IL PIANO “AB 237” E’ MOLTO IMPORTANTE!!! E SI OFFENDE, SE TU LO CHIAMI CON ALTRI NOMI!!
Rika e Maki: O_________________O E’ IMPAZZITA!!!!!

Camminarono mentre Yukari, definiva gli ultimi dettagli del piano “Ab237”^^; e finalmente arrivarono alla casa di Yuka.
Le sorelle di Yuka salutarono lei e le sue amiche, e dopo che ebbero cenato tutte insieme con cibo cinese (che le tre ragazze: Yuka, Rika e Maki, avevano comprato strada facendo) le tre amiche andarono nella stanza di Yukari, per attuare la seconda parte del piano “Ab237”(Tutti: >___< Ma si può almeno sapere, che cavolo significa questa sigla?!! Yukari: >__< E’ il nome del mio piano!!Non offendete!! Lo so io, che significa!! Hisa:-__________- In poche parole se l’è inventato di sana pianta e non significa un bel niente!! Yuka:>//////< Ma che dici?!! <Ma come diavolo fa a conoscermi così bene?!!>
Tutti: -_________-……..).
Appena entrarono nella stanza, Yuka mostrò alle ragazze il suo favoloso abito. Era davvero bello, e Rika fece un po’ di storie( aveva paura di rovinarlo) ma alla fine Yuka la convinse e lei lo indossò. Le stava d’incanto!!
Poi ,Yuka iniziò a truccare Rika cantarellando tutta allegra, mentre Maki raccontava alle due ragazze, le sue disavventure di quel giorno al liceo Kainan.
Maki: Non ve lo potete nemmeno immaginare, che ha fatto stamattina, quel lurido Porco-scimmia di Nobunaga Kyota!!
Rika e Yuka: Perché? Che ha fatto?!
Chiesero tutte e due curiose.
Maki: E’ venuto in classe dove stò io, ed è andato da quello scemo di Jin. Gli ha parlato per un po’, e poi…..
Rika e Yuka: ?___? E poi?!!
Maki: Poi, è passato vicino al mio banco, aveva un gelato in mano, il gran bastardo ha fatto finta di inciampare e me lo ha buttato tutto addosso!!! >___________<!! Tutta la classe ha riso di me. Quei bastardi!!!
Yuka e Rika: O___________O Davvero?!! Che stronzo e che stronzi!!
Maki: Si, sono degli stronzi. Comunque, al bastardo me lo stavo quasi per mangiare vivo, e lui, si è giustificato dicendo che era inciampato e mi ha chiesto scusa con occhi beffardi!! Mi ha pure presa in giro!! Il figlio di *******!!!
Rika: Ma come mai allora, la tua divisa è pulita?
Maki:>_________________< Il bastardo me l’ha buttato in faccia e sui capelli!! Per fortuna sulla divisa, non ci sono finite che delle minuscole goccie. Così, sono andata in bagno e mi sono sciacquata i capelli, ce li avevo tutti bagnati quando sono rientrata in classe, e di nuovo i bastardi hanno riso. La scimmia maledetta si stava sbellicando più di tutti!! E così, dopo avere insultato tutta la classe, ho tirato al porco-scimmia una scarpa in faccia!!
Rika e Yuka: O_________O !!! E poi? Cos’è successo, ancora?!!
Chiesero le amiche di Maki completamente rapite da quella storia tanto assurda, che solo a Maki poteva capitare!!
Maki: La scimmia si è infuriata! Tutta la classe stava ridendo di lui ed ha iniziato ad insultarmi di nuovo..
Yuka e Rika: E poi?!!!!
Maki fece un ghigno satanico, le sue amiche avevano il fiato sospeso..
Maki: Gli ho tirato in faccia l’altra scarpa, semplice^^
Tutte e tre si misero a ridere, era proprio da lei una cosa del genere!!
Rika: Ma com’è finita questa storia? Kyota non ti ha detto niente?
Maki: Mi ha guardata male e ha detto che me l’avrebbe fatta pagare. Poi se ne andato, mentre tutti gli ridevano dietro. Alla fine, sono stata io la vincitrice!!!
Disse molto soddistatta di sé stessa.
Yuka: Sei una grande, Maki!! Peccato non ci fossi anch’io con te, ti avrei aiutata più che volentieri!!
Yuka stava dando il tocco finale al trucco di Rika.
Maki: Di questo sono sicura Yuka!
E Makiko sorrise.
Rika: Mamma mia! Siete due teppiste attaccabrighe !! Non vorrei mai avervi per nemiche!
Rika rise e le altre due si unirono alle sue risate.
Dopo il trucco, fu il turno dei capelli. Maki glieli allisciò (Rika infatti li aveva mossi) e finalmente fu pronta!!
Maki e Yuka non facevano che ripeterle che era bellissima mentre Rika si rimirava allo specchio.
Rika le guardò felice..
Rika: Grazie ragazze!! Mi avete fatta bellissima.
Le abbracciò entrambe.
Yuka e Maki sorrisero soddisfatte.
Rika guardò Yuka un po’ preoccupata…Yuka se ne accorse.
Yuka: Che c’è Rika?
Rika: Yuka.. non mi hai ancora detto qual è la terza parte del piano “Ab 237”….(Oh no!! Anche lei?!! N.d.Tutti
>__< Non offendete il mio piano!! Stramaledetti “Signori Tutti”!!!!N.d.Yuka >__________<Grrrrrrrr!! N.d.Tutti).
Yuka sorrise: <Finalmente qualcuno che prende sul serio il mio bel pianettino!!> Pensò allegra (O_______O E’ impazzita davvero!!N.d.Tutti i personaggi della fic).
Yuka: Rika tesoro… la terza parte del piano “Ab 237”, è che devi essere te stessa con Kenji, e non preoccuparti di nulla, perché lui non potrà fare a meno di volerti bene, se gli mostri come sei davvero^^
Rika, un po’commossa abbracciò Yukari ringraziandola. Maki si commosse un po’ anche lei…
10 minuti dopo, sentirono un clacson di macchina suonare. Si erano messe d’accordo così, con Kenji.
Maki, spiò dalla finestra della camera di Yuka..
Maki: E’ lui!!E’ lui!!
Makiko era eccitatissima, Rika invece, era un po’ nervosa.Yukari le strinse una mano per farle coraggio.
Yuka: Su Rika, è il tuo momento. Ricorda la terza parte del piano “Ab 237” ed andrà tutto benone!! (BASTA CON QUESTA SIGLA MALEDETTA!!!! N.D.TUTTI >_________________< Grrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!N.d.Yuka).
Rika sorrise incoraggiata, Maki e Yuka la accompagnarono fino alla porta di casa di Yuka. E poi, appena Rika si chiuse la porta alle spalle, Yuka e Maki corsero alla finestra per vedere.
Videro Che Kenji porgeva a Rika un mazzo di fiori e poi le apriva lo sportello della macchina (una porche!!!), per farla salire.Poi tutti e due, partirono verso il loro appuntamento.
Maki: AH!!! Che gentleman, Kenji Fujima!! Lo vorrei pure io un ragazzo così!!
Maki sospirò sognante mentre si buttava di peso sul letto di Yuka.
Yuka: A chi lo dici!! Ma noi due attiriamo solo gli sfigati ed i bastardi!! Che ci vuoi fare?!!
Maki: Non ricordarmelo, ti prego!!
Yuka: Tranquilla, ho qui con me la video cassetta di Pearl Harbor! Allora? Ce li vogliamo rifare gli occhi con quei due bonazzi di Ben Affleck e Josh Hartnett?!! (Chiara, ti ricorda qualcosa, Josh?^^ E a voi Rosa e Maria, vi ricorda qualcosa la cassetta di Pearl Harbor?^^N.d.Yuka).
Maki:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E così iniziò la loro serata tra amiche, in attesa di Rika e dei dettagli della sua serata^^.

INTANTO ALL’APPUNTAMENTO DI RIKA…

Kenji e Rika per tutta la durata del loro viaggio in auto, avevano riso e scherzato allegramente ascoltando musica romantica. Il genere che preferivano entrambi (Rosa, convertiti al rock!!N.d.Yuka Mai!N.d.Rosa ç_____ç… Ma perché non riesco a convincerla?!!N.d.Yuka).
Arrivarono ad un bellissimo ristorante e Rika, sgranò gli occhi sorpresa.
Rika: Ma Fujima.. non avevi detto che saremmo andati a prendere un gelato?
Kenji sorrise e rispose: Certo, e proprio per questo ti ho portata qui. In questo ristorante italiano, hanno il vero gelato artigianale italiano, preparato appositamente da un maestro gelataio bravissimo! Vedrai che buono.
Rika si sorprese molto e si sentì anche un po’ in imbarazzo. Non avrebbe mai creduto che Kenji fosse ricco fino a questo punto! Prima la porche, poi il ristorante italiano…
Rika: <Ma questo ragazzo.. forse non è, un po’ troppo diverso da me?...> pensò, un po’ preoccupata.
Kenji si accorse della sua espressione accigliata e si accigliò anche lui..
Kenji: Enomoto… c’è qualcosa che non va, forse?
Rika sorrise imbarazzata..
Rika: No, no! E’ tutto a posto!!
Kenji non era molto convinto. Entrarono nel ristorante e subito un cameriere molto solerte, si avvicinò a Fujima e Rika.
Cameriere solerte^^: Signor Fujima.. che piacere averla nel nostro ristorante!! Prego mi segua, il suo solito tavolo è a sua disposizione.
(Ma Kenji!! Sei proprio un figlio di papà!! Mi ricordi un po’ gli F4 di Hanayori Dango!!N.d.Yuka ^___^ Gli F4 sono miei grandi amici, specialmente Tsukasa^^N.d.Kenji O____O Quello sbruffone di Tsukasa, è tuo amico?!!N.d.Yuka
Ehi, tu!!Perchè mi hai offeso?Vuoi un cartellino rosso nel tuo armadietto per caso?!!>_<N.d Tsukasa
-__________- Ma non farmi ridere!!N.d.Yuka >__________<Grrrrrrrrrrrrrrrr!!!N.d.Tsukasa).
Kenji: Grazie ^____^
Rika e Kenji furono accompagnati subito al tavolo e gli furono immediatamente dati i menù.
Rika si guardò intorno, quel posto era veramente molto raffinato e di gran classe e Kenji… lo sbirciò da dietro il menù, era proprio bellissimo! Aveva indosso un completo nero con sotto camicia bianca, senza cravatta. I suoi occhi verde-azzurri ed i suoi bei capelli biondi, risaltavano ancora di più.
Kenji buttò uno sguardo su Rika e la sorprese che lo stava guardando. Rika divenne immediatamente rosso porpora.
Rika:< -/////////////- Porca miseria!! Mi ha beccata!!>
Kenji sorrise. Quella sera Rika era ancora più bella del solito, era la prima volta che la vedeva senza uniforme scolastica ed era proprio meravigliosa. Notò, che era leggermente truccata e che aveva lisciato i capelli.
Kenji:< E’ bella sempre e comunque. Qualunque cosa indossi e qualunque pettinatura porti. Non avrei mai creduto che essere innamorati, facesse questo effetto… mi sento euforico> Pensò il bel biondino, e poi ..
Kenji: Enomoto, hai deciso che tipo di gelato vuoi?
Rika: Non lo so.. ce ne sono talmente tanti! <E poi cacchiolino, sono scritti in italiano!! Non ci capisco niente!! Io sono giapponese!!>.
Kenji: Se posso darti un consiglio, il gelato al tiramisù è buonissimo. Io prenderò proprio questo.
Rika:<Tirami chè?!! Ma che roba è questa?!! Questi italiani sono proprio strani!!!> Ah se me lo consigli! Allora lo prendo^^;;
Rika lo disse solo per cavarsi dagli impicci.
Rika:< Speriamo bene!! Chissà come saprà questa roba!!> (E’ buonissimo!!N.d.Tutti gli italiani nel mondo).
Kenji ordinò i gelati. Così, mentre aspettavano, iniziò a parlare con Rika..
Kenji: Enomoto, stasera sei davvero bellissima, lasciatelo dire^^
Rika:^///////////////////////^ Grazie..
Kenji: Allora, come ti trovi nel nostro liceo? Mi sembra che ti sia ambientata piuttosto bene, no?
Rika: Si, il vostro liceo mi piace molto (Piuttosto, non sarà lui a piacerti?!N.d.Tutti >__< fatevi i fati vostri!!N.d.Rika),
e poi, visto che c’è anche Yuka, per me è stato più facile ambientarmi.. comunque, devo ringraziare anche te. Anche tu, mi hai fatta sentire subito a mio agio nella tua classe^///^.
Kenji:^____^ Ma dai, per me è stato un piacere! Mi sei piaciuta subito!Ops^///////////^
Rika: -//////////////////////-
Kenji: Senti Enomoto… dopo il gelato, ti va se facciamo una passeggiata sul molo? Vorrei stare in tua compagnia il più possibile, visto che è il nostro primo appuntamento.
Rika: -////////////////////////////- Si… va bene…
Kenji: ^_________^
Mentre Kenji continuava a sorridere così tanto che lo si sarebbe potuto scambiare per Akira Sendoh(^____^N.d.Sendoh), il cameriere portò loro i gelati.
Rika li guardò..
Rika: <Ma sarà buono, quel coso marroncino?> pensò scettica, la sua faccia era tutto un programma!!
Kenji la guardò e sorrise.
Kenji: Non lo mangi il gelato, Enomoto?
Rika: ^___^;; Si si, certo!
Rika ne prese una cucchiaiata e se la ficcò in bocca.
Rika:<O__________O Ma è buonissimo!!! Non ho mai assaggiato qualcosa di più buono!!! Gnam!!!> E’ divino!!
Le scappò di dire e sorrise.
Kenji ricambiò il sorriso: “ Dì la verità Enomoto. Eri molto scettica, non credevi che fosse buono, vero?”
Rika arrossì mentre rideva imbarazzata : “Ebbene sì! Mi hai scoperta!! Però mi devo assolutamente ricredere!! D’ora in poi come farò a vivere senza il gelato al tiramiqualcosa?!! Non lo so proprio!!” Disse con faccia buffa.
Kenji rise allegro, Rika era proprio diversa da tutte quelle false e affettate ragazze col quale era uscito. < il mio cuore ha fatto un’ottima scelta ad innamorarsi proprio di lei..>. Pensò.
La loro serata al ristorante, da quel momento in poi, fu molto rilassata e meravigliosamente allegra. Finito di mangiare il gelato, ripresero la macchina per la loro passeggiata sul molo.
Kenji era nervoso, stava per arrivare il momento della verità. Avrebbe confessato a Rika i suoi sentimenti!
Kenji:< Speriamo bene… tra un po’ potrei essere molto felice o molto depresso… dipenderà da Rika…>.
Arrivarono al molo e uscirono fuori dalla macchina. Rika rabbrividì di freddo, il vestito che le aveva prestato Yukari era un po’ scollato e sul molo a quell’ora (00.33!!), faceva piuttosto freddino. Kenji si tolse la giacca e gliela posò sulle spalle.
(Che gentleman!!!N.d.Tutti i personaggi della fic-molto-impressionati)
Rika lo guardò sorpresa e arrossì. Sentiva il buon profumo di Kenji che si spigionava dalla giacca.
Camminavano vicini, senza dire niente mentre guardavano una bellissima luna piena, che si rifletteva intensa sul mare scuro. Kenji improvvisamente si fermò e Rika si voltò a guardarlo con occhi interrogativi.
Kenji le si avvicinò e le prese una mano tra le sue. Il cuore di Rika andò a mille.
Kenji iniziò a parlare con voce dolcissima : “ Enomoto…io… mi sono innamorato di te.”
Rika:O////////////////////////////////////////////////O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <Mio dio!! Una dichiarazione!!! Kenji mi ama!! Kenji mi ama!! Non ci posso credere!!>.
Kenji: Vorrei tanto, che tu diventassi la mia ragazza… posso sapere cosa provi tu per me? E se.. posso sperare?
Rika rischiò di morire per la felicità!!
Rika: Io… provo la stessa cosa per te, e sarei felicissima di diventare la tua ragazza.
Disse Rika con voce che tremava per l’emozione.
Kenji fece un sorriso dolce e l’abbracciò. Rika chiuse gli occhi emozionata, godendosi quel meraviglioso momento. Poi si sentì sussurrare in un’orecchio… “ Rika, posso darti un bacio?…”.
“Si” rispose lei emozionatissima col cuore in gola. Kenji avvicinò le sue labbra a quelle di lei, e la baciò dolcemente.
Rika si abbandonò a quel momento bellissimo della sua vita. Quello, era il suo primo bacio…

Un ora dopo, Kenji accompagnò una felicissima Rika sotto casa di Yukari. Si diedero appuntamento per l’indomani all’entrata della scuola. Kenji le diede un bacio sulla guancia, aspettò che lei entrasse in casa e andò via.
Appena Rika si riuchiuse la porta alle spalle ancora sognante, due ombre le si avvicinarono.
Rika: AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
Maki e Yuka: Ma che cavolo gridi?!! Siamo noi due!! Non ci riconosci?!!
Rika le guardò meglio e scoppiò a ridere a crepapelle.
Yuka e Maki: >________________<!!! Smettila!!
Rika: Scusate, ahahahahah!! Con quella cosa verde che vi siete spalmate sul viso, prima vi ho scambiate per due mostri! Ahahahahah!!!! Ed ora… ahahahahahahah!!!!
Yuka e Maki: >__________________________________________< GRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!
Rika cercò di trattenersi, ma non ci riusciva, erano troppo buffe conciate in quel modo!!
Yuka:>_________< Basta!!!!
Rika cercò di ricomporsi e di trattenere le risate.
Yuka e Maki: Allora? Com’è andata?!!
Rika: Ahahahahahah!!!! Se me lo chiedete con quella roba sulla faccia, non ce la faccio a rispondere!Ahahahahahhh!!!
Yuka e Maki:>____________________<!!!!!!!!!!! Spiritosa!!!
Intanto, andarono tutte e tre nella stanza di Yuka, ma Rika ancora rideva! Per farsi raccontare del suo appuntamento, le due poverette furono costrette a girarsi di schiena!! L’unico modo per non farla ridere!!!
Maki: Ora che non ci vedi in viso, parla!!!>_<
Rika: E’ stato bellissimo! Mi ha portata in un ristorante italiano, abbiamo mangiato un meraviglioso gelato italiano al tiramiqualcosa! A proposito, Kenji me ne ha regalato una vaschetta.Ecco cosa ho messo in frizer prima di venire in camera di Yuka. Comunque dicevo, abbiamo mangiato questo gelato e poi siamo andati a fare una passeggiata sul molo.. la passeggiata più bella e romantica della mia vita! Lui mi ha messo la sua giacca sulle spalle, perché avevo freddo, e poi… mi ha fatto la dichiarazione e mi ha baciata!!
Terminò Rika, con tono ancora una volta sognante.
Yuka e Maki si girarono meravigliate : COME?!!! LA DICHIARAZIONE?!! TI HA BACIATA?!! MA ALLORA STATE INSIEME?!!!
Rika le guardò e riscoppiò a ridere, con quella roba verde e la faccia che avevano fatto in quel momento, erano una comica!!!
Yuka e Maki: >_____________< RIKA!!!!
Rika: Scusate….ahahahaahah!!! Si, stiamo insieme, ahahahahahah!!!!!
Yuka e Maki si guardarono felici, mentre Rika continuava a ridere innarrestabile.
Yuka: *__________* Lo sapevo!!! Il piano “Ab 237” ha funzionato!!
Maki e Rika: -____________________- …………….
(Sembrava strano, che non lo stesse più nominado!!!N.d.Tutti *_______* Il mio bel pianettino “Ab237”!!N.d.Yuka
-__________________- ……E’ proprio partita!!!!N.d.Hisa)

Quella notte nessuna delle tre dormì, non fecero che parlare della più bella giornata della vita di Rika….


Fine quarto capitolo
continua…

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, cari lettori. Aspetto i commenti, non fate scherzi!!
Bacioni a tutti, Yuka^^

Torna all'Indice capitoli