3 AMICHE 2 LICEI E TANTI CASINI

 

RAGAZZI INCASINATI

Ciao a tutti carissimissimi lettori!! Stiamo per giungere al termine anche di questa fic.. ç_ç , scusate ma mi commuovo
sempre quando finisce qualcosa… Comunque, don’t worry, oltre questo ci sarà un altro capitolo, e poi si chiudono i battenti ç_ç… oh no!!! Di nuovo mi sto commuovendo.. Hisashi!!! Ma non può finire tutto così!!! Consolami!!!!
Hisashi: Dai Yuka.. non fare così!! Se no poi mi commuovo anch’io… ç_ç ecco, hai visto?
Yuka: ç_ç Come sei dolce amorino mio!!!!!
Tutti: -________________- Che vergogna!!!
Hana: Ma dai!! Guarda quei due lì!! Si sono abbracciati e stanno piangendo come due fontane!! E meno male che siamo al penultimo capitolo.. non voglio immaginare cosa succederà nel prossimo che è l’ultimo..
Yuka e Hisa: BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_______________________ç
Hana: ^__^;;;; Meglio che lasciamo perdere… cari lettori, stavolta mi tocca pure il siparietto di inizio… ma quanto mi dovranno pagare per tutti questi interventi?!! Comunque, iniziamo il nuovo capitolo e buona lettura a tutti!! Ciao, il vostro genio sublime, unico protagonista indiscusso della fic!!!!
Tutti: -_____________________- ……………

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Era lunedì mattina, Yukari era appena entrata in classe, non c’era ancora nessuno. Rika che naturalmente era venuta a scuola con lei, era rimasta fuori in giardino a parlare con Kenji. Yuka sedette al suo banco, e guardò il posto al suo fianco che presto sarebbe stato occupato da Mitsui… non riusciva ancora a credere di avergli confessato che lo amava….
ripensò a quello che era successo due giorni prima, dopo che era fuggita via in treno, lontana da lui..
Era arrivata a casa ed corsa subito in camera sua, si era buttata sul letto e si era messa a piangere, ripensando a quell’orribile appuntamento e a come Mitsui l’aveva trattata. Poi la mattina dopo, aveva chiamato Rika e Maki e aveva raccontato loro, tutto. Rika preoccupatissima per lei, aveva rinunciato al suo appuntamento con Kenji, per stare con Yuka tutta la domenica, aveva persino dormito a casa sua. Maki era rimasta anche lei, e così l’avevano consolata…
Kiki, sempre quella domenica l’aveva chiamata Si era scusata e le aveva detto che si sentiva molto in colpa per quello che era successo, ma Yuka le aveva risposto che non c’era niente da scusarsi e che non era assolutamente stata colpa sua, anzi la ringraziava per le sue belle intenzioni, anche se purtroppo non erano servite…
Yuka tornò con la mente al presente..
Yuka: < Maledizione…sono stata una cretina a dirgli che lo amo.. gli ho dato un’arma con cui ferirmi.. da oggi sarà ancora più difficile stare seduta al suo fianco…non so nemmeno come comportarmi.. una cosa è certa, però!! Non farò calpestare il mio orgoglio da lui, in nessun modo!! Sabato sera, è stata l’ultima volta che mi ha trattata male!! Che se ne vada al diavolo!! Io lo dimenticherò!! Ci riuscirò a tutti i costi!! Non voglio amare un ragazzo che non mi sopporta!!..>
Lo sguardo di Yuka divenne molto pensieroso.
Suonò la seconda campanella e tutti entrarono in classe. Rika prima di prendere posto, andò da Yuka, per informarsi su come stava. Yuka rispose che stava bene, e la sua amica seppur non convinta affatto, andò al suo posto.
Kenji guardò Rika.
Kenji: Rika.. va tutto bene? Mi sembri preoccupata, è successo qualcosa ad Aihara, vero?
Kenji puntò i suoi meravigliosi occhi verde- azzurri in quelli castano scuro di Rika.
Rika lo guardò e sosprirò..
Rika: Sì Kenji… ed io non so come aiutarla…è veramente una brutta situazione.. ma non posso dirti di più, non posso tradire la fiducia di Yuka, mi dispiace.
Rika sorrise triste al suo ragazzo. Kenji posò la sua mano su quella di Rika e le sorrise con dolcezza.
Kenji: Non preoccuparti, capisco.. ma se posso aiutare te o lei in qualche modo, fammelo sapere, non esitare!
Rika lo guardò con amore, pensò di essere stata davvero molto fortunata ad aver incontrato un ragazzo dolce e meraviglioso come Kenji Fujima.
Rika: Grazie Kenji.. sei un tesoro.
Kenji le sorrise di nuovo.
Intanto..
Hisashi Mitsui entrò in classe. Si sentiva stanco morto, in quei due giorni non aveva affatto dormito ed era pieno di confusione in testa, non riusciva a credere che Yukari Aihara lo amasse, questa cosa, gli faceva uno strano effetto..
Lanciò uno sguardo verso al suo banco e la vide, stava leggendo qualcosa.. non lo aveva ancora visto…
Si recò molto nervoso, al suo banco, e vi posò sopra la cartella.
Il cuore di Yukari iniziò a battere furioso.. Hisashi Mitsui era arrivato… cosa le avrebbe detto? Avrebbe parlato di quello che era successo? Yukari non faceva che chiedersi queste cose, e tutte le sue auto-convinzioni di fregarsene di lui, come al solito andarono a farsi benedire!!
Hisashi sedette, il suo volto era una maschera di tensione.
Hisa: < Accidenti… sono un fascio di nervi… non so come comportarmi con lei… io, mi sento così confuso…dopo quella stupida lite, il primo giorno di scuola dopo le vacanze estive, credevo di detestarla e che fosse diversa da come la immaginavo, anche se non me la sono mai tolta dalla testa… ma da sabato.. c’è una cosa che ho capito.. lei mi assomiglia in modo impressionante.. ha i miei stessi modi di fare. E’ orgogliosa, altera… ma è anche sensibile.. ed ha avuto il fegato di dirmi che mi amava, dopo che io l’ho trattata in quel modo. Quando le stò vicino, mi sento sempre emozionato.. questo, mi capita solo con lei…>
Hisashi buttò un’occhiata di soppiatto su Yukari e vide il suo bel profilo.. anche lei sembrava tesa…
Il professore entrò in classe ed iniziò la lezione…

FINE DELLE LEZIONI…

Anche quel giorno le lezioni terminarono, Yukari ed Hisashi non si erano rivolti ne una parola, ne uno sguardo. Ma purtroppo, entrambi avevano dimenticato una cosa importante, e cioè: che quel giorno toccava proprio a loro due insieme, il turno delle pulizie in classe!!
Rika, appena suonò la campanella che decretava la fine delle lezioni, andò da Yuka. Hisashi, era andato un attimo fuori in corridoio.
Rika: Yuka.. accidenti.. devi fare le pulizie con lui.. io l’avevo scordato..
Yukari la guardò tesissima : “L’avevo dimenticato anch’io…” disse soltanto, Yukari.
Rika la guardò preoccupata.
Rika: Vuoi che faccia io, il tuo turno? Poi tu ti prendi il mio.. allora Yuka?
Yukari la guardò e le sorrise con dolcezza. Rika era un angelo, era così dolce e premurosa.. ma lei non poteva accettare, anche perché, Rika aveva il turno di pulizie con Kenji, e lei non voleva certo privarla di momenti preziosi col suo ragazzo.. anche se aveva una fortissima tentazione di accettare la sua offerta…
Yuka: Rika, sei davvero stupenda.. ti ringrazio moltissimo della tua offerta, ma non posso accettare.
Rika: Perché?!! Ne sei sicura?
Chiese ancora la sua migliore amica, in pensiero per lei.
Yuka: Si, sono sicura… devo affrontarlo prima o poi.. perciò, è meglio farlo subito.
Rispose Yukari in tono sicuro, anche se in realtà tremava alla sola idea di restare da sola con Hisashi Mitsui e di dover parlare di quel sabato…
Rika la guardò ancora, sempre preoccupata, e non accennò a muoversi di lì..
Yuka: Rika.. stai tranquilla, non devi essere preoccupata, vedrai che andà tutto bene. Ora vai, che Kenji ti aspetta agli allenamenti.
Rika: Yuka…
Yuka: Dai Rika!! Fallo per me, vai da Kenji!! Io sto bene, te lo giuro!!
E Yukari la spinse fuori dalla classe, Rika andò via, anche se continuava ad essere preoccupata. Aveva detto a Yukari che l’avrebbe chiamata sul cell, in serata.
Yukari restò da sola in classe, Hisashi sembrava sparito…
Yuka: <Forse è andato via.. in fondo pure lui ha gli allenamenti.. Hanamichi l’altro giorno quando l’ho incontrato, mi ha detto che adesso lo Shohoku si allena a turno nelle palestre dei vari licei, quando questi hanno il giorno libero, e quando non possono usarle, vanno nel campetto fuori città. Si, forse se n’è andato agli allenamenti… meglio, meno male>
Yukari tirò un sospiro di sollievo, stava per andare nel ripostiglio a prendere scope e detersivi, quando entrò Hisashi carico di questa roba.
Tutti e due si guardarono e diventarono rossi.
Hisashi posò spazzoloni e detersivi e iniziò a darsi da fare, prese il cancellino e andò a batterlo fuori dalla finestra, per togliere via il gesso. Yukari fece lo stesso, prese un panno lo spruzzò di detersivo ed iniziò a pulire i banchi.(Ciao lettori^^, dite la verità che vi mancavano i miei commenti!!N.d.Yuka -_____________- Come no!!N.d.Lettori Comunque volevo dirvi, lo sapete che alle scuole medie, ho cucito un cancellino per la mia classe? Era davvero carino.. Scrivendo questo pezzo di fic, mi è venuto in mente.. ahhhh (sospiro) le scuole medie…N.d.Yuka
Senti Yukari.. ma a chi vuoi che gliene freghi di queste cose? Ora ritorna a lavorare che mi devo vedere io!!N.d.Hisa ç_ç Come sei cattivo, Hisashi.. allora non mi vuoi bene?N.d.Yuka ^////////^ Ma che domande mi fai?!! Queste cose non le dico in pubblico!!N.d.Hisa *___* Questo vuol dire che in privato, la risposta sarebbe di sì che mi ami?!!N.d.Yuka -_____- Ma se non ti ha detto nemmeno che ti vuole bene, come fai a passare al ti amo?!!N.d.Tutti >____< Fatevi i fatti vostri, maledettissimi “Signori Tutti”!! Allora Hisashino?!!N.d.Yuka -////////////////- Non rispondo in pubblico!! Punto e basta!N.d.Hisa ç_ç…. Povera me!! Non lo saprò mai!!!N.d.Yuka -__________- Santa pazienza, che razza di autrice di fan fic!!!N.d.Tutti ).
Tutti e due facevano le pulizie senza dire una parola, la tensione tra loro era palpabile.
Hisashi, mentre spazzolava per terra, lanciava occhiate furtive a Yukari che continuava a pulire i banchi con gli occhi bassi.
Hisa: < Certo che Yukari è davvero bella … ed ora che ho capito com’è davvero il suo carattere, non posso più negare a me stesso che anch’io sono innamorato di lei. Sono stato uno stupido a trattarla in quel modo solo per una questione di orgoglio, ho rovinato tutto… lei ha detto di amarmi.. ma poi è fuggita via da me.. e adesso non ci guardiamo nemmeno.. Cosa posso fare? Mi crederebbe se le confessassi i miei sentimenti? E soprattutto, adesso, non sarà lei ad odiare me? >
Hisashi continuava a spazzare il pavimento, indeciso su cosa fare. (Maledizione!!! Non essere indeciso!! una buona volta fammi la dichiarazione, almeno nella fic!!! E che cavolo!!!N.d.Yuka -_______- ….N.d.Tutti).
Yukari dopo aver finito di pulire i banchi, andò a pulire i vetri delle finestre.
Hisashi invece, finito di spazzare per terra, andò a riempire un secchio d’acqua per lavare i pavimenti.
Tornò in classe e posò il secchio, Yukari stava ancora pulendo i vetri, quindi doveva aspettare che lei finisse, prima di lavare per terra…
Hisashi la guardò e finalmente si decise.
Hisa: <Devo parlarle! Non posso continuare così!!>
Andò deciso verso di lei e la prese per un braccio delicatamente.Yukari si voltò e lo guardò sorpresa, il suo cuore iniziò a battere impazzito al tocco leggero di Hisashi sul suo braccio, mentre il volto le diventava rosso.
Hisa: Aihara, volevo parlarti di quello che è successo sabato sera…
Yukari sbarrò gli occhi piena di ansia, il momento tanto temuto sembrava fosse arrivato! Ma lei doveva assolutamente salvare la faccia, si staccò dalla presa di Mitsui e si fece più in là. Lui la guardò col volto teso.
Yukari: No Mitsui, non c’è niente da dire. Dimenticati di quella sera e di quello che ho detto. Io l’ho già fatto.
Mentì Yukari da vera attrice, mentre il suo cuore continuava a battere impazzito.
Hisashi sentì una fitta di dolore a quelle parole. L’aveva persa… pensò infelice.
Yuka: Ora scusami ma devo andare.
Yukari mollò il panno per i vetri, prese la cartella ed uscì dalla classe. Appena uscita si mise a correre per i corridoi piangendo.
Yuka: < Perché non riesco a dimenticarlo?!!! Lo amo, lo amo!!!! Ma a lui faccio solo pena, ho visto quel suo sguardo compassionevole !!!! Gli faccio pena perché sa che sono innamorata di lui, ma lui invece non mi ama affatto!! >
Pensò Yukari, ancora correndo tra le lacrime…
Intanto in classe…
Hisashi era seduto su un banco con le spalle piegate in avanti e lo sguardo perso nel vuoto…
Hisa: < Devo dimenticare…. allora non mi ama più? Non riesco a crederci… dopo tutti questi anni, ero arrivato così vicino a lei.. e adesso l’ho perduta, solo per il mio stramaledetto orgoglio!!!! L’ho perduta proprio ora che ho capito di amarla…> …..

DUE SETTIMANE DOPO….
LICEO KAINAN

Makiko e Nobunaga Kiyota, ormai si frequentavano da quasi un mese. Ma ancora non stavano proprio insieme e non si erano nemmeno mai baciati.. era stata Maki a volere del tempo. Naturalmente Maki, continuava a tenere nascosta questa storia, sia a Yukari che a sua sorella Rika. Non voleva essere presa in giro da loro, almeno finché non sarebbe diventata la ragazza di Nobunaga Kyota in tutto e per tutto.
Era appena suonata la campana che annunciava la fine delle lezioni, e Makiko si stava recando da Nobunaga, voleva portargli la fascia che aveva cucito apposta per lui e regalargliela. Girò l’angolo che portava verso la palestra e vide Nobu che parlava con Jin.Stava per chiamarli, quando quello che sentì la fece fermare ad ascoltare, parlavano di lei.. si nascose dietro il muro…
Nobu: Jin.. non riesco a crederci, capisci? Io ho attuato questo piano perché volevo fare innamorare Makiko di me, e poi prenderla in giro con tutta la scuola per questo..
Jin: Nobunaga!!! Solo tu potevi fare una cosa del genere!!!
E tutti e due si misero a ridere.
Makiko sgranò gli occhioni castano-verde che subito si inumidirono di lacrime.
Maki: < Maledetto bastardo!!! E’ uscito con me per questo?!! Voleva farmela pagare!!! Mi ha ingannata!! Lui non mi ama!! Voleva solo prendersi gioco di me!!!! Lo odio!!!! Lo odio con tutto il cuore!!!>
Maki gettò per terra la fascia, la calpestò con un piede e poi corse via piangendo.. se fosse rimasta avrebbe sentito queste parole…
Nobu: Già Jin.. solo io potevo architettare un piano così stupido e poi finire per innamorarmi io stesso di Makiko.. ma lo sai che ti dico? Sono felice di aver fatto questo piano, perché così l’ho conosciuta e mi sono innamorato di una ragazza speciale…
Nobu parlò con dolcezza, pensando a Makiko…
Jin lo guardò e sorrise contento per lui, non aveva mai visto Nobu così felice in vita sua. Capì che il suo amico, amava davvero con tutta l’anima, Makiko Enomoto.
Jin: Finalmente te ne sei accorto testone! Sono davvero molto contento per te Nobu…
Nobu: Grazie… ma che ore sono? Makiko mi aveva detto che sarebbe passata qui in palestra verso le quattro e venti…
Nobu si guardò in giro un po’ ansioso. Anche se non stavano proprio insieme, perché Makiko non si era ancora decisa a dargli una risposta, Nobunaga la considerava lo stesso, la sua ragazza.
Jin gli disse che erano le quattro e mezza ed entrò in palestra. Nobu, continuò a guardare in giro preoccupato. Poi però, dovette entrare in palestra per allenarsi, visto che Nonno-Maki stava iniziando a dare segni di impazienza nei suoi confronti…

IL GIORNO DOPO
LICEO KAINAN…

Makiko varcò il cancello della scuola, una volta tanto era arrivata in anticipo, ma ad aspettarla trovò quella che per lei era ormai, una sgradita sorpresa. Ovvero: Nobunaga Kiyota.
Maki sbarrò gli occhi e il suo sguardo divenne all’istante freddo.
Nobu la guardò stranito.
Nobu: Ciao Makiko… come mai ieri non sei più venuta in palestra?
Chiese Nobu, non capendo affatto cosa stesse succedendo e lo strano comportamento di Makiko.
Makiko lo guardò storto.
Maki: Non chiamarmi per nome! Io per te sono Enomoto la tua senpai! Chiaro?!
Nobunaga sgranò i suoi begli occhi neri incredulo, ed un acuto dolore lo trafisse, a quelle parole così fredde.
Nobu: Che vorresti dire?!! Perché mi stai trattando così?!
Disse Nobunaga arrabbiato, offeso per come Maki gli aveva parlato.
Maki: Ho scoperto il tuo schifoso piano da quattro soldi! Sei solo un deficiente, ma ti è andata male Nobu-scimmia!! Io, non mi sono affatto innamorata di te, e tu non potrai deridermi con tutto il tuo lurido liceo!!
Ogni parola era costata molto a Maki, perché lei aveva mentito!! Lei era innamoratissima di Nobunaga Kiyota e quello che aveva scoperto, le aveva spezzato il cuore.
Nobunaga a quelle parole divenne pallido.. Makiko aveva scoperto il suo stupido piano.. ma lui non aveva più intenzione di attuarlo!! Lui, la amava davvero!!
Nobu abbassò gli occhi e gliese con un sussurro : “Come l’hai scoperto?”
Maki: Ieri stavo venendo in palestra, ed ho sentito che lo racconatvi a Jin. Ora spostati, devo andare in classe, naturalmente stammi lontano, non voglio più vedere la tua brutta faccia!!
E Maki cammninò decisa verso il portone della scuola. Nobunaga la rincorse e la prese per un polso con delicatezza, lei si girò e strappandosi alla sua presa, lo fulminò con lo sguardo. Ma Nobu non si fece intimidire.
Nobu: Makiko!!! Tu non hai sentito tutto!! Io .. è vero, all’inizio volevo attuare quello stupido piano, ma già dal primo appuntamento non ci pensavo più!! Io mi sono innamorato di te!! E’ da un mese ormai, che ti amo!! E sono uscito con te, solo per questo!! Non per prenderti in giro!! Devi credermi!!
Nobu aveva molta paura, ma stava parlando con tutta la sua sincerità.
Makiko lo guardò con disprezzo. Non gli credeva assolutamente.
Maki: Non prendermi per un’ idiota!! Ora vattene via!! Non ti voglio vedere mai più, chiaro?!!
Maki andò via e Nobu restò lì fermo immobile, col cuore spezzato.. Era tutto finito…. ( Santo cielo!! ma oggi è una tragedia in ‘sta fic!!N.d.Yuka -__________- Ma non sei tu che la stai scrivendo?N.d.Tutti >_____< Non significa niente questo!! Perché i personaggi fanno di testa loro!!N.d.Yuka -_________-.. Questa autrice è fuori di testa lei, altro che i personaggi fanno di testa loro! Per fortuna che mancano solo due capitoli e poi è finita!!n.d.Tutti ç_______________ç Bwaaaaaaa!!!! Non ricordatecelo maledetti “signori tutti”!!N.d.Yuka e Hisa -____- .. N.d.Tutti)

POMERIGGIO
LICEO SHOYO… (Ora buca, nella classe dei nostri 4 protagonisti^^N.d.Yuka)

Yukari ed Hisashi non si erano più parlati dal giorno delle pulizie.
Tutti e due si ignoravano all’apparenza, ma in realtà stavano malissimo per quella situazione, e stare seduti uno al fianco dell’altro, non faceva che farli stare peggio.
Kenji guardò verso il banco di Yuka ed Hisashi e poi si rivolse a Rika, seduta al suo fianco.
Kenji: Rika… Yukari è innamorata di Mitsui, vero?
Rika lo guardò sorpresa.
Rika: Come fai a saperlo?
A Rika sfuggì di dirlo e quando se ne rese conto, si mise una mano sulla bocca, imbarazzata.
Kenji le sorrise.
Kenji: Stai tranquilla, non lo dirò a nessuno.
Le disse il bel biondino.
Rika: Questo lo so.. e che io non dovevo… ma come fai a saperlo?
Ripetè ancora una volta, Rika.
Kenji: Li ho osservati.. sono molto strani entrambi.. secondo me, anche Mitsui è innamorato di lei.
Rika, sgranò ancora una volta i suoi occhi scuri.
Rika: Lo pensi sul serio Kenji? Davvero secondo te, Mitsui la ama?
Kenji: Si.. penso proprio che sia innamorato di lei. Ho notato che la guarda sempre, anche se lo fa in modo furtivo per non farsi accorgere da lei .. non capisco perché si comportino in questo modo, si ignorano, non si parlano.. eppure è lampante che sono innamorati uno dell’altra. (Che ragazzo intelligente!!! N.d.Yuka *_* ).
Rika ascoltò attentamente le parole di Kenji e fissò anche lei Mitsui.. doveva parlare con Yuka e dirle, quello che Kenji aveva notato…
In quel momento entrò in classe un loro compagno e disse rivolto a tutta la classe…
Ragazzo: Ehi!! lo sapete che cosa ho saputo? Hanno riparato il liceo Shohoku!!!
Kenji: Cosa? dici sul serio?
Chiese Kenji dispiaciuto, non voleva che Rika se ne andasse dalla sua classe e dalla sua scuola!
Ragazzo: Si!! Tra due settimane i ragazzi del liceo Shohoku, potranno tornare al loro Liceo.
Rika e Kenji sgranarono gli occhi a questa notizia sgradita, così come sgranarono gli occhi, anche Yukari ed Hisashi.
Yuka: < Bene.. la tortura stà per finire.. finalmente tornerò a sedere vicino a Rika.. anche se starò sempre nella sua stessa classe, purtroppo…>
Yuka mentiva a se stessa, in realtà era molto scontenta di non poter sedere più vicino al ragazzo che continuava ad amare con tutta l’anima…
Hisashi: <Torniamo al nostro liceo… potremo di nuovo allenarci nella nostra palestra, dovrei essere felice.. invece, riesco solo a pensare che non le starò più seduto vicino…>
Pensò Hisashi infelice. Da quando Yukari gli aveva detto di dimenticare il loro appuntamento e che lo amava, la sua vita era diventata un inferno.. lui la amava da morire e sapere che era solo colpa sua, se adesso non stavano insieme, lo faceva impazzire…

Il giorno dopo, la notizia venne data ufficialmente in tutti i licei. Il Liceo Shohoku era stato riparato ed ora era nuovamente agibile, ci erano voluti due mesi, anziché tre. Ma un’altra notizia bomba era stata data insieme a questa. Il preside dello Shohoku per festeggiare la riapertura del liceo e ringraziare tutti i licei che avevano ospitato i suoi alunni, aveva organizzato una festa danzante (alla quale per l’appunto, avrebbero partecipato tutti gli alunni dei vari Licei di Kanagawa) che si sarebbe tenuta il giorno prima della riapertura ufficiale del Liceo Shohoku, nella palestra dello Shohoku stesso.
Quella notizia rese molto felice Rika, mentre invece, fece diventare di umore nero Yukari e Makiko. Loro due, non avevano davvero nessun motivo per festeggiare…

Fine settimo capitolo
continua…

Yuka: ç______ç … Ma ci pensate.. la prossima volta.. non scriverò “continua”…. Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Hisashi: ç____ç Non mi ci fare pensare!!!! Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Rika: ç_______ç Non voglio che finisca…. Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Kenji: ç______ç Nemmeno io!!!! Rikuccia!!! Voglio stare con te!!!! Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Makiko: >_____________< Tanto meglio se finisce!!!! Io non ne posso più della mania di piani e pianettini che a quanto pare, dilaga in questa fic!!
Nobu: ç___________ç Ma io ti amo!!!! Non volevo ingannarti!!!! Credimi Makikuccia!!!
Maki: >_____< Figurati se ti credo!!!
Nobu: ç____ç Come sono infelice!!! Bwaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Yukari: Calmati Nobu.. non fare così…
Nobu: >________< Tu stà zitta!! E’ solo colpa tua!!! Mi fai fare sempre lo psicopatico, con la mania di organizzare paini!!!
Yukari: ^__^;;; Ma dai!!
Nobu: >_____<!!!!
Hisashi: Ehi Nobu-scimmia!! Vedi di startene al tuo posto!! In questa fic mi stai fregando spazio!!!
Nobu: >_____< Crepa teppista!!
Yukari: >_____< Guarda che ti ammazzo!! Non parlare così al mio ragazzo!!
Hisashi: -______________- Mi so difendere da solo.. e poi.. da quando, sarei il tuo ragazzo?!!
Yuka: ç_________ç Come sei cattivo!!! Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Tutti: -___________- Questa volta stanno superando loro stessi!!
Yuka+Hisa+Rika+Kenji+Maki+Nobu: >_______________< CREPATE STUPIDISSIMI “SIGNORI TUTTI”!!!!!
Tutti: >_______________< Grrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Hanamichi: SE AVETE FINITO CARE COMPARSE!!! DOVREI SALUTARE IL MIO PUBBLICO!!!
Yuka+Hisa+Rika+Kenji+Maki+Nobu+“I signori Tutti” : COME, PREGO?!!!!!!!!!!!!!!
Hanamichi: SE AVETE PROBLEMI DI UDITO, FATEVI CURARE!!! Carissimi lettori, grazie mille per aver letto anche questo capitolo della mia fic. Lo so che l’avete letto solo, perché sono io il protagonista^^. Vi ringrazio molto!! Voi sì, che sapete apprezzare il vero talento del grande genio Sakuragi!!! Vi mando mille bacioni, e vi raccomando di non perdervi l’ultima puntata!! Aspetto i vostri commenti!! Alla prossima, il vostro Genio!!!!
Yuka+Hisa+Rika+Kenji+Maki+Nobu+“I signori Tutti”: -____________________________- ………………..

Torna all'Indice capitoli