3 AMICHE 2 LICEI E TANTI CASINI

 

UN GIORNO DA RICORDARE

Ciao a tutti, carissimi lettori!!!! ç___ç Purtroppo, siamo giunti davvero al termine di questa fic…. BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ç_____ç scusate… non riesco a continuare…. Hisashi.. dì qualcosa…
Hisa: ç_________ç .. cosa devo dire?.. Perché è finita?!!! Non voglio!!!!!! Bwaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Yuka: ç_____ç .. “Signori Tutti”.. dite voi, qualcosa,…. io, e il mio ragazzo, siamo troppo sconvolti…. Bwaaaaaaaaaaa!!!!
Signori Tutti: ç__________ç Non vogliamo che la fic finisca!!!!! Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Yuka&Hisa: O________O COME?!!!!! “I SIGNORI TUTTI” CHE PIANGONO?!!!! DIO!! CHE SHOCK!!!!
Hisa: Ehi Yuka!!! Comunque… io non sono il tuo ragazzo!!! Smettila con questa storia!!!
Yuka: ^/////////^ Ma stavo scherzando…. comunque, visto che mi sono ripresa per lo shock di vedere, i maledetti acidi dei “Signori Tutti”, che piangono (<-- >__< Grazie!! N.d.Sig.Tutti), ne approfitto per fare delle dediche^^.
Innanzitutto, dedico questo capitolo della fic, a tutte le persone che l’hanno letta; in particolare alla super-simpaticissima e dolcissima Vale82: Grazie Vale per il tuo splendido commento!!! Sei davvero un tesoro!!!! Grazie davvero, dal profondo del mio cuore, a Vale e a tutti gli altri meravigliosi lettori!! Poi, dedico ancora questo capitolo, alle mie attrici preferite, ovvero: le mie amiche: Rosa (Rika), Maria (Maki) e Kiki ( Kiki^^). Vi voglio bene ragazze!!!!
Ma non è ancora finita!! Perché voglio dedicarlo anche alla mia mitica amica: Aimi!!! Sei una grande Aimi!!! Tvb!!!
Leggete assolutamente le sue bellissimissime fic (che io adoro!!), che saranno pubblicate prossimamente sul sito di Miyuki!!!
Dedico questo capitolo, anche alle mie due stupende sorelle: Miki e Mizuki!!! Vi voglio bene, piccole!!!!!
Inoltre voglio ricordare, che tutta la fic è dedicata alla mia favolosa amica Chiara!!! Se non ci fossi, bisognerebbe inventarti!!
Ti voglio bene Chiara!!!
Ora carissimi lettori, non mi resta che salutarvi. Buona lettura, ci risentiamo nelle note e nei commenti finali!!
Bacioni grandi a tutti!! La vostra Yuka^^.

Capitolo 8: “Lasciate che io sia, semplicemente Yuka^^”
Sissi: Ehi!!! Questa è una frase della sigla del mio cartone animato!! Brutta copiona!!
Yuka: No, perché tu, ti chiami Sissi^^
Sissi: -________- Ma senti questa!! Che faccia tosta!!
Tutti: >_________< YUKARI!!!! Ma sei impazzita?!! Ora, fai la scema pure quando scrivi il titolo?!!!!
Yuka: ^___^ Ahahah!!! Siccome è l’ultima puntata, allora…
Tutti i pers della fic: >____< Insomma!!! Un po’ di serietà!!Proprio dato che è l’ultima puntata, non rovinarcela!!
Yuka: Uffa!! Che noiosi!! E va bene!! faccio la seria (figurati!!). Ecco il vero titolo:
Capitolo 8: “Hisashi e Yuka, finalmente sposi!!”
Tutti: >_____< YUKARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hisashi: O__O AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yuka: -_________- Che simpatico che sei, Hisashi!!! Va bene, stavolta la finisco sul serio…
Tutti: >_____< Non ti crediamo!!!
Yuka: ^____^ ;;; <Mi leggono nel pensiero?!!> d’accordo, d’accordo… eccovi il vero titolo, e a dopo!!^^

^__^

Capitolo 8: “Un Giorno da ricordare”

LICEO SHOYO

Yukari, Rika e Maki, erano sedute sugli spalti della palestra del Liceo Shoyo, pronte ad assistere ad un mini torneo tra: Shoyo, Kainan, Shohoku e Ryonan, che sarebbe iniziato a minuti. In palio c’ era una piccola coppa, ma per i vari giocatori, c’era in palio molto di più! Cioè: l’onore di essere considerati i migliori di Kanagawa e vincere sui rivali di sempre.
Yukari e Makiko avrebbero fatto volentieri a meno di assistere a questo torneo, dato che due dei giocatori che avrebbero partecipato, non erano proprio, nelle loro simpatie più immediate; ma poi, erano rimaste per far compagnia a Rika.
Le tre ragazze parlottavano tra loro, quando Yukari vide entrare in palestra una ragazza. Era Kiki^^.
Kiki si guardava intorno in cerca di un posto,Yukari si alzò in piedi sbracciandosi e chiamandola per farsi notare da lei.
Kiki la vide e le si illuminarono gli occhi, si diresse subito da Yuka.
Yuka: Ciao Kiki!!! Che bello rivederti!!
Kiki: Ciao Yuka!!! Anch’io sono felicissima di rivederti!!
Le due ragazze si abbracciarono per salutarsi(era da quel famoso sabato di un mese prima, ormai, che non si rivedevano), poi Yuka, invitò Kiki a sedere vicino a lei, e le sue amiche. Per fortuna, c’era un posto libero^^. Yukari, presentò Kiki a Rika e Maki, le tre ragazze legarono subito.
Tutte e quattro stavano chiacchierando allegramente, quando in campo entrarono le prime due formazioni di basket. Il Kainan ed il Ryonan. La partita sarebbe durata un solo tempo anzichè i soliti due regolamentari; la squadra vincitrice di questo primo incontro, avrebbe poi affrontato, la vincitrice del secondo incontro tra Shoyo e Shohoku per disputarsi la coppa in palio.
Appena Kiki vide il suo ragazzo scendere in campo, iniziò ad incitarlo tutta felice ed orgogliosa. Akira si girò verso di lei, e le fece uno dei suoi meravigliosi sorrisi. Yuka guardò la scena e sorrise felice per la sua amica. Poi divenne triste..
Yuka: < A me queste cose, non succederanno mai… non vedrò mai Mitsui che si gira verso di me per sorridermi, prima di iniziare a giocare una partita.. Bè.. è naturale.. lui non è il mio ragazzo, e non lo sarà mai…>
Gli occhi di Yukari si incupirono. Ma anche altri due paia di occhi, in quel momento erano cupi. Makiko cercava di non guardare verso il campo da basket, ma il suo sguardo continuava a cercare, il ragazzo dai capelli lunghi e la fascia viola, che le aveva spezzato il cuore. Non riusciva a dimenticarlo, ormai, era troppo innamorata di Nobunaga Kiyota.
Anche Nobunaga dal campo cercava tra gli spalti il volto di Makiko, ma non riusciva a vederla. I suoi occhi divennero ancora più tristi.
Nobu : <Forse.. non è venuta… Già! In fondo, perché sarebbe dovuta venire? Lei mi odia, ormai… >
Pensò Nobu, col morale sotto ai piedi. Nonno-Maki si accorse dell’umore del numero 10 del Kainan, ed andò preoccupato da lui.
Nonno-Maki: Kiyota, che hai? Mi sembri davvero a terra, cerca di riprenderti. Lo sai, che dobbiamo vincere questa partita assolutamente!! Noi siamo il Kainan!! Noi siamo i migliori!! (Ecco di cosa era preoccupato il Nonno!!!! Che vergogna!!N.d.Yuka >< Che t’importa?!! Fatti i fatti tuoi e finiscila di chiamarmi Nonno!!N.d.Nonno-Maki <-- Ancora?
Ehi Nonno!!!! Una volta tanto che ti fanno dire due parole in croce, approfittane!! Non fare il sostenuto!!N.d.Hanamichi
O__O Da quando Hanamichi, sa, cosa significa la parola “Sostenuto”?!!N.d.Yuka e Nonno-Maki <--Non chiamarmi Nonno!!!!Ma la smetti, autrice del cavolo?!!!N.d.Nonno-Maki <-- Basta!!!! ^////^ Nonno, mi piace troppo chiamarti così, quindi è inutile che ti arrabbi. Rassegnati^^N.d.Yuka ç___ç Ma che ti ho fatto di male?!N.d.Nonno-Maki <-- Pietà! -_________- Che razza di autrice!!!N.d.Tutti ^/////^ Ahahah!!!N.d.Yuka).
Nobunaga guardò il suo capitano e fece un debole sorriso : Si Maki, hai ragione.
Rispose in un tono mesto che preoccupò ancora di più il nonno, il quale quel giorno, stentava a riconoscerlo.
Shin’ichi Maki: <Ma che ti succede Nobunaga? Questa partita la vedo male….>….
Finalmente la partita iniziò, e già fin dalle prime battute, il Ryonan dimostrava di essere la squadra più in forma. Sendoh e Koshino stavano dando il meglio di loro, e ben presto il Ryonan si portò in netto vantaggio sul Kainan. Buona parte dei punti erano stati segnati grazie allo scarsissimo gioco di Kiyota, che quel giorno non ne azzeccava una!
Makiko guardava la partita incredula. Nobunaga stava giocando malissimo.
Makiko: <Ma che cosa gli è successo?> Pensò perplessa.
Shin Maki: KIYOTA!!! DATTI UNA SVEGLIATA!! SI PUO’ SAPERE CHE COMBINI?!! QUELLA PALLA L’AVREBBE RUBATA ANCHE UN BAMBINO!!! SVEGLIATI! SE NO, TI FACCIO SOSTITUIRE!!
Urlò il capitano del Kainan furioso. Stavano facendo una figura miserevole e tutto per colpa di Kiyota!
Sendoh stava per fare l’ennesimo Slam dunk, e dallo spalto si sentì un urlo che fece girare tutti:
VAI AKIRA!!!!!!!!! SEI IL MIGLIORE DELL’UNIVERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A gridare era stata Kiki, che presa dall’entusiasmo, non era riuscita a trattenersi. I giocatori dal campo, alzarono gli occhi verso di lei, così fece anche Nobunaga che vide Makiko( dato che Kiki le era seduta di fianco^^)!!(Ammazza che vista che hanno tutti quanti!!N.dY+ I “Signori Tutti”).
Nobu: <Allora, Makiko è venuta!!!>
Nobu sentì crescere dentro di sé un grande entusiasmo, forse c’era ancora una possibilità. Pensò, sorridendo felice.
Nobu: EHI!!! ALLORA?!! VOGLIAMO GIOCARE?!! C’E’ UNA PARTITA DA MANDARE AVANTI!!!! ED IL MIGLIOR ROOKIE DI TUTTA LA PREFETTURA DEVE DIMOSTRARE IL SUO TALENTO!!! AHAHAH!!
Tutti i giocatori del Kainan guardarono sorpresi Nobunaga, che era finalmente tornato se stesso.
Nonno-Maki sorrise: NOBU HA RAGIONE!!!! PRESTO!! TUTTI IN ATTACCO!!!
Il Kainan si portò in avanti e Nobu segnò finalmente il suo primo Slam dunk della giornata. Da quel momento fu tutto un crescendo, e Nobu, infilò un punto dietro l’altro. Tra i suoi canestri, quelli di Maki e quelli di Jin, ben presto il Kainan si riportò in vantaggio. Il Ryonan faceva fatica a seguire l’energico Kiyota, l’unico che ci riusciva era Sendoh, il quale continuava ad incoraggiare ed incitare i suoi a vincere. La partita divenne spettacolare, ma ormai il Ryonan era stato distaccato da troppi punti e non riusciva a recuperare. L’arbitro fischiò la fine. Il Kainan aveva vinto con un distacco di dieci punti sul Ryonan. Akira era abbastanza arrabbiato con se stesso, lui odiava perdere, ma naturalmente lo nascose dietro al suo solito sorriso. L’orgoglio, veniva sempre prima di tutto e poi, l’asso del Ryonan, era sicuro che si sarebbe rifatto. Non per niente, Akira era considerato un grande ottimista.
Mentre i giocatori si stringevano le mani per il saluto finale, Kiyota faceva lo sbruffone come al suo solito(dato che si era completamente ripreso) e questo, irritò non poco Koshino che aveva voglia di prenderlo a pugni.
Nobu: AHAHAH!! AVETE PERSO!! AVETE PERSO, PERCHE’ IO SONO IL GIOCATORE PIU’ BRAVO DI TUTTO IL GIAPPONE!! CHE DICO, GIAPPONE? DEL MONDO!! NO, ANZI, DELL’UNIVERSO!!! AHAHAHAH!!! IL KAINAN E’ SEMPRE IL MIGLIORE!! COME DEL RESTO, NOBUNAGA KIYOTA!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
Koshino: IO LO AMMAZZO QUEL CRETINO DI UN PALLONE GONFIATO!!!! BRUTTO BASTARDO DI UNA MATRICOLA DI MER**!!!
Akira: Calmati Kosh, è solo uno sbruffone, lascialo perdere. Vedrai che ci rifaremo la prossima volta.
Koshino: Accidenti Akira!! Ma come fai a restare così calmo?!! Io lo sbudellerei quell’idiota!!!
Akira: Questo non ti servirebbe a niente!! Su, ora calmati e fai il bravo, che stasera ti presento una ragazza.
Koshino: *____* Davvero?!! Ed è carina?!!!
Akira: ^___^ Sì!!
Koshino: Evviva!!!!
(Ehi!!! Fate un monumento ad Akira Sendoh!!!! Ha trovato il modo per calmare quel pazzo furioso di Koshino!!! Incredibile!!!N.d.Yuka >________< Maledetta autrice!! Ti odio!!N.d.Kosh -________- Grazie!N.d.Yuka
Ti stà bene!N.d.Tutti >___________< Stramaledetti “Signori Tutti”!! Crepate!!N.d.Yuka ^____^ Su, su, calmatevi. Perché non ci prendiamo tutti insieme un bel tè e fate pace?!N.d.Akira >__________< Ma stà zitto, Mr Smile!!!N.d.Yuka+ i “Signori Tutti” ^__^;;; Poi, parlano pure di Kosh…N.d.Akira).
Kiki dallo spalto era molto dispiaciuta per Akira, e Yukari cercò di consolarla. Nel frattempo scesero in campo lo Shoyo e lo Shohoku. La partita iniziò e Yukari, nonostante non lo volesse, non faceva altro che seguire il gioco perfetto ed elegante di
Hisashi Mitsui. Che come al solito, stava giocando in modo superbo. La partita era molto bilanciata e fino all’ultimo, fu impossibile prevedere chi sarebbe stato il vincitore.
Kiki divideva il suo sguardo tra la partita e la sua amica Yuka. Gli occhi di Yuka parlavano chiaramente, guardava Hisashi con sguardo triste ed innamorato.
Kiki: Yuka.. tu lo ami ancora, vero?
Le chiese guardandola, preoccupata per lei. Yukari si voltò sorpresa verso Kiki.
Yuka: Si vede così tanto?
Rispose lei, tristemente.
“Io riesco a vederlo, ma Hisashi, no.” Rispose Kiki.
Yuka: Che significa?
Yukari la guardò sorpresa.
Kiki: Hisashi, era molto preoccupato per te quella sera che sei fuggita via da lui. E’ venuto fino alla stazione della metropolitana sotto casa tua, e ti ha seguita fin quando non sei entrata in casa per assicurarsi che non ti accadesse niente.
Yukari sgranò gli occhi incredula: Cosa?!! Dici sul serio?
Kiki assentì.
Yuka: Ma non significa comunque niente, avrà avuto dei sensi di colpa. E poi.. cosa c’entra questo, con quello che mi hai detto prima?
Kiki: Io non credo siano stati solo dei sensi di colpa, non l’ho mai sentito tanto sconvolto in vita mia, come quella sera. Il giorno dopo è venuto da me per chiedermi se avessi avuto tue notizie e se stavi bene. E poi.. quando l’altro giorno l’ho incontrato, era davvero giù. Parlando, è venuto fuori il tuo nome, e lui mi ha detto che mi ero sbagliata e che tu non lo amavi…che eri stata tu stessa, a dirglielo.
Il cuore di Yukari iniziò a battere furioso : Cosa? Io.. non capisco.. che significa quello che mi stai dicendo? Vorresti dirmi, che lui era giù per questo motivo? No, Kiki ; ti sbagli. Lui non è interessato affatto a me, figuriamoci se mi ama. Sono sicura che lui non ti ha mai detto di amarmi. Puoi negarlo?
Yukari tremava di nervosismo. Quelle rivelazioni, l’avevano lasciata turbata e molto confusa.
Kiki: Non me lo ha detto apertamente, ma è così, lui ti ama!
Disse decisa, Kiki.
Yuka: No Kiki, non dirmi questo, perché non è affatto così. Lui non te l’ha detto, quindi, è solo una tua supposizione; ed io ti dico che ti sbagli. Io gli ho confessato il mio amore, ma lui non ha fatto una piega. E’ solo rimasto incredulo all’inizio, ma poi è stato freddo come sempre con me. Anzi, mi guardava addirittura con pietà!! Io, detesto queste cose!!
Si accalorò Yukari, convintissima delle sue ragioni e che Kiki si stesse sbagliando.
Kiki: Allora è per questo, che gli hai detto di non amarlo? Credevi che lui avesse pietà di te? Yukari, non sai quanto ti stai sbagliando. Io lo conosco Hisashi, e credimi, lui è innamorato di te.
Affermò Kiki sicura.
Yukari si alzò in piedi in preda ad un grande nervosismo.
In quel momento si sentì il fischio della fine della partita. Yuka si girò e vide il tabellone, lo Shohoku aveva battuto lo Shoyo per tre punti. Guardò verso il campo e vide tutta la squadra dello Shohoku intorno a Mitsui, tutti gli facevano i complimenti, gli davano pacche sulle spalle, e il pubblico lo stava acclamando a gran voce. Yukari riuscì a capire che lo Shohoku aveva vinto, grazie al suo canestro da tre punti.
Hisashi alzò lo sguardo in cerca di lei, ed i loro occhi si incontrarono.
Yukari confusa distolse lo sguardò, e dicendo alle sue amiche che non poteva restare perché aveva da fare delle cose, corse via dalla palestra. Rika, Maki e Kiki, preoccupate, l’avevano guardata andar via. Ma tutte e tre sapevano che quando Yukari faceva in quel modo, era inutile correrle dietro, perché desiderava solo stare da sola. Anche Hisashi l’aveva vista correre via dalla palestra, ed il suo sguardo era diventato cupo come la notte…
Rika intanto, era triste anche per Kenji. Il suo ragazzo aveva perso, ed in più, proprio sul campo della sua palestra.
Rika: < Accidenti..due delle persone a cui tengo di più, oggi stanno da schifo.. prima Yuka che corre in quel modo, sicuramente per colpa di Mitsui... poi Kenji, che perde in casa, e proprio contro lo Shohoku.. chissà come si sentirà.. ci teneva così tanto a questa partita… Per non parlare poi, di Makiko!! Sono giorni che ha una faccia triste e che nemmeno parla quasi,.. è la prima volta che non si confida con me.. chissà cosa le è successo.. sono sempre più preoccupata. Cavoli… stasera ci sarà la festa per la riapertura del nostro liceo, ma non tira affatto bella aria…> pensò Rika, con la faccia scura. Intanto i giocatori delle due squadre vincenti, cioè Kainan e Shohoku, stavano riposando in attesa dello scontro diretto per la coppa. Hisashi negli spogliatoi, mentre beveva un preparato ricco di sali minerali, pensava a Yukari.
Hisa: < Perché è corsa via in quel modo?!! E dire che mi sono impegnato tanto per vincere, soprattutto perché c’era lei, lì, sugli spalti.. Non riesco a farmene una ragione!! Non mi ama più!! E tutto per colpa mia!! Stavolta hai toppato alla grande Hisashi Mitsui!! Maledizione!!!> Pensò Hisashi diventando sempre più cupo e stringendo con forza la lattina in mano, tanto che questa si schiacciò ed il liquido contenuto gli finì metà addosso e metà per terra.
Ayako: Mitsui!! Ma che combini?!! Guarda come ti sei ridotto!! Per fortuna che vi lavo sempre le maglie di riserva!! Lo faccio proprio in previdenza delle vostre cavolate!!
Disse Ayako stizzita, prendendo la maglietta pulita dalla sua sacca e lanciandogliela addosso.
Mitsui la guardò truce, e senza dire una parola andò in bagno per ripulirsi ed infilarsi la maglia.(Yu: Hisa col petto nudo!*ç*)
Quindici minuti dopo iniziò la partita finale del mini torneo, che avrebbe decretato il vincitore tra Kainan e Shohoku.
Makiko assisteva alla partita con cuore trepidante. Anche contro la sua volontà, non poteva fare a meno di tifare per Kiyota. Continuava a ripetersi di essere una stupida, ma sapeva bene che al cuore non si comanda.
La partita iniziò, e fu il Kainan che prese da subito il sopravvento. Kiyota era al massimo, anche perché, lui “doveva” vincere!! Doveva assolutamente farlo, perché era la sua ultima possibilità per conquistare Makiko… Sì, perché aveva trovato un modo per farle capire che lui la amava davvero, ma avrebbe potuto realizzare la sua idea, solo se avesse vinto…
Nobu: <Vincerò a tutti i costi!! Devo vincere, per riconquistare la sua fiducia ed il suo amore!!! Spero solo, che servirà…>
Pensò il brunetto, mentre schiacciava con forza dentro al canestro e realizzava l’ennesimo Slam dunk.
Tutto il Kainan gridò entusiasta, la partita era appena iniziata ed avevano già un vantaggio di 15 punti sullo Shohoku.
Akagi: Mitsui!!! Apri gli occhi!!! Ti pare questo il modo di farti fregare sotto canestro?!!! Stai giocando in modo pietoso!! Sbagli persino i tiri da tre!!! Prima ci hai portati alla vittoria, e adesso che ti succede?!! Cerca di riprenderti!!
Lo rimproverò aspro Akagi, che non voleva assolutamente perdere contro Maki e il Kainan.
Mitsui lo guardò storto, gli disse un “vai al diavolo gorilla!” e andò a difendere. Sapeva di stare facendo pena, ma non riusciva a riprendersi in nessun modo. Non faceva che pensare a Yukari Aihara, allo sguardo che lei gli aveva lanciato, prima di fuggire via dalla palestra.. Si distrasse e Nobunaga gli fregò la palla, che in quel momento Hisa, aveva tra le mani.
Hisa: Maledetto babbuino!!!!
Disse tra i denti rincorrendolo. Ma arrivò tardi, perché Nobunaga aveva già schiacciato segnando altri due punti per il Kainan. Akagi si diresse furioso da Hisashi.
Akagi: MA SEI IMPAZZITO?!! NEMMENO MIA NONNA SI FA FREGARE COSI’!!!! SVEGLIATI !! STIAMO GIOCANDO UNA PARTITA, NON FACENDO UNA PASSEGGIATA!!!
Hisashi: E NON URLARMI IN QUEL MODO, MALEDETTO GORILLA!!! GUARDA CHE LO SO ANCH’IO!!
Gridò Hisashi rabbioso. Ce l’aveva soprattutto con se stesso, perché non riusciva ad entrare in partita e concentrarsi.
Akagi: NON MI PARE PROPRIO DA COME GIOCHI!! ORA MUOVITI, CORRI IN ATTACCO!!
Mitsui gli lanciò uno sguardo pieno di rabbia e poi fece come gli aveva detto. Ma era tutto inutile, faceva un errore dopo l’ altro. Era esasperato a tal punto, che fece una cosa incredibile persino per se stesso. Si diresse da Akagi, approfittando di una rimessa in gioco della palla che era finita fuori dal campo, persa da un giocatore del Kainan:
Hisa: Akagi, fammi sostituire.
Akagi sgranò gli occhi incredulo: Cosa?!!
Hisa: HAI SENTITO!! TI HO DETTO DI FARMI SOSTITUIRE!! NON SONO IN PARTITA, LO VEDI ANCHE TU! FA ENTRARE KOGURE!!
Gridò Hisashi sempre più nervoso.
Akagi: Ma che diavolo ti è preso?!!Fino a un’ora fa eri in piena forma.. che accidenti ti è successo?!!
Chiese il capitano dello Shohoku, che non riusciva proprio a capire la sua guardia.
Hisashi divenne cupo: FAMMI USCIRE E BASTA!!!
Gridò ancora Hisashi. Akagi lo accontentò, anche per il bene della squadra, ed Hisashi si diresse agli spogliatoi col morale sotto ai piedi. Kiki che aveva assistito a tutta la partita, non riusciva a credere che il giocatore appena uscito dal campo fosse Hisashi. Si girò verso Akira, che fattosi la doccia e cambiatosi, era adesso seduto accanto a lei; al posto che prima era stato occupato da Yuka.
Kiki: Akira, ma l’hai visto? Non sembrava nemmeno lui!!
Akira guardò la sua ragazza con sguardo preoccupato.
Akira: Non l’ho mai visto giocare così male in vita mia… deve essere per via di Yukari.. mi ha confessato di amarla, e sai cosa mi ha detto, anche? Che era proprio Yukari, la ragazza di cui ci parlava sempre e che voleva farci conoscere. Incredibile! Però mi ha detto anche che lei, ora, non lo ama più. Hisashi l’ha presa molto male…
Kiki sgranò gli occhi : Allora avevo ragione, quando dicevo a Yukari, che lui l’amava. Era persino lei, la famigerata ragazza che dovevamo conoscere… ma Hisashi si è sbagliato, Akira.Yukari lo ama ancora, me l’ha detto poco fa, e anche lei, è convinta che Hisashi non la ricambi!
Akira sgranò i begli occhi azzurri.
Aki: Dici sul serio? Lo ama? Allora dobbiamo farlo sapere ad Hisashi. In questi giorni stava sotto un treno, magari finalmente si riprende. Vado subito negli spogliatoi a dirglielo.
Disse Akira alzandosi.
Kiki: Si amore, vai. Speriamo che si sistemi tutto tra quei due, sono così testardi e così ciechi, non si rendono conto nemmeno di amarsi!!
Disse Kiki sorridendo con dolcezza al suo ragazzo, e sperando con tutto il cuore, che finalmente i suoi due amici potessero essere felici insieme. Akira sorrise di rimando a Kiki, si abbassò, le diede un bacio dolce sulle labbra e poi, corse subito negli spogliatoi.
Hisashi aveva fatto la doccia e adesso vestito con jeans azzurro e T-shirt nera, se ne stava seduto su una panca dello spogliatoio a rimuginare.
Hisa: < Maledizione!!! Ho perso la ragazza che amo, ho perso la partita!!! Sono uno stupido!!! E’ sempre tutto, per colpa del mio stramaledetto orgoglio!! Anche quella volta.. quando mi sono fatto male al ginocchio, ed ho visto che gli altri se la cavavano anche senza di me, non l’ho sopportato e la rabbia ed il mio orgoglio ferito, mi hanno portato sulla strada del teppismo!! Possibile che io, non riesca a vincere il mio orgoglio?!!! Possibile, che ne sia sempre succube, e che ogni volta perda sempre tutto, per questo?!!! Dio!!!! Mi prenderei a pugni!!!!> Pensò Hisashi, passandosi nervoso, una mano tra i bei capelli neri. In quel momento la porta dello spogliatoio si aprì, ed entrò Akira. Hisashi alzò gli occhi blu su di lui, ed incontrò lo sguardo preoccupato del suo migliore amico.
Fece un ghigno ironico : Akira!! Sei venuto a vedere le miserie del tuo patetico amico?!
Akira gli si avvicinò e sedette sulla panca vicino a lui: Hisashi, non dire in questo modo. Lo so che stai male, ma ho appena saputo una cosa, che forse ti farà stare meglio.
Hisashi gli lanciò uno sguardo sorpreso : Stiamo vincendo la partita?
Chiese, sperando che fosse così.
Akira : No, purtroppo stavate perdendo prima che io venissi qui. E’ un’ altra, la notizia che devo darti. Si tratta di Yukari Aihara.
Il cuore di Hisashi cominciò a battere veloce : E cosa potresti dirmi di buono? Io la amo, e lei mi odia. Non credo ci sia molto altro da dire. E pensare che fino a qualche mese fa, la situazione era al contrario!! Buffo vero?!
Disse Hisashi sarcastico, continuando a compatire se stesso.
Akira lo guardò arrabbiato: Quando ti compatisci in questo modo, non mi piaci per niente!! Smettila di comportarti così!! Apri gli occhi!! Yukari è innamorata di te, stupido!!
Hisashi non credette alle sue orecchie, il cuore batteva sempre più forte: Che cosa? E tu come fai, ad esserne così sicuro?
Akira: Lo ha detto proprio qualche ora fa, a Kiki.
Hisashi sgranò gli occhi, non riusciva a crederci, si rifiutava di crederci. Gli sembrava impossibile.
Hisa: Kiki avrà capito male.. Akira, Yukari me l’ha detto in faccia, che dovevo dimenticare che mi amava!! Come posso credere, a quello che mi dici?
Akira si alzò dalla panca, arrabbiato : Sei il solito idiota!! E’ possibile che tu, non creda mai a nulla? Se non credi a me, allora chiedilo a Kiki!! Anche Yukari è cieca come te!! Anche lei, pensa che tu non la ami!! Non lo fai due più due, Hisashi? Ti avrà detto in questo modo per paura di essere derisa, o cose del genere!!! Ora, tu puoi restare qui a compatirti in eterno, oppure, vai dalla ragazza che ami ed una volta per tutte, chiarisci la situazione!! Io ti consiglio la seconda possibilità. Poi, fai come accidenti ti pare!
Akira, era davvero arrabbiato col suo amico. Non lo sopportava quando si puniva in quel modo, ed iniziava a compatirsi.
Hisashi restò sorpreso dalla reazione di Akira. Raramente lo aveva visto arrabbiato, e mai in questo modo. Capì che Akira, era preoccupato per lui. E poi, Akira aveva ragione..
Si alzò dalla panca e diede una pacca sulla spalla di Akira.
Hisa: Grazie amico, certe volte non so proprio come farei senza di te. Seguirò il tuo consiglio.
Akira sentendo queste parole, tornò quello di sempre e gli fece uno dei suoi soliti sorrisi.
Aki: Ora ti riconosco, Hisashi.
Entrambi sorrisero…
Inatanto la partita tra Kainan e Shohoku, era terminata. Il Kainan aveva vinto con 16 punti di differenza sullo Shohoku. Akagi, Hanamichi, Rukawa, Miyagi e Kogure, erano neri di rabbia. Nel Kainan invece, c’era festa generale. Ma il più felice di tutti, era Nobunaga Kiyota.
Nobu: < Bene!! Ce l’ho fatta!!! Adesso, stà per arrivare il mio momento!!! Spero solo che Makiko capirà e mi perdonerà…Deve, deve capire, che la amo!!!! E’ la mia ultima possibilità!!> Continuava a ripetersi Nobunaga, che aveva il cuore pieno di paura.
Arrivò il momento della premiazione delle due squadre, arrivate prima e seconda classificate. Il preside del Liceo Shoyo, prese il microfono in mano per fare il discorso di rito.. ma… Nobunaga glielo strappò!! Tutti lo guardarono increduli, col fiato sospeso.
Nobu: VOGLIO DIRE A TUTTI VOI CHE SIETE QUI PRESENTI, UNA COSA! IO AMO MAKIKO ENOMOTO!! LA RAGAZZA PIU’ BELLA ED IN GAMBA DI TUTTA KANAGAWA!! SONO STATO UN GRANDE IDIOTA, PERCHE’ PER COLPA DEL MIO CARATTERE DEL CAVOLO, L’HO PERSA!! MAKIKO!! DAVANTI A TUTTI QUESTI STUDENTI, IO, TI CHIEDO PERDONO!! SONO PRONTO AD UMILIARE ME STESSO PER TE!! PER TE, FAREI QUALSIASI COSA!!! PERDONAMI SE PUOI. IO TI AMO! E VOGLIO DEDICARTI LA VITTORIA DEL KAINAN ED OGNI PUNTO CHE HO SEGNATO! PERCHE’ SE OGGI HO VINTO, L’HO FATTO SOLO PER TE!!!
Il bidello strappò di mano il microfono a Nobunaga, ed il preside lo fece cacciare fuori dalla palestra. Nonno-Maki ancora incredulo, si scusò col preside dello Shoyo per la maleducazione del suo compagno di squadra. Il Preside, dopo aver dimostrato tutta la sua indignazione, accettò le scuse e continuò la premiazione.
Ma le rivelazioni di Nobu, avevano stupito almeno due persone, nella palestra. Prima tra tutte, Makiko.
Makiko: <Non ci posso credere.. quel ragazzo è fuori di testa!!! Mi ha messo in totale imbarazzo davanti a tutti!! Però.. ha detto di amarmi.. si è umiliato davanti a tutti, chiedendomi perdono.. e mi ha persino, dedicato la partita ed i punti che ha segnato.. Nessuno, ha mai fatto una cosa del genere per me.. Nobunaga mi ama, mi ama!!!!> Il cuore di Maki diventò più leggero. Improvvisamente, tutto le sembrava bellissimo.
Rika, era la seconda persona sconvolta : Maki!!! Tu, e Nobunaga Kiyota.. non ci posso credere!! Perché, non mi hai detto niente? Mi hai tenuto nascosta ogni cosa.. Perché l’hai fatto?
Maki guardò la sua gemella, sentendosi un po’ in colpa: Scusami Rika.. non ho detto niente, perché avevo paura che tu e Yuka, mi avreste preso in giro, dato che mi sono innamorata di quello che era il mio nemico giurato.. Sono stata sciocca, lo so. Me ne accorgo solo ora. Adesso scusami!! C’è un ragazzo che devo vedere!! ^__-
E Maki corse fuori dalla palestra, non prima di aver visto un bel sorriso si incoraggiamento da parte della sorella, che era tanto felice per lei. Kenji, che era seduto vicino a Rika, guardò la sua ragazza e sorrise.
Kenji: Hai capito! Maki e Kiyota.. credo che saranno una bella coppia. Che ne dici Rika?
Rika sorrise felice stringendosi al suo ragazzo: Lo penso anch’io.. ora, l’unica che mi preoccupa è Yuka… forse dovrei andare da lei.. cosa ne pensi Kenji?
Kenji: Non lo so… io credo che Yukari dovrebbe chiarire con Mitsui. Sono certo che lui ricambia, i sentimenti di lei.
In quel momento salì Akira sugli spalti, aveva sentito tutto.
Aki: Fujima! Allora te n’eri accorto anche tu? Certo che Hisashi è sempre il solito imbranato, ha sempre bisogno di qualcuno che gli apra gli occhi^^. Comunque, tranquilli ragazzi. Ho appena spedito Hisashi a casa di Yukari, per chiarire con lei.
Sorrise Akira che conosceva Fujima da una vita, e aveva conosciuto Rika mezzoretta prima; presentatagli sia dalla sua ragazza, che da Fujima stesso.
Rika: Dici davvero Sendoh?!! Speriamo che finalmente si aggiusti tutto!! Yuka merita tanto di essere felice.
Kiki sorrise a Rika: Stai tranquilla Rika. Hisashi è vero, a volte è un imbranato, ma quando ci si mette sa essere un ragazzo fantastico. Vedrai che lui e Yukari, finalmente si capiranno.
Rika: Grazie Kiki.
Sorrise Rika, grata a Kiki, per il suo incoraggiamento. Rika sperava davvero con tutto il cuore che Yukari e Mitsui, avrebbero chiarito e si sarebbero finalmente messi insieme.
Intanto fuori dalla palestra…
Nobunaga stava sbraitando contro lo stupido preside le liceo Shoyo, e quei scemi di bidelli, che lo avevano sbattuto fuori.
Nobu: Quegli idioti, per niente romantici!! Chissà cosa penserà ora, Makiko!!
Maki: Ah, se è per questo, penso che tu sia matto come un cavallo!! Che sei un esaltato, un megalomane e potrei continuare all’infinito!!
Disse Makiko, che era uscita dalla palestra ed aveva sentito gli improperi di Nobu, contro preside e bidelli.
Nobu si girò verso di lei, con un espressione sorpresa sul viso.
Makiko gli regalò un sorriso. Il cuore di Nobu iniziò a battere forte.
Nobu: <Forse… mi ha perdonato?..>
Si chiese il brunetto, che non osava sperarci.
Nobunaga ricambiò timidamente il sorriso : Makiko…
Riuscì solo a dire, Nobu.
Makiko: Nobu, sei un ragazzo tutto scemo!! Ma sei un adorabile scemo, nessuno mi ha mai fatto una dichiarazione così bella.
Disse Maki abbassando gli occhi. Era a pochi centimetri da Nobunaga, che la sovrastava col suo metro ed 80 cm di altezza.
Gli occhi di Nobu si illuminarono, prese una mano di Makiko tra le sue. Makiko alzò gli occhi su di lui, ed arrossì.
Nobu: Makiko.. questo vuole forse dire, che.. mi hai perdonato?
Maki: Sì.
A quel monosillabo, il cuore di Kiyota prese il galoppo.
Nobu: E.. posso sperare che in futuro, tu possa ricambiare i miei sentimenti?
Chiese ancora Nobu, aspettando ansioso la risposta di lei.
Maki lo guardò negli occhi neri, ed il suo viso divenne ancora più rosso.
Maki: Non c’è bisogno che tu speri in un futuro, perché, io ricambio già i tuoi sentimenti.
Disse Maki, facendosi coraggio.
Gli occhi di Nobu si spalancarono. Una grande felicità iniziò ad impadronirsi di lui, diventando immensa ed incontenibile.
Nobu: Non ci posso credere!! Grazie!! Grazie Makiko!!! Sono il ragazzo più felice di Kanagawa!!!
Gridò Nobu felice, prendendola in braccio e girando su se stesso.
Nobu: TI AMO!! TI AMO MAKIKO!! VOGLIO GRIDARLO A TUTTO IL MONDO!!!
Maki: Ti amo Nobunaga.
Disse di rimando Maki, ridendo felice. Nobu sentendo quelle parole, si fermò, e la guardò con negli occhi una grande emozione. Fece scendere Maki, e poi.. la strinse a sé e la baciò.
Maki sentì il suo cuore scoppiare di felicità. Nobunaga la stava baciando con tanta dolcezza e amore. Il bacio, che lei aveva sempre desiderato… Il suo primo bacio.
Quando il bacio finì, tutti e due si guardarono negli occhi emozionati.
Nobu: Ti amo, Makiko. Ripetè per l’ennesima volta Nobunaga, con grande dolcezza.
Maki arrossì felice: Ed io amo te, Nobunaga.
Nobu la strinse di nuovo a sé. Non era mai stato tanto bene nella sua vita. Aveva finalmente trovato, l’amore…

Intanto in un’altra parte di Kanagawa, un’ora più tardi…(Ore 19.00)

Era ormai da mezzora buona, che Hisashi se ne stava nella sua macchina, parcheggiata vicino casa di Yukari. Era molto indeciso sul da farsi.
Hisa: <Uhm… sono venuto fino a qui.. ma non ho pensato che in casa sua ci sarebbero stati anche i suoi genitori. Già, affrontare lei sarà difficile, figurarsi i suoi genitori!Che faccio? Sarà vero, quello che ha detto Akira?Yukari, mi ama ancora?>
Continuava ad arrovellarsi il cervello Hisashi, senza venirne a capo.
Quando vide la porta di casa Aihara aprirsi, ed uscirne fuori quattro persone. Probabilmente i genitori di lei, e le sue sorelle. Pensò Hisashi. Poi vide anche Yukari stessa, ferma sulla soglia di casa sua.
Papà di Yuka: Allora, noi andiamo. Mi raccomando Yukari, non aprire la porta a nessuno e non mandarci la casa in fiamme, come stavi per fare l’ultima volta.
Yuka: -//////- Papà!!! Basta con questa storia!! Perché devi sempre rinfacciarmela?
Suo padre la ignorò, e continuò le raccomandazioni: Se dovessi avere qualche problema, chiama sul cellulare. Capito?
Yuka: Si, va bene.
Mamma di Yuka: Yuka, in frigo ti ho lasciato gli spaghetti di soya Riscaldali e mangia, mi raccomando.
Yuka: Certo, mamma.
Miki: E’ non fregarti tutti gli snack!! Anch’io e Mizu, vogliamo mangiarceli!!
Yuka: >___< Miki!!! Che vorresti dire?!!
Mizu: Ah! Ti conosciamo troppo bene!!
Yuka: >___< Mizuki!!! Guarda, che se ti prendo!!!!
Mamma di Yuka: Basta ragazze, non ricominciate. Su, che la nonna ci aspetta.
Mizu: Ma perché noi dobbiamo venire per forza dalla nonna, e Yukari se ne può stare a casa?!!
Miki: E’ vero!! Non è giusto!! Che noia, queste cene coi parenti!!!
Mamma di Yuka: Perché vostra sorella deve studiare. Lei quest’anno, ha gli esami per l’ammissione all’Università.
Miki e Mizu: Studiare, lei?!!! Bella scusa!!!!
Yuka: >___< Maledette!!!
Tutta la famiglia di Yuka la salutò e mettendosi in macchina, partirono per la loro destinazione. Yukari sorridendo, li salutò con la mano e quando furono spariti alla sua vista, entrò in casa e si chiuse il portone alle spalle.
Hisashi che aveva assistito a tutta la scena, non aveva potuto fare a meno di sorridere, erano davvero una bella famiglia. Pensò, e Yukari era proprio un bel tipetto! Poi il cuore di Hisash, iniziò a battere più forte. Yukari era rimasta da sola, in casa…
Hisa: Questa è la mia occasione. Coraggio Hisashi!! Speriamo solo, che mi apra la porta. Suo padre le ha raccomandato di non aprire a nessuno…
Hisashi uscì dalla macchina. Era tesissimo, tra poco forse, avrebbe saputo la verità…
Si diresse alla porta di casa Aihara, stava per suonare il campanello, quando…
RAG DOLL, LIVING IN A MOVIE - HOT TRAMP, DADDY’S LITTLE CUTIE – SO FINE, THEY’LL NEVER SEE YA. HOT TIME, GET IT WHILE IT’S EASY – DON’T MIND, COME ON UP AND SEE ME. RAG DOLL, BABY WON’T YOU DO ME, LIKE DONE BEFOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! (<-- Mitica canzone dei miei amatissimi Aerosmith!!^^N.d.Yuka) Sentì la musica sparata a tutto volume, con Yukari che cantava come una pazza dietro al cantante (il mio Steven!!*_*N.d.Yuka).
Hisa: O___O Ma che stà succedendo? C’è un concerto live degli Aerosmith in casa di Yukari?!!! (Spiritoso><N.d.Yuka)
Hisashi si riprese, ed iniziò a suonare il campanello di casa di Yuka. Anche se, non ci sperava che con quel casino lei l’avrebbe sentito. Suonò per almeno cinque minuti, ed ormai si stava davvero per rassegnare; era iniziata una nuova canzone, e Yukari continuava a cantarle dietro. Hisashi assunse la sua solita aria truce pensando a cosa dovesse fare, mentre continuava a tenere un dito, premuto sul campanello che continuava a suonare.
All’improvviso, la porta di casa di Yuka si aprì...
Yuka: Signora Akizaki, mi lasci in pace!!!! Io non lo abbasso lo ster…
Yukari spalancò gli occhi incredula, trovandosi di fronte Hisashi Mitsui!!!
Hisashi era sorpreso quanto lei. Tutti e due si stavano guardando ad occhi spalancati.
Yukari divenne rossa pensando a com’era conciata in quel momento!!!! Aveva i capelli legati in una coda altissima, aveva indosso una pantacalza con tanto di scaldamuscoli, un maglione di lana piuttosto vecchiotto e la cosa più atroce.. aveva indosso una vestaglia!!! (Era freddolosa di natura^^ e nella fic, siamo in novembre^^. Inoltre, si vestiva sempre comoda quando stava in casa).
Hisashi continuò a guardarla, e i suoi occhi divennero dolci. Anche conciata in quel modo, lo faceva impazzire lo stesso!!
Yuka: <Santo cielo.. cosa ci fa, lui qui? E dire che ho smesso, nemmeno un’ora fa, di piangere per lui… Non riesco ancora a credere che ora è qui, sulla soglia di casa mia!!>
Pensò Yuka restando impalata, senza dire niente. Anche Hisashi continuava a non dire niente Aveva il cuore in tumulto, perché tra poco avrebbe saputo tutto.
Hisa: <E se Akira si fosse sbagliato? Spero proprio di no..ormai, la amo da impazzire. Non ho mai incontrato una ragazza come lei, è imprevedibile e riesce sempre a sorprendermi…>
Hisashi si fece coraggio e parlò : Aihara.. io, sono venuto fin qui perché ho bisogno di parlarti. Se non vuoi farmi entrare, fa lo stesso. Possiamo fare una passeggiata qua fuori. L’importante e che io possa parlarti. E’ molto importante per me…
Il cuore di Yukari iniziò a battere furioso : <Cosa dovrà dirmi? Forse… vuole parlare di quel sabato.. oppure.. magari.. Kiki ha ragione? No!! Questo è impossibile!!> pensò Yuka iniziando ad arrovellarsi il cervello, mentre gli rispondeva.
Yuka: No, niente passeggiate, entra in casa. Qui c’è un sacco di gente pettegola. Presto sbrigati! Prima che ti veda quella ficcanaso della signora Akizaki!!.
Disse Yuka, guardando ansiosa verso le finestre dei vicini.
Hisashi entrò in casa e Yuka si chiuse la porta alle spalle. Gli Aerosmith continuavano a cantare a tutto volume.
Yuka: Aspettami di là in sala, vado a chiudere lo stereo e arrivo.
Hisashi nervosissimo, entrò nella stanza che Yukari gli aveva indicato. Era una stanza molto bella, ampia e piena di luce. Sedette sul divano bianco, sempre più nervoso.
Yuka fece i gradini delle scale a due a due per salire in camera sua (lo stereo era lì), rischiando anche di rompersi l’osso del collo. Aveva i nervi a fior di pelle, il cuore continuava a batterle impazzito.
Yuka: Ma che diavolo è venuto a fare qui? E poi.. proprio oggi che sono una schifezza di donna?!! Presto, presto!! Mi devo dare un’ aggiustatina!!
Yuka levò il fermacoda sciogliendo i capelli, buttò per aria la vestaglia e si tolse sia maglione, che pantacalza e scaldamuscoli. Infilò al volo un paio di jeans blu e una maglia di lana a fasce dai colori celeste, rosa, e giallino pallido.
Corse in bagno, prese il pettine, e in due secondi mise a posto anche i capelli. (Gli Aerosmith continuavano a suonare).
Yuka si guardò allo specchio.
Yuka: Ok.. meglio di prima!!!!!
Corse in camera e chiuse lo stereo. Stava per scendere dabbasso, quando si fermò sul ballatoio delle scale.
Yuka: <Cavolo.. ed ora? Cosa mi dirà?… Mamma mia, sono tesa come una corda di violino!! Basta Yuka!!!! Ora prendi un bel respiro e va da lui!!!... Non riesco ancora a crederci!! Forse stò sognando!! Hisashi Mitsui, in casa mia….>
Pensò Yukari, mentre finalmente si decideva a scendere le scale.
Arrivò in sala. Hisashi la guardò.
Hisa: <Si è cambiata… forse è un buon segno... Se non le interessavo, non si sarebbe data tanta pena, no? Basta!!! Invece di farmi queste domande del cavolo, adesso lo chiedo direttamente a lei!!! > Si disse Hisashi, arrabbiato con se stesso.
Yukari si avvicinò a lui e prese posto sulla poltrona accanto al divano.
Entrambi i ragazzi abbassarono gli occhi. Erano tutti e due in totale imbarazzo.
Hisa: <Muoviti Hisashi!!! Parlale!!!> Si disse il numero 14 dello Shohoku, e finalmente parlò.
Hisa: Aihara..io ho bisogno di sapere una cosa…
Iniziò Hisashi guardandola. Yukari alzò gli occhi, e li puntò con espressione smarrita, in quelli di lui. Mitsui divenne rosso, il momento della verità stava per arrivare.
Hisa: Ecco.. io voglio sapere se tu… mi ami ancora!
Sbottò fuori, finalmente Hisashi.
Yukari lo guardò sbarrando gli occhi. Si alzò dalla poltrona, arrabbiata.
Yuka: Che razza di domanda è?!! Guarda, io davvero non ti capisco!!! Sei venuto fin qui, per sapere se sei ancora al centro dei pensieri di una stupida ragazza?!! Cos’è? Hai bisogno di conferme? Oppure.. sei qui, perché ti preoccupi per la povera scema a cui hai infranto il cuore?!! No, dimmelo, eh! Perché allora, puoi anche andartene subito!!!
Lo aggredì lei, furiosa. Hisashi si alzò dal divano anche lui arrabbiatissimo per tutte le accuse che lei gli aveva lanciato. Non aveva capito un cavolo!! Pensò, nero.
Hisa: Guarda che ti stai sbagliando!! Non ne hai azzeccata una!! Non so con che razza di ragazzi sei uscita prima, ma io non sono così!!
Yukari lo guardò rabbiosa : Ah, davvero?!! Allora, non capisco proprio cosa cavolo sei venuto a fare!! E perché mi hai fatto quella stupida domanda!!
Hisashi : Ti ci vuole tanto a capirlo?!! Sono innamorato di te!! Ecco perché mi interessa!!! Ma tu sei sempre la solita!!! Ecco perché, sono successi tutti questi casini!! Col carattere che ti ritrovi, lo credo bene!!
Yuka: Io?!!!! Col carattere che ti ritrovi tu, brutto idiota!!! Solo uno scemo come te, non poteva capire che lo amo!!! E’ stata tutta colpa tua!!!
Hisashi si bloccò, e la guardò negli occhi : Cosa hai detto?
Chiese incredulo. Lei .. lo amava ancora? Aveva capito bene? Pensò emozionato.
Yukari lo guardò ancora furiosa: Come se non avessi sentito!!! Hai avuto la tua risposta!! Vattene!!
Hisashi la guardò come se fosse impazzita : Ma.. hai sentito quello che ti ho appena detto?
Yuka: Che ho un carattere del cavolo? Ho sentito anche troppo bene!! Ma il tuo, è molto peggio del mio!!!
Hisashi si mise a ridere e Yukari lo guardò incredula. Ora, era lei a pensare che lui fosse impazzito.
Hisashi smise di ridere e la guardò con un espressione dolce. Il cuore di Yukari aumentò i battiti.
Yuka: < Ma perché mi sta guardando così? > Si chiese emozionata. Hisashi le si avvicinò e le fece una carezza sul viso. Il cuore di lei saltò un battito.Yukari tremò dall’emozione, ma continuava a chiedersi cosa stesse succedendo.
Hisashi l’abbracciò con dolcezza e Yuka restò immobile, con gli occhi sgranati di meraviglia e il cuore che le stava scoppiando in petto. Poi, Hisashi sussurandole in un orecchio disse…
Hisa: Yukari.. Tu, non hai sentito la cosa più importante.. Io, prima, ho detto che ti amo…
Il cuore di Yukari a queste parole divenne un tamburo impazzito. Le sue guance divennero rosso scarlatto, ed un turbamento profondo, si impossessò di lei. Non riusciva a crederci!!
Yuka: Ho.. capito bene..?
Hisashi, sempre stringendola, rispose: Se hai capito che ti amo, allora sì.
Yukari si sentì venir meno per via delle forti emozioni che stava provando. Il suo cuore continuava a battere fortissimo, una felicità assurda la invase. Le sue braccia dapprima lungo i suoi fianchi, si strinsero subito ad abbracciare Hisashi. Poggiò la guancia sul petto caldo di lui. Una lacrima di felicità le scese sul viso.
Yuka: Ti amo Hisashi!!
Disse Yukari continuando a stringerlo, come se la felicità fosse tutta lì, ed in quel momento.
Hisashi sorrise : Ti amo Yukari.
Le rispose. Yukari si staccò per guardarlo negli occhi. Si perse, nelle profondità di quei due pozzi blu. Vi lesse dentro, tutto l’amore che Hisashi nutriva per lei. Lo stesso accadde ad Hisashi, vedeva negli occhi di Yukari un amore sconfinato. Hisashi le mise una mano tra i capelli morbidi ed avvicinò il suo viso, a quello della ragazza che amava. Le loro labbra si sfiorarono ed entrambi tremarono per l’emozione. Quel meraviglioso bacio, il primo bacio per entrambi, fece perdere loro la cognizione del tempo e dello spazio. Quando si staccarono, continuarono a guardarsi negli occhi, senza riuscire a staccare i loro sguardi l’uno dall’altro. Poi Hisashi abbracciò di nuovo Yukari. La strinse, come se non credesse di averla davvero tra le braccia.
Yukari sospirò felice, chiuse gli occhi e si godette quei bellissimi momenti.
Yuka: Quante volte ho sognato di abbracciarti, di baciarti.. di essere la tua ragazza. Finalmente dopo sei lunghi anni, il mio sogno si è avverato.
Disse Yukari ancora tra le sue braccia.
Hisa: Tu sei sempre stata nei miei pensieri, anche quando credevo di non sopportarti, ero sempre lì, a pensare a te. E’ dal giorno che ci siamo scontrati alle scuole medie Takeishi, che mi sei entrata nel cuore e non sei più andata via.
Yuka si staccò e lo guardò incredula : Dici davvero? Allora, anche per te è stata la stessa cosa che per me, quel giorno! Da quando ti ho visto, non è più esistito nessun altro. Tu eri, sei e sarai, sempre l’unico per me!!
Hisashi la baciò di nuovo : Per me è uguale, sei l’unica che voglio e che vorrò sempre al mio fianco. Andremo alla stessa Università. Voglio averti sempre vicina.
Yukari si poggiò al suo petto : Sì, è quello che voglio anch’io, Hisashi. “Hisashi”.. adoro il tuo nome.. è così bello e dolce..
Non riesco ancora a credere, che da oggi, potrò pronunciarlo sempre…
Hisashi le prese il viso tra le mani per guardarla negli occhi : Tu e il mio nome avete due cose in comune allora,… anche tu, sei bella e dolce.
Yukari rise: Si!!! Scommetto che quando mi hai vista con la vestaglia e i capelli come una pazza, non la pensavi certo in questo modo!!
Hisashi rise anche lui: Ammetto che mi hai sorpreso. Ma tu mi piaci sempre e comunque…
Finì Hisashi, in tono sensuale.
Si baciarono ancora…
Quando l’ennesimo bacio finì, Yukari guardando il suo ragazzo e facendo finta di essere arrabbiata, disse..
Yuka : Ehi.. Hisashi… ma tu, non avevi detto a Kiki e Akira, che c’era una ragazza che ti piaceva? Allora non è vero che io sono stata l’unica…
Hisashi le toccò il naso con un dito
Hisa: Sciocca! Eri tu, la ragazza che mi piaceva. Ci sei sempre stata solo tu, e basta!!
Gli occhi di Yukari si riempirono di felicità. Si buttò tra le sue braccia, ed Hisashi la strinse forte…
Hisa: Allora Yuka? Che dici? Ci andiamo alla festa della scuola?
A Yukari brillarono gli occhi, alzò la testa e lo guardò in viso : Davvero, ci vuoi andare?
Hisa: Certo!! Voglio fare vedere a tutti che sei la mia ragazza!! Scommeto che Akira e Kiki, saranno entusiasti!! Loro, non vedevano l’ora di vedermi insieme a te.
Yuka: E’ vero!! Sono due tesori!! Anche le mie amiche Rika e Makiko, saranno felicissime per me!! Sanno da sempre, che io ti amo!!
Hisashi sorrise e poi divenne pensieroso : Ehi Yuka! Ma lo sai, che quel pazzo di Nobunaga Kiyota, ha fatto una dichiarazione pubblica in palestra con tanto di microfono, alla tua amica Makiko Enomoto? L’ho sentita mentre stavo uscendo dalla palestra per venire da te.
Yukari sgranò gli occhi: Come?!!! Non ci posso credere!! Makiko e Kiyota, si odiano!!!
Hisa: A quanto pare, Kiyota non la odia affatto!!
Yuka: Chiederò a Makiko stessa. Chissà se lei verrà alla festa.. spero di sì, in questi giorni era sempre giù… (Yuka ignorava che Maki ricambiasse Kiyota, e che addirittura ora, era la sua ragazza) Bè… vado a cambiarmi per la festa, invece tu sei già tutto in tiro!! Meglio che mi sbrighi!! E’ già tardi!! A proposito di questo, ti avverto, io sono una ritardataria cronica. Quindi, è meglio che ti ci abitui^^
Hisa fece una faccia sconsolata : Ci sono già abituato!! Akira è tale e quale a te!! Povero me!! La mia ragazza ed il mio migliore amico, sono due frane!!
Yukari salì per le scale, ridendo….

ORE 22.00 PM FESTA DELLA SCUOLA…

La palestra del liceo Shohoku, quella sera era uno spettacolo. Era tutta colarata di nastri e palloncini, c’era un bel buffet per studenti e professori, e la musica allietava il tutto.
Rika stava ballando un lento con Kenji, aveva un bel sorriso stampato in faccia. Ripensò a quello che era successo solo mezzora prima…
Yukari l’aveva chiamata sul cell e le aveva dato la bella notizia. Finalmente era diventata la ragazza di Mitsui, anche Rika le aveva dato la bella notizia di Makiko e Kiyota. Yukari si era fatta raccontare tutto e poi aveva commentato entusiasta, che era troppo felice per Maki. Appena finita la chiamata, Rika era corsa da tutti (cioè: Kenji, Makiko, Kiyota e Kiki) e aveva dato loro la bella notizia. Tutti erano felicissimi. Rika aveva chiesto dove fosse Akira, e Kiki le aveva risposto che anche lui era stato chiamato sul cell, da Hisashi. Due secondi dopo Akira, con uno dei suoi più bei sorrisi, era arrivato in mezzo al gruppetto tutto felice, dicendo che doveva dare a tutti una bella notizia. Gli altri avevano risposto che la sapevano già, e lui con la faccia da bambino deluso, aveva ribattuto che non era giusto. Tutti erano scoppiati a ridere e Kiki, lo aveva consolato con un bel bacio.
Rika tornò al presente.Stare tra le braccia di Kenji, la emozionava ogni volta di più. Mentre ballavano languidamente, chiuse gli occhi e si concentrò su tutte le meravigliose sensazioni che stava provando. Kenji la stringeva a se con dolcezza e nello stesso tempo possesso. Amava Rika, ogni giorno che passava di più. Quella sera Kenji, era particolarmente emozionato. Custodiva un segreto, che presto avrebbe svelato alla sua ragazza…

Intanto fuori dalla palestra, una neo-coppia se ne stava seduta tutta abbracciata, seduta su una panchina nel giardino della scuola.
Nobu: Maki… ma tu.. vuoi andare all’Università, dopo il liceo? Io.. non voglio perderti così presto!! Non voglio distaccarmi da te!!
Mise il broncio Nobunaga.
Maki rise. Nobu era molto dolce, anche se all’apparenza, poteva non sembrare.
Gli accarezzò una guancia: Stai tranquillo Nobu. Io voglio fare la modellista, e qui a Kanagawa c’è un’ottima scuola. Perciò, resterò a studiare qui dopo il liceo.
Nobu si alzò di scatto dalla panchina : Dici sul serio?!!! Wow!!!! Come sono felice!!!
La fece alzare in piedi e la prese in braccio facendola girare.
Nobu: TI AMO!!!!!!!!!!!
Gridò Nobu, felice.
Makiko rise, il suo ragazzo era davvero matto da legare. Ma lei lo amava tanto, proprio perché era così!!
Nobu: E’ tutto perfetto!! Così, quando io finirò le superiori, ce ne andremo insieme a Tokyo!! Io farò l’università e tu, lavorerai in un famoso atelier!!!!
Maki ancora in braccio a lui, lo guardò con dolcezza : Vedo che hai già pensato a tutto!
Scherzò. Nobu le fece un bel sorriso, e poi la bacio…

In palestra un’altra coppietta ballava stretta, stretta, e tanto felice.
Kiki: Wow Aki!!! Stasera sono proprio felicissima!! Finalmente quei due testoni si sono messi insieme!! E Mitchi, come ti è sembrato al cell?
Chiese Kiki, curiosissima.
Akira, sorrise alla sua ragazza dolcemente: Era euforico, Kiki!! L’ho sentito così entusiasta e felice, solo quando parlava di basket. Yukari, l’ha davvero conquistato.
Kiki sorrise sempre più felice : Visto? Che dicevo io, che erano la coppia ideale? Dai!! Che se si sono fidanzati, è anche merito nostro!!
Aki: Lo farò presente ad Hisashi, quando avrò bisogno di qualche favore…
Scherzò Akira, e lui e Kiki, risero allegri.

Intanto sempre nella palestra…
Kenji: Rika… ti va, se facciamo una passeggiata nel giardino della scuola?
Rika guardò Kenji accigliata, il suo ragazzo sembrava piuttosto sulle spine.
Rika: Si, Certo Kenji.. ma.. stai bene? Mi sembri molto strano…
Kenji la guardò con espressione di chi è stato colto nel sacco. Fece una risata nervosa.
Kenji: Ahahah!! Scherzi? Guarda che io stò benissimo!! <Dio!! Invece sono preoccupato da morire.. speriamo bene….>
Rika continuò a guardare il suo ragazzo, affatto convinta, di quello che le aveva detto.
Si presero per mano ed andarono nel giardino della scuola. In un posto un po’ isolato, dove non c’era nessuno. Kenji si fermò, facendo fermare anche Rika, che lo guardò, ancora preoccupata, per via del suo strano comportamento.
Kenji: <Bene… ora, non mi resta che chiderglielo…> Pensò Kenji, nervosissimo.
Tirò fuori dalla tasca della giacca del suo smoking, una piccola scatola e la diede a Rika.
Rika prese la scatola tra le mani, guardandolo sorpresa.
Kenji: Coraggio Rika, aprila!
Disse Kenji emozionato.
Rika fece come lui le aveva detto. Spalancò gli occhi incredula e poi guardò il suo ragazzo. Kenji le aveva regalato un meraviglioso anello!!!
Kenji le sorrise dolce : Rika.. vuoi sposarmi?
Rika non rispose, ancora troppo agitata e incredula, e Kenji rischiò l’infarto.
Poi Rika si riprese e inizò a gridare entusiasta : Si si!!! Ti voglio sposare, Kenji!!!
E Kenji divenne il ragazzo più felice sulla terra. Si abbracciarono felici e si baciarono per lungo tempo.
Quando smisero di baciarsi…
Kenji: Ti amo Rika!! Non vedo l’ora di diventare tuo marito!! Se per te va bene, ci sposeremo prima che io parta per l’università. Così, dato che tu non vuoi continuare, potrai trasferirti lo stesso a Tokyo con me. Io non voglio lasciarti nemmeno per un secondo!! Ti voglio sempre con me!!
Rika lo abbracciò forte : Kenji amore mio, ti amo con tutto il cuore!! Quanto sono stata fortunata ad incontrarti!! Ti amerò per sempre!! Anch’io voglio essere tua moglie il prima possibile!! Saremo tanto felici insieme!!!
Kenji le prese il viso tra le mani, e puntò i suoi occhi verdi, in quelli scuri di Rika: Si tesoro, puoi giurarci! Saremo felicissimi, insieme!!
Si baciarono di nuovo, ed i loro cuori batterono pieni di tanta gioia…

Finalmente alle 22.30, Yukari ed Hisashi fecero il loro ingresso nella palestra, tutti abbracciati ed innamoratissimi.
Akira e Kiki, furono i primi a vederli e andarono loro incontro.
Aki: Benvenuti piccioncini!
Li accolse, scherzando come al suo solito. Hisashi arrossì e lo guardò storto.
Hisa: Non cominciare, porcospino!!
Akira rise.
Kiki: Yuka, Hisa!! Sono tanto felice per voi!!!! ç_ç Mi sto commuovendo!!
E Kiki abbracciò Yuka.
Yuka: ^/////^ Grazie Kiki!! Sei un tesoro!! Se io ed Hisashi ci siamo messi insieme, lo dobbiamo solo a te e ad Akira!! Grazie mille ragazzi!! Grazie di cuore!!!!
Kiki: ^//////^ Ma figurati!!!!
Aki: Caro Hisashi.. sentito, cosa dice la tua ragazza? E tu? Non hai niente da dire?
Continuò a scherzare Akira, che in realtà era immensamente felice per il suo migliore amico.
Hisashi arrossì : Yukari ha ragione. Grazie ragazzi!! Siete stati fantastici!!
Disse imbarazzato, Sashi. Tutti risero del suo imbarazzo e dei suoi modi impacciati. (>___< Ma grazie!! Tsè!! Che fidanzata e che amici del cavolo!!N.d.Hisa). Dopo un po’ entrarono in palestra Makiko e Nobu. Le due ragazze vedendosi, si corsero incontro e dopo essersi abbracciate felici, si raccontarono tutto delle loro neo-nate storie d’amore. Mentre i loro ragazzi invece, si guardarono in cagnesco ed iniziarono a discutere per via della partita, svoltasi nel pomeriggio.
Yuka e Maki ridendo esasperate, andarono a calmare le acque. (Ve li siete presi attaccabrighe come voi!!N.d.Tutti >____< Andate a morire ammazzati!! Stramaledetti “Signori Tutti!!” N.dYuka e Maki).
Rientrarono in palestra anche Rika e Kenji, che si unirono subito al gruppo. Appena Rika e Yuka si videro, si abbracciarono felicissime. Si allontanarono un po’ dagli altri, e Rika, si fece raccontare tutto da Yukari.
Dopo che Yuka le ebbe detto tutto, fece caso al sorriso radioso di Rika.
Yuka: Rika!! Stasera sei splendida!! Non so.. hai qualcosa… ti è successo qualcosa di bello?
Rika la guardò facendo un sorrisetto: Mah.. non saprei, se essere chiesta in moglie da Kenji Fujima, possa c’entrare qualcosa…
Yukari spalancò gli occhi e poi saltellò felice, ignorando le occhiate degli altri studenti, che la guardarono come se fosse una pazza.
Yuka :WOW!!!! MA E’ FANTASTICO!! COME SONO FELICE!! SONO FELICISSIMA!!! TI AUGURO TANTA GIOIA E FELICITA’!!
Disse con un sorrisone, abbracciando fortissimo la sua migliore amica. Rika rideva felice.
Yuka: Fa vedere l’anello!! Dai, Dai!!
Rika le mostrò il bellissimo anello d’oro, con al centro uno bello smeraldo, tutta emozionata.
Yuka: Wow!!!! E’ bellissimo!!!! Ehi ragazzi!!!
Chiamò Yuka, il resto del gruppo. Tutti si avvicinarono a lei e Rika.
Yuka: Rika e Kenji si sposano!!!!!!!
Disse a tutti quanti,Yukari euforica.
Maki e Kiki gridarono felici e abbracciarono Rika, entusiaste. Tutte e tre le ragazze erano pazze di gioia, per l’amica.
E non facevano che ripetere a Rika “Fa vedere l’anello, fa vedere l’anello!!”
Kenji all’annuncio che aveva dato Yuka, invece, era diventato rosso. Ed Hisashi, Akira e Nobu, si congratularono con lui, anche loro, contenti per l’amico.
Tutti erano al settimo cielo.Quella giornata, aveva cambiato per sempre, il corso della vita di tutti loro…

Tutti i nostri protagonisti, ancora alla bella festa dello Shohoku, continuavano a chiacchierare tra di loro allegri, quando nella palestra, si fece improvvisamente silenzio. I nostri otto ragazzi si girarono per vedere che fosse successo, e si accorsero che tutti quanti avevano rivolto lo sguardo verso l’entrata della palestra. Si girarono a guardare anche loro, e videro una cosa sconvolgente!!: Hanamichi Sakuragi, con al braccio una ragazza al dir poco stupenda!!!
Yuka, Hisa, Rika, Kenji, Maki, Nobu, Kiki, Aki: O____________________O COME? INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!
Hanamichi: AHAHAHAH!!! AHAHAHAHAH!!!! SIETE STUPITI? COSA VI DICEVO CHE IL VERO PROTAGONISTA DELLA FIC, ERO IO? OVVERO, L’INCOMMENSURABILE!! IL GRANDE GENIO: HANAMICHI SAKURAGI!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Yuka, Hisa, Rika, Kenji, Maki, Nobu, Kiki, Aki: -_________________- ………………
Hana: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA RIVINCITA DEL GENIO SUBLIME!!!!AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*FINE*

Yuka: EVVIVA!!! IO ED HISASHI, FINALMENTE CI SIAMO FIDANZATI!!! WOW!! STAPPATE LE BOTTIGLIE DI CHAMPAGNE!!!!
Hisa: FRENA!! FRENA!!!!! QUELLA ERA TUTTA UNA RECITA!! NOI ERAVAMO “ATTORI”!! CAPITO, YUKARI? QUINDI NON TI ILLUDERE!!!!
Yuka: ç______________ç COME SEI CATTIVO!!!!! PERO’, GLI APPUNTAMENTI, E IL BACIO FUORI DAL SET, QUELLI ERANO VERI!!! COME LA VUOI METTERE?!!!
Hisa: ^_______^;;; MA COME SI E’ FATTO TARDI!!! DEVO ANDARE, HO UN CASTING PER UNA NUOVA FIC!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yuka: AHAHAHAH!!!! SCIOCCO!! QUEL CASTING, E’ PER UNA MIA NUOVA FAN FIC!!!!! VEDRAI CHE ALLA FINE TI CONQUISTERO’: HISASHI MITSUI!!!!!!!!
Sissi: SIGNORINA YUKARI, LEI DEVE PAGARMI LA PENALE!!!!
Yuka: @_______________________@ CHE’?!!!!!!
Sissi: SI, CARA SIGNORINA!!!! LEI HA USATO PARTI DELLA SIGLA DEL MIO CARTONE ANIMATO, SENZA PAGARMI I DIRITTI!!! MI SONO RIVOLTA AD UN AVVOCATO!!!!
Yuka: O_________O SANTO CIELO!!!!! MA CHI SE LO SAREBBE MAI ASPETTATO CHE LA DOLCE SISSI, FOSSE IN REALTA’, UNA DONNA ASSETATA DI DENARO?!!!
Sissi: >___________< SGANCIA I SOLDI, A’ BELLA!!!!
Yuka: OH NO!!! HO BISOGNO ANCH’IO DI UN AVVOCATO!!!
Hanagata: CIAO YUKARI! SERVE UN AVVOCATO? SONO VENUTO DIRETTAMENTE DALLA FIC DI “STREGONI”, SOLO PER TE!!!
Yuka: -________- ALLORA STO’ FRESCA!!! QUESTO, MI MANDERA’ IN ROVINA PEGGIO DI SISSI!!
Hanagata: *_____________* W IL DIO DENARO!!!!
Sissi: *_____________* CONCORDO!!!!
Yuka: O_________O CHE QUALCUNO MI SALVI!!!!
Hanamichi: MI HAI CHIAMATO, YUKARI? SOLO IL GENIO, TI PUO’ TOGLIERE DA QUESTO IMPICCIO!! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti i pers della fic: -______________________- …………..
Yuka: ç__________ç STAVOLTA, SONO PROPRIO ROVINATA!!!!!!!
Hisashi < che è tornato con la sua moto> : MUOVITI YUKARI, SALTA SU!!! NON TI POSSO LASCIARE UN’ATTIMO SOLA, CHE TI CACCI NEI GUAI!!!!
Yuka: *________* AMORE!!!! HISASHI!!! SE E’ UN SOGNO, NON SVEGLIATEMI!!! *ç*
(Yuka salta in sella alla moto, e i due scappano insieme!!!^^)
Sissi e Hanagata: ç_______________ç NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! I NOSTRI SOLDI!!!!!!
I “Signori Tutti”: CHE RAZZA DI AUTRICE!! COMBINA I CASINI, POI SCAPPA COME UNA CRIMINALE CON QUELL’ALTRO TEPPISTA, ED INOLTRE, NON SALUTA NEMMENO I SUOI LETTORI!!!
Hanamichi: EHI!!! L’AUTRICE HA LASCIATO SCRITTO UN BIGLIETTO!!!!
Tutti i pers della fic: PRESTO LEGGILO!!
(I “signori tutti” si fanno interessati…)
Hana legge:
CARISSIMI LETTORI, SPERO CHE LA FIC VI SIA PIACIUTA!! CHE IO SIA UNA MEZZA MATTA, ORMAI L’AVRETE CAPITO TUTTI!!^^ SPERO CHE IL FINALE COMICO, NON VI ABBIA DELUSO. IN FONDO QUEGLI INCASINATI, LI HO SISTEMATI TUTTI QUANTI^^ . ASPETTO IMPAZIENTE I VOSTRI COMMENTI E DI SAPERE, SE QUESTA FIC VI E’ PIACIUTA!! IO, CI HO MESSO TUTTA ME STESSA. COME CI METTO SEMPRE TUTTA ME STESSA, IN OGNI COSA CHE AMO FARE!! NON MI RESTA CHE RINGRAZIARVI, SALUTARVI E RIMANDARVI A NUOVE AVVENTURE.
MA PRIMA…
VOGLIO RINGRAZIARE ANCHE TUTTI I PERSONAGGI CHE HANNO PARTECIPATO ALLA FIC. DALLE MERAVIGLIOSE CREATURE DI INOUE SENSEI –IL MITO- ,
ALLE MIE AMICHE, LE MIE SORELLE, E PURE I MIEI GENITORI, CHE HANNO FATTO UNA COMPARSATA!!^^ GRAZIE A TUTTI!! VI VOGLIO BENE!!!
RINGRAZIAMENTI SPECIALI VANNO ANCHE A : RUKAWA (apparso nelle note del cap 2 e citato nel cap 3) NANA KOMATSU DI NANA(apparsa nelle note del cap 3), TSUKASA DOMIOUJI DI HANA YORI DANGO(apparso nelle note del cap 4), GLI AEROSMITH, I RED HOT CHILI PEPPERS E I BON JOVI, CHE HANNO FATTO DA COLONNA SONORA A QUESTA FIC^^, BEN AFFLECK, JOSH HARTNETT, PIERCE BROSNAN, JASON BEAR(Max di Roswell), BRENDAN FER(Michael di Roswell) CHE SONO STATI CITATI NELLA FIC E NELLE NOTE^^, MIYAGI E KOGURE ( che sono stati nominati in questo capitolo), ED INFINE, A TAMAHOME ( <-- Il mio fedele cellulare) CHE E’ APPARSO PIU’ DI UNA VOLTA, CON LE SUE PAZZE SUONERIE^^.
MENTRE A SISSI E AD HANAGATA INVECE, NON LI RINGRAZIO AFFATTO!! ANZI, ANDATEVENE VIA, BRUTTE SANGUISUGHE!!NON VI DARO’ MAI, I MIEI SOLDI!!! ( >______<# Grrrr …N.d. Sissi e Hanagata).
PS “X I MALEDETTISSIMI SIGNORI TUTTI”: SCOMMETTO CHE AVETE PARLATO MALE DI ME, DICENDO CHE NON AVREI NEMMENO SALUTATO I LETTORI!! QUINDI, SAPETE CHE VI DICO “RENNE DI BABBO NATALE”?!! BECCATEVI QUESTA!!! NON SIA MAI CHE IO NON SALUTI, I LETTORI DELLE MIE FIC!! CASOMAI, NON SALUTO VOI MALEDETTI “ SIGNORI TUTTI”!!!! CREPATE !!!
(Signori Tutti: >_________________< MALEDETTA MALEDUCATA DI UN’ AUTRICE!!!! )
ORA, ATTORI ED ATTRICI, SALUTATE ANCHE VOI, I NOSTRI LETTORI!! IO ED HISASHI, IN QUALITA’ ANCHE DI ATTORI, VI RINGRAZIAMO CARI LETTORI E VI MANDIAMO TANTI BACI!!! * YUKA* ^__^
Hana: EHI, RAGAZZI!! SALUTIAMO I LETTORI, COME HA DETTO LA YUKA!!
Rika, Maki, Kiki, Miki, Mizuki, The Yuka’s Mum and The Yuka’s Dad, Hanamichi il genio sublime, Kenji Il piccolo Lord (come lo chiama, la mia mitica amica Chiara^^), Akira Mr smile, Nobunaga Nobu-scimmia, Jin il tontolone, Nonno-Maki, Akagi the gori, Ayako la super-manager, Koshino l’incazzato perenne, le sei ragazze sceme del liceo Shoyo alias fans club di Fujima, Mamma di Nobunaga Kiyota, vari professori scassa-balle, preside del Liceo Shohoku alias crapa pelata, preside del Liceo Shoyo alias ma quanto me la tiro, bidelli del liceo Shoyo alias sempre agli ordini signor preside, I “signori Tutti” alias maledette renne di babbo natale (che non sono attori, ma solo rompiscatole che scocciano l’autrice!! Se volete sapere come mai vengono chiamati “renne di babbo natale” leggetevi il capitolo 7 de: “Gli amici del cuore”, altra mia fic^^): GRAZIE A TUTTI PER AVER SEGUITO LA NOSTRA FIC!!!!
Hanamichi: COME AL SOLITO AMICI-LETTORI, CHIUDO IO!!!! RICORDATEVI CHE SAKURAGI E’ IL MIGLIORE!!!!
PEACE AND LOVE A TUTTI!!! IL GENIO!!! ^_________-


Torna all'Indice capitoli