GLI AMICI DEL CUORE

 

EPISODIO 1


Era una tranquilla giornata di caos come al solito, nella villetta dove abitavano gli otto studenti universitari più casinisti di tutta Tokyo.
"Hanamichi! Sbrigati! La lezione comincia tra 20 minuti e noi col treno ne impieghiamo 30 solo per arrivare all'università!" Disse Haruko impaziente. Lei ed Hanamichi frequentavano la facoltà di "Scienze della comunicazione" e visto che avevano scelto parecchi corsi da seguire in comune, andavano spesso a lezione insieme.
"ARRIVO!!!!!!!!!" Gridò Hanamichi dal piano di sopra dove si trovava la sua stanza infilandosi velocemente i pantaloni. La sera prima era stata una serata di baldoria; e lui, Ryo-chan e Hisa-chan erano tornati a casa alle tre di notte passata ubriachi fradici. Hanamichi reggeva abbastanza bene l'alcol e si era già ripreso. Non si poteva dire lo stesso per i suoi amici. Infatti Hisa e Ryota stavano a letto con un mal di testa infernale e la gridate della babbuina a prima mattina (Erano solo le 7,50!)
non li faceva certo stare meglio.
"Haruko! Smettila di strillare come una cornacchia! Mi stai scassando i timpani!" Gridò Hisashi sempre dal piano superiore dove si trovava anche la sua stanza.
Haruko si scusò di malavoglia, Hanamichi finalmente scese al piano inferiore.
"Scusa il ritardo Haru-chan, sono pronto, andiamo?" Disse sorridendo Hana. Era ancora innamorato di Haruko e dopo tutto quel tempo, ancora non le aveva confessato i propri sentimenti!
Haruko lo guardò un po' scocciata "Si, sbrighiamoci che è tardissimo! Domani Hana-chan mi sa proprio che non ti aspetto!" Disse mentre uscivano. Ad Hanamichi cadde un sassone sulla testa (come nei manga) a queste parole e gli scese giù il lacrimone!T-T

ORE 8.30 AM
Tutti i ragazzi della casa (tranne ovviamente Hana e Haruko) erano ormai svegli e facevano colazione, anche i due casi umani Hisashi e Ryota che sembravano più morti che vivi.
"Akagi, dovresti dire a tua sorella di fare meno casino la mattina, mi ha spaccato il cervello con la sua gridata!" Disse Hisashi scorbutico, la testa gli scoppiava e quella mattina aveva anche un'esame!(Hisashi faceva architettura^^) Quindi svegliarsi in quel modo non l'aveva messo di certo di ottimo umore!
Takenori arrossì, in effetti quella mattina sua sorella aveva svegliato anche lui facendogli prendere quasi un'infarto. Le avrebbe parlato del rispetto per gli altri…
"Non prendertela con lei Mitsui, se ieri non avessi bevuto come una spugna fino alle tre di notte ora non saresti in questo stato. Sbaglio o oggi hai un esame?!" Disse tuttavia Takenori difendendo sua sorella.
Hisashi divenne rosso mentre tutti, tranne Rukawa, ridevano "AH! Fatti gli affari tuoi!" Rispose arrabbiato "E voi stupidi smettela di ridere! Specialmente tu Ryo-chan! Ti sei scordato che oggi anche tu hai l'esame?"
A Ryota il caffè andò di traverso. Si era davvero scordato! "Porca Vacca!Hai ragione! Se non mi sbrigo arriverò anche in ritardo!" Disse precipitandosi al piano superiore dove si trovava la sua camera per andare a togliersi il pigiama e vestirsi. Tutti risero di nuovo e stavolta anche Mitsui. L'esame di Hisashi era alle 11 quindi poteva fare colazione tranquillamente.
Intanto a tavola c'era qualcuno che si era riaddormentato.
SBONK!!!! (Ventaglio di Ayako sulla testa di Rukawa)
"Chi diavolo…?!" Disse Rukawa svegliandosi arrabbiato.
"Rukawa, svegliati! Non hai una lezione oggi? Non ti sei ancora nemmeno vestito!" Disse Ayako col tono da super-mammina che usava sempre.
"Hn" Disse Rukawa, alzandosi per andare a prepararsi.(Il moretto faceva "Economia e Commercio")
"Ayako, tu oggi vai in Facoltà? Possiamo andare insieme se v.." Cominciò a dire Kogure, ma venne interrotto da un'uragano.
"Accidenti!!! E' tardissimo mio padre mi ammazza se non faccio questo esame! Quello controlla sempre tutto!" Disse Ryota correndo come un matto fuori casa con ancora la tazza del caffè in mano.
Tutti si guardarono. Ryota rientrò in casa posò la tazza e corse gridando "NON ARRIVERO' MAI IN TEMPO!!!!!"( Ryota faceva "Scienze Naturali")
Tutti scoppiarono di nuovo a ridere.
"Allora Ayako, vieni con me?" Riprese Kiminobu posando sul tavolo la tazza di tè ormai vuota.
"Si Kimi-kun, oggi ho lezione, prendo lo zaino e andiamo" Disse Ayako sparendo nella sua stanza.
(Ayako e Kiminobu frequentavano la facoltà di "Lettere")
"Tu esci più tardi, vero Akagi?" Chiese Kogure mentre si alzava da tavola.
"Si, oggi ho lezione alle 10,30 ne approfitto per studiare un po'" Disse Takenori (che faceva indovinate un po'? Niente di meno che "Fisica" vi ricordate che era bravo nel manga? N.d.Y^^)
"Bene noi usciamo! Ciao" Dissero in coro Ayako e Kiminobu
Hisashi non li aveva nemmeno sentiti stava ripassando per l'imminente esame, anche se non si era preparato poi chissà quanto!!!
"Mitsui, quello che non hai imparato in un mese non lo imparerai certo in un giorno!" Disse il gorilla facendo infuriare Hisa.
"Non fare l'uccello del malaugurio gorilla dei miei stivali!" Disse Hisa guardandolo storto.
"Ha ragione" Sentì dire da una voce atona.
"Vattene all'università e non rompere Rukawa!" Rispose Hisashi "Qui non si può studiare, me ne vado in camera!" Continuò sbraitando Hisa-kun.
"Io vado" Disse Rukawa, in segno di saluto ad Akagi e si avviò alla stazione dei treni.
"Che gabbia di matti! Avrei fatto bene a restarmene al campus!" Disse Takenori a sé stesso mentre se ne andava in camera a studiare.
Naturalmente il tavolo della colazione restò apparecchiato, nessuno si era degnato di sparecchiare e nessuno l'avrebbe fatto fino a sera probabilmente!(Che sozzoni!Io almeno un contegno me lo davo!N.d.Y Ne sei certa Yuka? E i piatti sporchi da due o tre giorni? Te li sei dimenticati?-_-
N.d.Akagi Ma avevo da studiare!!!^////^ Vabbè passiamo oltre che forse è meglio! Nd.Y)

FACOLTA' DI ECONOMIA E COMMERCIO
ORE 9.30 AM
Pensieri di Kaede Rukawa :<Che palle andare all'Università! Tutto colpa di mio padre che mi ha detto "se non vai all'università, non ti finanzio per andartene poi in America" Così sono stato costretto addirittura a iscrivermi ad "Economia e Commercio" una delle facoltà più pallose in assoluto! Meno male che in questa Università c'è una famosa squadra di basket di cui ora anch'io faccio parte e poi c'è anche…. Meglio non pensarci, quello è solo un cretino!>
Rukawa camminava annoiato nella città universitaria e sembrava non accorgersi di tutte le ragazze che se lo mangiavano con gli occhi. Era entrato dentro la sua facoltà quando si sentì chiamare da una bella e armoniosa voce. Si girò e vide Akira Sendoh con un bel sorriso stampato in faccia.
"Ciao Rukawa, stai andando a lezione di "Diritto commerciale" vero?" Chiese il bel play-maker che ora giocava insieme a Rukawa nella squadra di basket dell'università "R" di Tokyo.
"Già, la segui anche tu no?" Rispose Rukawa scocciato, avviandosi sugli scalini che portavano al piano superiore dove si trovava l'aula, senza aspettare Aki.
"Sempre socievole vero?" Disse Akira sorridendo, raggiungendo Kaede " E' per colpa sua che oggi sei ancora peggio del solito?" Chiese poi pensieroso.
"Lasciamo perdere, quell'idiota non capirà mai niente. E poi non ho speranze." Disse Kaede sconsolato.
"Già, è ancora innamorato di quella. Sinceramente non so proprio che ci trovi in lei. Coraggio amico, nella vita non si può mai dire!" Disse Akira al solito, ottimista. Aki era diventato amico di Rukawa e suo confidente.
Rukawa lanciò un'occhiata torva ad Akira per le ultime sciocchezze che aveva detto.
Entrarono in aula….


FACOLTA' DI SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
ORE 10.13 AM
"Hanamichi, entra in aula che il quarto d'ora accademico stà per finire!" Disse la babbuina col tono da maestrina.( Ho fatto una rima! N.d.Y^^)
"Si Harukina*_*" Rispose Hanamichi con gli occhi a forma di cuore.
"Ehi! Rosso-scimmia! Fai sempre tutto quello che ti dice quella?! Mi sembri una scrofa rimbabita!!"
Disse Nobunaga Kyota molto arrabbiato. Nobunaga era anche lui iscritto a "Scienze della comunicazione" e quindi incontrava molto spesso alle lezioni sia Hanamichi(Col quale tra l'altro doveva dividere il posto di numero 10 della squadra di basket universitaria. Poi vi spiegherò^^N.d.Y)
Che quella maledetta oca-babbuina che gli stava sempre attaccata come una zecca!!>-< N.d.Nobu.
"Maledetto bastardo di una Nobu-scimmia! Sei solo invidioso perché a te non ti fila nessuna!" Disse incavolato Hana-chan.
"Ripetilo!!!" Disse Nobu molto offeso. E mentre litigavano il loro Prof. Sasumaya che stava giusto per entrare in aula a fare lezione, tirò loro "il pugno in testa alla Akagi!".
"In aula voi due! Non cambierete mai!" Disse Il bello e giovane professore che li aveva già, ahimè, inquadrati da un pezzo!
Hana e Nobu si guardarono in cagnesco mentre entravano nell'aula…


FACOLTA' DI SCIENZE NATURALI
ORE 10.30 AM
"Ehi Ryota allora com'è andata?" Chiese una bellisima ragazza dai capelli biondi ondulati e dagli occhi azzurri intensissimi.
"L'HO SUPERATO!!!!!!!!!! HO PRESO 18!!!!" Disse Ryo-chan felicissimo.
"18? Sei così felice solo per un 18?" Disse la ragazza come se vedesse un pazzo, lei era una tipa da 30 e lode. (Ma come mi è simpatica questa!-________- N.d.Y)
"Certo, non avevo studiato un mazzo e l'ho passato lo stesso!" Disse Ryo-chan con un sorrisone stampato in faccia.
"Ah, se è così! Allora sei davvero iper-fortunato!!!" Disse la biondina sorridendo al nostro Ryo.
(Lei ha una cotta per lui, ma non ditelo a nessuno…. N.d.Y)
"Puoi dirlo Tamura!" Disse Ryota su di giri "Chissà cosa dira la mia Ayakuccia" continuò poi come uno scemo e con gli occhi a forma di cuore (Certe cose non cambiano mai! Ryo-chan amava ancora Ayako!!!N.d.Y^^)
Gli occhi di Ichiko Tamura diventarono tristi sentendo pronunciare quel nome, erano due anni che continuava a sentirlo di continuo. (La Ichiko è innamorata di Ryo-chan anche se non mi sembra molto ricambiata ^^ N.dY)
"Ora io vado a casa Tamura, devo ancora smaltire la sbornia, ho un gran mal di testa non so nemmeno come ho fatto a fare l'esame! Ci vediamo domani e in bocca al lupo per il tuo esame. Anche se so che sarà un altro 30 e lode!^^" Disse Ryo-chan sorridendo mentre si allontanava.
"Ciao Ryo, chissà se un giorno ti accorgerai di me.." Disse Ichiko a bassa voce sospirando sconsolata….


FACOLTA' DI ARCHITETTURA
ORE 11.59
"Mitsui, il signor Hisashi Mitsui si presenti!" Disse un assistente nel corridoio dove tutti i candidati all'esame aspettavano ansiosi ( Ovvero si stavano cagando addosso! Scusate la volgarità del termine! Ma era proprio così^^ N.d.Y).
Hisashi aveva la tremarella, aveva studiato molto poco e non sapeva proprio come sarebbe andata.
"Eccomi" Rispose dirigendosi nell'aula dove si teneva l'esame come se stesse andando al patibolo……

20 MINUTI PIU' TARDI….

"Com'è andata Mitsui? Hai una faccia sconvolta!" Disse Sakuya Atsuko un compagno di corso di Hisashi che era anche suo amico.
"Su dicci tutto!" Disse Mikan Shinohara una bellissima ragazza anche lei compagna di corso di Hisashino bello.( Fermi tutti!!!! Che ci fanno Mikan e Sakuya in questa Fic.?! Loro non erano nel cast della tua fic. "Aspettavo solo te.." Yukari? N.D. Mitsui Si, è allora?! N.d.Y Allora?!!!! Mikan in quella fic. era la mia fidanzata e Sakuya il mio rivale! E adesso stò stronzo è mio amico?! N.d.Mitsui Ehi!! Tu vacci piano con le parole! Non ti basta che nell'altra fic. mi hai fregato Mikan? Ora pure mi offendi! N.d. Sakuya Insomma voi due basta! Sakuya mi piace e lo metto anche in questa fic. fattene una ragione Hisashi e stavolta Mikan non sarà la tua ragazza Hisa-kun. N.d.Y Davvero? Porca la vacca, allora me ne vado! N.d. Mikan. Tu non vai da nessuna parte! Voi lavorate tutti per me, e ora finitela tornate ai vostri posti e continuate il vostro lavoro!!!NdY Non sarà che hai messo nella fic Mikan e Sakuya perché non avevi voglia di lavorare e creare nuovi personaggi?! N.d. Hisashi. Ma come ti viene in mente?!!(Questo ragazzo mi conosce troppo bene per i miei gusti -__- )
E ora tutti al lavoro!!!! N.d.Y)
"Non ci crederete, ma ho preso 24!" Disse Hisashi ancora stupefatto del miracolo avvenuto (Non esagerare ora! N.d.Hisa ^^ N.d.Y)
"DAVVEROOOOOOO?????!!!!!!!!!!!!!!!!!" Dissero due voci altamente incredule, stupefatte, meravigliate e chi più ne ha, più ne metta!!!
"Si ragazzi! EVVIVAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Mio padre ora non romperà per un bel po'!^^" Disse Hisashi felice e contento.
"Cavolo, tra te e Sakuya non so proprio chi sia più culuto!"(Se è per questo hanno tutti e due un gran bel sedere Mikan^^ N.d.Y Cara la mia Hentai, non intendevo in quel senso! E' proprio fissata! >-< N.d.Mikan)
"Cara Mikan, tra un po' tocca a te, tu sei preparata?" Disse Sakuya che aveva studiato anche lui pochissimo e aveva preso 22.
"Mio caro Saku-Kun io ho studiato al contrario di voi due. Quindi non avrò problemi!" Disse Mikan altezzosa.
"Devi avere studiato parecchio, certo! E allora come mai tutte le sere io e Sakuya ti abbiamo visto in compagnia del tuo bello Kenji Fujima?" Disse Hisashi sorridendo malizioso.
"Già, spiegaci Mikan quando hai trovato il tempo di studiare.." Fece Sakuya supponente.
Mikan divenne rossa "Maniaci! Mi avete spiata?! Come fate a saperlo se no?!" Disse Arrabbiata.
Stavolta fù il turno di Hisa e Saku di diventare rossi. In realtà Mikan era piaciuta molto ad entrambi, e molte volte erano rimasti sotto al suo appartamento per spiare se uscisse con qualcuno. Quando avevano scoperto che usciva con Fujima che faceva parte dell'Università "H" di Tokyo, diretta rivale della loro università; si erano demoralizzati e avevano deciso di rinunciare a lei. Questo era successo tre mesi prima. Ora Hisa e Sakuya erano dei veri amici per Mikan e non avevano davvero più nessuna mira su di lei.
"Io e Sakuya dobbiamo andare, dicci poi come ti è andato l'esame. CIAOOOOOOO" Disse Hisashi mentre lui e Sakuya correvano come pazzi prima che Mikan potesse dire loro qualcosa.
"Accidenti a quei due Hentai!!! Prima o poi li prendo e li uccido!" Disse Mikan.


ORE 12.30 TUTTI A MENSA!!!
Rukawa e Sendoh, come al solito furono i primi del gruppo ad arrivare in mensa, riempirono i loro vassoi e occuparono i posti ad un tavolo anche per gli altri.
Rukawa guardava ansioso verso la porta della mensa stava aspettando l'arrivo di qualcuno.. (Scommetto che avete capito tutti da un pezzo di chi si tratta! Per chi non l'avesse capito, continuate a leggere e lo scoprirete! Devo pur trovare un modo per farvi continuare a leggere, NO?!^^ N.d.Y)
Lo vide, e il suo cuore saltò un battito.
"Calmati Kaede-kun, altrimenti capiranno tutti che lui ti piace, e tu non lo vuoi se non sbaglio." Disse Akira guardando la faccia arrossata di Rukawa.
"Sta zitto, porcospino!" Disse Rukawa diventando ancora più rosso "Guarda quella maledetta gallina! Gli stà sempre addosso e poi anche quello stupido da un po' gli stà sempre tra i piedi. Accidenti a loro!" Disse Kaede nervoso.
I tre videro Rukawa e Sendoh e salutandoli si diressero al tavolo che avevano occupato.
"Ciao Rukawa, ciao Sendoh" Cinguettò la babbuina allegra(Rukawa le piaceva ancora, anche se in quei giorni qualcun'altro era entrato nei suoi pensieri. Poverino non vorrei essere nei suoi panni! Se ti si attacca la babbuina sa essere peggio di una zecca affamata di sangue! N.d.Y)
Rukawa non la degnò di uno sguardo mentre Akira rispose gentile al suo saluto.
Rukawa gettò uno sguardo veloce su Hanamichi che stava litigando al solito con la Nobu-scimmia!
(Kaede, sei cattivo! Perché lo chiami Nobu-scimmia? Che ti ha fatto Nobunaga? E' così carino!^^ N.D.Y Ma tu che vuoi?! Non lo sopporto stà sempre attaccato al mio Hana-chan!>_< N.d.K
Mamma mia quanto sei geloso! E poi chi l'ha detto che Hana-chan è tuo? N.D. Yukari
E' così e basta!!!! N.d.K Non guardarmi così, se no divento anch'io un pezzo di ghiaccio!(A volte questo ragazzo mi fa paura -_- Ma quanto è bello però!!^_^ N.d.Y)……N.d.K)
"Ehi, voi due, se non andate a prendere da mangiare le cose migliori finiranno" Disse Akira ad Hana e Nobu che erano ancora intenti a litigare.
Tutti e due si guardarono e corsero a prendersi da mangiare.
La babbuina andò con loro.
"Quella maledetta!" Disse Rukawa guardando Hanamichi che faceva lo svenevole con Haruko mentre caricava di roba da mangiare il suo vassoio.
"Caro il mio Kaede ti è presa proprio brutta!" Disse Akira sospirando, gli dispiaceva molto per il suo amico.
"Ciao ragazzi!" Disse allegro Mitsui che era arrivato in mensa insieme a Sakuya. (Ad Hisa la sbornia era completamente passata, forse per lo shock del suo bel voto!^^ N.d.Y Ma insomma! Ce l'hai con me tu,Yuka? N.d.Mitsui Io? Ma se ti sposerei su due piedi!^^ N.d.Y Di nuovo con questa storia? N.d.Mitsui Se non la vuoi sposare, allora la sposo io! N.D.Sakuya Grazie Sakuya, anch'io ti voglio sposare! N.d.Y Ma tu non volevi sposarti con me? Hai già cambiato idea?>_< N.d.Hisashi.
Yukari e Sakuya bisbigliando: E' geloso, grazie Saku tieni questi sono i soldi che ti avevo promesso, per il favore!N.D.Y E' sempre un piacere aiutarti Yuka!^^ N.d.S. Allora non mi vuoi sposare più? Mi rispondi? N. d.Hisashi Yukari bisbigliando ai lettori: Se volete conquistare un tipo come Hisashi fate sempre i preziosi! Funziona!^^ Allora????!!!! N.d.Hisa …… N.d.Y)
"Ciao Hisa-kun, Sakuya" Rispose Sendoh sorridendo ai nuovi arrivati.
Rukawa rispose con un cenno della testa al saluto.
Hanamichi, Nobunaga e Haruko arrivarono al tavolo.
"Ciao Hisashi! Allora com'è andato l'esame?" Chiese Hanamichi curioso.
"Ho preso 24!" Disse Hisashi sfoderando il suo sexyssimo sorriso.
"Accidenti! Che fortunato" "E tu Sakuya?" Chiese di nuovo Hanamichi facendo finta di non sentire tutte le parolacce che mandava Hisashi al suo indirizzo per via del commento di prima.
"Io ho preso 22" Sorrise Sakuya
"Mi sa che dovevo iscrivermi anch'io ad architettura, lì i voti li regalano!" Disse Hanamichi e Sakuya dovette trattenere Hisashi che voleva picchiare Hanamichi per l'offesa subita.
"Ciao, gli altri non sono ancora arrivati?" Chiese Ayako appena giunta insieme a Kiminobu in mensa. Ayako stava in realtà chiedendo di Ryota.(Che finalmente si sia innamorata del nostro Ryo-chan?
N.d.Y Ma tu gli affari tuoi non te li fai proprio mai?>-< N.D.A ^////^ N.d.Y….)
"Mi cercavi Aya?" Disse Miyagi alle spalle di Ayako, era appena arrivato.
Ayako sobbalzò e divenne rossa "Io mi riferivo ad Akagi!" Mentì.
Ryota divenne triste (Povero cucci! Lasciala perdere quell'acida! N.d.Y Ma mi piace, che ci posso fare?N.d.Ryota Ehi tu, acida a chi?N.d.A Qui si mette male, meglio che vado! N.d.Y)
Akagi arrivò poco dopo col vassoio pieno.
"Ciao gori!" Salutò allegro Hanamichi prendendosi un pugno in testa.
"Non chiamarmi così! Stupido! Quante volte te lo devo dire?" Disse Takenori arrabbiato.
"E' un idiota" Disse Rukawa al solito anche se era emozionato, infatti Hanamichi si era seduto proprio vicino a lui.
Akira guardò Kaede, quello era il modo di Kaede di dimostrare il suo amore ad Hanamichi. Pensò.
"Baka Kitsune! Fatti i fatti tuoi!" Rispose incavolato Hana. E si ripetè la solita vecchia scena di loro due che litigavano e del gori che dava in testa all'unisono un pugno ciascuno per farli smettere.
(Sarà vecchia questa scena, ma è sempre molto divertente^^ N.dY Parla per te! Noi abbiamo un male cane alla testa! N.d.Hana-Ru Poverini… N.d.Y)
Più tardi al rumorossissimo gruppo si aggiunse anche Mikan, che all'esame aveva preso 30!
"Com'è possibile?! Questa esce tutte le sere e poi prende 30!!!" Disse Hisashi contrariato
"Accidenti a lei!!!" Disse Sakuya imbronciato
"Che volete se una è intelligente come me, può fare questo ed altro!" Disse Mikan sorridendo compiaciuta di sé stessa.
"Dovevo proprio iscrivermi ad Architettura…" Disse Hanamichi e rischiò di essere ucciso da tre futuri(Un futuro moooolto lontano!N.d.Y >_____< N.d.Mikan Hisashi e Sakuya) architetti….


fine primo episodio
continua…


CIAO SONO LA YUKA! VI E' PIACIUTA LA PRIMA PARTE DI QUESTA STORIA?
A TUTTI QUELLI CHE HANNO RISPOSTO DI SI, UN BACIONE GROSSO!!!^^
IO MI STO' DIVERTENDO DA MATTI A SCRIVERLA E SPERO CHE VOI VI STIATE
DIVERTENDO ALLO STESSO MODO A LEGGERLA! SE VOLETE DIRMI LE VOSTRE OPINIONI SCRIVETE A QUESTO INDIRIZZO MAIL: f.aloe@cirol.it
VI ASPETTO NUMEROSI!!!
CIAO A TUTTI E ALLA PROSSIMA^^


 

Torna all'Indice capitoli