GLI AMICI DEL CUORE

 

EPISODIO 10


Ciao a tutti, carissimi lettori!! Eccomi tornata, con un nuovo episodio de : “Gli amici del cuore”!!!
Stavolta, niente commenti giganti, mi levo subito dai piedi; non prima di avervi raccomandato però, di mandarmi tanti commenti al mio f-p!! Ok?!^^
Buona lettura, bacioni a tutti!! Yuka^^

episodio 10
^___^

Mikan ancora ferma davanti ad Akira Sendoh, gli occhi confusi, così come i suoi pensieri, non sapeva che fare. Continuava a pensare a Hisashi che baciava Sayuri, stando malissimo al quel pensiero, e pensava ad Akira, che era sempre stato così dolce con lei, e che gli aveva appena confessato di amarla. Certo, sarebbe stato facile dire di sì ad Akira, e cercare in questo modo, di dimenticare Hisashi. Ma l’unico che poi sarebbe stato male, e che sarebbe stato ingannato, sarebbe stato proprio colui che l’amava, Akira.
Mikan fissò Akira, e vide negli occhi di lui, ansia. Divenne triste.
“Akira, io non posso accettare. Tu hai detto bene, anche se mi dispiace da morire, io non ti amo.
Non posso approffittarmi così del tuo amore, non è giusto”. Parlò finalmente Mikan, in tono triste e abbassando gli occhi. Lei sapeva bene, cosa significasse amare qualcuno senza essere corrisposta.
Akira sbiancò alle parole di lei, ma non aveva intenzione di arrendersi. Le strinse la mano che aveva ancora tra le sue, in modo spasmodico.
“Mikan, io sono consapevole che tu non mi ami. Ma perché non mi concedi la possibilità, di poter provare a farti cambiare idea?! Se diventare la mia ragazza ti crea problemi, almeno dammi la possibilità di frequentarci. Mikan.. proviamoci!” Disse Akira, serissimo, fissando Mikan coi suoi begli occhi azzurri angosciati, ma anche decisi, in quel momento.
Mikan divenne nuovamente tentennante, abbassò gli occhi confusa. Ed Akira ne approffittò, per stringerla tra le braccia. Mikan sgranò gli occhi sorpresa, poi chiuse gli occhi, e si appoggiò al petto forte e rassicurante di Akira. Sarebbe stato bello, lasciare tutti i suoi fallimenti amorosi alle spalle, e farsi consolare da Akira; magari Akira, sarebbe riuscito davvero, a farle dimenticare Hisashi e a farla innamorare di lui.. Pensava Mikan, che non riusciva ancora a decidere cosa fare.
“Mikan.. dimmi di sì” Continuò ad insistere Akira, con voce suadente, continuando a stringerla teneramente tra le braccia.
“Akira..” Disse Mikan, in tono indeciso.
Akira sciolse l’abbraccio e le prese di nuovo una mano tra le sue, guardandola negli occhi.
“Mikan, dimmi di sì.Vedrai, che non te ne pentirai” Ripetè Akira con dolcezza, facendole poi, un bellissimo sorriso.
<E’ un ragazzo meraviglioso, perché non sono innamorata di lui, anziché di Hisashi che mi fa solo soffrire?! Forse, dovrei dare davvero, una possibilità ad Akira.. > Pensò Mikan, che ormai si era quasi convinta ad accettare.
Akira accarezzò il viso di Mikan con tenerezza, e la guardò con occhi pieni di speranza; aspettando la sua risposta. Mikan arrossì.
“E va bene, Akira. Però, ci frequenteremo solo come amici; io non posso prometterti di più, per ora”. Cedette alla fine Mikan, ancora confusa. Gli occhi di Akira si illuminarono ed un bellissimo sorriso, apparve sulla sua bella bocca.
Le accarezzò di nuovo il viso “Per adesso mi può bastare, ma saprò farti cambiare idea.Vedrai, Mikan” Le disse Akira con dolcezza.
Mikan rispose al suo sorriso. <Lo spero tanto Akira.. lo spero davvero con tutto il cuore> Pensò, pregando dentro di sé, che le cose andassero come si aspettava Akira, e che lei finalmente, avrebbe smesso di soffrire per Hisashi Mitsui..

Intanto, sul balcone di casa Sendoh…

Hisashi era ancora sconvolto dalle rivelazioni di Sayuri, su Mikan e Akira.
La prese per le braccia “Non è vero Sayuri!! Tu, mi stai mentendo!!” Disse Hisashi, pieno di angoscia.
Sayuri lo guardò male “Non ti mento affatto!! Akira e Mikan, stanno parlando dei sentimenti che mio fratello nutre per lei! E puoi stare sicuro, che Mikan non saprà resistere ad Akira. Quale donna, ci riuscirebbe?!!” Lo sbeffeggiò poi Sayuri, offesa dal comportamento di Hisashi. Il suo piano non stava andando proprio, come lei, lo aveva immaginato. Pensò, nervosa.
Hisashi le lasciò le braccia, e si mise una mano sugli occhi, disperato.
<No!! Maledizione!! Non può andare così!! Mikan, non può mettersi con Akira!! Lei, deve amare me!!! Perché?!! Perché, Mikan?!!>. Pensò Hisashi, pieno di livore.
Sayuri lo guardò, e si dispiaque per lui, ma fu solo un attimo; infatti, pensò che quello fosse il momento buono per approfittare della vulnerabilità di Hisashi, e volgere la situazione a suo favore.
<Se Hisashi non mi ama, imparerà a farlo!! Io lo amo, e sono l’unica che può renderlo felice!> Pensò Sayuri, passando all’attacco.
Posò delicatamente una mano sul braccio muscoloso di Hisashi, lui si girò a fissarla.
“Hisashi.. non devi disperarti così. Perché, invece di perdere tempo dietro ad una ragazza che nemmeno ti calcola, non ti accorgi di chi, farebbe qualunque cosa per te?” Iniziò a dire Sayuri, avvicinando poi sensualmente, il suo corpo, a quello di Hisashi, fino a sfiorarlo.
“Hisashi.. lascia perdere Mikan.. perché non ti metti con me? Ricordi il nostro bacio?” Chiese Sayuri in tono sensuale, avvicinando le sue labbra a quelle di Hisa, e sfiorandole con leggerezza e grazia.
Hisashi, la guardò in un primo momento sorpreso, ma poi, la scostò irritato.
“Mi dispiace Sayuri, ma come ormai avrai capito, io amo Mikan!” Rispose seccato.
Sayuri lo guardò, arrabbiata “ Maledizione!! Ma perché ti ostini?! Lei non è adatta a te! E poi, non ti ama!! Io invece, ti renderei felice!!!” Sbottò Sayuri, nervosa.
“Basta! Non ne posso più!” Disse Hisashi, mentre a passo svelto rientrava in casa.
“Ma dove diavolo, vai?!!” Si inalberò Sayuri, raggiungendolo e prendendolo a braccetto. Hisashi si voltò a guardarla, ed in quel momento in corridoio, dove si trovavano Hisa e Sayu, apparirono Akira e Mikan. Hisashi si voltò verso loro due, e vide Akira che teneva un braccio intorno alla vita di Mikan. Hisashi guardò Mikan, infuriato.
Mikan vide Sayuri che teneva a braccetto Hisashi, e divenne all’istante nera di rabbia e gelosia, aggrottò le sopracciglia. Sayuri guardò Mikan con sfida, stringendosi di più ad Hisashi, e facendo un sorrisetto ironico. Ora, le due coppie di ragazzi erano l’uno di fronte all’altra. Hisashi guardò rabbioso Akira, e Akira ricambiò il suo sguardo, con uno sguardo di sfida.
“Vedo che una nuova coppia si è formata!!” Disse in tono fortemente sarcastico, Hisashi, mentre dentro, moriva di rabbia e gelosia.
Akira sorrise, con ancora quella sua aria di sfida, in viso “Già” disse soltanto, e Mikan si girò a guardarlo sorpresa, ma non lo contraddisse.
“Ah, perfetto!! Perché anche io e Sayuri, ci siamo appena messi insieme. Vero, Sayu?!” Ribattè Hisashi, abbracciando Sayuri e facendole un sorriso sensuale.
Sayuri sorrise, tutto quel giochino si sarebbe rivoltato a suo favore, pensò.
“Certo, amore” Rispose, accarezzandogli il viso.
Mikan si sentì afferrare dalla nausea, ma la sua rabbia, fù più forte di ogni altra cosa.
“Ah! Ma che bello!!! Siete perfetti l’uno per l’altra!!” Disse in tono ironico.
“Vero?!” Rispose Hisashi, arrabbiato. E prese a baciare Sayuri, di fronte a Mikan e Akira.
Mikan si sentì svenire, e si aggrappò più forte ad Akira che la sostenne. Akira, sapeva che a Mikan interessava Hisashi, purtroppo!
Akira, guardò male il suo rivale in amore.
“Vacci piano, Hisashi!! Ricorda che Sayuri è mia sorella, quindi stai attento a non farla soffrire, o poi, te la vedrai con me!” Disse molto seccato.
La tensione tra i quattro, era palpabile.
Hisashi finì di baciare Sayuri con tutti i suoi comodi, e poi, si voltò a guardare Akira, strafottente.
“Akira, Sayuri è la mia ragazza! Non fare la solita lagna del fratello geloso!” Rispose ironico.
Akira lo guardò con compassione e Mikan invece, con disprezzo. Hisashi ricambiò lo sguardo di Mikan, nello stesso modo.
L’unica pienamente soddisfatta, era Sayuri <Ormai carissimo Hisashi, sei in trappola!! E ti ci sei messo da solo, anche!! Adesso dovrai continuare a recitare la parte del mio ragazzo, per non fare una figura meschina, ed io ne approffitterò a piene mani, e riuscirò a farti innamorare di me!” Pensò, la maliziosa e diabolica Sayuri, facendo un sorrisetto, al quale Mikan avrebbe voluto rispondere, dandole uno bello schiaffo in volto.
Akira si voltò verso Mikan “Vieni Mikan, andiamo dagli altri” Le disse. Mikan annuì, e si diressero verso la sala.
Sayuri ed Hisashi rimasero soli, in corridoio. Hisashi si staccò da Sayuri, e la guardò con occhi pieni di pentimento “Scusami Sayuri!! Non so, cosa mi sia preso!! Perdonami, mi sono comportato come un vigliacco!” Le disse Hisashi, sinceramente dispiaciuto di quello che aveva appena fatto.
Sayuri lo abbracciò “Ma no, Hisashi! Hai fatto bene, invece!! Anzi, adesso non puoi più tirarti indietro, altrimenti che figura ci faresti? Io sono disposta a recitare la commedia, stai tranquillo!”Disse Sayuri, guardandolo coi suoi begli occhi verde-azzurri.
“No, non posso chiederti questo. Io, non so che accidenti mi sia saltato in mente!! Mi sono anche approfittato del tuo amore per me.. Non riesco a dirti, quanto mi senta un verme…” Rispose Hisashi, con occhi tristi. Sayuri continuava ad abbracciarlo, e lui, non aveva più nemmeno il coraggio di allontanarla, dopo come si era comportato con lei.(>__< E ci mancherebbe!!!N.d.Sayuri ç__ç Mio dio!! Ma qua mi fanno tutti cornuta!! Prima Mikan, poi Sayuri!! Ma Hisashi!! Sei proprio cattivo!N.d.Yuka -_____- Ma come posso farti cornuta, se non siamo nemmeno fidanzati!N.d.Hisa ç__________ç E’ questa la tragedia!! Non siamo fidanzati!!!Bwaaaaaa!!! Ma perché?!!!N.d.Yuka >____< Uffa!! Ricominciano le lagne!!N.d.Hisa ç__ç Ma oggi sei proprio cattivo!!N.d.Yuka >________< Vorrei vedere te!! La ragazza che amo, mi ha appena cornificato col porcospino!! GrrrrrN.d.Hisa -_______- Scusami, caro, ma come ha fatto a cornificarti, se non siete mai stati insieme?!!<mica vale solo per me, bello!!>N.d.Yuka ç______ç E’ questa la vera tragedia!!!Non siamo fidanzati!!N.d.Hisa >____< Non copiarmi le battute!! Che ha quella maledetta Mikan, che io non ho?!! ç___ç …..N.d.Yuka -_____- Ma che razza si autrice da due soldi! E’ sempre la solita!!N.d.Sig.Tutti >___< Vi odio, maledette renne!! Crepate!!!N.d.Yuka
>____< Grrrrr! Non siamo renne!!!N.d.Renne di babbo Natale <--- Smettila!N.d.Sig.Tutti.
>__________< Uffa!!! Sembrava troppo bello, che finora questa autrice con manie di protagonismo, non fosse ancora intervenuta!! E poi, si ci mettono anche, quelle stupide Renne di babbo Natale!! Guardate che commento!! E’ più lungo di tutta la fic!!N.d.Tutti i pers della fic
-////////////////- Io, non ho manie di protagonismo!!N.d.Yuka >_____< E noi, non siamo Renne di babbo Natale!! Siamo i “Signori Tutti”!! Smettetela di chiamarci così!!N.d.Renne di babbo natale<--Di nuovo?!! Basta!! <-- N.d.Renne <-- ç__ç Pietà! N.d.Sig.Tutti <-- Finalmente!!! -____- Ma si può, continuare a lavorare così?!!N.d.Tutti i pers della fic -//////- …N.d.Yuka+Sig.Tutti).
Sayuri si preoccupò, delle parole di lui. <Maledizione!! Ma perché deve farsi tutti questi scrupoli?!! Devo tentare in un altro modo!!!> Pensò, partendo con un nuovo attacco. Alzò lo sguardo, per incontrare i meravigliosi occhi blu scuro di Hisashi.
“Hisashi, ma perché non ci proviamo davvero, a stare insieme? Ormai, che ti costa provare? Mikan stà con Akira, perché tu non ti metti con me? In fondo, tra noi non manca di certo l’attrazione fisica..” Cercò di convincerlo Sayuri, iniziando a baciarlo. Hisashi all’inizio non rispose al bacio. Stava lì fermo, pieno di confusione in testa, a riflettere sulle parole di Sayuri.
<Sayuri ha ragione.. cosa ho da perdere, a mettermi con lei? Lei sa, che non la amo, quindi non la stò ingannando. Ho proprio bisogno di qualcuno che mi distragga…> Pensò Hisashi, iniziando a rispondere al bacio di lei. Sayuri, si rallegrò con sè stessa.
<Forse, l’ho finalmente convinto!! Uno dei miei sogni stà per avverarsi, ho conquistato Hisashi Mitsui!!> Pensò Sayuri, felice.
Quando smisero di baciarsi, lei lo guardò maliziosa.
“Allora, Hisashi? Stiamo insieme?” Chiese sorridendo.
Hisashi la guardò “Se lo vuoi davvero, sì. Ma mettiti in testa Sayuri, che io sono innamorato di Mikan, quindi dovrai convivere con questa consapevolezza, sei sicura di poter riuscire a farlo?” Chiese Hisashi, guardandola scettico.
Sayuri con un sorriso bellissimo, gli allacciò le braccia al collo “Tranquillo tesoro, lo so; ma vedrai, che riuscirò a fartela dimenticare!” Disse lei decisa, ricominciando a baciarlo.
Hisashi rispose al bacio…. (E poi dice di amare me!! Bastardo!!N.d.Mikan>< ç____ç….N.d.Y).

Intanto nel salone…

Akira e Mikan erano rientrati abbracciati, nella stanza, dove tutti gli ospiti festeggiavano “il compleanno” di Sayuri, ballando e chiacchierando allegramente. Appena entrarono, Keito e Sakuya, seduti sul divano a parlare tra di loro, vedendoli abbracciati e molto intimi, sbiancarono.
<Oh no…non sarà che Akira ci è riuscito?!! Si è messo con lei?!! No… l’ho perso?.. Ho perso Akira?!… Ditemi che non è vero!!!> Pensò Keito, sentendosi male.
Anche Sakuya, stava male da morire <E’ successo quello che temevo.. Akira se l’è presa…dio, come fa male!! Ho sempre saputo che Mikan non mi ama, e l’ho anche più o meno accettato.. ma vederla con un altro.. questo non riesco davvero ad accettarlo..> Pensò Sakuya, nervoso, abbassando gli occhi, per cercare di ritrovare il controllo. Infatti Mikan e Akira, si stavano dirigendo da lui e Keito…(Poverini stì due!! Si sono messi insieme da 5 minuti, ma già mezzo mondo è scontento e vuole che si lascino!! Che stronzi!!N.d.Yuka >___< Ma brutta maledetta!!! Se prima ci fai essere innamorati di quesi due, è colpa nostra, se poi stiamo male?!! Hai pure il coraggio di offendere?!!!><N.d.Hisa-Saku-Keito ^//////^;;; Oh! Ma come si è fatto tardi!! Ho un appuntamento!! Ciaooooo!!!N.d.Yuka >___< Grrrr!!N.d.Hisa-Saku-Keito -________- Che autrice improponibile!!!N.d.Sig.Tutti).
Akira e Mikan arrivarono dai loro amici, e Akira fece un bellissimo sorriso a Keito.
“Kei, allora come và la festa? Ti stai divertendo?” Chiese, senza darle spiegazioni dell’abbraccio intimo, col quale circondava la vita di Mikan.
Keito dovette fare al solito, buon viso a cattivo gioco “Oh, sì!! E’ una bellissima festa!! Dopotutto, non per niente, l’abbiamo organizzata tutta, io e te!!” Disse Keito scherzosa, mentre in realtà, sarebbe voluta fuggire via e scoppiare a piangere. Akira rise della battuta di Keito, e Keito rise anche lei, anche se era una risata falsa, la sua. Quelli che non ridevano, erano Mikan e Sakuya. Mikan, continuava a pensare alle parole di Hisashi, e al bacio che Hisashi aveva dato a Sayuri. Le veniva da vomitare tanto stava male, solo Akira col suo abbraccio protettivo e la sua dolcezza, la stava trattenendo dal farlo davvero.
Sakuya si sentiva distrutto dal dolore; perché, anche se Mikan e Akira non avevano detto niente di stare insieme, era lampante che fossero diventati una coppia.
<Dio.. quanto pagherei per stare al posto di Akira!! E’ la prima volta in vita mia, che invidio qualcuno..> Pensò Sakuya, abbattuto… (Ma Saku!! Guarda, che stai invidiando la persona sbagliata!!N.d.Yuka ?__? Come?!! Che vuol dire?N.d.Saku Vuol dire che tu dovrmhp!!!!<mi hanno imbavagliata!!>N.d.Yuka >_____< Maledetta!! Niente spoiler!! Così, ci rovini il pathos, che si crea tra i personaggi!!! La vuoi finire di boicottare la fic?!!!N.d.Tutti i pers della fic(tranne Sakuya) >____< <Ma santo cielo!! Questi, mi hanno fregato il ruolo dell’autrice!!! Poi, dicono che io, ho manie di protagonismo!!Grrrrr>N.d.Yuka-che sta pensando, perché è ancora imbavagliata!!-).

Intanto, ecco cosa facevano gli altri disgraziati, alla festa!! (>___< GrrrrN.d.Gli altri disgraziati!<--Ancora?!!!Maledetta!!N.d.Gli altri pers della fic<-- Così va meglio!!!><):
Il gori e l’occhialuto si erano infilati in uno dei bagni dell’appartamento, e potete ben immaginare, che stavano combinando!! ( @____@ Bleah!! Da brivido!! Ma chi lo disinfetta poi, il bagno?!!N.d.Yuka >___< Grrrr!! Maledetta!N.d.Gori e Occhialuto <-- Basta!!!!).
La Kitsune invece, non faceva che dire cose oscene in un orecchio ad Hanamichi, facendolo diventare più rosso dei suoi stessi capelli!! (Porco!!Vergognati!!!Nd.Tutti >__< Crepate!N.d.Kae).
Ryota invece, tanto per cambiare, perché in questa fic, nessuno è maniaco!! <-- Seeee!!!
Stava cercando di convincere Aya a tornare a casa, prima, per fare “Roba” in santa pace!! (>__< Ma che caspita di fic, è questa?!!! E’ un film porno?!!!N.d.Yuka >__< Ma perché sempre a me, le devi dire stè cose!!! Maledetta autrice!!N.d.Ryochan-il porco!!- <-- Ma la vuoi finire?!!!N.d.Ryota).
Ma la migliore, e più santa di tutti i nostri 8 scatenati, era la babbuina; che praticamente, ci aveva provato con ogni uomo della festa. Il suo modo per scegliere un uomo? L’importante era, che respirasse!!! Ed eccola, ora, attaccata all’ennesimo povero disgraziato che le era capitato tra le grinfie, che cercava di circuirlo ed organizzare un dopo festa, degno della sua maniacagine!!!(Si, perché lei, era quella che “Non lo faccio manco se crepo”, come diceva suo fratello!!Seee!!Nd.Yuka &Hisa ^___^ Che ci posso fare, se adoro gli uomini?N.d.Babbu Si! Ma tutti però, l’importante è che siano vivi!! Babbu!! Datti una calmata!!N.d.Yuka&Hisa ^___________^ ma che calmata e calmata!! W gli uomini vivi!!N.d.Babbu -___________- Sparatela!!!N.d.Tutti -______-…. Che vergogna!!N.d.Yuka&Hisa). E così, tra maniaci assatanati e persone idiote, che non capiscono un tubo (>____________< Di chi stai parlando?!!N.d.Tutti i pers della fic), anche il bellissimo e fintissimo compleanno, di quella bella stronza di Sayuri (Oh!!! Maledetta bastarda!!! Ma che cavolo scrivi?!!!N.d.Sayuri><), terminò.
Hisashi, si era finalmente degnato di riaccomparire in salone (>__< Ma dove sei stato per tutto questo tempo?!! Non voglio nemmeno immaginarlo!N.d.Yuka), insieme alla sua nuova girl-friend.
Sayuri aveva un sorriso stampato in faccia, che faceva concorrenza a quello, che aveva stampato quella sera, anche suo fratello!! Per ovvi motivi^^( Eh, bravi i fratelli Sendoh!! Alla fine ci siete riusciti, eh?!N.d.Yuka ^___^ N.d.Sendoh brothers).
L’umore di Mikan vedendoli, divenne nero all’istante; e quello di Hisashi, vedendola vicina ad Akira, anche! Hisa e Sayu si avvicinarono ad Akira e Mikan.
“Ovviamente riaccompagni tu, Mikan! Vero, Akira?” Chiese Hisashi, ancora rabbioso.
Akira lo guardò con compassione “Mi pare più che ovvio, dato che è la mia ragazza!!” Rispose Akira, ironico.
Mikan e Hisashi si scambiarono uno sguardo assassino. Hisashi puntò poi, di nuovo, i suoi occhi su Akira.
“Certo fidanzatino geloso, tranquillo che mica te la tocco!! Io, ho già la mia di ragazza” Rispose Hisashi, acido.
Akira lo guardò male, e Mikan altrettanto.
“E se ce l’hai, allora, levati dalle scatole, Hisashi!! Nessuno ti ha chiesto niente!!” Rispose Mikan, più acida di lui.
Hisashi la guardò con astio “Certo regina!! Ai suoi ordini!!” Rispose sarcastico, prendendo Sayuri a braccetto ed allontanandosi con lei.
“Vai al diavolo!!” Sibilò Mikan, piano.
Akira le alzò il viso con un dito, e Mikan puntò i suoi occhi castani in quelli azzurri di lui.
“Mikan, lascialo perdere, è uno stupido!” Le disse sorridendo.
Mikan sorrise di rimando, Akira riusciva a calmarla.
Mikan e Akira uscirono dall’appartamento, diretti a casa di lei.
Keito aveva assistito da lontano a tutta la scena, e aveva sentito ogni parola, di quello che era avvenuto due secondi prima. <Allora è vero.. stanno insieme..> Pensò con occhi umidi, appoggiata ad un muro. In casa c’erano rimasti solo lei, Sakuya, Sayuri e Hisashi Mitsui. E nel salone, c’era solo lei. Sakuya entrò in quel momento e la vide, lì sola e sconsolata. Le andò vicino, aveva capito che Keito era innamorata di Akira. Le poggiò una mano sulla spalla, e Kei alzò gli occhi, ormai bagnati di lacrime, sorpresa. Sakuya le fece un sorriso dolce, e Keito si buttò a piangere sul suo petto. Keito aveva capito, che Sakuya sapeva.
“Sakuya.. ma perché, dobbiamo soffrire così tanto?!” Chiese Keito, tra le lacrime.
Sakuya le accarezzò i bei capelli castani. E così, anche Keito sapeva che lui era innamorato di Mikan, pensò. Sorrise dolce-amaro.
“Non lo so Keito.. forse, è il destino di noi amici, restare solo tali, e basta..” Le rispose.
Ma quella risposta, non consolò nessuno dei due in alcun modo, anzi!!
Sayuri salutò sulla porta di casa, con l’ennesimo bacio della serata, Hisashi, mentre si davano appuntamento per vedersi l’indomani. Subito dopo, anche Sakuya andò via.
Quella serata, era stata uno shock per molte persone.
Ma ancora, molte cose dovevano accadere….

Fine decimo episodio
continua…

Yuka: ç___ç Ma questa fic, è peggio di una soap opera!! Come andrà a finire?!! Poveri Saku e Keito!! Io tifo per loro!!
Hisa-Aki-Sayu-Mikan: >______________< Ma grazie!!! Maledetta!! Sei pure di parte!!
Sayu e Keito: >____< E ci mancherebbe, dopo le tragedie greche che ci fa vivere!!
Yuka: ç__ç Ma perché ve la prendete sempre con me, alla fine?!! Si può sapere io, che c’entro?!!
Sig.Tutti + tutti i pers della fic: >__________< Forse che sei l’autrice, e scrivi tu, la storia?!!!
Yuka: ^__^;;;; Ahahahah!!! Ahahahah!!! E’ vero!! L’avevo dimenticato!!
Sig.Tutti: -______________________- Ma è mai, possibile?!!!
Hana: >___< Insomma!! Io oggi non ho detto una parola!! E che caspita! Sono il protagonista della fic!! Un po’ di ritegno!!
Nobu: >__________< E io che devo dire, che addirittura, non mi sono nemmeno visto?!!!
Nonno-Maki: >__< Già!! Pure io, non mi sono visto!!
Babbu: C’è qualcuno, che vuole venire in albergo con me?!!
Yuka: -_____________- Ma adesso questo, che c’entra?!! Mi si stavano facendo delle accuse, di aver fatto scomparire i personaggi, Babbu!! Come te ne sei uscita con questa storia, schifosa maniaca?!! E poi, chi ci viene con te?!! Mica sono scemi o non ci vedono, stì porci!!
Tutti i pers maschili(tranne il gori): >______< Ma grazie!!!! <-- Porci!!^^
Babbu: ^___^ Bè, è come quella pubblicità del caffè, ogni momento è quello giusto!!
Yuka: -_____________- Santo cielo!!! E’ incredibile!!!
Gori: ç______________ç Sorellina.. ma cosa ti hanno fatto?!! Non ti riconosco più!!
Yuka&Hisa: >_________< Svegliati gorilla!! Tua sorella è sempre stata così!!
Babbu: ^_____^ Hanno ragione^^
Gori: ç___________ç NOOOOOOOOOO!!! Voglio morire!!!!
Yuka: C’è qualcuno che si offre volontario per ammazzarlo?!! Io alzo la mano!!
Tutti i pers della fic(hanno alzato la mano anche loro!!): Certo! Ammazziamoli, entrambi!!
Gori: ç_____ç Siete crudeli!!
Babbu: Oh!! Volete venire tutti in albergo!! Avete alzato tutti la mano.. ma con le ragazze niente da fare, mi dispiace!!^^
Yuka: O____O Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!! E’ impazzita completamente!!!
Sig. Tutti: -_________- Che gabbia di matti!!!
Hana e Nobu: >__________< Noi vogliamo più battute!! Maledetta autrice!!!
Yuka: -_________- Ma chi me la fa fare!!
Tutti i pers della fic+ Sig.Tutti: >____< Appunto, ritirati!!!
Yuka: -________- Queste sì, che sono le soddisfazioni della vita!! Cari lettori, pensateci voi, a tirarmi su il morale dalle cattiverie di questi ingrati!! Aspetto tanti mex al mio fermo-posta!!
Bacioni, alla prossima!! La vostra, Yuka^^



Torna all'Indice capitoli