GLI AMICI DEL CUORE

 

EPISODIO 12


Dlin Dlon!!! Ci siete, lettori?!!! Scusate se vengo a suonare anche a casa vostra, adesso, ma.. lo sapete, no? E’ l’ultima puntata!!!! Presto!! Svegliate le vostre sorelle, avvertite le vostre amiche!!
Perché: “Gli amici del cuore”, stà per salutarvi!!!
ç___________ç NOOOOOOOOOOOOOO!!!!! N.d.Tutti i personaggi
ç_____ç… Perché?!! N.d.Renne di babbo natale <-- Non siamo renne!!><N.d.Sig.tutti<-- Così va meglio!!!
ç_________ç Mi dispiace, ragazzi e Renne… purtroppo, è così!!! Hisashi!! Ti prego.. SPOGLIATI!!!N.d.Yuka
>_____< E questo, che accidenti c’entra?!!! Maledettissima maniaca!!N.d.Hisa
ç___ç Ma lo dicevo, solo per potermi riprendere… cattivo…N.d.Yuka
-________- ……… Senza parole!!!N.d.Tutti i pers della fic+Renne<-- Finiscila!!!
>___< Cara autrice dei miei stivali!!! Vedi di smetterla una volta per tutte, di provarci col mio ragazzo, chiaro?!! Se no, ti aspetta un bel letto all’ospedale più vicino!!!N.d.Mikan
O__O Santo cielo!!!! Povera me!!! N.d.Yuka
>_______< Sarà meglio che te ne vada a scrivere, Yuka!! Autrice pazzesca!!N.d.Renne<--Basta!!
ç____ç Ma quanto siete cattivi!!!! E va bene.. vado a scrivere l’ultimo capitolo (che naturalmente, sarà questo, che leggerete qua sotto). Spero che almeno voi, lettorucci belli, mi tirerete su di morale, mandandomi dei commenti sul capitolo finale!! Fatemi sapere chi era il vostro personaggio preferito, sia maschile che femminile, la scena che vi ha fatto più divertire, chi non sopportavate. Insomma, tutto quello che volete! Bastano anche due righe, per farmi sapere che avete letto la mia storia^^, e che avete partecipato insieme a me e ai vostri personaggi preferiti, a questa avventura, che ormai stà per concludersi . Io ci conto!! E naturalmente, risponderò a tutti!!! Grazie in anticipo!!! Mille bacioni!!! Buonissima lettura!! Ci risentiamo nelle note e nei commenti finali!!!
La vostra, Yuka!!

Episodio 12
“l’episodio finale”

^___^

Quella domenica, non era una domenica come tante. Infatti quel giorno di metà giugno, per una ragazza, sarebbe stato il giorno più bello della propria vita. Il giorno del suo matrimonio!!!
Tutti i nostri eroi erano in chiesa (matrimonio cattolico^^N.d.Yuka), vestiti in modo elegante, ad aspettare che la funzione iniziasse. La sposa era elettrizzata, il suo sogno più bello stava per avverarsi!! Quanto allo sposo, era difficile descrivere ciò che stava provando, molti sentimenti si agitavano nel suo cuore (Ma chi sono?!!!!N.d.Renne<--Ancora con stà storia?!!N.d.Sig Tutti<-- e vedi di scrivere sempre così!!N.d.Sig Tutti).
I nostri amici che aspettavano nella chiesa, erano tutti concitati. Quel matrimonio, era un po’ una sorpresa, ma tutti, erano felicissimi dell’evento!!
In quei due mesi, erano successe molte cose nelle vite dei nostri eroi. Tante novità e cambiamenti, erano avvenuti…
Ma, andiamo con ordine.
Ecco cos’era successo, la sera in cui Mikan ed Hisashi si erano finalmente messi insieme, in quel parchetto, che aveva visto nascere la loro bellissima storia d’amore…

Due mesi prima..

Hisashi stava baciando Mikan, con tutta la passione e l’amore che aveva dovuto reprimere in quei due anni. Non gli sembrava vero, che anche Mikan fosse innamorata di lui. Tutta la sua sofferenza, era stata spazzata via dalla meravigliosa sensazione di felicità assoluta che lo aveva invaso, appena Mikan, gli aveva confessato di amarlo, e di non stare affatto insieme, ad Akira Sendoh.
“Ti amo..” gli sussurrò Mikan tra un bacio e l’altro, con gli occhi chiusi, persa completamente per lui. Hisashi, che la stava baciando sul collo, alzò il bel viso a guardarla.Quelle due meravigliose parole pronunciate da lei, lo avevano fatto tremare di emozione. Mikan aprì i bellissimi occhi castano scuro, e si ritrovò di fronte ai meravigliosi occhi blu profondo di Hisashi, che la fissavano innamorati. Sentì un brivido di emozione attraversarle il corpo, ed il suo viso arrossì, sotto allo sguardo appassionato del suo unico amore.
Hisashi, le accarezzò dolcemente il viso: “Ti amo da morire, Mikan..” Le disse con voce calda.
Mikan credette che il cuore potesse scoppiarle, tanto stava battendo forte. Circondò con le braccia il collo di Hisashi, erano ancora distesi per terra nel parchetto, e lo attirò a sé, baciandolo con passione. Non riuscivano a staccarsi l’ uno dall’altra; avevano desiderato così tanto potersi amare, che quasi non sembrava loro vero, poterlo fare.
Hisashi si staccò dalle labbra di Mikan.
“Mikan.. amore, è meglio andar via da qui. Prenderai freddo” Le disse premuroso, alzandosi da sopra il corpo di lei, e tendendole una mano per aiutarla ad alzarsi a sua volta.
Mikan afferrò la mano di Hisashi e si ritrovò nel suo caldo abbraccio. Socchiuse gli occhi, godendosi ogni attimo.
Hisashi la tenne stretta a sé, assaporando il dolce profumo del suo corpo caldo, e accarezzando i suoi morbidi capelli. Chiuse gli occhi, cercando di impremere nella memoria ogni sensazione che stava provando.
<Dio!! Quanto la amo!!!> Pensò, inebriato di lei.
“Coraggio Mikan.. ti riaccompagno a casa. Non vorrei che per colpa mia, ti buscassi una polmonite” Si costrinse poi a dire, anche se sarebbe voluto restare lì con lei in quel parchetto, per sempre.
Ma aveva sul serio paura che Mikan si sarebbe ammalata, se fossero restati ancora. Infatti, quando Mikan era uscita dal locale non aveva nemmeno preso il giubbotto, ed era vestita molto leggera, mentre fuori, anche se era primavera, faceva ancora piuttosto freschino. Anche lui, aveva lasciato il suo giubbotto nel locale, ma non aveva davvero voglia di tornare a prenderlo. Non voleva vedere ne Akira, ne Sayuri. Voleva solo stare con Mikan, e basta. Magari, avrebbe mandato un sms a Sakuya, chiedendo a lui, di recuperare i loro giubbotti. Pensò Hisashi, il quale ignorava il fatto che anche Sakuya, fosse ancora innamorato di Mikan.
“Uhm…. sarei voluta restare qui con te, per sempre..” Mormorò Mikan sorridendo, mentre abbracciati, si dirigevano alla macchina di Hisashi. Sul viso di Hisashi, apparve un sorriso sensuale. Lui e Mikan, avevano gli stessi pensieri…
Più tardi, arrivarono sotto casa di Mikan. Hisashi parcheggiò l’auto, e si girò a guardarla. Mikan gli accarrezzò i capelli, e poi, si avvicinò a baciarlo. I loro baci diventavano sempre più appassionati.
“Mikan…” Sospirò Hisashi, estasiato, mentre continuavano a baciarsi.
“Hisashi.. resta con me, stanotte…” Sussurrò Mikan, arrossendo.
Hisashi smise di baciarla, per guardarla sorpreso, negli occhi. Il cuore, gli martellava furioso nel petto.
“Mikan…ho sentito bene? Vuoi che resti con te?” Chiese, attendendo trepidante la conferma di lei.
“Si..” Rispose Mikan, abbassando gli occhi con timidezza.
Il cuore di Hisashi, iniziò a battere più veloce.
Alzò con un dito il viso di Mikan, e così i loro occhi, adesso, si trovavano specchiati gli uni negli altri.
“Mikan…” Sussurrò Hisashi, ricominciando a baciarla.
Uscirono dalla macchina di Hisashi tutti abbracciati, per dirigersi nell’appartamento di Mikan.
Appena Mikan aprì la porta, per poi richiuderla subito dopo alle loro spalle, Hisashi ricominciò a baciarla appassionato.
“Mikan… ma l’appartamento è vuoto? La tua coinquilina non c’è?” Chiese Hisa, mentre non smetteva un attimo di baciarla, sul collo, sul viso, sulla bocca.
“Siamo soli.. lei non c’è, è partita…” Riuscì a dire Mikan a fatica, mentre le emozioni che le suscitava Hisashi coi suoi baci sensuali, la stavano sopraffacendo.
Hisashi iniziò lentamente a spogliarla, e Mikan iniziò a sbottonare la camicia bianca di lui. Buttarono per terra i primi vestiti e si diressero, mentre ancora si baciavano, verso la stanza di Mikan.
Hisashi finì di spogliare Mikan, e Mikan spogliò lui. Restarono per un’attimo a guardarsi, estasiati l’uno dall’altra. Poi Hisashi prese in braccio Mikan e la depositò delicatamente sul letto. Distese il suo corpo forte e muscoloso, sul corpo morbido e delicato di lei, e finalmente, fecero l’amore…
Fu la cosa più bella ed emozionante, che entrambi, avessero mai provato nella loro vita…
La mattina dopo, Mikan dormiva beatamente tra le braccia possenti di Hisashi, con la testa posata sul petto forte di lui. Hisashi invece, era sveglio, ed accarezzava delicatamente con una mano, i bei capelli setosi di Mikan. Un sorriso dolce e sensuale, aleggiava sulla bella bocca del tenebroso ex-teppista. Non era mai stato più felice in vita sua. La donna che amava, l’unica che avesse mai amato, era lì, tra le sue braccia, dopo aver fatto l’amore con lui. Il suo cuore impazziva di gioia. Mikan era sua, lei lo amava, non esisteva sensazione più bella che essere amato da lei. Pensò Hisashi, chiudendo gli occhi, per assaporare quel magico momento della sua vita.
Mikan si mosse tra le braccia di Hisashi ed aprì lentamente gli occhi. Si ritrovò imprigionata tra le braccia del suo amore, ed un sorriso bellissimo le apparve sul viso. Nessuna prigione poteva essere più bella, che la sua. Aveva desiderato così tanto trovarsi tra le braccia di Hisashi, essere amata da lui, fare l’amore con lui… e adesso che tutto questo era realtà, non le sembrava vero di essere così felice. Sospirò, beata.
“Ti sei svegliata, amore?” Chiese Hisashi con voce dolce, baciandole i capelli castani.
“Hisashi… amore mio.. dimmi che non stò sognando.. sei davvero qui con me? Davvero io, sono tra le tue braccia?” Chiese Mikan, sollevando il viso ad incontrare i meravigliosi occhi blu scuro, del suo grande amore.
Hisashi le fece una tenera carezza sul viso, mentre i suoi occhi assumevano un’ espressione dolce.
“Si, Mikan.. è tutto vero. Io e te, stiamo insieme. Abbiamo fatto l’amore, e tu sei tra le mie braccia.. come io ho sempre desiderato, per tutto questo tempo..” Le disse Hisashi intensamente, prima di baciarla.
Quando smisero di baciarsi, Mikan, con un bel sorriso radioso sulle labbra, appoggiò felice la bella testa castana, sul petto scolpito di Hisashi. Hisashi la circondò con le sue forti braccia.
“Mikan…perché non vieni a vivere con me?” Chiese Hisashi in un soffio, aspettando col cuore che gli batteva forte, la risposta di lei.
Mikan si alzò di scatto dal petto di lui, ed Hisashi si sollevò, appoggiando la schiena alla spalliera del letto, guardandola ansioso.
Il cuore di Mikan stava battendo come impazzito, dentro al suo povero petto. Le sembrava che potesse morire per la felicità. Si buttò ad abbracciare Hisashi, che aprì le braccia per stringerla.
“Si si!!!!!” Gridò Mikan, felice.
Hisashi iniziò a ridere di gioia. Tutti i suoi sogni, si stavano avverando uno dietro l’altro; pensò.
“Meraviglioso!! Allora comprerò subito un letto a due piazze, da portare nella mia stanza alla villa!!! Toglierò di mezzo il mio singolo e dormiremo sempre insieme.. ti terrò tutte le notti tra le mie braccia..” Finì di dire, in tono sensuale. Mikan lo guardò negli occhi con intensità, e ricominciarono a baciarsi…
Detto fatto, la mattina stessa sul tardi, Hisashi andò a comprare il letto(Eh si, sai!! Non vuol perdere tempo, il maiale!!!!>___<N.d.Yuka >___< Sei solo gelosa!!N.d.Hisa ç____ç E’ vero!!! Perché ti sei messo con Mikan?!! Dovevi metterti con me!!!!N.d.Yuka >____< A quanto pare, qui, c’è qualche signorina autrice che vuole morire!!!!N.d.Mikan O__O Oh santo cielo!!!! Ma ha un bazooka!!!! Aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!N.d.Yuka -__________- Per fortuna, questo strazio stà per finire!!! Meno male che è l’ultimo capitolo!!N.d.Renne<-- Basta!!!!
ç___________ç NOOOOO!!!!! L’ultimo capitolo!!!!N.d.Tutti i personaggi O____O Mikan!! Non sparare!! Stavo scherzando!!!!N.d.Yuka >___< Figuriamoci!! Adesso ti tolgo di mezzo, così la finisci una volta per tutte!!N.d.Mikan O_____o Aiutatemi!!!!!! Questa, mi ammazza sul serio!!!N.d.Yuka >____< Oh, ma che peccato!!!N.d.Tutti i pers+Renne-super-ironici-
>____< maledetti!! Ma se lei mi ammazza, chi finirà di scriverlo il capitolo?!!!!N.d.Yuka
Già!!! E’ vero!!! Forse dovremmo salvarla…N.d.Tutti i pers Forse…N.d.Renne<---- >__< O forse, no!!N.d.Renne<---- Finiscila maledetta!!!!<---- N.d.Renne<----- ç___ç Non la sopportiamo più!!!N.d.Renne<--- Senza parole!!!!) che fu portato dal mobilificio alla villetta, quel pomeriggio stesso(ammazza che velocità!!N.dTutti i pers), mentre Mikan andò a parlare con i proprietari del suo appartamento, per disdire l’affitto e dare loro il preavviso che sarebbe andata via.
Hisashi e Mikan, si erano anche messi d’accordo per parlare di quello che era avvenuto tra loro, con, rispettivamente: Sayuri ed Akira.
Hisashi incontrò Sayuri nel parco vicino alla casa di lei e le disse tutto, scusandosi, per come l’aveva trattata. Sayuri lo sorprese molto in quel frangente, infatti, non fece nessuna scenata, e con un bel sorriso sulle labbra, gli augurò tanta felicità e fortuna insieme a Mikan.
Mikan ed Akira si incontrarono al bar della loro Università. Mikan imbarazzata, disse ad Akira di essersi messa con Hisashi. Akira la rassicurò con un bel sorriso, dicendole che lo aveva immaginato e che per lui non era assolutamente un problema, visto che aveva capito di amare da sempre la sua migliore amica Keito, e che si era messo con lei. Tutti e due si salutarono augurandosi tanta fortuna, soddisfatti entrambi, della conversazione di chiarimento che avevano avuto.
Mikan ed Hisashi, si incontraono più tardi a casa di lei, e si raccontarono le rispettive conversazioni.
Poi, Hisashi aiutò Mikan a fare i bagagli e gli scatoloni, perché Mikan, si sarebbe trasferita quel giorno stesso da Hisashi; anche se per un certo periodo di tempo, ovviamente, avrebbe continuato a pagare ancora l’affitto del suo ormai ex-appartamento, finché non fosse scaduto il preavviso. Hisashi aveva comunicato la notizia del trasferimento di Mikan, a tutti gli abitanti della villa, naturalmente, e tutti, avevano accolto la notizia con entusiasmo, felici per lui.
Conoscevano Mikan e stava loro, molto simpatica; sarebbe stata la benvenuta nella loro villetta.
Infatti organizzarono per lei una bella festicciola di benvenuto, che fece sentire subito come a casa sua, Mikan.
Mikan, quella notte abbracciata ad Hisashi, nel loro nuovo letto, assunse un’ espressione accigliata e disse: “Hisashi.. dobbiamo dire anche a Sakuya, che stiamo insieme. Lui è il nostro migliore amico, e praticamente lo sanno tutti, tranne lui!!” Si preoccupò, Mikan.
Hisashi, si accigliò anche lui “Hai ragione, domani stesso lo chiamo per incontrarci e dirglielo… Sai Mikan, che anche Sakuya una volta, era innamorato di te?” Iniziò a raccontare Hisashi.
“Cosa?!! Davvero o mi prendi in giro?!!” Chiese Mikan, incredula (>__< Ma allora sei tonta!!N.d.Sakuya+Yuka).
Hisashi la guardò: “No no, te lo dico sul serio!!! Pensa che io e lui, ci appostavamo sotto al tuo appartamento, per controllare se uscissi con qualcuno!! E quando abbiamo visto che frequentavi quell’idiota di Fujima, è stato per noi, un duro colpo… all’inizio non riuscivamo proprio ad accettarlo, ma poi, ci siamo ripromessi di dimenticarti per vederti felice con lui. I primi tempi, io sono stato molto male; poi però, ho convinto me stesso, che se tu eri felice, allora, dovevo esserlo anch’io per te. Così, mi sono autoconvinto anche di averti dimenticata.. ma mi ingannavo, e basta! Infatti, quando ho saputo che non stavi con Fujima, mi sono sentito sollevato, ed ho capito che mi ero solo illuso di averti dimenticata, e che ti amavo invece, ancora più di prima!! Quando pensavo che stessi con Akira, poi, ho rischiato di impazzire di gelosia…” Raccontò Hisashi, serio.
Mikan, lo abbracciò più forte “Amore mio.. mi dispiace tanto.. e dire che io sono sempre stata innamorata di te, e che quella per Fujima, era solo una stupida infatuazione creata da me stessa, per sfuggire al dolore che mi provocava pensare di non interessarti. Perché, l’unico che avessi mai amato e che continuavo ad amare, eri sempre e solo tu… Per fortuna tu, non mi hai dimenticata.. ed adesso, stiamo insieme. Ti amo così tanto, Hisashi.. Sono la ragazza più felice dell’universo!!!” Disse Mikan con passione.
“Ti amo Mikan!” Rispose Hisashi con la stessa passione, e si baciarono…
Il giorno dopo, Hisashi incontrò Sakuya in un locale di loro conoscenza, e gli disse che lui e Mikan si erano messi insieme. Ma Sakuya sapeva già tutto, glielo aveva raccontato Sayuri il giorno prima, quando si erano visti. Sentirlo dalla bocca del suo miglior amico, però, gli fece ancora più male, anche se Sakuya sorrise allegro e si congratulò con lui. Hisashi vedendo Sakuya sorridergli si sentì sollevato, non sapeva il perché, ma dentro di sé aveva avuto paura che Sakuya avrebbe potuto prendere male la cosa; in fondo anche lui aveva amato Mikan, ed Hisashi nel suo cuore, aveva avuto come il timore, che questo potesse essere ancora…(>__< Infatti è così, scemo!!N.d.Sakuya e Yuka).
Fu così che per Hisashi e Mikan, iniziò il periodo più felice della loro vita!! Vivere insieme era bellissimo per loro. Si divertivano come due pazzi, assieme anche, a tutti gli altri ragazzi della villa. Una volta, era persino venuta fuori la storia degli spogliarelli, che Hisa e company, avevano fatto. Infatti, il gorilla che aveva bevuto un po’ troppo quella sera a cena, si era lasciato sfuggire la cosa, mettendosi così nei guai con l’occhialuto, il quale era letteralmente andato fuori di testa, facendo una scenata isterica che aveva lasciato tutti a bocca aperta, e rivelando così, la natura del rapporto che lo legava al gorilla(>__< Mi chiamo Akagi!! maledetta!!!N.d.Gori <-- Recidiva?!!). Il gorilla piangendo come un bambino, si era scusato con l’occhialuto implorandolo di perdonarlo, ma l’occhialuto era andato via dalla sala indispettito e perentoriamente aveva ordinato al gorilla, di non osare entrare nella loro stanza!!! E che poteva letteralmente scordarsi di far porcate con lui, per almeno un anno!!
Tutti quanti erano rimasti shokkati, tranne ovviamente Hisashi, che sapeva della cosa (>__< Purtroppo per me!!!N.d.Hisa >___< Che vorresti dire?!!N.d.Okkialuto+Gori <-- Basta!!!).
La babbuina, non riusciva ancora a credere di avere un fratello gay, e sconvolta, iniziò a piangere. Cosicchè, il povero gorilla non sapeva dove sbattere la testa, tra un fidanzato geloso ed una sorella shokkata!!!! Iniziò a piangere pure lui, correndo a rifugiarsi in uno dei due bagni della casa, dove sarebbe rimasto, nonostante i continui richiami degli altri (tranne okkialuto e babbu, naturalmente), per tutta la notte!!!(>___< E noi come facciamo a lavarci ed ad andare in bagno, con stò qua, chiuso a chiave?!!! Grrrrrrrrrr!!N.d.Abitanti della villa >__< Ma se avete un altro bagno!!N.d.Yuka
>____< Ma siamo in troppi!! Un bagno non basta!!!N.d.Abitanti della villa >__< Ma da me che volete?!!! Arrangiatevi!! Eccheccavolo!!!N.d.Yuka -_____- Che razza di autrice!!N.d.Sig.Tutti).
Comunque, appena lo shock inziale fu passato; Ryota Miyagi, si ritrovò pure lui, nei guai fino al collo con Ayako!! Che gli piazzò una bella scenata di gelosia, e gli ordinò di stare alla larga dalla sua stanza, prima che vi si andasse lei stessa, a barricare dentro. Ryota, da dietro la porta chiusa a chiave della stanza di Ayako, la supplicò di perdonarlo piagnucolando, dicendole che lui, aveva odiato fare lo spogliarellista, ma Ayako non volle sentire ragioni, e restò sorda alle sue parole! Risultato: Ryota si addormentò piagnucolando, fuori dalla porta della stanza di Aya!!!
Hanamichi e Rukawa, dopo un primo momento di incredulità a sapere che il gori se la facesse con l’occhialuto, si ripresero e si disinteressarono completamente della cosa, andando in una delle loro stanze a fare, al solito, i loro porci comodi!!!!(>____< Maledetta autrice!!! Un po’ di riguardo!!N.d.Hana&Kae). La loro relazione era adesso, di dominio pubblico nella casa, anche se… non era stato certo per la loro volontà che la cosa era venuta fuori, tutt’altro!! I due maiali, un giorno che erano soli in casa, avevano iniziato a fare le loro porcellate sul divano in soggiorno e la povera Ayako, che era rientrata perché aveva scordato la borsa proprio nel soggiorno(Guarda caso!!!Nd.Tutto il mondo), li aveva beccati in atteggiamenti, ben più che intimi!!(>___< Ma perché, sempre io?!N.d.Ayako Sarai la vittima predestinata, vuol dire!!NdSig.Tutti >___< Ma tappatevi quella boccaccia, maledetti Signori Tutti!!NdAya >____< Grazie!ndSig.Tutti -_______- Poi dicono anche a me!NdYuka).
E così, tra l’imbarazzo generale, Hana e Kae, avevano detto tutto di loro ad Aya (come se ce ne fosse stato bisogno! Mica è cieca, maiali!!ndYuka >____< maledetta!!ndKae&Hana). Conseguenza: erano stati costretti a dire a tutti gli abitanti della casa di loro due; anche perché tanto sapevano, che se non lo avrebbero fatto loro, ci avrebbe pensato Aya-la pettegola-(>__<NdAya). Dopo il primo momento di sorpresa generale, la cosa era diventata una normalità per tutti. Ed adesso Kaede ed Hanamichi, pensavano che fosse stato un bene, essere stati scoperti nelle loro maialaggini (>___< Ma la smetti, idiota?!!!ndKaede >___< Crepa!NdYuka).
Ma tornando alla famosa sera della rivelazione da parte del gorilla, che lui, Hisa e Ryo, erano stati spogliarellisti; ecco cosa fece Mikan, una volta che lei ed Hisashi rimasero soli nel salone:
Mikan guardò male Hisashi, ed Hisashi divenne rosso come un peperone, abbassando gli occhi imbarazzato.
“Hai capito all’architetto!!!” Disse Mikan, scoppiando a ridere. Il suo sguardo truce di prima, era solo uno scherzo.
Hisashi alzò gli occhi a guardare Mikan, sorpreso, e lei lo abbracciò, felice.
Hisashi sorrise “Questo vuol dire, che non sei arrabbiata?” Le chiese, stringendola tra le braccia.
“Certo che no!! L’hai fatto per poter comprare il computer, e poi, lo hai fatto prima di essere il mio ragazzo. Quindi, per quale motivo dovrei essere arrabbiata?” Rispose Mikan sincera, baciandogli una guancia.
Il sorriso di Hisashi si allargò. Mikan era una donna straordinaria, pensò.
“Ahh.. ma allora vuol dire, che non sei gelosa di me?!! Bene, allora tornerò a fare lo spogliarellista!!” Scherzò Hisashi, provocandola.
Mikan lo guardò, fintamente arrabbiata “Non provarci neanche!!! Il tuo sexyssimo corpo, me lo voglio godere io in esclusiva. Chiaro, Hisashi?” Gli disse, prendendogli il viso tra le mani, così che i loro occhi, si potessero incontrare.
Gli occhi di Hisashi la guardarono con dolcezza e amore, e quelli di Mikan, si emozionarono.
“Chiarissimo, Mikan…” Le rispose con voce roca, ed iniziò a baciarla…
Tutti i giorni che Hisashi e Mikan vivevano insieme, erano per loro, indimenticabili, ed era in questo modo meraviglioso, che avevano trascorso quei due bellissimi mesi…

Ma la notte di due mesi prima, quella in cui Hisashi si era messo con Mikan, aveva cambiato, come ricorderete cari lettori, anche la vita di altre due persone. Ovvero: Akira Sendoh e Keito Nogami.
Ecco cos’era successo tra loro, quella notte…

Dopo che Akira smise di baciare Keito, entrambi si guardarono felici, con gli occhi ricolmi d’amore.
Akira avvicinò le labbra ad un orecchio di Keito e le sussurrò:
“Kei.. andiamo via.. voglio restare solo con te..”
A Keito battè furiosamente il cuore, nel sentire le parole di Akira, pronunciate con la sua bella voce sensuale.
“Si..” Gli rispose, emozionata.
Akira la guardò con intensità nei begli occhi scuri, e Keito sentì le ginocchia di gelatina. Ancora di più, quando Akira la prese per mano e la condusse fuori dal locale. Uscendo dal locale, videro Sayuri che stava parlando con Sakuya, e solo allora Akira e Keito, si ricordarono che dovevano dare spiegazioni anche a loro. Infatti Akira, doveva sapere come sarebbe tornata a casa sua sorella, e Keito doveva dire a Sakuya, che sarebbe tornata a casa con Akira, anziché con lui. Inoltre Akira, si preoccupò anche per Mikan. Era stato lui in fondo ad accompagnarla al locale, ed era perciò suo dovere, riaccompagnarla a casa. Pensò, accigliandosi. Lui non sapeva assolutamente, dove lei fosse.. Avrebbe chiesto a Sakuya, pensò.
Akira e Keito si fermarono davanti a Sakuya e Sayuri, e Sakuya fece un caldo sorriso a Keito, vedendo che lei ed Akira si tenevano per mano. Keito arrossì, facendo lo stesso bel sorriso a Sakuya. Stava per parlare, ma Sakuya la precedette:
“Immagino che tornerai a casa con Akira, vero Keito? Vi faccio le mie congratulazioni, ragazzi”
Alle parole di Sakuya, anche Sayuri notò che Akira teneva per mano la sua migliore amica, e che sul volto, aveva un’ espressione emozionata.
Keito ed Akira ringraziarono di cuore Sakuya, e Sayuri, fece loro altrettante congratulazioni, baciando Keito su una guancia, felice per lei. Keito arrossì, e guardò la sorellina di Akira con dolcezza. Era felicissima che Sayuri, la accettasse come la ragazza di suo fratello.
Akira guardò sua sorella, preoccupato.
“Sayuri, noi stiamo tornando a casa. Immagino avrai finalmente capito, che a Mitsui, non importa niente di te. Allora? Torni con noi?” Chiese Akira guardandola.
Sayuri si girò verso Sakuya: “Sakuya.. io vorrei restare ancora un po’ a parlare con te.. A te.. scoccerebbe restare a parlare un altro pò con me, e portarmi poi, a casa?” Chiese Sayuri con umiltà, cosa che sconvolse sia suo fratello che Keito. Non l’avevano mai vista così!!!!
Sakuya le fece un bel sorriso: “Certo che no!! Sarò felice di restare a parlare con te, e di riaccompagnarti poi, a casa” Rispose in tono sicuro Sakuya, e Sayuri gli fece un bel sorriso grato.
“Vai tranquillo Akira, Sayuri te la porto io a casa, sana e salva” Continuò poi Sakuya, rivolgendosi al fratello di lei. Akira gli fece un bel sorriso di gratitudine, e mentalmente si pentì di tutte le cose brutte che aveva pensato su Sakuya, quando era convinto che lui stesse con Keito.
“Grazie Sakuya, sei un amico” Rispose Akira sincero. “ Ehm..senti Sakuya… volevo chiederti, sai dov’è sparita Mikan? Siccome sono stato io ad averla accompagnata qui, mi sento anche in dovere di riportarla al sicuro, a casa sua” Continuò Akira accigliato, guardando Keito, con la paura che lei potesse fraintendere. Ma Keito conosceva troppo bene, il grande e generoso cuore di Akira.
Così gli fece un bel sorriso e gli strinse la mano, in segno che non c’era niente di cui temere.
Akira capì i segnali della sua ragazza, e si rilassò, sorridendole in risposta.
“Non ti preoccupare Akira, Mikan è insieme ad Hisashi, li ho visti dirigersi verso il parco. Stai tranquillo che Hisashi non le farebbe mai correre alcun rischio, ed anche di forza, la riaccompagnerebbe lui, a casa. E poi, ci sono anch’io, qui. Quindi sul serio, non ti preoccupare di nulla” Rispose Sakuya, riuscendo a rasserenare così, l’animo di Akira, che adesso non vedeva finalmente l’ora di poter stare da solo ed in pace, con la sua amata Keito.
Akira e Keito salutarono Sakuya e Sayuri e si diressero, sempre mano nella mano, verso l’auto di Akira. Arrivarono in un baleno all’appartamento di lui, ed appena Akira si richiuse la porta alle spalle, catturò Keito in un abbraccio, ricominciando a baciarla con passione. Keito si lasciò rapire dalle meravigliose emozioni, che solo Akira, riusciva a suscitarle. Il suo cuore batteva impazzito e le gambe le tremavano da morire. Amava Akira con ogni fibra di sé stessa, e sentire di essere amata da lui, attraverso il suo stupendo bacio, la rendeva pazzamente felice.
Akira si staccò un attimo dalle sue labbra, solo per avvicinare nuovamente la sua bocca ad un orecchio di lei, e sussurrarle:
“Keito…. ti amo da impazzire.. voglio fare l’amore con te…”
Keito si sentì tremare per l’emozione. Mille brividi caldi, attraversarono il suo corpo.
“Lo voglio anch’io.. Akira…” sussurrò Keito arrossendo, col cuore che le batteva a mille. Quella, sarebbe stata per lei, la sua prima volta.
Akira la guardò negli occhi, per essere sicuro che Keito lo volesse davvero; sapeva che per Keito sarebbe stata la prima volta. Negli occhi scuri della donna che amava, lesse tanto amore ed anche decisione. Keito voleva fare l’amore con lui, sul serio. Akira, tremò di emozione.
La prese per mano e la condusse nella sua stanza. Una volta entrati, ricominciò a baciarla, con esasperante lentezza… poi, iniziò ad accarezzare il suo corpo, e lentamente, a spogliarla. Il cuore di Keito batteva impazzito, così come quello di Akira. Una volta che tutti e due furono spogliati, Akira fece distendere Keito sul suo letto. Iniziò tra loro, un bellissimo gioco complice fatto di carezze e di baci, che li portò a fare l’amore…
Quando tutto fu finito, Akira strinse Keito tra le braccia.
“Ti amo tanto, Keito..” Le disse felice, accarezzandole dolcemente una guancia.
“Ed io amo te, Akira… è tutto così incredibile.. fino a ieri sera, ero convinta di averti perso per sempre ed adesso.. io sono tra le tue braccia.. tu mi hai amata.. ed è stata la cosa più meravigliosa della mia vita..” Sussurò piano Keito, ancora sbalordita dalle emozioni e dalle sensazioni straordinarie, che Akira le aveva fatto conoscere. Si strinse di più a lui chiudendo gli occhi e facendo un bellissimo sorriso felice. Akira la guardò con tenerezza e le accarezzò i capelli, coccolandola, mentre le rispondeva:
“E’ stata la cosa più meravigliosa, anche della mia di vita, Keito…” Le disse sincero. Solo la sua piccola Keito, era riuscita nell’impresa di fargli fare l’amore, e non il solito “sesso”. E solo adesso, dopo le immense sensazioni che aveva provato, Akira capiva la grande differenza che passava tra le due cose.
Amava Keito, più della sua stessa vita!!! Che stupido era stato a non accorgersene prima. Solo ora, capiva che era sempre stato tanto bene con lei, perché lui la amava. L’aveva sempre amata, la sua Kei.
Keito aprì gli occhi e con dolcezza, accarezzò una guancia di Akira. Akira le catturò la mano e se la portò alla bocca, baciandole il palmo.
“Keito.. non voglio che tu torni a Kyoto.. resta con me… vieni a vivere con me!!” Le disse Akira, ansioso, ricordando solo in quel momento che Keito viveva a Kyoto, dove frequentava l’università.
Keito, spalancò gli occhi: “Dici sul serio, Akira?!” Chiese emozionata.
“Certo che sì. Lascia l’università di Kyoto ed iscriviti qui a Tokyo, Kei.. io non posso vivere lontano da te.. ma se non vuoi, allora sarò io a trasferirmi a Kyoto. L’importante, è che stiamo insieme” Le disse Akira, guardandola.
Keito lo guardò, col cuore che le batteva forte. Amava da morire Akira, e non avrebbe mai scordato le sue belle parole, ma adesso, avrebbe dovuto svelargli una verità, che forse, gli avrebbe fatto piacere..
“Akira.. io ho già lasciato l’università di Kyoto. Quando sono venuta a Tokyo, l’ho fatto decisa a trasferirmi qui.. volevo starti vicina, in qualsiasi modo, anche solo come amica.” Rivelò Keito, mentre Akira sgranava i begli occhi azzurri, sorpreso. Keito continuò a parlare, mentre gli faceva l’ennesima carezza sul viso.
“E’ una cosa pazzesca a dirsi!!! Io ero andata all’università di Kyoto, così lontana, proprio per dimenticarti!! Ma non ci sono mai riuscita, anzi!! Starti lontana, mi ha solo resa ancora più innamorata di te!! Però, mi ero ormai rassegnata a fare tutti gli anni di Università a Kyoto. Tu parlavi sempre di Mikan, ed io stavo uno straccio, poi però, quando mi hai detto che l’avevi baciata, ho iniziato sul serio a temere che lei ti avrebbe portato lontana da me. Mi è preso il panico, e così, dopo due mesi di titubanza, mi sono decisa a lasciare Kyoto per venire qui da te. Ne ho parlato con i miei genitori, ai quali ovviamente, ho solo detto che volevo trasferirmi a Tokyo perché era più vicina a Kanagawa, e loro mi hanno appoggiata. Così, io sono iscritta alla tua stessa Università, già da un bel pezzo ormai. Avevo anche vinto la borsa di studio per vivere nel campus.. ma ho preferito restare qui da te il più possibile, mentre di pomeriggio restavo a studiare in biblioteca e andavo alle lezioni..” Confessò Keito, arrossendo sotto allo sguardo esterrefatto di Akira.
“Ecco dove andavi, allora!! Ed io che pensavo passassi tutto quel tempo, insieme a Sakuya!!!” Disse Akira, ancora incredulo. Poi, uno splendido sorriso si affacciò sulla sua bella faccia.
“Aspetta un momento… questo significa, che resteremo vicini…. e… Verrai a vivere con me?” Chiese nuovamente Akira, guardandola col fiato sospeso.
Il bel sorriso di Keito, ed il suo “sì”, lo resero l’uomo più felice della terra. E glielo dimostrò subito, ricominciando a baciarla…
Inutile dire, che Keito ed Akira, da quel giorno, non solo abitavano insieme, ma dormivano nello stesso letto ed erano sempre incollati l’uno all’altra. Dovevano recuperare tutto il tempo perduto, ad essere stati solo.. “amici”. Fu così che anche per loro, quei due mesi, furono due mesi da favola….

Ma la notte di due mesi prima, aveva lanciato le basi anche per un’altra storia d’amore tra due ragazzi, che non avrebbero mai creduto, di potersi innamorare l’uno dell’altra. Ovvero: Sakuya Atsuko e Sayuri Sendoh.
Quella famosa notte, aveva aperto gli occhi a Sayuri, che per la prima volta si era accorta, di quanto Sakuya, oltre che essere attraente, fosse anche un ragazzo meraviglioso, dall’animo dolce e gentile.
Lui, quella notte, l’aveva ascoltata e consolata, l’aveva abbracciata e rassiccurata.
Erano stati a parlare fino alle 5 del mattino, e Sakuya, al contrario di quanto Sayuri aveva con timore pensato, non sembrava si fosse annoiato. Sakuya l’aveva riaccompagnata a casa e…
Ecco cos’era successo:
“Grazie Sakuya.. grazie di tutto.. per la prima volta in vita mia, sono riuscita sul serio ad essere me stessa, e a non fingere tutte quelle sicurezze che in realtà non ho… finalmente ho potuto dimostrare le mie debolezze, e tu.. sei stato meraviglioso ad ascoltare le mie paranoie, fino a quest’ora..” Disse Sayuri sincera, fissandolo un po’ imbarazzata coi suoi bellissimi occhi chiari, ancora seduta nella macchina di Sakuya, che lui aveva parcheggiato sotto il lussuoso condominio in cui lei, abitava col fratello.
Sakuya le sorrise: “ Mi ha fatto solo piacere stare ad ascoltarti; e ricorda, se dovessi avere bisogno di me, questo è il mio numero di telefono” Le disse, porgendole un biglietto da visita(-___- Si vede che è un riccone!!ndYuka >___<Già!NdSig.Tutti –molto invidiosi perché ricevono dall’autrice una paga da fame per comparire nelle note- <---- Come sarebbe?!! Io vi pagherei, per comparire nelle note?!! Ma non diciamo panzane, brutti bugiardi maledetti, dei “Sig.Tutti”!!!!!NdYuka
-///////////-…NdSig Tutti-che sono stati smascherati!!-<-- Così imparate!NdYuka><).
Sayuri prese il biglietto da visita tra le dita, ricompensando Sakuya con un bellissimo sorriso.
“Grazie Sakuya, sei un amico” Gli disse, quasi commossa. Nella sua vita Sayuri, non aveva di certo avuto molte persone che potesse definire...<amici>. Tutti la ricercavano, solo per motivi d’interesse: o per conoscere suo fratello, o perché era ricca, o perché era bella. Ed adesso, vedere un ragazzo che non voleva niente da lei, ma che anzi, le dava qualcosa, la stava facendo sentire emozionata ed incredula. Di getto, si tuffò ad abbracciare Sakuya, grata. Ma il suo corpo, a contatto con quello del bellissimo biondino, provò delle emozioni e delle sensazioni così intense e sconosciute, che la lasciarono sconvolta. Spalancò gli occhioni azzurri, mentre Sakuya la stringeva nell’abbraccio.
“Sei una ragazza molto dolce Sayuri, sono felice di aver potuto conoscere la vera te stessa..” Mormorò Sakuya, che si sentì stranamente emozionato, ad avere la splendida brunetta tra le braccia.
<Già… Sayuri è una bellissima e dolcissima ragazza.. se l’avessi incontarta prima di Mikan, forse…> Pensò Sakuya accigliandosi, mentre scioglieva dall’abbraccio la sorella di Akira, e buttava un’occhiata sui giubotti di Mikan ed Hisashi, che aveva recuperato dal locale, come chiestogli dall’amico, nell’ sms che aveva ricevuto qualche ora prima.
Sayuri seguì lo sguardo di Sakuya e si accigliò anche lei, immaginando, cosa stesse pensando il bel ragazzo biondo.
<Mikan… già.. Sakuya la ama…> Pensò tristemente, Sayuri.
“Allora, buonanotte Sakuya… domani, se non ti scoccia, ti va se ci vediamo? Io… vorrei che diventassimo sul serio buoni amici e…” Iniziò Sayuri, ma Sakuya la interruppe sorridendo.
“Non c’è bisogno che giustifichi nulla Sayuri. Certo che mi va di vederti, voglio anch’io conoscerti meglio” Le rispose sicuro, mentre dentro al cuore di Sayuri si accendevano delle speranze.
E le speranze nel cuore della bella brunetta, non furono vane.
Infatti, Sakuya e Sayuri da quella notte, si vedevano praticamente tutti i giorni. E più giorni passavano, più Sayuri sentiva nascere quell’amore, che fino ad allora, aveva solo immaginato esistesse.
Non era passato nemmeno un mese da quando frequentava Sakuya, che si era perdutamente innamorata di lui. Ma lui, le dimostrava solo amicizia, ed anche se aveva smesso di confidarsi con lei sul suo amore per Mikan, Sayuri era ancora convinta che lui la amasse ancora. Ma Sayuri, in parte si sbagliava, perché Sakuya, cominciando a vedere lei tutti i giorni, iniziò a sentire delle emozioni nascergli dentro, ed il suo amore per Mikan, diventava sempre più debole. Sakuya incredulo, aveva capito che finalmente, stava dimenticando la sua migliore amica, per innamorarsi invece, della sua nuova amica: Sayuri Sendoh, la quale con la sua dolcezza e la sua sincerità, lo stava completamente conquistando. Ma Sakuya, ci andava ancora piano, dopo la sua delusione con Mikan, non voleva soffrire di nuovo. Così, anche se aveva la sensazione di non essere indifferente a Sayuri, decise di aspettare, prima di confessarle i suoi sentimenti. Ma le cose, per fortuna di entrambi i ragazzi, si evolsero da sole, un giorno, che entrambi avevano bevuto un po’ troppo!!
Ecco, cosa successe:
Sayuri era andata a cena a casa di Sakuya, solo loro due e basta. Quella sera, avevano guardato in televisione, la partita di basket della loro università(Sayuri si era iscritta alla fine, davvero ad architettura. Ma solo perchè grazie a Sakuya, aveva capito che era sul serio, ciò che le sarebbe piaciuto fare nella vita), contro l’università “S” di Tokyo, e la loro squadra aveva vinto.Così, festeggia qua, festeggia là, si erano scolati tre bottiglie di vino rosso, e si erano ovviamente, entrambi ubriacati. Sayuri ridendo come una stupida e girando su se stessa, mentre Sakuya seduto su un cuscino vicino al tavolino in stile orientale, rideva altrettanto stupidamente, inciampò e ricadde addosso a Sakuya che nell’impatto, si ritrovò sotto alla brunetta, disteso per terra.
Entrambi smisero di ridere, e si guardarono seri, negli occhi. Il cuore di Sayuri andò a mille.
Sakuya la guardò con intensità, e le accarezzò una guancia, prima di metterle una mano dietro alla nuca e avvicinare il viso di lei al suo, per baciarla con trasporto. La passione si scatenò tra loro due, e ben presto il bacio non bastò più. Iniziarono così le prime carezze, che fecero salire vertiginosamente la pressione del sangue ad entrambi. La situazione ben presto degenerò, ed iniziarono a finire per terra anche i primi vestiti che i due avevano addosso, ovvero: la camicia di Sakuya e la maglietta ed il reggiseno di Sayuri. Sakuya accarezzò appassionatamente il corpo di Sayuri, quando Sayuri lo bloccò e si alzò di scatto. La sbornia le era passata. Sakuya, anche lui tornato in sé, la guardò allibito. Si accigliò, iniziando a farsi delle paranoie.
“Sayuri.. pensavo che lo volessi anche tu.. perdonami, forse ho frainteso tutto.. sono stato uno stupido” Disse a denti stretti Sakuya, arrabbiato con se stesso per essersi innamorato di nuovo della ragazza sbagliata; di una ragazza, che non lo voleva. Si infilò la camicia con un gesto stizzito,
mentre Sayuri restava voltata di spalle senza dire niente. Sakuya la fissò un po’ preoccupato, e le si avvicinò, per guardarla in viso. Ma quello che vide, lo lasciò a bocca aperta.
Sayuri, stava piangendo.
“Sayuri!! Perdonami!! Non volevo farti piangere!!! Scusami!! Sono stato un vigliacco!! Un amico, non si sarebbe mai dovuto permettere di comportarsi così, lo so.. Ti prego, perdonami!! Ti giuro che non succederà mai più!!” Le disse Sakuya prendendola tra le braccia, mentre Sayuri, continuava a piangere e non diceva una parola.
“Ti prego!! Parlami!! Dimmi qualcosa, anche che sono un bastardo, ma parlami!!!” Le disse Sakuya, allontanamdola un po’ dal suo abbraccio per guardarla in viso.
Sayuri distolse lo sguardo verde-azzurro, da quello azzurrissimo di Sakuya, e con voce tremante, disse: “Io.. non volevo che tu facessi l’amore con me, solo per dimenticarla.. solo perché, eri ubriaco… Io ti amo.. non posso accettare di averti in questo modo. Non voglio essere, solo il suo ripiego..”
Sakuya sgranò gli occhi: <Mi ama.. Sayuri, mi ama.. >Pensò incredulo, mentre il suo cuore si riempiva di felicità.
“Sayuri!! Tu non sei il ripiego di nessuna!! Io ho dimenticato Mikan. E se l’ho fatto, è stato solo perché mi sono innamorato di te. L’unica, che sia riuscita a farmela dimenticare.
E sai perché? Perché, l’amore che provo per te, è un milione di volte più forte ed intenso, di quello che provavo per lei. Sei tu, la donna della mia vita.. Ti amo Sayuri..” Le confessò Sakuya, guardandola negli occhi, con intensità. Sayuri restò incredula alle parole, dell’unico ragazzo, che avesse mai amato sul serio.
Sakuya la baciò, per dimostrarle che le sue parole erano vere.
“Ti amo” Le disse di nuovo, dopo il bacio mozzafiato che le aveva appena finito di dare.
Sayuri scoppiò in lacrime di gioia, e lo abbracciò.
“Ti amo Sakuya!! E questo, è il giorno più felice di tutta la mia vita!!” Gli disse, stringendolo forte. Sakuya la strinse al suo petto, mentre il cuore gli scoppiava di felicità. Le accarezzò i capelli, e Sayuri alzò il viso a guardarlo. L’incantesimo rinacque tra loro, e ben presto, baci e carezze, non bastarono più…
Dal giorno dopo, Sayuri andò a convivere con Sakuya; lasciando ad Akira e Keito, tutto l’appartamento, solo per loro due.
Un’altra splendida coppia, così, si era formata.

Ecco cos’era successo in quei due mesi, a questi sei incasinati. Finalmente avevano risolto i loro problemi amorosi, ed erano persino, diventati tutti amici. Infatti, le tre coppie uscivano spessissimo insieme, e si divertivano come pazzi, anche!! ( >__< Tutto stò casino, e poi sono pure pappa e ciccia!!NdYuka >___< E perché?! Volevi forse che continuassimo a scannarci?!!NdHisa-Mikan-Aki-Kei-Saku-Sayu Beh.. fa più odience.. effettivamente!!NdYuka-avara di pubblico-
-__________- Che razza di autrice!!!NdSig Tutti >_____<Già!!Nd le tre coppiette felici<-- Ma sei pure ironica, adesso?!<---Nd le tre coppie).

Ma torniamo ora, a quella domenica di metà giugno, e al misterioso matrimonio…

Nella chiesa c’era più d’un invitato che cominciava a dare segni di irrequietezza, e cioè: Nobunaga Kiyota, che stava soffocando grazie al papillon che il Nonno l’aveva obbligato a mettersi insieme allo smoking, nonostante fuori e dentro alla chiesa si crepasse di caldo!! Ovviamente, anche il Nonno era vestito in smoking!!
E Kaede Rukawa, che non vedeva l’ora che quel matrimonio fosse finito, per due motivi. Il primo motivo, era perché voleva tornar a far porcate insieme al rossino, là dove, erano stati costretti ad interrompere quella mattina. E l’altro… lo scoprirete presto!!
Hanamichi, invece, se la rideva beato, felice, vicino alla sua Kitsune del cuore che dava segni di impazienza e non faceva che sussurrargli porcate all’orecchio!(>_______<Porci!NdTutti+Yuka).
Gli altri invitati erano piuttosto allegri, come ad esempio il Nonno che se ne stava tutto sorridente nel suo smoking, seduto accanto alla sua bella Nobu-scimmia, o come Kenji e Hanagata, che nei loro bei smoking pagati fior di quattrini, se ne stavano tutti appiccicati a parlare di come avrebbero voluto fosse il loro matrimonio, anche se, sapevano bene che non avrebbero mai potuto sposarsi in Giappone, visto che questa nazione non ammetteva il matrimonio tra gay.( O__O Questi si vogliono pure sposare?!! Oh povera me… ora svengo!NdYuka Sbommm <-- E’ svenuta!!
>____< Maledettissima autrice, ti odiamo!!!!NdKenji&Toru).
Chi se la passava un po’ così, era l’occhialuto, che quella mattina non aveva potuto far porcate col suo amato Gorilla..(Ma non aveva detto che non avrebbero fatto porcate per almeno un anno?!! A me risulta, che siano passati solo due mesi!! Brutto maiale bugiardoNdYuka >___< Maledetta!
ma non potevi restare svenuta, che era meglio per tutti?!!NdOkkialuto >__<Già!NdTutti i pers della fic+ I bastardissimi Sig Tutti <-- La vogliamo finire di offendere, maledetta?!!Ndbastardissimi Sig.Tutti!!!<-- E crepate pure!!NdYuka >______________<Nd.Sig Tutti).
Il gorilla, invece, in quel momento era molto agitato. Il testimone dello sposo, sarebbe stato lui!!
Ayako e Miyagi tutti allegretti, perché avevano fatto porcate alla grande per tutta la notte(>__< Ah!! ma allora qua, dite una cosa e ne fate un’altra!!NdYuka >____< Maledetta!ndAya), se ne stavano seduti uno vicino all’altro, ad aspettare l’evento.
Ma quella più allegra di tutti ed anche tanto felice, era Sayuri Sendoh; che, vestita di lilla, al fianco del suo bellissimo fidanzato Sakuya Atsuko, faceva già progetti, per il suo compleanno che sarebbe avvenuto da lì a due settimane. Sakuya la guardava con occhi innamorati, e pensava alla faccia che Sayuri avrebbe fatto, quando più tardi, le avrebbe mostrato una sorpresina.
Seduti sulla stessa panca della chiesa, di fianco a Sayuri e Sakuya, c’erano Akira e Keito, che felicissimi si tenevano per mano e si guardavano più innamorati che mai.
Keito aveva uno splendido abito pastello color verde chiaro, ed Akira non poteva fare a meno di dirle quanto fosse bella, mentre gli occhi dolci di Keito, si riempivano di rinnovata felicità ad ogni parola pronunciata dal suo amore.
Mikan e Hisashi, fuori dalla chiesa, continuavano a baciarsi felici.(>___< Maledetti maniaci!NdY).
Mikan, era splendida nel vestito celeste chiaro, che indossava quel giorno. Mentre Hisashi in camicia bianca e pantaloni neri, era da mozzare il fiato!! (<-- *ç* Ti amo!!!NdYuka >__< Crepa!NdMikan).
“Mikan… magari.. che ne dici se uno di questi giorni.. lo facessimo anche noi?” Chiese Hisashi quando smisero di baciarsi, mentre Mikan che lo teneva abbracciato dal collo, lo guardò sgranando gli occhi e facendo finta di non capire.
“Lo facessimo anche noi?!! Ma se lo facciamo, da quando ci siamo messi insieme!!” Disse in tono finto-innocente.
Hisashi scoppiò a ridere: “Sei proprio tremenda!! Lo sai bene, a cosa mi stessi riferendo!!” Le disse in tono finto-accusatorio.
Mikan fece finta di pensarci e poi rispose: “Tesoro.. giuro che non capisco allora, di cosa tu stia parlando!”
Hisashi scoppiò di nuovo a ridere, mentre Mikan a stento tranneneva le risate.
“Ah, va bene.. se è così, chiederò alla prima ragazza che passa di sposarmi, dato che a te, la cosa, sembra non interessare.. Guarda!! Lì ce n’è una!!” Esclamò Hisashi, guardando interessato aldilà delle spalle di Mikan. Mikan furiosa si girò a seguire lo sguardo di Hisashi, ma tutto quello che vide, fu l’albero che c’era dietro alle sue spalle!! Hisashi l’aveva presa in giro!!
Mikan si girò a guardarlo ed entrambi scoppiarono a ridere.
“Stupido!! L’unica che ti può sposare sono io, e basta!!” Escalmò poi Mikan, avvicinando le labbra a quelle del suo amore e baciandolo con passione.
Quando il bacio finì, Hisashi guardo Mikan, con gli splendidi occhi blu pieni di intensità.
“Mikan.. mi sposeresti sul serio?” Le chiese emozionato, col cuore che gli batteva forte.
“Sì” Rispose soltanto Mikan, mentre le ginocchia le tremavano per l’emozione.
Hisashi la strinse forte a sé: “Guarda che ormai, non puoi tirarti più indietro.. mi hai detto di sì” Le disse Hisashi, con dolcezza.
Mikan sorrise “E chi ha voglia di tirarsi indietro, davanti alla prospettiva di avere vicino a sé per tutta la vita, il ragazzo più bello, sexy e meraviglioso, dell’intero pianeta?! Io no di certo, Sashi…” Rispose Mikan, alzando il viso a guardarlo. Lesse negli occhi di Hisashi, un’amore infinito.
“Ti amo Mikan.. restami per sempre vicino” Le sussurrò Hisashi, accarezzandole una guancia.
Mikan posò la mano su quella di lui, e lo guardò con altrettanto amore:
“E’ il mio unico desiderio, quello di restarti vicina per sempre, Hisashi..”.
Un bellissimo bacio, incorniciò le loro parole…

(?___? Ma se questi sei non si stanno per sposare loro, allora,chi, si stà per sposare?!!!NdSig.Tutti
^____^ renne, renne, renne.. un po’ di pazienza, perché.. state per scoprirlo!NdYuka
-___________- ………….NdSig.Tutti <-- Renne).

Intanto in chiesa…

Un gorilla terrorizzato, corse tra le navate della chiesa (mentre tutti lo guardavano curiosi) dal suo fidanzato occhialuto, e disse in preda al panico: “Kimi!!! Ho perso gli anelli!!! Ho perso gli anelli!! Oh mio dio!! Oh mio dio!!!!”
Kiminobu, alle parole del gori, andò in panico pure lui: “ O__O Che cosa?!! Oh mio dio!! Oh mio dio!! Oh mio dio!! Oh mio dio!!!!” (E basta!!!! Ti si è incantanto il disco?!!><NdYuka).
“Oh mio dio!! oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio…” Ripetè anche il gorilla, shokkato.
Ryo e Aya, seduti là vicino, si accorsero che i due fidanzati erano andati in paranoia e chiesero cosa fosse successo. Appena udirono le parole del gorilla, capirono, che dovevano fare subito qualcosa.
“Io e Aya andiamo a cercare alla villa, voi ditelo anche agli altri e cercate qui in chiesa, va bene?” Disse Ryo a Kiminobu e al Gorilla, che però, ancora sotto shock, non ascoltarono una parola.
Così il povero Ryo, dovette interrompere l’idillio di Hisashi e Mikan, per farsi aiutare da loro. La nostra coppietta felice(<-- Sento dell’acredine!! Come mai?!!><NdHisa ç__ç E me lo chiedi, pure?!! Povera me!! Te la vuoi anche sposare, quella maniaca!!NdYuka >___< Oggi è la volta buona, che ammazzo questa autrice da due soldi!NdMikan >___<Pure?!! Maledetta!! Dovevo farti scomparire dalle scene e sposarmelo io, Hisashi!!GrrrrNdYuka >__< Ci dovevi solo provare, se volevi morire prematuramente!!NdMikan ç___ç Ma guarda cosa mi tocca sentire!!!NdYuka-proprio disperata- <-- Così impari!NdRenne<---- Così adesso, bastardissime Renne, imparate voi!!!><NdYuka alla riscossa >__<NdRenne<----Finiscila!!!!), si mise subito all’opera coinvolgendo anche le altre due coppiette, più Hana e Kae, Nobu e Nonno (>__<Basta!! Mi chiamo Shin!!ndNonno<-- Maledetta!!), e Kenji e Toru(>___<AH!! Siete diventati tutti una bella famigliola felice!!NdYuka >_______________________< NdTutti quelli chiamati in questione).
Purtroppo però, grazie a quella comare di Kogure, la notizia della mancanza degli anelli, si diffuse tra gli invitati ed arrivò fino alle orecchie della sposa; grazie alla sua truccatrice pettegola che stava finendo i ritocchi del trucco, in una stanzina che il prete, aveva messo loro a disposizione.
“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” Le urla disperate della sposa si sentirono per tutta la chiesa, lasciando gli invitati più che spaventati!!<-- Rima non voluta^^

STANZINA DOVE SI TROVA LA SPOSA:

“Mio dio!! Ma che ha fatto, quel maledetto gay di mio fratello?!! Lo sapevo!! L’ha fatto apposta perché è geloso!!! Sì!! E’ geloso che io oggi mi sposi, mentre lui non potrà mai farlo, perché è dell’altra sponda!!! BWAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!” Pianse la babbuina, mentre la sua truccatrice, restava orripilata dallo spettacolo del mascara che le colava giù dagli occhi, rendendola simile ad un mascherone!!! (O_________O!!!! AHHHHHH!! ERA LA BABBUINA!!!!! OH MIO DIO!! OH MIO DIO!! OH MIO DIO!! OH MIO DIO!!!!!!NdRenne ^__^;;; Eheh.. le renne sono rimaste shokkate, non posso dare loro torto!!NdYuka).
“Su babbuina.. non piangere.. vedrai che li troveranno” Disse la truccatrice, cercando di calmarla.
“ >__________< Come mi hai chiamata, bruttissima bastarda?!!!!” Chiese la babbuina, con sguardo assassino.
La truccatrice, la guardò come se fosse pazza: “<Babbuina>.. Perché? Non è questo, il tuo nome?!! Ho sentito che tutti si rivolgevano a te, chiamandoti così..” Rispose quell’altra imbecille. (>____< Ma che cosa?!!! Ma è possibile, insomma?!!! In questa fic se le comparse non sono idiote, non le prendiamo!!!!NdYuka >____< Ma se le selezioni, tu!!!!ndTutti i pers+Renne >___< Ed invece vi sbagliare di grosso, carissimi!! Ho lasciato fare la selezione a Ryo Saeba, questa volta!!!O__O Occavolo!!!! Ecco perché!!! Mi vuole sabotare la fic!! Si vuole vendicare, perché non gli ho fatto fare porcate nella fic che ho scritto su di lui!!!!!NdYuka >___< Finalmente ci sei arrivata!!!!! E’ proprio così!!! Sono stato io a selezionare quella cretina di una truccatrice < che tra l’altro, ho selezionato pure perché ha le tette grosse e poi mi ha detto che me la dava>, per rovinarti!NdRyoS.
>________< Catalogo di sconcezze!! Che cosa hai fatto?!! Ora ti ammazzo!!!ndKaori Makimura
O__O Oh mio dio!! Kaori.. stavo scherzando!!!NdRyo SBOOOOONKKKKKK<-- Martellata di 300.000.000 di tonnellate sulla testa di Ryo. O__O Sarà morto?!!NdYuka >___< Spero proprio di sì!!NdKaori -________- Autrice da strapazzo.. ci sarebbe una fic da mandare avanti!NdRenne<------ E finiscila!! >_________< Eh!! Ma che due palle!!NdYuka
-_________- ……Senza parole!NdTutto il mondo).
“^_____^ Ah.. sì, i miei amici mi chiamano così. Allora vuol dire che sei anche tu, una mia amica?”
Chiese la babbuina.( NOOOOOO!! L’apoteosi dell’idiozia!! Basta!! Io non la scrivo più questa fic!!! Cari lettori, la fic finisce quì!!Ciao a tutti, e grazie di averci seguito!! Adieu!!ndYuka Trrrrkkkk<-- rumore di fucili puntati contro l’autrice >________< Allora?!!NdLettori
^___^;;;; Ma io.. stavo scherzando!!ndYuka >______<Meglio per te!!!NdLettori ^_________^;;;;;;……..NdYuka).
“Boh.. non lo so.. sono domande troppo difficili per me…” Rispose la truccatrice, premio nobel nelle scienze matematiche!!!!<-- E’ una cosa che si mangia?NdTruccatrice<-- Ora la ammazzo!!!><ndYuka
Mentre le due donne più intelligenti e geniali nate nel nostro secolo, discutev ops pardon, belavano tra loro, lo sposo nell’altra stanzina, insieme a due giocatori di football(amici di Hana e Nobu), i quali controllavano a mò di soldati carcerieri, che lo sposo non fuggisse; aveva sentito anche lui la notizia degli anelli mancanti. Sperava con tutto il cuore che gli anelli non venissero ritrovati, e che lui, sarebbe stato così graziato, dallo sposare la maledetta babbuina!! Se avesse saputo cosa sarebbe successo, quello stramaledetto giorno di quasi tre mesi prima, non sarebbe mai andato a letto con lei!!!( Avete indovinato chi è?!!Io dico di sì!!! Comunque, adesso verrà svelato, tranquilli^^. Eheh.. sono malefica, vero? Perché non scrivete al mio f-p, e mi dite di chi pensavate sarebbe stato il matrimonio? Sono troppo curiosa!!^^NdYuka).
Sasumaya si guardò allo specchio, e con orrore, vide il primo capello bianco della sua vita, insieme a due rughe.(Vi ricordate che Hana e Nobu, lo avevano minacciato con l’audiocassetta? Ecco cosa gli avevano chiesto di fare, in cambio della cassetta. Cioè: di sposare la babbuina!!!! Infatti la babbu, il giorno prima del famoso ricatto di Hana e Nobu a Sasumaya, era andata in lacrime a chiedere aiuto ad Hanamichi. Hanamichi le aveva promesso di aiutarla e poi aveva chiesto una mano a Nobu, visto che entrambi avevano sempre detestato Sasumaya. Come sapete, il resto è storia^^NdYuka)
“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! QUELLA MALEDETTA BABBUINA, MI RENDERA’ VECCHIO PRIMA DEL TEMPO!! E’ TUTTA COLPA DELLO STRESS E DELLE LACRIME DI DISPERAZIONE, PERCHE’ NON LA VOGLIO SPOSARE, SE SONO INVECCHIATO DI COLPO!!!! BWAAAAAAAAAAAAAA!! COME FARO’ A PORTARMI A LETTO TUTTE LE NUOVE STUDENTESSE, SE DIVENTO BRUTTO E VECCHIO???!!!
CHE TRAGEDIA!!!”(>___<Il lupo perde il pero ma non il tizio!!NdTsukasa di Hana Yori Dango >___<Ma Tsukasa!! Sei sempre il solito!! Si dice: perde il ‘pelo’ ma non il ‘vizio’!!ndYuka
>____________< Vuoi un cartellino rosso nel tuo armadietto, per caso?!!NdTsukasa
-_________- Di nuovo con questa storia?!!!! Me l’hai già detto in “Tre amiche due licei e tanti casini”cap 4, e sai già la mia risposta!!Cioè: Ma non farmi ridere!!ndY >__<Antipatica!ndT)Si disperò Sasumaya. Ormai il suo sorriso alla Kuno Tatewaki, era diventato solo un vecchio ricordo sbiadito!!! I due giocatori di football, si guardarono tra loro.
Ecco, qual’era la loro faccia: -_______________________-
“Ragazzi.. vi prego.. fatemi fuggire!! Vi pago se volete!!” Escalmò, proprio arrivato alla frutta, l’ormai decadente e decaduto prof. universitario. Ci aveva ripensato. Era meglio diventare un barbone, che sposare la babbuina!!!!!
“Spiacente professore maniaco, prima te la sei fatta e adesso te la sposi!!” Dissero maligni, in coro, i due giocatori.
ç_____________________________ç <-- Faccia di Sasumaya!!

Mentre la babbuina, una volta esauriti i belamenti(<-- concedetemi la licenza poetica!NdY) con la truccatrice scema(che per lei più che altro, è un eufemismo, direi!NdY), cioè due minuti dopo, visto che due cretine più di tanto non possono fare; si mise di nuovo a piangere disperata.
Almeno finché il fratello non corse da lei e tutto sorridente; il gorillone le disse che Ayako aveva trovato gli anelli < li aveva trovati poggiati, sul davanzale della finestra del bagno di sotto, nella villa>,(O__O Chè?!!!!Ma si può?!!!NdTutti i pers+ Renne&Yuka), e che stava correndo in chiesa insieme a Ryo, per portarli agli sposi. Così lei (la babbu), si sarebbe potuta sposare.
“Grazie fratellino, sei il migliore del mondo.. anche se sei gay e sei geloso di me, perché io mi posso sposare e tu no, perché sei gay, e anche se hai lasciato gli anelli nel bagno, e magari li hai pure toccati con le mani sporche di ca**a, io ti perdono!! Perché io, non ho niente contro i gay. Davvero!! Te lo giuro!!! I gay sono simpatici. Si si!! Lo dico sul serio, fratellino gay^^” Propinò la babbuina, cervello di gallina!!!<-- Rima fatta di proposito^^
-___________________________- <-----Faccia Del Gorilla, che finalmente inizia a capire, quanto sua sorella sia pura e buona!!!!( Noi te l’avevamo detto, gori!NdHisa&Yuka^^-che è felice di stare accanto al suo Hisashino, per una volta^^- <----- Tu vuoi morire!!!!><NdMikan).
Intanto, nell’altra stanzetta della chiesa, la bella notizia del ritrovamento degli anelli(ma che ci facevano in bagno?!!N.dYuka+Renne+Tutto il mondo), fu portata al nostro buon(si fa per dire!NdY) professor Sasumaya(ma ns, di chi?!!Chi lo vuole quello!!NdYuka+Tutto il mondo<tranne la babbuina>), da due ragazzi, che erano felici un mondo di poter vederlo soffrire, ancora e ancora! Ovvero, le due ex-matricole più pazze di tutta Kanagawa e Tokyo messe insieme!
Cioè: Hanamichi Sakuragi e Nobunaga Kiyota!(Evvai!!Un’ Ola per noi due!!!^__^ndHana&Nobu).
“Professor Sasu, ti veniamo a dire con immenso piacere, che hanno ritrovato gli anelli!! Oggi ti è andata proprio bene: Ti sposi!!” Disse Hanamichi ridendo come un forsennato, e Kiyota con lui.
O___________O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi devo anche dire di chi sono queste urla spaventose, cari lettori? Non credo, dato che sapete quanto Sasu sia felice, di sposarsi con la babbu!!
Mentre l’urlo agghiacciante raggiungeva le orecchie di tutti gli invitati, più sposa, fratello della sposa e truccatrice scema<che ci stava provando anche col gorilla! Ma pensa, te!!>, Hanamichi e Nobu, scoppiarono a ridere ancora più forte.
“Su su Takuto, ma che razza di nome è?!! Ahahahah!!!” Aggiunse Nobu, mentre di nuovo lui e Hana, ridevano come pazzi, accompagnati pure dalle risa dei loro amici, alias guardie carcerarie di Takuto Sasumaya!!(Ahahahahah!! Ma che razza di nome è?!!!NdY+Renne<-- Smettila!!).
“Comunque dicevo, su su Takuto, che tra un po’ il tuo sogno si avvera. La babbu sarà tua, per tutta la vita!! Ma ci pensi?!! Mattina, pomeriggio, sera e notte, te la ritroverai di continuo al tuo fianco e.. per sempre!! Non è incredibile?!!!” Andò giù pesante Nobu, mentre tutti si scompisciavano di risate ancora una volta, e Takuto…
O_________________O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di nuovo, le urla arrivarono fino a tutti gli invitati, che cominciarono a chiedersi se non fossero per caso finiti, dentro ad un film dell’orrore!!
Oramai però, era anche ora che iniziasse la cerimonia. Ryota andò nella stanzina dove si trovava lo sposo, ad avvertire che il Gori e sua sorella, la babbu, erano pronti (il gori avrebbe accompagnato la sorella all’altare, visto che il padre e la madre delle due bestie<gori e babbu>, erano a fare un viaggio intorno al mondo, ed i figli non sapevano nemmeno come contattarli. <-- Ammazza!! Che bei genitori!!NdY). Hana e Nobu, risposero a Ryo-chan che Sasu stava per andare all’altare, ad aspettare la sua futura scimmia, ops, volevo dire futura sposa^^ e Ryo, avuta la risposta che aspettava, tornò dal Gori a dare la conferma.
Sasumaya pianse e si disperò, si attaccò persino ad uno dei due giocatori di football, per resistere alla presa di Hana e Nobu che cercavano di trascinarlo di peso all’altare!! Dopo vari scazzottamenti, finalmente i due giocatori di basket, riuscirono a portare Sasu all’altare. Il nostro prof, aveva pure un’occhio nero, ricordino del giocatore di football al quale si era attaccato per non affrontare il suo, ormai segnato, destino!!
Hana e Nobu, continuavano a tenere per le braccia Sasumaya, in modo da non farlo fuggire dall’altare. Intanto che: la musica della cerimonia nuziale invadeva con le sue note la chiesa gremita, la sposa attraversava la navata, aggrappata al braccio del suo fratellino gay, che non si sarebbe mai sposato<questi, erano i pensieri della babbu, mentre attraversava la navata!!>, e il prete e gli invitati, guardavano allibiti lo sposo che piangeva e cercava di fuggire, mentre il rosso e il brunetto, lo tenevano ben saldo al suo posto.
Il gorilla, tutto lacrimoso di commozione, intanto che avanzava con la babbu verso l’altare, guardò il suo ragazzo occhialuto e gli fece un sorriso, mentre ripensava a tutta quella mattinata, colma di emozioni. Da quando la babbu si era svegliata e aveva preteso da lui la colazione a letto, a quando si era lamentata che il tè era troppo acquoso, a quando dopo 3 ore nel bagno, era uscita tutta scocciata dicendo che la carta igienica era finita, e lasciando un puzzo tremendo nel bagno; a quando, davanti a tutti, si era detta da sola quanto fosse bella nel suo abito da sposa, a quando finalmente, era arrivato il momento di portarla in chiesa; e a tutto quello, che era seguito dopo.
Adesso, mentre avanzavano verso il futuro marito di lei, il gorilla non poteva fare a meno di essere felice per la sorella. Il gori, non sospettava minimamente, cosa avesse combinato la babbu con Sasu. Ne sapeva che Sasu, avrebbe preferito la morte, piuttosto che sposare sua sorella!(>__<Ma sei cieco e sordo?!!ndYuka+Sig.Tutti+Tutti i pers della fic).
Il gorilla e la babbu arrivarono da Sasu, ed il gori gliela affidò. Hana e Nobu si spostarono, ma prima di farlo, avevano fatto ascoltare a Sasu la confessione che l’avrebbe inchiodato col rettore.
Così Sasu, pensando che se fosse diventato un barbone, non si sarebbe più potuto comprare creme di bellezza e company, vestiti e macchine, e che, soprattutto, non si sarebbe nemmeno potuto più fare le nuove studentesse, si era calmato, ed aveva accettato il suo destino di povero infelice, come marito della babbu!!
Il prete cominciò il rito, e Sasu rispose a tutte le domande come si doveva, anche se, ad ogni <si, e si lo voglio> si metteva a piangere, e mentre solo in pochi sapevano il vero motivo per cui piangesse, gli altri, pensavano si trattasse di lacrime di commozione(>__<Ma siete scemi?!NdYuka).
Quando il prete dichiarò la babbu e Takuto(ahahahhahNdTutto il mondo), marito e moglie, la babbu iniziò a ridere come una pazza dalla felicità, mentre Takuto Sasumaya, scoppiò in lacrime, disperato.
Dopo la cerimonia in chiesa, si spostarono tutti quanti nel ristorante, dove si sarebbe tenuta la festa(pure!ndYuka). Tutti si divertivano tanto alla festa, tranne il povero Sasu che continuava ad essere disperato. Finalmente, arrivò il momento del lancio del bouquet. Tutte le signore e signorine presenti, si misero in posizione, tranne: Mikan, Keito e Sayuri, alle quali quelle stupidaggini, non interessavano affatto. Le tre ragazze, vicine l’una all’altra, stavano parlando dei loro affari privati, quando si sentirono lanciare addosso qualcosa. Tutte e tre alzarono le mani senza pensarci, per proteggersi il viso, e si ritrovarono ad avere afferrato il famigerato bouquet!! La babbu, aveva una mira pessima!!!
Si guardarono tutte e tre, e due di loro velocemente, lasciarono la presa. Il bouquet, rimase tra le mani di Sayuri, la quale guardò le altre due ragazze, che erano scoppiate a ridere, per la faccia buffa che lei aveva fatto.
Hisashi si avvicinò a Mikan sorridendole felice, e trascinandosela via. Lo stesso, fece Akira con Keito. Sakuya invece, si avvicinò a Sayuri, e le disse:
“Oh.. ma allora questo, significa che ti sposerai entro l’anno!! Chissà chi sarà il fortunato!” Scherzò, Saku.
Sayuri lo guardò male; non aveva apprezzato la sua battuta.
Sakuya, sorridendo all’occhiataccia di Sayuri, si avvicinò ad un orecchio di lei, e le sussurrò:
“Questa volta, mi sa che il bouquet ci ha preso.. infila la mano nella tasca destra della mia giacca, Sayu..”.
Sayuri lo guardò incredula, col cuore che le batteva a tremila. Infilò una mano nella tasca di Sakuya, e trovò una piccola scatoletta di velluto blu. Alzò i suoi begli occhioni sul suo amato ragazzo, che le disse di aprire la scatola, tutto sorridente.
Quando Sayuri aprì la scatola, rimase senza parole. C’era un bellissimo anello con zaffiro, circondato da tanti piccoli diamanti, adesso, davanti ai suoi occhi.
“Sayuri.. Mi vuoi sposare?” Le chiese emozionato Sakuya, mentre il cuore gli batteva furioso nel petto. Sayuri spalancò gli occhi ancora di più, e commossa, gli saltò al collo.
“Si si si!!!!!” Gridò felice. Entrambi risero di gioia e poi, si baciarono^^.
Akira e Keito, assistettero alla scena da lontano, ed Akira, si emozionò per sua sorella. Si sentiva tanto felice per lei, così come Keito, che guardò la scena tra Sayuri e Sakuya, con tenerezza.
Akira fissò la sua ragazza, e la abbracciò con amore.
“Preparati Keito, perché uno di questi giorni.. toccherà a te, dirmi di sì. Il bouquet, non mente mai!!” Le disse Akira, sorridendole.
Keito, rispose piena di gioia e col cuore che le batteva forte, al sorriso del suo amore, e disse:
“Non vedo l’ora..”
Akira allargò il suo splendido sorriso, mentre il suo cuore innamorato, si riempiva di felicità alla risposta della donna che amava..
Hisashi aveva trascinato Mikan, nel giardino che circondava il ristorante.
“Mikan! Hai preso il bouquet!! Oh no, povero me! Mi toccherà sul serio di sposarti, allora!!” Iniziò a scherzare.
Mikan lo guardò male: “Non credo proprio, visto che significa solo che mi sposerò entro l’anno, e non che mi sposerò con te, entro l’anno!!” Gli rispose lei, acida.
Hisashi scoppiò a ridere, pensando a quanto lui e Mikan fossero identici di carattere.
“La mia bellissima e permalosissima, futura moglie!!” Disse scherzando Hisa, stringendola tra le braccia, mentre Mikan continuava a fare una faccia offesa.
“Tu sposerai solo me, lo sai questo, vero? Ti ricordi che prima mi hai detto di sì? Quindi ormai, sei legata a me per la vita” Continuò Hisashi serio, fissandola con intensità. Mikan iniziò a tremare di emozione, sotto a quello sguardo magnetico.
“Ma io.. ho cambiato idea..” Disse invece, continuando la sceneggiata, anche se aveva la voce tremula. Lo sguardo di Hisashi, che continuava a fissarla, le stava provocando mille brividi lungo tutto il corpo.
“Ed io, te la farò ricambiare di nuovo, in mio favore” Le rispose Hisashi con voce roca, baciandola con così tanta passione, che Mikan dovette sostenersi alle sue spalle per non cadere per terra; tanto le ginocchia, le erano diventate di gelatina.
Quando il bacio finì, entrambi avevano il respiro affannoso.
“Allora? Hai cambiato idea? Mi sposerai? Perché se mi dici di sì, c’è un regalino per te” Le dichiarò Hisashi, malizioso.
“E quale sarebbe, questo regalino?” Chiese Mikan, sforzandosi di fare l’ironica.
“Ce ne andiamo immediatamente via da questa festa, e ti regalo ore ed ore di passione, grazie al mio fantastico ed atletico corpo! Che ne dici?!! Non è, un bellissimo regalo?!!” Disse Hisashi in tono scherzoso, anche se la sua proposta, era proprio seria, invece.
Mikan scoppiò a ridere: “Sei il solito pallone gonfiato! Ma la tua proposta è irresistibile, non mi posso proprio rifiutare.. E va bene!! Mi toccherà di sposarti!! Se proprio, devo!!!” Disse in finto tono melodrammatico, e tutti e due scoppiarono a ridere.
Poi Hisashi, la prese per mano, e tutti e due corsero via dall’uscita secondaria del ristorante, per permettere ad Hisashi, di fare il suo regalino a Mikan^^…

QUALCHE ORA DOPO, FUORI DAL RISTORANTE…

La babbu, tutta felice, stava salutando i suoi amici; perché presto sarebbe partita col suo bel maritino Takuto, per il viaggio di nozze. Takuto salutava i suoi di amici< all’oscuro del vero motivo per il quale si era sposato>, mentre continuava ancora a piangere disperato.
I genitori di Takuto, non c’erano, perché, quando avevano saputo che avrebbe sposato la babbu, si erano arrabbiati con lui per la sua pessima scelta della moglie, e si erano rifiutati di venire a quella pagliacciata di matrimonio <come lo aveva definito, la sua-non sapeva nemmeno quanto-intuitivissima madre!!>.
Dopo i saluti, la babbu e Taku salirono nella macchina con tetto apribile, che avevano preso a noleggio. Il gori li avrebbe accompagnati all’aereoporto, dove avrebbero preso un’aereo per le Haway, meta del loro viaggio di nozze. Deciso ovviamente, come tutto il resto, dalla babbuina!!
“Ciao ragazzi!! Ciao a tutti!!!” Cinguettò la babbuina tutta allegra, mentre Takenori metteva in moto.
“ç________________ç VI PREGO!!! AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” Gridò piangendo disperato Sasumaya, mentre la macchina partiva a razzo e gli invitati, quasi tutti, restavano a chiedersi cosa avesse voluto dire lo sposo.
Kaede Rukawa, fece un fantastico sorriso. Finalmente il suo secondo motivo, per il quale aveva desiderato che quella festa di matrimonio finisse il prima possibile, si era avverato!! Dal quel giorno, infatti, quella maledetta babbuina, non avrebbe più abitato nella loro villetta!! Non avrebbe mai più infastidito, il suo rossino del cuore!! Che motivo più adatto di quello, per sconvolgere tutti con un suo sorriso?!(>__<Maledetta idiota!ndRukawa -_________- ….Grazie!NdYuka).
Il rossino si avvicinò alla sua Kitsune, e lo abbracciò, tutto felice.
“Kitsune! Ma lo sai che sei bellissimo, quando sorridi?! Dovresti farlo più spesso!!” Esclamò Hanamichi esagitato, godendosi la bella visione del suo ragazzo, versione Mr Smile (>___< Come mi hai chiamato?!!Vuoi morire?!!ndRuka ^___^Nd AkiraMr Smile -_____- ..NdYuka).
“Lo so io, come far sorridere te, invece, Do’hao..” Gli rispose quella Kitsune furbissima, e continuò il discorso all’orecchio del suo rossino, facendolo diventare rossissimo.
Poi, dopo, Rukawa gli prese la mano.
“Andiamo Hana, andiamo a casa nostra” Gli disse con dolcezza, mentre si dirigevano tutti e due felici e con un bel sorriso sul volto, alla loro macchina.
Una vita bellissima aspettava solo loro due e tutti gli altri nostri amici del cuore, che, amici del cuore, lo sarebbero restati per tutta la vita…..

Fine

Yuka: ç________________ç E’ finita.. questa fic che vi ha accompagnato per mesi, e che io, ho scritto per mesi, è finita.. cavoli, mi dispiace proprio tanto.. sentirò molto la mancanza di questa fan fic, che ho amato scrivere, rigo per rigo. Spero che questo sia stato recepito da voi, miei carissimi lettori!! Se sono riuscita a portare a termine questa fic, è solo merito vostro, che con tutti i bellissimi messaggi che mi avete mandato in merito ad essa al mio f-p, mi avete incoraggiata e spronata a continuare a scrivere e a metterci sempre tutta me stessa, per renderla degna delle vostre aspettative, che spero, di non avere deluso.
Vi ringrazio dal profondo del cuore!!! Ed è a tutti voi che avete letto questa storia e che avete scritto al mio fermo-posta, che la voglio dedicare, ad uno per uno.
Ancora grazie mille, ve lo dico sul serio. I vostri messaggi, mi hanno resa felice.
Dedico ancora questa fic, anche a : Emanuela, Rachele, Chiara, Clo, Faby, Giulia, Vale, Alessia, Aimi, Milla e Dany.
Una dedica speciale a Takehiko Inoue, che non ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto passare bellissimi momenti in compagnia delle sue meravigliose creature, ed avermi fatto conoscere delle persone fantastiche che amano i manga tanto quanto me, e che, tanto quanto me, li hanno resi parte della loro vita. Perché noi amanti dei manga, non siamo dei pazzi o dei folli, ma siamo solo delle persone che amano sognare e alle quali basta poco, per farlo. Non dimenticatevelo mai…
Ma adesso basta coi discorsi seri!! E chiamiamo alla ribalta quei pazzi dei personaggi di questa fic, per farvi salutare personalmente da loro!! Forza ragazzi!! Ognuno di voi, faccia un saluto personale ai lettori!!
Tutti i personaggi della fic: ^______________^ Sììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!

I vostri personaggi del cuore, vi salutano:

Hisashi: ^___^ Grazie mille a tutti quanti, per avere seguito la fic di quella pazza della Yuka. Lo so che lo avete fatto, solo perché io, avevo un ruolo più che centrale!! Ed è proprio per questo, che il mio saluto speciale, và a tutte le lettrici!! ^__- Grazie Girls! Voi sì, che avete ottimo gusto!
Bacioni a tutte quante, il vostro sexy senpai!!
Kaede: Grazie a tutti, ah.. smettetela di mandare messaggi ed e-mails al mio ragazzo, perché sono geloso!!>< ZZZzzzzzzz
Hanamichi: ^/////////////^ Ahahahah!!! Non date ascolto al mio boy!! Grazie a tutti quanti per aver seguito questa fic, dove l’unico e vero protagonista, quello che ha avuto più spazio di tutti, sono io!! Ovvero: Il genio sublime del cuore!!! Ahahahahah!!!!! Arrivederci nelle prossime fic di Yuka, dove sarò nuovamente protagonista!! Ahahahahahahahahahahahahahahhhhh!!!!!!
Akira: ^__________^ Ciao bella gente! Il vostro idolo delle folle, cioè io, vi vuole salutare e ringraziare di cuore! Voglio ringraziare soprattutto le lettrici! Se passate da Kanagawa, fate un salto a casa mia, vedrete che vi ringrazierò, una per una, personalmente!! Ci siamo capiti, no?! ^__- Besos!
Nobunaga: Per la matricola numero uno di tutto il Giappone: Hip hip, hurrà!!! Ahahahah!!
Ah.. Oh! Salve lettori! Siete già qui?!! Grazie mille per aver seguito la mia fic!! Lo so che l’avete fatto solo perché c’ero io!! La matricola più brava, bella e sexy, di tutto l’universo!! Perciò che dirvi se non chè, siete degli intenditori?!! Alla prossima, il vostro Nobu-figo!!!!
Sakuya Atsuko: Eheheh!! Ma ciao belle fanciulle! Mi dispiace per i lettori, ma quelli non mi interessano proprio^^. Allora? Che ne dite di venire tutte quante a cena a casa mia, stasera? E’ una casa molto grande, e ci starete tutte, comodamente!! Io vi aspetto, va bene? Intanto vi ringrazio, per aver seguito anche la mia avventura. Per una volta la Yuka ha avuto pietà di me, e mi ha fatto fare roba^^. Yuka, ringrazio anche te. A proposito.. perché non vieni anche tu, a casa mia?
Vi saluto tutte! Ci rivediamo in qualche altra fan fic, tanto lo so che la Yuka mi ama, e mi inserirà ancora nelle sue fics!!! Intanto: Kisses, il vostro Saku!! ^____-
Nonno: <-- Non cominciamo con questi nomignoli >__<!! Maledetta di un’autrice!! Lo sai come ti combino la casa, adesso che finisco la mia diretta per salutare i lettori?! Te la imbratto tutta di marmellata e olio e uova!!! E poi anch…
Regista dalla cabina di regia: Nonno!!! Sei già in diretta!!!
Nonno: -/////////////////- Ooohh… sasssalllvvvvee….. Iiioo eeeccccoo… vooollevvoo ssallutaarrre tuutttiii eee ppoiii, ssiii, diiirree ggrrrazziie.
Regista dalla cabina di regia: Nonno!! Ma che mi combini?!! Ormai è andata! Questo era il tuo saluto!! Lo sai che siamo in diretta. Mi spiace!!
Nonno: >_______< Maledetta autrice, è tutta colpa tua!! Hai visto cosa mi hai fatto dire?! Adesso tutti i lettori, sapranno qual è il mio vero carattere!! Grrrrrr!! Preparati!! Ti vengo a tagliare anche, i copertoni della tua bicicletta!!!!
Regista dalla cabina di regia: Ehmmmm… Nonno.. eri ancora in onda!!!
Nonno: ç__________ç NOOOOOOOOO!! Ma perché?!!!
Ryota: >___< Ehi!! Ma perché io, devo salutare dopo il nonno?!! Lui era forse più importante di me, come personaggio?!! Ma se non si è quasi visto!!
(Yuka da dietro le quinte: ^____^;;;; A dire il vero.. è solo che.. mi ero scordata di te..)
Ryota: ç_________ç…………… Comunque, per fortuna ci siete voi, mie adoratissime fans!! E poi, c’è pure Ayakuccia!! Grazie a tutti per aver seguito questa fic, dove l’autrice si dimentica pure che esisto!! Vi voglio bene!!!! Il vostro Ryo-chan.
Kenji/Toru/Kosh: >____< Noi eravamo solo comparse! Grazie autrice maledetta, di non darci mai dei ruoli principali!! Vabbè, salutiamo tutti i lettori!! Grazie e ciao-ciao.
Mikan: ^___^ Ciao a tutti, lettorucci belli!! Vi ringrazio tantissimo per aver seguito la mia storia con quel bastardo di Hisashi, che appena volto le spalle, ci prova con tutte!! Scusate ma sono di fretta, devo andare ad ammazzarlo per il saluto che ha fatto prima!!! Ancora grazie e bacioni a tutti! Specialmente ai lettori-ragazzi!! Tiè, Hisashi maledetto!! Così impari!! >____<
Keito: ^__^ Ciao Lettori! Anch’io vi ringrazio e vi saluto, e come la Mikan sono anch’io di fretta. Avete letto, no, cosa ha detto quel gran disgraziato di Akira?!! Vado, lo uccido e torno!! Intanto, super bacioni a tutti, con la ‘ì’!! Ci siamo capiti, no?!! ^__- Alla faccia tua, Akira!!
Sayuri: Lettori, anch’io devo andare!! Ho un omicidio da compiere, perché il peggiore di tutti è stato proprio quel gran figlio di buona donna del mio fidanzato, ufficiale, per giunta!!! Vi ringrazio tanto e ringrazio soprattutto, tutti quelli che hanno tifato per me!! Super baci, la vostra Sayuri Sendoh ^__^
Babbu: Io volevo dirmph…?????? <---- I Sig.Tutti&Yuka l’hanno imbavagliata!!
Ichiko: >___< Io cosa devo dire?!! Grazie maledetta autrice, di avermi fatto fare una figura del cavolo?!! Non dico niente!!(Tanto meglio!!NdTutto il mondo+lettori+Yuka><).
Miki: (<-- Tu eri morta!! Quindi pussa via, anima dannata!!NdYuka) >_____<#
Comparse varie: <---- >___< Ehi!! Maledetta autrice!! Noi vi salutiamo e ringraziamo tanto lettori, e vi consigliamo di non leggere mai più, le fics di questa qua!!!(>__< Volete morire?!!NdYuka).
Truccatrice: ?__? Cosa avete detto? Potete parlare un po’ più lentamente, ed usare parole più facili?! Io non ho capito niente….
Yuka+ Sig.Tutti: >_______________< Ammazziamola!!!!
Yuka: Signori Tutti, su dai, lo so che volete salutare pure voi i nostri lettori. Avanti fatelo, oggi mi sento buona!!
Sig.Tutti: -___________- …. Carissimi lettori di questa autrice da strapazzo, noi vi ringraziamo di leggere le sue fics, solo perché dentro ci siamo anche noi, altrimenti, sai quanto ce ne fregava?!( Ma senti che bastardi!!!NdYuka+Lettori).Vi salutiamo tanto, e.. alla prossima!
Yuka: >_____< E se le renne non dicevano la loro bella acidata, che diciamocelo pure, ci era proprio mancata!!!! Ehhhhh!!!(<-- Super-ironica) Non era la fic: “Gli amici del cuore”!!!
Comunque, Vi voglio salutare ancora una volta, ed ancora una volta, ringraziare!! Spero che mi seguirete ancora!!! Se così sarà, ci vediamo prossimamente su “Stregoni”, che finalmente posso tornare a scrivere, ma anche nelle altre fics, che scrivo insieme alla mia super-socia Kiki(e che trovate sotto al nome utente: Yuka-Kiki), la quale approfitto per salutare tanto-tanto!!!!
Mille bacioni a tutti, e mi raccomando, aspetto tanti commenti al mio f-p!! Rispondete ai mini sondaggi che ho fatto in questo capitolo, se vi và!!! Arrivederci, la vostra Yuka!!!

Fin


Torna all'Indice capitoli