GLI AMICI DEL CUORE

 

EPISODIO 2


Ciao sono la Yuka, come va? Siete pronti per leggere un nuovo episodio de "Gli amici del cuore?"
Come? No?!ç_ç Ah, scherzavate!^^ Bene, allora io mi tolgo dai piedi e vi lascio a questa nuova avventura! Buona lettura a tutti! Ci risentiamo nelle note e alla fine dell'episodio!


^_^


SABATO SERA ORE 22.45
SUPER-MEGA-FESTA ALLA VILLA DEGLI 8 SCATENATI! LO STEREO E' ALLE STELLE!

Quella sera la villa dei nostri amici era affollatissima di gente. Alla super-festa erano stati invitati
tutte le ex-squadre al completo del : Ryonan, Kainan e Shoyo.Più tutti i nuovi amici dei nostri eroi, e naturalmente c'erano anche gli amici degli amici e gli amici degli amici degli amici!!!(Come in ogni
super-festa che si rispetti!!^_^ N.d.Y)
"Guarda quella gallina Akira, non gli si stacca da dosso nemmeno per un secondo! Ha smesso anche di venirmi dietro, non posso nemmeno pensare che quei due possano…." Disse Kaede guardando torvo in direzione della babbuina che al solito era vicino ad Hanamichi.
"Kaede, non puoi continuare così! Perché non confessi i tuoi sentimenti ad Hanamichi? Sono tre anni che sei innamorato di lui, non ti sembra ora di dirgli tutto?!" Disse Akira preoccupato per l'amico.
"Sei pazzo! Mi odierebbe di certo, a lui piace la Akagi, non piacciono i ragazzi… non ho speranze…" Disse Kaede tristemente.
"Non puoi continuare a torturarti così! Hai mai pensato di cambiare casa? Non pensi che tu ti faccia solo del male se pensi di non avere speranze con lui?" Disse Akira cercando di fare ragionare Kaede, ma dalla faccia di Kaede si capiva benissimo che la sua proposta per lui era inacettabile.
"Io lo amo! Capisci?! Non potrei mai vivere lontano da lui!" Disse Kaede con passione, Akira si sorprese della sua reazione appassionata.
"Già" Rispose Akira tristemente, in fondo poteva capire cosa provava Kaede, pensò guardando la ragazza che amava da due anni, che da tutta la sera stava appiccicata ad un altro… sentì una fitta al cuore.

"Hanamichi mi prenderesti da bere?!" Disse la babbuina civettuola, approfittava sempre della servilità che il rossino mostrava nei suoi confronti.(Questa maledetta Haru-babbuina proprio non la sopporto!!! Come fa a trattare così un ragazzo così bello e dolce come Hana-chan?!Faccio tutto il mio tifo per Kaede. Penso che lui ed Hana facciano insieme una coppia dolcissima! N.d.Y
Grazie Yukari N.d.Kaede Mi ha ringraziata?! aiuto sta per venire la fine del mondo!Si Salvi chi può!
N.d.Y -_________- Ritiro tutto N.d.K )
"Certo Harukina bella" Disse Hanamichi felice di fare qualcosa per lei. (Ad Hanamichi manca qualche rotella! -_- N.D.Y Che vorresti dire?>-< N.d.Hana Prova ad indovinare!N.d.Y Non ti capisco! Parla chiaro Yukari!!>< N.d.H La babbuina gli ha risucchiato il cervello!N.d.Y Concordo!N.d.Kaede Che state dicendo voi?! Parlate più forte!!!>-< N.d.H)

Nobunaga che era lì vicino aveva assistito a tutta la scena disgustato. Come poteva farsi trattare in quel modo da quella sciroccata? Pensò arrabbiato.
<Sei uno stupido Hanamichi! Perché non ti accorgi di me? E' un anno che sono innamorato di te ma tu nemmeno mi vedi… pensi solo a quella stupida oca!> I begli occhoni di Nobunaga si incupirono.

Maki che stava parlando con Akagi e Uozumi, in realtà era tutta la sera che teneva lo sguardo su Nobunaga. Era innamorato di lui dalla prima volta che lo aveva visto, ma non era mai riuscito a confessargli i suoi sentimenti. Quando finalmente si era deciso un mese prima, Nobunaga era andato a casa sua piangendo dicendogli di amare senza essere corrisposto Hanamichi. Il cuore di Maki si era spezzato, ma nonostante questo aveva consolato Kyota sia parlandogli che portandolo in giro per locali a svagarsi. Maki faceva parte dell'Università "H" diretta rivale dell'Università "R" della quale faceva parte anche Nobunaga, quindi non lo aveva sotto gli occhi tutti i giorni questo forse era un bene. Pensò, ma nonostante tutti i suoi ragionamenti appena vide Nobunaga triste si scusò con i suoi amici e andò da lui.
"Che cosa c'è Nobunaga?" Chiese Maki appena fu vicino a Nobu.
Nobunaga si sorprese di vedere Maki "Niente..." Disse giù di tono
"Avanti dimmi la verità è per Hanamichi vero?" Disse Maki in tono neutrale anche se soffriva.
"Si… non ce la faccio più…" Disse Nobunaga in tono abbattuto.
"Avanti Nobunaga, non è da te arrenderti così. Tu sei nato per lottare" Disse Maki per incoraggiarlo. A quelle parole Nobunaga sorrise e Maki sentì che il suo cuore mancava un battito tanto era bello il
suo Nobu in quel momento…

Intanto dall'altra parte della sala due stupidoni prendevano in giro una ragazza.
"Kenji come sei carino stasera!" Disse Hisashi imitando la voce di Mikan.
"Kenji domenica in partita sei stato grande!" Stavolta fù Sakuya ad imitarla.(Ovviamente Fujima non era lì vicino in quel momento. Stava parlando con dei vecchi amici che non vedeva da tempo N.d.Y)
"Cretini, piantatela!" Disse Mikan diventando rossa.
"Ahahahahahahah!!!" Tutti e due gli scemi si misero a ridere( Uffa ma perché ci offendi sempre? Ce l'hai con noi? N.d.Hisa e Saku A quanto pare avete fatto comunella! Prima non dicevi che Sakuya era uno stronzo, caro il mio Hisashi? A quanto pare hai cambiato idea… non sarà per caso che voi due….N.d.Y Ma sei pazza!!!!Noi siamo solo amici! A me piacciono le ragazze!!!>-< N.d.Hisa
Anche a me!>-< N.d.Saku Calmatevi, se vi piacciono le ragazze meglio per me, visto che a me piacete voi due^^ N.d.Y Eccola dove voleva arrivare! E' sempre la solita maniaca sessuale!N.d.H
Hai ragione!Torniamo a tormentare Mikan che è meglio!N.d.S -________- N.d.Y………)
"Stupidi, invece di scocciare me perché non andate a scocciare qualche altra ragazza? Forse qualcuna a cui non farete poi così tanta pena riuscirete anche a trovarla. In fondo questa festa è piena di ragazze!!" Disse Mikan sarcastica.
"Quanto sei spiritosa!" Disse Hisashi acido.
"Lo sei davvero molto, per essere una che esce col giocatore di basket più tappo del mondo!" Disse Sakuya(Sakuya era alto 183 cm, aveva i capelli lisci biondi e gli occhi azzurri. Visto che non lo avevo mai descritto prima d'ora ne approfitto adesso^^ N.d.Y)
Di nuovo i due stupidi risero a crepapelle.
Mikan si alzò dal divano dove era seduta fino a due secondi prima in mezzo a loro due e furiosa disse: "Kenji forse non sarà molto alto, ma in quanto al resto vi è talmente superiore che voi due non potrete raggiungerlo di un tanto così nemmeno tra mille anni!" E se ne andò via.
Hisashi e Sakuya si guardarono.
"Accidenti, siè proprio arrabbiata sul serio!" Disse Sakuya sentendosi un po' in colpa.
"Non pensavo gli fosse presa così brutta!" Disse Hisashi pensieroso.
Mikan si era diretta in veranda era ancora furiosa <Quei due stupidi, non sanno che io sono solo un'amica di Kenji e che lui non sospetta nemmeno che io sia innamorata di lui. A volte penso proprio che Kenji non si accorgerà mai di me… Ma figurati se vado a dirlo a quei due deficienti!
Che pensino pure quello che vogliono!> Pensò assorta, così non si accorse della persona sulla veranda finché non arrivò vicino alla balaustra, dove vi era appoggiato Akira Sendoh.
"Oh, scusami, pensavo non ci fosse nessuno. Me ne vado subito" Disse Mikan imbarazzata. Conosceva Akira da due anni, cioè da quando glielo aveva presentato Hisashi, ma era una conoscenza superficiale. Infatti loro due avevano sempre parlato insieme pochissimo.
"No, non andartene Mikan resta pure, non mi disturbi" Disse Akira sorridendole.
"Grazie" Rispose Mikan e si appoggiò anche lei alla balaustra.
Restarono per un po' in silenzio.
"Anche se in ritardo, volevo farti i complimenti per il 30 dell'esame, Mikan"Disse Akira
Mikan si sorprese, non si aspettava che lui parlasse. "Ti ringrazio Akira" Rispose lei.
E di nuovo tornarono entrambi ad immergersi nei propri pensieri…
Intanto in sala…
"Kiminobu, tu sai chi è quella biondina che parla con Ryota?" Chiese Ayako con tono neutrale, mentre invece dentro stava morendo di gelosia (Allora ci ho preso!N.d.Y Uffa! Ma tu sei sempre tra i piedi!>-< N.d A Ma sono io che scrivo la storia... N.d.Y E allora torna a scrivere e lasciami in pace!!!! N.d.A ç_ç …N.d.Y)
"Si, è una sua collega di facoltà. Me l'ha presentata qualche tempo fà, si chiama Ichiko Tamura." Disse Kiminobu il pettegolo.( Io non sono pettegolo! N.d. Kogure Ma lei mica ti ha chiesto come si chiama! Figurati se vuole saperlo! L'indirizzo e il numero di telefono, NO?! N.d.Y ironica. Si te li dò subito^^ N.d.Kiminobu Guarda che ti prendevo in giro! E poi dice di non essere pettegolo -_- N.d.Y)
"Ah, a me non né ha mai parlato" Disse Ayako acida. Chi cavolo era questa?!!!
"Ayako, ti va di ballare?" Chiese Hiroaki Koshino avvicinandosi.
"Certo Hiro! Andiamo a scatenarci!" Disse Ayako allegra, era arrivato proprio al momento giusto.
Beccati questa Ryota!!! Pensò Ayako.
Ichiko continuava a parlare ma Ryota ascoltava molto distrattamente quello che diceva. Tutta la sua attenzione era rivolta al centro della sala, dove insieme agli altri ballava Ayako con Koshino. Il sangue gli andò alla testa.
<Perché stà ballando proprio con quello sbruffone di Koshino! Già, come se facesse differenza. Io vorrei che ballasse solo con me!!> Pensò Ryota nervoso.
"Ryota, ma mi ascolti?" Disse Ichiko un po' arrabbiata. Ryota era tutta la sera che guardava la ragazza castana e riccia che adesso stava ballando. <Sono sicura che è lei Ayako> Pensò.
"Scusa dicevi?" Disse Ryota ancora distratto.
"Niente, vado a prendermi da bere!" Disse Ichiko scocciata.(Questa Ichiko, mi è proprio antipatica!! Anche se l'ho inventata io, non la sopporto N.d.Y)

Un po' più tardi in una delle stanze della villa.
"Kiminobu… sei proprio bello stasera… che fortuna avere la stanza in comune.." Disse Akagi mentre baciava e accarezzava il suo Kimi-kun.
"Take… dobbiamo smetterla… e se ci scoprisse qualcuno?" Disse Kiminobu tra l'estatico e il preoccupato.
"Hai ragione, non vedo l'ora che la festa finisca" Disse Takenori interrompendo il bacio di malavoglia…(Siete proprio due porcelloni!N.d.Y^^ -________________- N.d.A e K)

Mikan rientrò in sala dopo aver salutato Akira. Kenji stava parlando adesso con Hanagata.
<Uffa, Hanagata è sempre tra i piedi. Anche quando vado a casa di Kenji a trovarlo Hanagata è sempre lì. Se continua così non riuscirò mai a confessargli i miei sentimenti..> Pensò Mikan affranta.(Mikan e Fujima abitano nello stesso condominio, ecco perché sono così amici ed escono spesso insieme! N.D.Y^^)
"Mikan, sei qui" Disse Hisashi
"Si sono qui, cos'è, hai ancora voglia di prendermi in giro?" Disse Mikan ironica.
"Volevo chiederti scusa. Tu e Fujima non state insieme vero?" Disse Hisashi perspicace. Un fidanzato non avrebbe lasciato la sua ragazza sola, tutta la serata.
"Già hai indovinato! Ora perché non chiami Sakuya e vi fate due risate alle mie spalle?" Disse Mikan quasi sull'orlo delle lacrime.
"Mi dispiace" Disse Hisashi e l'abbracciò per confortarla.
In quel momento entrò in sala Akira che vide quella scena.
<Maledizione, allora non solo Fujima ma anche Mitsui è un mio rivale? Mi ero accorto che lei gli piaceva ma pensavo che ormai gli fosse passata. Forse mi sono sbagliato. Anche queste scene devo vedere… a volte è veramente difficile sorridere…> Pensò Akira amaro.

Intanto…
La diabolica Ayako aveva escogitato un modo per baciare Ryota senza che lui lo sapesse. Naturalmente nessuno conosceva le sue intenzioni. Aveva trovato il modo di mascherare il tutto.
Siccome aveva bisogno di aiuto coinvolse anche Akagi e Kogure (Anche loro all'oscuro delle sue vere intenzioni) che erano tornati già da un po' in sala.
"Ragazzi, un po' di attenzione prego! Hanamichi abbassa lo stereo! Bene. Ora faremo tutti un bel gioco. Il gioco del "Chi bacia Chi". Le luci si spegneranno e sotto a baciare chi vi piace!" Disse Ayako ridendo. Kogure spense la luce ancor prima che iniziassero le proteste degli ospiti. E Akagi chiuse l'interruttore generale.
Nella sala cominciò un chiacchiericcio concitato. E molte persone cominciarono il gioco!

ORE 00.00 "CHI BACIA CHI" UN GIOCO DIABOLICO!

Rukawa decise che avrebbe partecipato al gioco. Questa era la sua unica possibilità di baciare il rossino. Aveva visto, prima che le luci si spegnessero, che Hanamichi era seduto da solo su uno dei vari divani sparsi per la sala. Si incamminò verso il rossino a tentoni e dopo parecchi scontri con gli altri ragazzi che si stavano spostando da una parte all'altra della sala per lo stesso motivo di Kaede,
Rukawa arrivò alla sua meta. Aiutato dalla voce di Hanamichi che sbraitava dicendo:
"Che nessuno osi baciarmi! E mi riferisco agli uomini Chiaro!"
Rukawa sentendo queste parole, per un'attimo si bloccò indeciso sul da farsi. ma poi pensò che questa era l'unica occasione per assaggiare le dolci labbra del suo rossino, che lui desiderava baciare da molto tempo ormai.Si inginocchiò per terra, Hanamichi non doveva assolutamente capire niente di lui tantomeno la sua altezza!! E mentre Hanamichi continuava a straparlare, Kaede lo baciò.
Hanamichi restò pietrificato. Qualcuno lo stava baciando, e a lui questo bacio stava piacendo, lo stava emozionando e turbando insieme.
<Ma chi mi stà baciando? E' una ragazza o un ragazzo? Non riesco a capirlo! No, no, è sicuramente una ragazza, altrimenti mi farebbe schifo!> Pensò Hanamichi confusamente, quel bacio lo stava travolgendo.
All'improvviso il bacio terminò e Hanamichi restò fermo impalato ancora confuso, cosicchè Kaede potè allontanarsi indisturbato.
Kaede era al settimo cielo, finalmente uno dei suoi sogni più grandi si era avverato, cioè: dare il suo primo bacio al rossino. Era stato proprio come lo aveva immaginato, dolce e romantico.
Hanamichi era estremamente turbato. <Ma chi è stato?> Continuava a ripetersi <non può essere stato un ragazzo, altrimenti non mi sarebbe piaciuto e poi quel bacio… si, sono sicuro è stata una ragazza. Ma chi?> Si convinse Hana-chan, anche se il dubbio non era del tutto sparito.

Akira aveva visto Mikan appoggiata allo stipite della porta della cucina prima che le luci fossero spente, voleva baciarla… era da due anni che la sognava tutte le notti e stavolta voleva trasformare il suo sogno in realtà. Si incamminò verso la cucina, Akira conosceva benissimo quella casa visto che praticamente era sempre invitato lì. Dopo vari scontri finalmente arrivò da lei. La prese per la vita e se l'attirò addosso dolcemente.
"Ehi! Chi diavmph" Le proteste di Mikan furono subito interrotte dal bacio che qualcuno le stava dando.
<Chi cavolo mi sta baciando?> Pensò Mikan per un'attimo, ma questi suoi pensieri sparirono subito si stava lasciando travolgere da quel bacio dolce e intenso insieme, ne era completamente rapita.
Il bacio finì e il ragazzo si allontanò in fretta prima ancora che Mikan potesse dire: <Chi sei?>
<Ma chi sarà stato? Questo ragazzo era molto alto… non sarà stato per caso Hisashi? Possibile?
Accidenti ma chi è stato? Certo non è stato Kenji… che peccato!> E Mikan se ne andò in giardino per pensare in santa pace, senza rischiare di nuovo di essere baciata. Il bacio che aveva ricevuto l'aveva emozionata e turbata più che abbastanza per quella sera.
Akira si sentiva felice, aveva baciato la ragazza che amava ed era stato ancora più bello che ne suoi sogni. Anche se c'era poco da stare allegri, Mikan non sapeva che era stato lui a baciarla e poi nemmeno lo amava… Se ne andò in veranda triste e felice insieme.

Intanto in cucina qualche attimo dopo..

"Ma guarda tu quegli stupidi! Non solo hanno chiuso la luce in sala, ma hanno spento proprio l'interruttore generale! loro e i loro giochetti cretini!" Disse Hisashi ad alta voce, era andato in cucina per prendersi un bicchiere d'acqua.
"Mikan? Mikan? Ci sei?" Ma non arrivò nessuna risposta. "Dove sarà andata?" Si chiese Hisashi.
All'improvviso si sentì abbracciare da dietro, era una ragazza l'anatomia non mente mai!
"Chi cavolo sei?" Disse Hisashi arrabbiato, lui era il tipo al quale piaceva condurre il gioco e non subirlo. Ma la ragazza si era spostata ed ora gli era di fronte, lo baciò.
Hisashi si sorprese e si infastidì, ma solo per un momento infatti la passione di quella ragazza incominciò a piacergli, così ricambiò il bacio con lo stesso trasporto. il bacio si interruppe proprio sul più bello, ma prima che la ragazza riuscisse a fuggire Hisashi l'afferrò per un braccio.
"Chi sei?" Chiese curioso. Ma la ragazza non rispondeva e si agitava stava cercando di scappare. Hisashi prese dal ripiano della cucina una pila, che serviva nel caso andasse via la luce. La aprì e la luce illuminò la ragazza, però la ragazza si era girata dall'altra parte e aveva tutti i capelli sparsi sul viso così Hisa non riusciva a vederle il volto. Doveva girarle la testa versò di sé, ma aveva entrambe le mani occupate, mentre cercava una soluzione, la ragazza riuscì a sfuggirgli, non prima però che Hisashi vedesse due occhi verde-azzurri bellissimi che lo catturarono. Perse tempo e anche se corse dietro alla ragazza, ormai l'aveva persa di vista. La pila stava illuminando fiocamente la sala, ed Hisashi vide molte coppiette che si stavano baciando. Spense la pila disgustato.

Intanto sempre nella villa del peccato… (scusate ma non ho resistito!^^ N.d.Y)

Nobunaga si stava dirigendo da Hanamichi intenzionato a baciarlo, quando fu fermato da qualcuno, che lo abbracciò e prima che riuscisse a protestare lo baciò. Era un ragazzo!!!
Quel bacio era molto dolce e profondo e Nobunaga ne restò conquistato. Ma chi lo stava baciando? Si chiedeva frastornato.
Il baciò finì e il ragazzo si allontanò senza che Nobu riuscisse a dire o a fare qualcosa per fermarlo.
"Chi è stato?" Si chiese sfiorandosi le labbra, tremava ancora per l'emozione.
Maki finalmente lo aveva baciato, era stato il suo sogno proibito per tre anni. Baciare Kyota era stato stupendo, come aveva sempre pensato, anche se si sentiva in colpa per averlo fatto in quel modo.
<Perdonami Nobu.. è solo che ti amo tanto e non ho saputo resistere…> Pensò Shin'ichi allontanandosi.

Quando la luce era stata spenta Hanagata e Fujima stavano ancora parlando insieme. Toru Hanagata amava Kenji Fujima da molto tempo. Decise in quel momento che era tempo di farglielo capire, così si avvicinò e bacio Fujima.
<Ma è Toru che mi sta baciando?> Pensò Fujima confuso e felice (Si, come la canzone di Carmen Consoli! N.d.Y^^)
Il bacio finì.
"Kenji, scusami se ti sono saltato addosso, ma io sono innamorato di te da molto tempo… e lo so che tu non provi niente per me… ma io…"
A Kenji il cuore mancò un battito, Toru lo amava!!!
"Toru, non scusarti, perché anch'io ti amo!" Disse Fujima felicissimo.
"Che cosa? Dici davvero Kenji?!" Hanagata non credeva alle sue orecchie.
"Si" Rispose Kenji abbracciandolo. Si baciarono ancora felici di stare finalmente insieme.

Intanto la diabolica ideatrice del gioco Ayako…

Ayako era emozionata, finalmente avrebbe baciato il suo Ryo-chan. Ryota era in piedi vicino alla portafinestra della veranda da solo. Ayako gli si avvicinò lentamente e poi lo baciò.
Ryota sbarrò gli occhi, una ragazza lo stava baciando.. Aveva un profumo buonissimo.. era lo stesso profumo che usava Ayako! Possibile che fosse lei?!
<Ma che stai pensando Ryota! Figurati se Ayako ti bacerebbe! Sei uno stupido! sarà qualche ragazza che usa lo stesso profumo..>
Ryota si lasciò trasportare dalle meravigliose sensazioni che il bacio gli stava suscitando. Il bacio finì e Ryota era ancora sconvolto, così Ayako ne approfittò per andarsene indisturbata.
Ayako era al settimo cielo era innamorata di Ryota praticamente da sempre, anche se c'era voluto molto tempo per ammetterlo a sé stessa. Però non aveva mai detto niente a Ryo-chan perché era convinta che lui non l'amasse sul serio, ma che si era solo fissato con lei perché lei lo aveva sempre respinto. Non sapeva quanto si sbagliava.( Allora è vero! Tu sei innamorata di Ryota! N.d.Y
Ancora tu? Ma non hai nient'altro da fare che rompere le scatole a me?!>_< N.d.A Mamma mia che permalosa!N.d.Y Ancora non te ne sei andata?!N.d.A -_________- N.d.Y)
Ryota era ancora imbambolato..<Ayako… quanto vorrei che fossi stata tu a baciarmi… invece chissà chi è stata…> Pensò tristemente Ryota, l'unica che amava era Ayako, tutte le altre per lui non contavano niente!

ORE 00.10 FINE DEL DIABOLICO GIOCO "CHI BACIA CHI"

Erano passati solo dieci minuti, ma in quei dieci minuti erano successe molte cose (Si, tutti quanti hanno fatto le loro porcellate!N.d.Y >________________< N.d.Tutti) che avevano dato da pensare ai nostri eroi.

Finalmente le luci erano state riaccese, Hisashi cercò per tutta la sala e anche nelle altre stanze della casa, la misteriosa ragazza, ma era impossibile trovarla, primo perché non aveva visto il suo volto, secondo perché c'erano moltissime ragazze e tutti si spostavano da una parte all'altra della casa, rendendo ancora più difficile la cosa. Hisashi dopo un po' decise di lasciar perdere.

Hanamichi fù chiamato in cucina per aiutare Hisashi e Akira a portare in sala l'immensa torta che Ryota, Hisashi, Mikan e Sakuya, avevano comprato per festeggiare i loro esami andati a buon fine.
"Uffa, ma perché devo portarla proprio io?!" Chiese Hanamichi scocciato A Hisa ed Aki.
"Ordini di Ayako! A messo al lavoro anche noi!" Disse Sendoh sorridendo.
"Su Hanamichi, non protestare e dacci una mano" Disse Hisashi.
"Ma perché non la porta Ryo-chan? Io che c'entro?!" Hanamichi continuava a sbuffare.
Presero la torta e lentamente la trasportarono in sala.
Appena entrarono in sala Hanamichi notò Haruko che parlava con un ragazzo. Si distrasse e inciampò, Hisashi e Akira si sbilanciarono e la torta fece un volo in avanti colpendo i seguenti poveretti:
Kaede Rukawa
Toru Hanagata
Kenji Fujima
Haru-babbuina(Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! N.d.Tutto il mondo!!!)
E il ragazzo vicino la babbuina (Ma questo non ce l'ha un nome?N.d.Y)
I cinque erano completamente ricoperti di torta dalla testa ai piedi. Tutti nella sala si misero a ridere.
Quattro persone si girarono minacciosi verso Hanamichi:
"HANAMICHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" dissero arrabbiati.
Hanamichi si girò verso Akira e Hisashi che erano piegati in due dalle risate, e capì che loro non lo avrebbero aiutato. Cominciò a correre per tutta la casa inseguito da quattro furie (Il ragazzo senza nome, se ne restò fermo. Che tipo inetto!!!N.d.Y -___-)
Naturalmente la casa si sporcò tutta di torta!!! (Questi ragazzi sono degli sozzoni nati!! N.d.Y)

La festa durò fino alle quattro del mattino, per la gioia dei vicini che sentirono risate e musica a tutto volume tutta la notte! Faccia dei vicini degli otto scatenati--> (-__________-)

fine secondo episodio
continua…

Yukari: Bene, bene e ora la vostra casa chi la pulisce? Sono sicura che resterà sozza per settimane!!
Akagi: Ha parlato quella "che le pulizie manco a pagarla!!!"
Yukari: Ehi!! Se non la smetti caro il mio Akagi faccio mettere Kogure con Fukuda!!
Fukuda: Io con quel quattrocchi? Manco morto!!!
Kogure: Peccato, speravo dicessi Mitsui…
Akagi: Ma kiminobu….ç_ç
Yukari: Mi spiace, caro Kogure-porcellone, ma in questa storia Hisashi è etero!
Hisashi: A proposito Yukari.. ma chi è la ragazza dagli occhi azzurri?
Yukari: Non te lo posso dire. Lavora e prima o poi lo saprai!
Hisashi: -______________-
Nobunaga: Yukari, è stato Hanamichi a baciarmi, vero? Dimmi di si!!
Yukari: Si
Nobunaga: ^________^ Davvero?
Yukari: No, scherzavo! sono proprio una sadica!
Nobu: -______________- Bei scherzi del cavolo!!!
Akira: Yuka finalmente, mi hai messo in una tua storia! Grazie ^_______^
Yukari: Figurati Akiruccio, aspettavo solo il momento opportuno per metterti in luce! Sei troppo bello!!^^
Hisashi: Senti tu! Ma non ti piacevo io?! Ora ti piace il porcospino?!
Yukari: Ma no, io amo solo te Hisashino!!! Quanto sei bello quando sei geloso!!
Hisashi: Io non sono geloso!!!!
Yukari: va bene, va bene. Ora smettiamo di annoiare i lettori e salutiamoli.
Tutti: Ciao a tutti e grazie di leggere la nostra storia!^____^
Yukari: Ma veramente.. la storia sarebbe mia.. comunque ciao a tutti da Yuka, alla prossima!!^^


Torna all'Indice capitoli