GLI AMICI DEL CUORE

 

EPISODIO 3


Salve, salvino a tutti!! (Alla Ned Flanders dei Simpson^^) Avete passato buone feste, cari lettori?
Spero di cuore, che la risposta sia “sì”!! La Yuka è tornata con un nuovo, fiammeggiante episodio de: Gli amici del cuore!!! (Tutti: -_________- Sempre modesta!! Yuka: >___< “I signori Tutti” sono acidi come al solito!!! Hanno mangiato yogurt andato a male (come fanno sempre, del resto!), invece che panettone, durante le feste!! Tutti: >___________<!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
Yuka: >_________< Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr lo dico io!!!
Hisa: Santo cielo!! Ma la volete smettere? I poveri lettori si scocciano con queste stupidaggini!!!
Yuka: *____* Mon amour!!! Se me lo chiedi tu, la finisco subito!!! Hisa: ^____^ Brava!
Yuka: Andiamo a prendere un gelato, splendido teppista?!! Hisa: ^___^ Ma dai! Non sono più un teppista, anche se hai ragione, sono splendido!! Yuka: Vero, ma allora? Andiamo a prenderlo il gelato? Hisa: ^__^ Si! Yuka: *________* Wow!!!! Evviva!! L’anno nuovo comincia proprio bene!! Tutti: -________- …. Che vergogna!!!). Ma adesso, un po’ di pubblicità occulta^^. Carissimi lettori, non dovete assolutamente perdervi la meravigliosa fic sul Capodanno che hanno scritto le mie due sorelline Miki(Arimi) e Mizuki-Rukawa, nella quale ci sono pure io come personaggio!!
La fic si intitola: “La Notte di San Silvestro”, la trovate sotto l’utente: Mizuki-Miki. Aspettiamo i vostri commenti!
Ora, cari lettori, dopo mezza pagina di miei commenti personali^^ e la solita pubblicità occulta( Tutti: come sempre!!) vi lascio alla lettura del new cap, preparatevi a grandi sorprese!!! Baci a tutti, la vostra Yuka^^


^___^

Hisashi, subito dopo aver lasciato l’appartamento di Akira, con ancora sua sorella Sayuri e il bacio datogli alla festa, in mente, prese la macchina e si recò da Sakuya. Suonò alla porta e fu Mikan che gli aprì. Hisashi la guardò, Mikan era sempre così bella, gli piaceva da morire quella sua aria imbronciata.
<Cavolo… non l’ho ancora dimenticata del tutto, anche se a Saku ho detto che Mikan non mi interessa più… beato Sakuya, che c’è riuscito per davvero a dimenticarla… ma Mikan ama Fujima, non devo più pensare a lei…> Pensò un po’ tristemente, Hisashi.
“Era ora! Caro Hisashi!!! E’ mezzora che ti stiamo aspettando!!” Disse Mikan un po’ incavolata.
“Scusa Mikan, ma sono dovuto passare da Akira per portargli un libro che aveva dimenticato, ed ho perso tempo. Ah, Akira ti salutava” Disse Hisashi, entrando in casa di Sakuya Atsuko.
“Che carino che è Akira, lui si che è dolce! Mica come voi due!! Tu e Sakuya, siete bastardi dentro!!” Disse Mikan mentre insieme ad Hisashi si recava in sala, dove Sakuya li aspettava.
“Mikan!! Sei proprio acida!!” Disse Hisashi offeso <Che cavolo avrà Akira, più di me?! Valle a capire le donne!! E specialmente Mikan!!! Ora gli interessa il porcospino, anziché Fujima?!! Gli interessano tutti tranne me!!> Pensò Hisashi, contrariato e geloso.
“Acida? Acido sarai tu, maleducato!!” Rispose Mikan, che quel giorno, era particolarmente nervosa.
Hisashi la guardò storto e la lasciò perdere
“Ciao Hisashi!!” Lo salutò allegro Sakuya, quando lui e Mikan entrarono in sala. (Sakuya, essendo molto ricco, abitava da solo in un’ appartamento di Tokyo, che i genitori avevano comprato per lui. Anche Saku era di Kanagawa^^).
“Ciao Saku!” Lo salutò Hisashi ricambiando il sorriso. <Mikan vattene al diavolo! Se ti piace il tappo o il porcospino, sono affari tuoi!!> pensò Hisashi, mentre prendeva posto al tavolino basso e quadrato, stile orientale, sparso di fogli e dell’occorrente per preparare il loro progetto.
“Scusa il ritardo Sakuya, ma ho perso tempo a casa di Akira. Gli ho portato un libro che aveva scordato da noi alla villa” Continuò Hisashi, mentre Mikan gli sedeva di fianco.
“Figurati, per mezzora! Cosa vuoi che sia?!!” Disse Sakuya ancora sorridendo.
“La signorina qui, invece si è innervosita!” Disse Hisashi, lanciando un’occhiata truce in direzione di Mikan.
“Ma Mikan, è una secchiona acida! Non fa testo!!” Disse Sakuya, e lui ed Hisashi, scoppiarono a ridere.
Mikan si incavolò da morire “Brutti stronzi!! Vi odio!! Ho ragione a dire che siete bastardi dentro!!!”
Ma Sakuya ed Hisashi, continuavano a ridere imperterriti.
Mikan afferrò la caraffa di acqua sul tavolino, e ne versò un bel po’ sulla testa di Hisashi, ed un altro bel po’ su quella di Sakuya. Finalmente tutti e due finirono di ridere, dedicandole invece, uno sguardo assassino.
“Ma sei scema?!!” Si incavolò Hisashi “Guarda come mi hai ridotto!!” Continuò a dire arrabbiato.
“Sei proprio un’acida Mikan!! Con te, non si può mai dire niente!!” Disse Sakuya, anche lui arrabbiato.
“Imbecilli, smettela di offendermi! Ve lo siete meritato!! Ora.. o vi decidete a iniziare a preparare il nostro progetto, oppure me ne vado a casa e lo faccio da sola!!!” Disse Mikan sempre più nera.
Hisashi e Sakuya la guardarono sorpresi, certo Mikan non aveva un carattere facile, ma quel giorno era molto peggio del solito. Capirono, che c’era qualcosa che non andava e decisero di lasciar perdere.
“Si, si!! Hai vinto tu!” Disse Sakuya alzandosi “Hisashi vieni di là in camera, che ti do una maglietta asciutta e un asciugamano per i capelli” continuò guardando Mikan, preoccupato per lei. <Chissà che cos’ha Mikan… se quel cretino di Fujima la sta facendo soffrire, lo uccido! Mi sono fatto da parte per la felicità di lei… ma la amo ancora.. anche se ho mentito ad Hisashi in proposito….> Pensò Sakuya, mentre aspettava che Hisa si alzasse.(Tutti: Altolà, cara Yukari!! Ma non avevi detto che questi due qua, si erano rassegnati sulla Mikan ed erano dei veri amici per lei?!! Yuka: Questo, è quello che loro avevano fatto credere, pure a me!! Mi hanno mentito!! A loro, piace ancora Mikan!! Che disgraziati bugiardi!! Avete mentito a me, che sono l’autrice e pure ai lettori!! Vergogna!!!
Hisa e Saku: -______________- ….. Tutti: YUKARI!!!!!!!!!!!!!! Yuka: Ma è vero!!! Sono i personaggi a guidare la storia, non io!! Lo dice pure la Watase!!! Tutti: -_________- Che ragazza irrecuperabile!! Yuka: >_____< E’ la verità!! E Yu Watase, la pensa come me!!! Crepate “Signori Tutti”!!! Tutti: >______________< Grrrrrrrrrrr!!!!).
Si recarono entrambi nella stanza di Sakuya e Mikan rimase nella sala, sola coi suoi pensieri.
<Cavolo… stavolta ho un po’ esagerato… in fondo non è colpa ne di Hisashi, ne di Sakuya, se con Fujima va tutto a rotoli e nemmeno mi vede… e poi.. sono nervosa anche per via di quel bacio… e se fosse stato davvero Hisashi?> Pensò Mikan, molto turbata all’idea. <Hisashi… quello scemo non si è nemmeno accorto che al primo anno, ero stracotta di lui!! Ora, mi sono presa una sbandata per Fujima, ma sono caduta dalla padella alla brace!! Perché, devo sempre innamorarmi, di chi nemmeno sa che esisto?!! Sarò, scema?!!> Continuò a pensare Mikan, col volto lugubre.

INTANTO IN CASA DI AKIRA…

Akira era andato a sdraiarsi un’attimo in camera, sua sorella gli aveva fatto venire per davvero, un bel mal di testa. Quella pazzoide, era cotta di Hisashi!! <Accidenti a lei! Spero che non dovrà soffrire, Hisashi, sembra ancora cotto di Mikan… ed anche Mikan sembra ricambiarlo.. quella sera alla festa, si sono abbracciati… eppure ero convinto che Hisashi l’avesse dimenticata e che a Mikan piacesse Fujima.. tanto alla fine, che cambia, se le piace uno o l’altro? Proprio niente! Perché tanto di me, non le importa un fico secco, lo stesso!!> Pensò innervosito Akira, il suo mal di testa stava aumentando…
Al piano di sotto, Sayuri invece, pensava ad un piano per riuscire a conquistare il cuore di Hisashi.
<Prima di tutto, devo levarmi dalle scatole quella Mikan. Quella sera alla festa lui l’ha abbracciata.. forse tra loro c’è stato, o c’è ancora qualcosa…peggio per lei!! Perché Hisashi sarà mio!! Io lo amo!!! Lei invece, sono sicura di no!! E’ venuta alla festa con quel biondino e poi.. il mio fratellino è innamorato di lei. Perciò se li faccio mettere insieme, prenderò due piccioni con una fava!! E Hisashi il sexy, sarà il mio fidanzato!! WOWWW!! Si, Che bello!!! Magari!!!!> Pensò Sayuri, con un sorriso che fece concorrenza al fratello e con gli occhi a forma di cuore, mentre batteva agitata i piedi per terra, pensando a lei ed Hisashi, finalmente insieme!!
“Sayuri!!! Ti prego, non fare casino!! Sto morendo di mal di testa!! E ti ricordo, che me lo hai fatto venire tu!!” Gridò Akira dal piano di sopra, visto che sembrava ci fosse il terremoto in casa.
“Uffa Akira!! Sei una gran scocciatura!! Lo so io, il vero motivo per cui ti è venuto il mal di testa!!” Disse Sayuri gridando per farsi sentire, poi piano aggiunse “Ma stai tranquillo Aki, vedrai che la tua sorellina te lo farà passare.. Mikan sarà la tua ragazza ed Hisashi il mio fidanzato!!! Ci penserò io!!” Prese il giubbotto di jeans ed uscì di casa per andare a trovare la sua amica. I suoi piani potevano aspettare ancora un po’! Pensò sorridendo, perché un piano per togliersi Mikan dalle scatole, ce l’aveva già.. doveva solo trovare l’occasione giusta per attuarlo…
Akira dalla sua camera, sentì sbattere il portone di casa. Mise una mano sugli occhi, ancora una volta quel giorno <Speriamo che non sia uscita per combinare ancora guai!!! Che flagello di sorella che mi è capitata!! Appena mi riprendo, giuro che la controllo!! Chissà che assurdità può fare quella matta!!” Pensò preoccupato, il suo mal di testa non sarebbe passato tanto presto, e avrebbe dovuto saltare pure gli allenamenti….
(Akira:ç____ç Ma che ti ho fatto?!! Pure una sorella pestifera mi dovevi dare? Non bastava Kaede, che mi assilla dalla mattina alla sera e Mikan che non mi si fila?!! Yukari: ^__^;; Povero Akira… certo che sei davvero sfigato in questa fic… mi dispiace tanto… Akira: ç____ç Questo, è tutto quello che hai da dirmi?!! Voglio andare via da questa fic!!! ç___ç!!! Tutti: Che vergogna!! povero ragazzo! Gli ha tolto il sorriso dalla bocca!! Yuka: >_______< Maledetti “Signori tutti” una volta per tutte, fatevi i fattacci vostri!!! E tu Akira… vedrai che arriverà pure il tuo momento!
Tutti+ Akira: Non ti crediamo! Yuka: -_______- ……).

NELLA VILLA DEGLI 8 SCATENATI…

La porta della villa si spalancò con furia, ed una babbuina in lacrime entrò in casa e corse a rifugiarsi tra le braccia di Hanamichi, appena rientrato dall’università.
“Haruko!! Che succede? Perché stai piangendo?!! Ti prego parla!!!” Disse Hanamichi preoccupatissimo,anche se ora sapeva di non amarla più, le voleva comunque bene (Che santo di ragazzo!! Ma come fa?! N.d.Yuka+ “I signori tutti”+ tutti i pers della fic).
“Sasumaya…. io ho fatto sesso con lui perché sono innamorata, ma lui, oggi mi ha scaricata!!! Capisci? E’ stato solo qualche giorno fà!! E lui già, non mi vuole più!!”(Vi ricordate cari lettori? E’ stato quando Sasumaya aveva invitato la babbu, alla sua conferenza. Lei ci è andata e dopo la conferenza si sono dati da fare^^;; Che vergogna, quella stupida babbu!!N.d.Yuka)Disse la babbu disperata tra le lacrime. “Mi ha detto: ho avuto il tuo corpo ‘signorina oca giuliva’ e non era nemmeno questo granchè, se devo essere sincero!!! Ora vedi di girare al largo e starnazzare da qualche altra parte!! Io le oche non le posso soffrire, me le faccio soltanto!! Capisci Hanachan?!!
Io lo amo ancora di più per quello che ha detto!! Nessuno mi aveva mai trattata così!! Tutti mi osannano, ma lui mi ha snobbata!!! Come farò a vivere senza di lui?!! ç_______ç” (Santo cielo!!! E’ uscita pazza!! Ricoveratela!! Chi mai, l’ha osannata? Ma il sakè le ha dato alla testa?!! E poi quel Sasumaya!! Che uomo!! Bisogna fargli un monumento per il trattamento che ha fatto a quella scema!!! Bravo Sasu!!N.d.Yuka Tutto il mondo: Siamo d’accordo!!!! Yuka: Queste sono soddisfazioni!! Crepa babbuina!!!!).
“CHECCOSA?!!! IO QUEL BASTARDO LO AMMAZZO!! APPROFITTARSI COSI’ DI UNA RAGAZZA INNOCENTE!!!! E POI OFFENDERLA IN QUEL MODO!!” Disse Hanamichi furioso.(UNA RAGAZZA INNOCENTE LA BABBU?!!! MA DOVE DIAVOLO VIVI HANAMICHI?!!!! Se è innocente la Babbu, lo è pure la Monaca di Monza!! E poi offenderla? Ma se Sasu ha detto solo la pura verità!!!N.d.Yuka ed Hisa >_______< Maligni! Crepate!!N.d.Hana
-________- E’ irrecuparabile! N.d.Yuka e Hisa ).
“Offendermi? Ma io non mi sono offesa!! Anzi, mi sono innamorata ancora di più! Te l’ho già detto Hanamichi” Disse la Babbu-cervello di gallina!!!
(Tutti: -__________- ….. E’ proprio una emerita scema!!!).
Hanamichi nemmeno la sentì, continuava a gridare infuriato.
Rukawa nella sua camera, sentì le urla di Hanamichi e si affacciò dalle scale per vedere che stava succedendo.
Vide la babbuina tra le braccia di Hanamichi che piangeva, ed Hanamichi che sbraitava strani discorsi, rosso di rabbia.
Gli occhi di Kaede di intristirono <Quella maledetta… è tutto inutile.. lui la ama! Guarda come la stringe a sé… io non ce la faccio più! Forse ha ragione Akira.. dovrei cambiare casa…> Pensò Kaede serio.
Presto tutti i ragazzi che si trovavano in casa, accorsero a vedere perché Hanamichi urlasse come un pazzo. La babbu in un orecchio, lo pregò di non raccontare niente.
Hanamichi inventò una scusa, e disse che la babbu era stata aggredita da dei teppisti e che lui ora, voleva ammazzarli. Tutti consolarono la babbu, in particolare il fratello che si unì ad Hanamichi nei propositi di omicidio…(Invece di ammazzare i cosidetti “teppisti”!! Ammazzate lei!!!Fate questo favore all’umanità!!! N.dYuka e Hisa)
La Nobu-scimmia anche lui accorso, verde di gelosia, pensò <Questa oca del cavolo!! Gli stà sempre attaccata come una zecca al mio Hana!! La odio!!! Crepa befana!!!>.
Rukawa tornò in camera sua, e pianse di tristezza e frustrazione.
Hanamichi amava la Akagi, era inutile illudersi.. il giorno prima tra le braccia di Hanamichi, gli era sembrato il paradiso ed oggi, vedere quella maledetta tra le braccia di lui, lo aveva portato all’inferno.
<Hanamichi!! Ma perché? Perché io ti amo tanto, da morire di dolore e di gelosia, e invece a te io, sono del tutto indifferente?!! Perché?!!! Perché?!! Non ce la faccio più sopportarlo!! Non ce la faccio davvero più!!!> Pensò Kaede disperato, continuando a piangere nel silenzio della sua stanza….

INTANTO AL PIANO DI SOTTO…

“Cavolo Ryo-chan.. povera Haruko, che brutta esperienza deve essere stata! Vedersela con dei teppisti, accidenti!!” Disse Ayako piano a Ryota, erano seduti vicini in un’angolo del divano in sala, insieme a tutti gli altri, che facevano a gara per consolare la babbu, tutti tranne: Kaede, Nobu e ovviamente Hisashi, che era a casa di Sakuya. (Ma tanto, non l’avrei consolata lo stesso quella stupida!N.d.Hisa Io lo amo questo ragazzo!! *_*N.d.Yuka).
“Ma a quanto pare Ayako, a te i teppisti, piacciono molto!! Non avresti avuto problemi, tu!” Disse Ryota arrabbiato, riferendosi a Hisashi. Si alzò dal divano ed uscì dalla sala, lasciando Ayako senza parole.(Tutti: Miracolo! Aya: ><Crepate! Yuka: Oggi nella fic, usiamo molto la parola “crepate”, evidentemente va di moda^^ Tutti: -___________- …….).
<Ma è impazzito Ryo? Che cavolo avrà voluto dire con quelle parole assurde?!!> Pensò Ayako confusa.
Nella sua stanza Ryota, era ancora furioso. Non riusciva a sbollire la sua rabbia e la sua gelosia. Si era convinto che tra Ayako e Hisashi ci fosse qualcosa. < Si, non mi sbaglio!! Quel tono di confidenza… Aya con me, non lo usa mai!! Ora gli piace il teppista! Ne sono sicuro!! E dire che io ho sempre considerato Hisashi un amico, dopo la lite in palestra anni fa… Che se ne vadano al diavolo tutti e due! Mi sono scocciato di andare dietro ad una, che nemmeno mi considera e mi tratta sempre male!! Ora chiamo Ichiko! Ho sempre saputo che lei ha una cotta per me.. forse dovrei provare proprio ad uscire con lei!!! Ma sì! Al diavolo, quei due traditori!!!> Pensò Ryota, prendendo il cellulare…

NELLA STANZA DI NOBU…

Nobu nervoso per la scena che aveva appena visto, buttò per aria il libro di Diritto pubblico, (una delle materie più schifose del corso di laurea in “Scienze e tecnologie della comunicazione”) sul quale stava studiando. <Porca miseria maledetta!!! Quello stupido di Hanamichi continua a dare retta a quella cretina!! Ma perché non si innamora di me e la lascia perdere?!!Ora sono proprio sicuro che non è stato lui, a darmi quel bacio alla festa!! Nemmeno mi vede quel cretino di un rosso-scimmia!!!> pensò Nobu affranto, sedendosi sul letto con gli occhi lucidi. In quel momento suonò il suo cellulare, Nobu rispose “Pronto?” disse in tono triste.
“Nobunaga.. che ti succede? Che hai?” Chiese Maki preoccupato, era da un pò che non lo sentiva, ed aveva deciso di chiamarlo , nonostante i suoi propositi di dimenticarlo.
“Maki! Ciao!!! Guarda, sono nei casini più neri! Mi hanno cacciato dal mio appartamento ed ora vivo in casa di Hanamichi e company! E non sai che rabbia, vedere Hanamichi sempre dietro a quella stramaledetta babbuina della Akagi” Iniziò Nobu, con la sua fiumara di parole. Maki lo interruppe, sorpreso ed agitato.
“Nobu, frena, frena!! Come? Ti hanno cacciato di casa? Perché non mi hai detto niente? Io ti avrei aiutato più che volentieri!” Disse Maki in tono dispiaciuto.
“Scusa Maki… se non ti ho detto niente, è perché tu stai nel campus ed ho pensato che non mi avresti potuto aiutare, e poi, non mi và di darti sempre del disturbo..” Disse Nobu.
Maki rimase molto male, Nobu preferiva chiedere aiuto ad Hanamichi piuttosto che a lui…
La telefonata continuò per un po’, Nobu si sfogò con Maki e Maki si intristì tanto, per il suo amore impossibile verso di lui….

INTANTO A CASA DI SAKUYA…

I tre futuri architetti (futuro moooooooooooolto lontanoN.d.Y >____<N.d.Hisa,Mikan e Saku), stavano preparando il loro progetto. Dovevano portare per l’indomani al laboratorio di architettura, il modellino di un “Ospedale” costruito secondo i criteri che aveva dato loro, il professore di Architettura.
Hisashi e Mikan stavano disegnando il progetto, mentre Sakuya preparava in cucina il tè.
Hisashi sentiva il profumo di Mikan, visto che lei gli era vicinissima < Accidenti… mi stà riprendendo proprio brutta! Col cavolo che l’ho quasi dimenticata! Mi sono proprio illuso! > Pensò Hisashi nervoso, fecendo spezzare la punta della matita.
“Hisashi!! Stà più attento, accidenti a te! Ora dobbiamo cancellare!” Disse Mikan prendendo la gomma.
Hisashi si alzò, ancora nervoso.
“Che ti prende?” gli chiese Mikan, che si era accorta del suo nervosismo.
“Niente… senti, posso farti una domanda? Tra te e Fujima, la situazione com’è? Non è che ora ti interessa qualcun altro?” Chiese Hisashi, che voleva sapere come stavano le cose e soprattutto voleva sapere, se anche Akira, fosse un suo nuovo rivale.
“No, mi interessa ancora lui. Le cose sono come al solito, c’è sempre quell’Hanagata tra i piedi, e non sono ancora riuscita a dirgli niente…” Disse Mikan in tono depresso.
<Bene, ora stai meglio Hisashi?! Sapere che è ancora innamorata del tappo anziché di Akira, ti fa stare meglio?!! Sono proprio un idiota!! Maledizione!! Devo dimenticare Mikan!!!> Pensò Hisashi incupendosi.
Mikan lo fissò, guardò le labbra imbronciate di Hisashi e pensò al bacio che aveva ricevuto alla festa. Il cuore cominciò a batterle forte pensando a Hisashi che la baciava.
<Ma che mi succede? Ora ricomincio a pensare a lui?!! Mi ci manca solo questo! Tra lui e Fujima, non so, a chi interesso meno!!!> pensò Mikan ironicamente. Si rabbuiò.
Sakuya entrò in quel momento col tè.
Mikan fece largo sul tavolino e Saku vi posò il vassoio.
“Allora ragazzi? Avete ultimato il disegno della struttura? Così io poi mi occupo degli esterni e del giardino. Dobbiamo sbrigarci, sono già le sei e dobbiamo ancora costruire il modellino…” Disse Sakuya un po’ preoccupato.
“Cavolo, sono già le sei?” Disse Hisashi preoccupato pure lui, di non finire in tempo. Quel giorno aveva dovuto saltare anche gli allenamenti di basket. < Chissà come si arrabbierà l’allenatore.. non ci voglio nemmeno pensare!> Pensò ancora più preoccupato.
“Ma è tardissimo!! Sbrighiamoci Hisa!!! Finiamo il disegno!!” Disse Mikan preoccupatissima.
“D’accordo” Disse Hisashi.
Bevvero in un solo sorso il tè e si rimisero al lavoro. Un’ora dopo avevano finito l’intero disegno e tutti e tre, stavano costruendo il modellino, mentre chiacchieravano allegramente.
Si interruppero per cenare con del cibo cinese portato a domicilio, e poi finalmente verso l’una di notte, finirono il loro progetto.
“Ah ah!! Finalmente è finito!!!! Guardate com’è bello!! Siamo stati proprio bravi!! Scommetto che un bel 30, non ce lo leva nessuno!!!” Disse Mikan tutta felice saltarellando.
Hisashi e Sakuya la guardarono, e sorrisero anche loro soddisfatti.
“Complimenti socio!” Disse Hisashi, stringendo la mano a Sakuya.
“Complimenti anche a te, socio!” Disse Sakuya dando una pacca sulla spalla ad Hisashi, mentre continuava a sorridere e a stringergli la mano.
“Ehi!! Ed a me i complimenti non li fa nessuno?!!” Disse Mikan offesa.
Hisashi e Sakuya le diedero contemporaneamente, uno un bacino sulla guancia destra e l’altro sulla guancia sinistra.
“Complimenti signorina Shinohara!” Dissero insieme, dopo i bacini.
Mikan disse scherzando “Scemi!!! Non approfittate della situazione! Siete sempre i soliti maniaci!!”. Tutti e tre risero.
“Senti Mikan, visto che ormai è già l’una di notte , ti accompagno io con la macchina, a casa” Disse Hisashi.
“Grazie Hisa” Rispose Mikan sorridendo.
“Ma come? Ed io, che volevo che restasse a dormire da me, per saltarle addosso!” Disse Sakuya per scherzare.
“Maniaco!” Dissero Mikan e Hisashi, e di nuovo tutti e tre si misero a ridere.
“Allora Sakuya, il progetto lo lasciamo da te, ti va bene? Domani lo porti tu in Facoltà, tanto hai la macchina, no?” Disse Mikan, mentre infilava il suo giubbotto di eco-pelle bourdeau.
“Si, state tranquilli” Disse Sakuya.
“Allora a domani Saku. E non sognare troppe donne nude!” Disse Hisashi, mentre Sakuya li accompagnava alla porta.
“Hisashi! Io mica ho bisogno di sognarle! Quello sei tu!!” Rispose Sakuya.
Tutti e tre risero di nuovo.
“Ciao Saku” Disse Mikan dandogli un bacino sulla guancia, e facendolo emozionare.
“Buonanotte Mikan” Disse Sakuya guardandola rapito.
Mikan ed Hisashi sparirono nell’ascensore.
Sakuya chiuse la porta di casa e sospirò <Riuscirò mai a dimenticarla? Ma come ci sarà riuscito Hisashi?!! Beato lui….> Pensò Sakuya, mentre andava in bagno per farsi una doccia…

Hisashi e Mikan in macchina, scherzavano ed ascoltavano l’ultimo cd degli Aerosmith, il loro gruppo preferito. (Tutti: -_____- Te pareva che non saltava fuori, pure in questa fic?!! Yuka: ^////^ Che ci posso fare? Io, li amo gli Aerosmith!!! Mikan e Hisa: Ottimo gusto, Yuka^^ Yuka: Grazie!!
Tutti: -______________- ……….).
Dopo un po’, arrivarono a casa di Mikan.
“Senti, ti accompagno fino al tuo appartamento, se no, non mi sento tranquillo” Disse Hisashi premuroso (Premuroso de chè? E’ un maniaco con cattive intenzioni!! N.d.Tutti >___<Bastardi, non è vero!!N.d.Hisa).
“Grazie Hisa, sei davvero carino, ma non ce n’è bisogno” Disse Mikan aprendo lo sportello.
Anche Hisashi uscì dalla macchina “Mikan!! Non crederai che ci stia provando?” Disse Hisashi arrossendo.(Tutti: Lo pensiamo tutti quanti!!! Hisa:>< Andate al diavolo, stupidi “Signori tutti”!!)
“Ma sei scemo? Non ci ho nemmeno pensato!” Disse Mikan, arrossendo pure lei.
Mentre stavano discutendo, Mikan si interruppe, sgranò gli occhi e si portò una mano alla bocca.
“Mikan? Ma che ti prende?!! Stai bene?” Chiese Hisashi preoccupato, andandole vicino. Mikan gli indicò qualcosa col dito, Hisashi si girò e fu il suo turno di restare senza parole.
Vide Fujima e Hanagata, che si stavano baciando appassionatamente, vicino al portone del loro condominio, lo stesso condominio di Mikan!!!
Hisashi la prese tra le braccia “Non guardare!” Le disse, mentre se la stringeva al petto.
Mikan cominciò a piangere “Non ci posso credere!!!! Kenji è….” ricominciò a piangere.
Hisashi le accarezzò i capelli per calmarla “Mikan… mi dispiace tanto..” Disse sincero, non le avrebbe mai augurato una cosa del genere, lui la amava, e non voleva vederla triste per nessun motivo.
“Hisashi… ma perché? Perché deve sempre finire così, per me?!! Perché non posso avere un ragazzo che mi ami?!!” Disse Mikan continuando a piangere.
Hisashi sorrise ironico <Mikan… se tu lo sapessi.. sei proprio tra le braccia di un ragazzo che ti ama! Ma non è questo il punto, tu vuoi essere amata da chi ami, come tutti.. e purtroppo, non ami me…> pensò Hisashi, tristemente.
“Mikan non dire così…” Disse solo Hisashi, stringendola più forte a sé.
Intanto Fujima e Hanagata erano entrati nel condominio, ed Hisashi se ne accorse.
“Mikan.. prenderai freddo se restiamo ancora fuori, sei vestita in modo leggero. Andiamo, ti accompagno fino al tuo appartamento” Disse Hisashi, alzandole il viso con due dita. Vide gli occhi arrossati e ancora pieni di lacrime di Mikan, e gli si strinse il cuore.
“Sono andati via?” Chiese Mikan, riferendosi a Kenji e Hanagata.
“Sì” rispose Hisashi.
Le mise un braccio intorno alla vita, e la accompagnò fino al suo appartamento.
Mikan prese le chiavi per aprire la porta, ma le mani le tremavano(era ancora sconvolta) e la chiave cadde per terra. Hisashi si chinò a raccoglierla.
“Mikan…” Disse triste e l’abbracciò di nuovo.
“Hisashi.. ti prego, resta a farmi compagnia.. non ce la faccio a restare sola.” Disse Mikan ricominciando a piangere.
Hisashi le sorrise dolcemente “Stai tranquilla, resto con te” Le disse, rassicurandola.
“La tua coinquilina non c’è?” Chiese Hisashi, mentre entravano in casa (la porta l’aveva aperta Hisa).
“No, è tornata a casa per un paio di settimane..” Disse Mikan levandosi il giubbotto.
Anche Hisashi, levò il suo giubboto di jeans.
Mikan sedette sul divano a due posti che si trovava in sala, e ricominciò a piangere. Hisashi le sedette vicino, e per l’ennessima volta in quella serata, l’abbracciò.
<Mikan… se tu fossi innamorata di me, ora saremmo felici insieme, e non soffriresti tanto…> Pensò Hisashi malinconico.
“Hisashi.. Kenji stà con Hanagata!! Non riesco a crederci! Solo una stupida come me, non ci poteva arrivare! Stavano sempre insieme!! Come diavolo ho fatto a non pensarci?!” Si rimproverò Mikan, sempre piangendo.
“Mikan! Ma che stai dicendo? Non devi prendertela con te stessa! Tu cosa potevi saperne? E poi, che sarebbe cambiato? Tu ormai Fujima, lo amavi già…” Disse Hisashi a malincuore.
Mikan strinse più forte Hisa, senza smettere di piangere.
Dopo due ore passate così, finalmente Mikan si addormentò esausta, tra le braccia di Hisashi.
Hisashi la stringeva, cullandola <Povero amore mio… chissà quanto stà soffrendo.. maledetto Fujima! Mi sono fatto da parte, per questo? Per vederla soffrire?!! Ti spaccherei la faccia!!! Prima l’hai illusa uscendo sempre con lei e poi… maledetto!!> pensò Hisashi pieno di rancore, gelosia e sofferenza. Un’ora dopo, si addormentò anche lui…

Fine sesto episodio
continua…

Allora? Che ne dite lettori? Aspetto i vostri commenti! Baci a tutti. Yukari^^



Torna all'Indice capitoli