GLI AMICI DEL CUORE

 

EPISODIO 5


Ciao!!! Rieccomi di nuovo tra voi!!E’ passato un po’ di tempo, lo so^^. Ma dovete capire cari lettori, che sto scrivendo in contemporanea altre tre fic oltre a questa, quindi… A proposito di questo, ora faccio un po’ di pubblicità occulta^^. Dovete assolutamente leggervi la nuova fic che io e Kiki la mia stupenda amica^^, stiamo scrivendo insieme!! Non vi pentirete, si chiama: Vita nel campus: storie d’amore e di amicizia. E’ una storia romantica e divertente e non yaoi^^. Invece, se vi piacciono le storie yaoi, sul stile de “Gli amici del cuore”, non perdetevi la bellissima e divertentissima fic della mia sorellina Mizuki!!! La fic si chiama: “Twins” vedrete che vi piacerà un casino, parola assicurata!! E sempre facendo pubblicità sulle storie yaoi divertenti, leggetevi la co-fic mia e di mia sorella Mizuki: “Stregoni”!!! E adesso ci manca solo la mia fic : “Tre amiche, due licei e tanti casini” Visto che ho fatto pubblicità a tutte, mica potevo fare eccezione per questa!Se no poi si offendeva^^ ( Tutti : -_________- …. Hisashi: Hai finito con queste pubblicità? Non ti vergogni?!!! Stai annoiando i lettori! Yuka: ^/////^ Ahahaha!!! Hisashi: -_________-; E’ sempre la solita!!).
Ora cari lettori, non posso che augurarvi buon divertimento col nuovo episodio de: Gli amici del cuore! Mi raccomando aspetto tanti e tanti commenti!!!
Bacioni a tutti, la vostra Yuka!!


episodio 5

^___^

Nobunaga Kyota si era istallato nella casa dei nostri eroi, ormai da tre giorni. Tre giorni, che il povero Kaede aveva trovato a dir poco infernali!! Non solo la Nobu-scimmia stava attaccato al suo rossino come una zecca, ma ogni: mattina, pomeriggio, sera e anche notte, doveva sorbirsi le litigate della scimmia e del Do’ hao, e la sua povera testa cominciava seriamente a risentirne!!(Tutti: Poverino!! Yuka: Signori “Tutti”!!!Oggi siete insolitamente gentili! Spero lo sarete anche con me^^
Tutti: -_______- Non ci contare!!! Yuka: >_____< Antipatici!!!)
Intanto nella villa degli 8 scatenati, c’erano tre ragazzi pronti a festeggiare! Quella sera: Hisashi, Ryota e Takenori avrebbero finito di lavorare per quella grande bastarda di Miki>< allo schifoso locale : “Rouge desir”. Erano felicissimi, dal giorno dopo sarebbero stati liberi!! Specialmente il povero Hisashi che non aveva mai subito tante molestie sessuali in vita sua!!! (Quella bastarda di Miki!!! La ammazzo!!! Maledetta!!! Hisashi è mio! brutta stronza!!!Maniaca non molestarlo!!!N.d.Y
Tutti: -________- Maniaca non molestarlo? Stai parlando di Miki o di te?! >_______< Maledetti “signori tutti” Non vi sopporto!!! Tutti: -_________- …. Un giorno quella faccia vi resterà così!!!!N.d.Yuka Tutti: >_______________<!! ).
“Ragazzi, ci pensate? Da domani niente più assatanate che ci mangiano con gli occhi e niente più “Miki” che mi rompono le scatole!!! Non vedo l’ora!!” Disse Hisashi già assaporando il momento nella sua mente.
“Finalmente! Da domani non dovrò più preoccuparmi che Ayako scopra tutto! Sono persino dimagrito dallo stress!! E l’allenatore si è un po’ incavolato” Disse Miyagi che quel supplizio lo aveva odiato dall’inizio.
“Peccato… un po’ mi mancherà, fare gli spogliarelli…” Disse Akagi un po’ triste.
O______________________O “CHECCOSA?! Akagi sei proprio un perverso!!” Dissero in coro Hisa e Ryo.
>___________< “ Non è vero!!” Protestò Akagi (Tutti: -___________- …..).
“ Ma per favore Akagi!!! Comunque, ora dobbiamo andare alle prove.. per l’ultima volta!!! Che bello!!^^” Disse Hisashi tutto contento, Ryo fece lo stesso sorriso
e Akagi…. ç__________ç <-- Questa era la sua faccia (Hisashi: Ora ditemi che non è un perverso, se ne avete il coraggio!!! Yuka: No no, hai ragione è proprio un gran perverso!! Tutti: Tu non fai testo! Anche se lui dicesse che nel Sahara nevica, diresti che ha ragione!! Yuka: >________< Maledetti!!! Hisashi: Eh cara Yuka… stavolta i “Signori tutti” hanno proprio ragione^^
Yuka: Hisa!!! Mi hai chiamata ‘Yuka’!! I’m happy!!^_^ Hisashi: -_________- …..).
I due ragazzi, più il gorilla (Akagi: >_< YUKARI!! Yuka:^^;) si avviarono alla macchina di Hisashi per andare al locale dei “perversi”>< a fare le prove.
Intanto sempre in casa….
Hanamichi era nella sala studio della casa a studiare (Tutti:Come?), mi correggo a fare finta di studiare^^; con lui c’era la sua inseparabile Nobu-scimmia, anche lui faceva finta di studiare ma ogni scusa era buona per chiedere ad Hana qualcosa, visto che stavano studiando la stessa materia. Il volpino la sera prima aveva dimenticato il suo libro di “Ragioneria 1” (Kaede: Bleah!!) nella sala studio, così si recò lì (guarda caso!!!^^;) per prenderlo. Ma quando entrò, vide una scena a dir poco vomitevole per lui!! La scimmia era in piedi chinato sul libro di Hanamichi a fare finta di seguire una sua improbabile (Hana: Maledetta Yukari!!><) spiegazione, ma in realtà lo fissava con occhi da maniaco!!
Lo sguardo di Kaede divenne più freddo di 500 iceberg messi uno sull’altro in verticale. (ma che cavolo stò scrivendo?N.d.Y) La temperatura della stanza andò sotto zero, e i due finti studenti se ne accorsero, si girarono e lo videro lì fermo, col suo sguardo glaciale posato su di loro.
Hanamichi arrossì, da quando aveva visto il volpino nudo sotto alla doccia e poi aveva fatto quel sogno erotico su di lui, lo vedeva con altri occhi. Si era accorto che quello che provava per lui non era semplice astio, ma qualcosa di molto, molto più profondo (Tutti: era ora!! Hana: Bastardi!!).
“Rukawa!!! Qual buon vento ti porta?” Chiese pesantamente ironico Nobunaga, guardandolo con odio.
Rukawa non si degnò di rispondere, prese il libro e sparì dalla sala.
Hanamichi lo seguì con sguardo avido, Nobunaga fu felice che se ne fosse andato subito.
Rukawa andò in camera sua e appena vi fu entrato, chiamò col cellulare il suo amico Akira.
“Ciao Kaede” rispose la bella voce allegra di Akira.
“Akira.. io la odio quella scimmia!!” Iniziò Kaede arrabbiato.
E il povero Akira si dovette subire due ore di telefonata su quell’argomento, per lui molto interessante. (Akira: Fai pure l’ironica? Ti prego falli mettere insieme!! Io non ce la faccio più!! Yuka: povero il mio bel porcospino… mi dispiace, ancora.. hai voglia!!!! Akira:ç__ç Voglio rescindere il mio contratto!!! Yuka: Su, su… non è niente, passerà^^ Akira: ç_______ç
Tutti: Solo lei poteva far piangere un tipo che ride sempre!!! Yuka: Maledetti!!!>< ).

LOCALE “ROUGE DESIR” >___<#

I tre spogliarellisti del nostro cuore (Tutti: Parla per te!!>< Allora se parlo per me, ce n’è solo uno di spogliarellista del mio cuore^^N.d.Yuka Tutti: Facciamo fatica ad immaginare chi è!!!
Yuka: Grrrrrrrr Maledetti acidi!!! Hisa: Ma dai! lo sanno pure le pietre che mi sbavi dietro!
Yuka: -_- Meglio andare avanti…) stavano provando per lo spettacolo che avrebbero fatto in serata, ma stranamente Miki non era lì a sbavare su Hisashi quel giorno, i nostri tre ne erano molto sorpresi, quando all’improvviso tutto trafelato entrò un cameriere che lavorava nel locale:
“Ragazzi!! E’ successa una cosa terribile!!! Miki è morta!!!”
O_________O CHECCOSA?!!! Risposero i nostri tre eroi sconvolti.
“Si è morta!! E’ successo adesso!!! Era sul marciapiede dall’altro lato al locale, stava dicendo “Hisashi!!Ahahaha!Tra poco ti vedrò nudo” come una pazza in delirio, ha attraversato senza guardare la strada ed una macchina l’ha falciata!!! Io ero lì, ed ho visto tutto!! Sono subito corso da lei, ma non respirava più!! Poi un dottore che passava di lì per caso, si è fermato e ha controllato la situazione e mi ha detto: “Ragazzo, questa squinzia è passata a miglior vita!” mi ha sorriso e se n’è andato via!! Non ci posso ancora credere che quella lurida canaglia, avida e taccagna che mi trattava sempre male, finalmente sia morta!!! Che sollievo!! Devo correre a festeggiare!! chiamo subito la mia ragazza e glielo dico, anche lei sarà felice che tutte le nostre maledizioni alla fine, l’abbiano colta quella stronza!!!^_____^ Vado!!!” Il cameriere si defilò lasciando i nostri a dir poco sbalorditi dal suo cinismo!!! (Cameriere: mi hanno pagato per dire queste cose, io che ci posso fare?
Yuka:Shhhhhhhhh!! Stai zitto!! Hisashi: -_______________- Lo sapevo che c’entravi tu in questa storia!!! Yuka: EBBENE SI!!!! MI SONO VENDICATA DI QUELLA GRANDE BASTARDA DI MIKI!!! LO AVEVO GIURATO E L’HO FATTO!!! Siete contenti cari lettori? Ho esaudito il mio ed il vostro desiderio di vendetta!!! Giustizia è fatta!!!! Tutti: -__________- Hai visto troppe puntate di Sailor Moon. Yuka: Me l’ha pagata: in nome della luna !!!! Tutti: -_________- Visto? Che dicevamo noi? Yuka: Ora Milord, porterà il fetente cadavere di Miki da qualche parte e lo getterà via come un sacco di immondizia vecchia e puzzolente!! Tutti: -______________- E’ completamente partita!!! Milord: Io mi rifiuto di toccare il cadavere di quella!! Tutti: YUKARI!! ORA STAI ESAGERANDO!!!!! Yuka: E chi se ne frega!!!! Hisashi: Poveri noi!!!! ).
O____________O “Cavoli che storia tetra!!! Quando dicevo che volevo liberarmene, non intendevo certo in questo modo!!” Disse Il povero Hisa ancora sconvolto.
“Mamma mia!! non avrei mai immaginato una cosa del genere!” Disse Miyagi anche lui sconvolto.
“Ragazzi, allora vi sbrigate? Stasera è il nostro ultimo spettacolo e non voglio fare brutte figure!!” Gridò Akagi che era di nuovo salito sul palco. Il suo sconvolgimento era passato più che subito!!
(Tutti: Vergogna Akagi!! Yuka: Bravo Akagi! Vai così!! Tutti: -_________- …)
“Che tipo!! Ci ha preso gusto!!” Disse Hisashi scuotendo la testa, Ryota diede una pacca sulla spalla ad Hisa, come per dire che doveva rassegnarsi e che Akagi era irrecuperabile ormai!!
“ Vi ho detto di sbrigarvi!!!” Gridò di nuovo Akagi.
-_______________- <-- Faccia Di Hisa e Ryo…

Hanamichi aveva finito di studiare ed andò via dalla sala studio, dove Nobunaga invece rimase ancora, non certo per studiare ma per andare a sedersi sulla sedia che fino ad un’attimo prima era occupata dal rossino del suo cuore e fantasticare su di lui (tutti: -________- ……).
Hanamichi salì al piano di sopra, in quel momento la porta della camera di Rukawa (che era accanto a quella di Hanamichi) si aprì ed il volpino ne uscì fuori, era vestito in modo sportivo. I due si guardarono e Hanamichi si sentì in imbarazzo sotto allo sguardo gelido del brunetto.
“Dove te ne vai vestito così, Kitsune? Oggi non abbiamo gli allenamenti di basket!!” Disse tuttavia col solito tono di voce spavaldo Hanamichi.
“Vado a fare due tiri” Disse la gelida voce del volpino.
“Ma lo sai che è una bella idea? Posso venire anch’io?” Disse Hanamichi entusiasta, aveva molta voglia di restare un po’ da solo col brunetto, visto che ormai sapeva di amarlo!!! All’inizio aveva fatto fatica ad accettare di essere gay e di amare la Kitsune, ma poi se n’era fatto una ragione ed aveva capito che non era importante se era una donna o un’uomo la persona che si amava, ma che l’unica cosa importante era amare^^ . C’erano voluti solo tre giorni, affinché Hana gingesse a queste conclusioni!!! (Yuka: Bravo Hana, quando ti impegni sei davvero intelligente!! Hana: ^////^)
La Kitsune spalancò i suoi meravigliosi occhi blu nel sentire quelle parole, era la prima volta che Hanamichi gli chiedeva una cosa del genere e che soprattutto fosse così gentile con lui.
“Se ti va…” Disse comunque col suo solito tono indifferente.
Hanamichi un po’ fu deluso dal tono di voce del brunetto, comunque era felice lo stesso visto che sarebbero stati insieme.
“Si certo! Aspettami un’attimo, mi cambio ed usciamo!” Disse pieno di energia.
Rukawa fece un cenno con la testa come per dire ‘si’ ed Hana entrò subito in camera sua per cambiarsi.
Dieci minuti dopo, tutti e due stavano uscendo fuori dalla villa insieme per recarsi al vicino campo di basket. Durante tutto il tragitto stettero in silenzio. Rukawa stringeva nervoso il pallone di basket che aveva tra le mani. Anche se all’apparenza era sempre il solito freddo ragazzo, dentro di sé non era mai stato così felice.
<Hanamichi ed io finalmente soli… non ci posso credere. Sono molto emozionato, non mi sono mai sentito così…> Pensò Kaede.
Hanamichi dal canto suo era anche lui nervoso ed emozionato, ora capiva che l’amore era una cosa molto diversa dall’insulso sentimento che aveva sempre provato per la babbuina.
Arrivarono al campetto.
“Kitsune! Che ne dici di fare un one-one per cominciare? Poi possiamo sfidarci a chi fa più canestri!! Allora?” disse Hana guardando il volpino.
“Per me va bene, tanto lo sai che ti batterò su qualunque fronte” Disse il brunetto al solito arrogante e sicurissimo di sé.
“Vedremo!” Disse Hanamichi con negli occhi il fuoco della passione. Aveva tutte le intenzioni di vincere.
La sfida tra i due iniziò, erano lontani i tempi in cui Hanamichi era inferiore a Rukawa, adesso erano entrambi sullo stesso livello. Due autentici campioni! Kaede si smarcò da Hana ed infilò il primo canestro da due punti, Hanamichi riprese il pallone ed abilmente lo ripagò con la stessa moneta.
La partita continuava con estremo equilibrio nessuno dei due riusciva a sopraffare l’altro.
Quando.. Hanamichi rubò con violenza la palla dalle mani di Rukawa e questo sbilanciandosi cadde per terra. Hanamichi gettò via il pallone e gli fu subito di fianco.
“Rukawa!! Stai bene ? ti sei fatto male?” Chiese preoccupato mettendosi per terra e sollevando la testa del brunetto facendola poggiare sul suo braccio.
Rukawa aprì gli occhi guardandolo incredulo e arrossendo, era praticamente tra le sue braccia ed Hanamichi pareva seriamente preoccupato per lui. Anche Hanamichi arrossì sotto allo sguardo sorpreso di Rukawa.
“Allora Kitsune?” Chiese facendo lo spavaldo per darsi un contegno.
Rukawa non riusciva a parlare, era troppo emozionato e voleva che quel momento non finisse mai. Aveva una voglia incredibile di assaggiare di nuovo le sue labbra; come quella sera alla festa.
Hanamichi lo guardò aspettando la risposta e si perdette nelle iridi blu del brunetto, quel giorno ancora più blu ed intense del solito. Sentì il desiderio di baciarlo.
<Vorrei tanto baciarlo… ma lui mi prenderebbe a pugni, ne sono certo! Figurati se gli piacciono gli uomini!!! Basta! E’ meglio che faccia qualcosa!> Pensò il rossino.
“Rukawa hai perso del tutto la parola? Se stai bene, allora alzati! Il tuo testone è pesante da sostenere!” Disse Hanamichi un po’ arrabbiato, ce l’aveva con sé stesso per essersi innamorato ancora una volta di una persona per lui irraggiungibile, ma stavolta era molto peggio perché mentre per la babbu aveva provato dei sentimenti alquanto superficiali , quello che aveva iniziato a sentire per Kaede Rukawa era un sentimento molto forte ed intenso, qualcosa che non aveva mai sentito prima in vita sua.
Rukawa si alzò offeso dalle braccia di Hanamichi. Nel suo cuore divenne molto triste.
<Sei uno stupido Kaede Rukawa! Cosa pensavi? Che lui ti avrebbe baciato? Povero illuso!! Lui non mi amerà mai!!! Mai!!!”> Pensò Kaede guardando gelido il rossino.
“Senti, io ho da fare” Disse Kaede buttando il pallone ai piedi di Hanamichi e andandosene via. Hanamichi lo guardò con occhi tristi andare via.
<Kaede…. maledizione! Proprio di te dovevo innamorarmi? Dell’unica persona che non potrò mai avere?!> Pensò Hanamichi e i suoi occhi si inumidirono di lacrime…

IL GIORNO DOPO…

Hisashi stava per uscire dalla villa, quando Ayako lo chiamò.
“Hisashi! Aspetta!!” gridò Ayako.
Hisa si voltò verso di lei “Che c’è Aya?” chiese.
(Yuka: >_____< Cos’è tutta questa confidenza tra voi due?!!! Ayako!! Ma tu non amavi Ryo-chan? Guarda che se non lasci in pace Hisa, faccio mettere Ichiko con Ryota!! Ayako: >_______< Guarda che a me non importa un fico secco ne di Mitsui e ne di Miyagi!!!
Hisa e Ryo: -________- …. Grazie!!! Aya: Non c’è di che!! Yuka: ^___^ Meglio così!!).
“Stai andando a casa di Sakuya, vero?” Chiese Ayako.
“Si, perché?” Hisashi la guardò sospettoso “Non è che ti piace Sakuya?” Chiese guardandola.
“Ma sei scemo? Volevo dirti che visto che vai lì e che da quelle parti ci abita Akira, se potevi portargli questo libro. Se l’è dimenticato qui l’altro giorno e prima ha chiamato al telefono, dicendo se qualcuno poteva portarglielo” Disse Ayako speranzosa.
“Non c’è problema, se me lo dai glielo porto” Disse Hisa, Ayako gli diede il libro e lo ringraziò sorridendo. Miyagi che stava passando li vide e si ingelosì all’istante.
<Perché Aya sorride ad Hisashi?! Non è che ora gli piace il bellimbusto?!!> Pensò già furioso.
(Ayako: Ma insomma!!! La finite tutti quanti con queste storie? Hisa: Per me ti piace Sakuya! Miya: Per me Ti piace Hisa!! >< Yuka: Per me ti piace Miya^^ Ayako: BASTA!!! SCEMI!!!
Yuka: E’ un tantinello agitata… vabbè, andiamo avanti và! Tutti: -____- Sembri pure scocciata di andare avanti con la storia, se ti scoccia, non scrivere più e risparmiaci questo supplizio!
Yuka: >_______< Stramaledetti bastardi di un “Signori tutti”!! Vi odio!! E fatevi i fattacci vostri!!!!
Tutti: >______________< Grrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!).
Hisashi uscì dalla casa, Ayako tornò in camera sua e Miyagi si nascose per non farsi vedere da lei. Ryota ora ce l’aveva pure col povero Mitsui che finì sul suo libro nero, insieme a Koshino (vi ricordate che ha ballato alla festa con Ayako?^^) e tutti gli altri spasimanti di Aya-Chan.

Hisashi quel giorno doveva andare a casa di Sakuya per preparare con lui e Mikan, un progetto che il loro prof. di architettura, gli aveva affidato per compito. Visto che ora doveva portare il libro ad Akira, andò per prima cosa a casa di quest’ultimo. Arrivò al suo appartamento e suonò il campanello.
Dopo qualche istante la porta si aprì, ma non fu ne Akira ne il suo compagno di appartamento che Hisashi si trovò di fronte, bensì una bellissima ragazza dagli occhi verde-azzurri.
Hisashi sbarrò gli occhi sorpreso <Quegli occhi!! Sono gli stessi che ho visto quella sera alla festa!! Possibile che questa ragazza sia la stessa che mi ha baciato?!> Si chiese incredulo.
Anche la ragazza aveva spalancato i suoi bellissimi occhi, ma si riprese subito.
“Scusa tu chi sei?” Chiese la ragazza.
“Io sono Hisashi Mitsui, non c’è Akira?” Chiese Hisashi ancora pensando a quella sera e fissandola sospettoso. Aveva notato la sua sorpresa nel trovarselo di fronte e vide che arrossì sotto al suo sguardo indagatore. <Ma allora è davvero lei?> continuò a chiedersi Hisa.
“Si Akira c’è, vieni entra” Disse lei.
Hisashi entrò, continuava a guardarla era veramente bellissima.
“Akira!!!” Gridò la ragazza verso le scale.
“Che c’è?” Hisa sentì rispondere dal suo amico.
“C’è qui un tuo amico! Scendi!” Gridò ancora lei.
Akira scese le scale.
“Ciao Hisashi! Ah grazie mi hai portato il libro, sei stato molto gentile” Disse Akira sorridendo.
“Figurati non è niente” Disse Hisa non aggiungendo altro, cosa molto strana per lui.
Fu Akira a parlare “Vedo che hai conosciuto la mia sorellina^^” Disse Akira, lanciando uno sguardo orgoglioso sulla ragazza dagli occhi verdi.
“Lei, è tua sorella?!” Chiese Hisashi incredulo.
Akira lo guardò sorpreso “Come? Sayuri non ti sei presentata?” Disse poi guardando con rimprovero la sorella minore.
“Non ne ho avuto il tempo!” Mentì lei arrossendo.
“Scusa la sua maleducazione Hisashi. Sayuri è venuta ad abitare con me, ha superato l’esame per entrare all’università “R” e visto che siamo a marzo, tra un po’ per lei comincerà il suo primo anno accademico. Leiji il mio compagno di appartamento si è trasferito e Sayuri abiterà con me d’ora in poi^^” Spiegò Akira ad un sempre più sorpreso Hisashi.
“Ah… questa non la sapevo, spero che ti troverai bene qui a Tokyo Sendoh” Disse Hisashi alla ragazza.
“Ah, ma non chiamarla per cognome, chiamala Sayuri^^” Intervenne Akira.
Sayuri arrossì guardando male il fratello.
“Comunque ora devo andare via Akira, devo andare da Sakuya. Io, Mikan e lui abbiamo un cavolo di compito da fare insieme, e se non mi sbrigo arrivo in ritardo” Disse Hisashi avviandosi alla porta accompagnato da un silenzioso Akira. Infatti Akira, appena aveva sentito pronunciare il nome di Mikan, subito si era ingelosito. Era ancora convinto che Mitsui le andasse dietro, e gli scocciava sapere che Hisashi avrebbe passato tutto il pomeriggio con lei, mentre lui (Akira) non la vedeva già da qualche giorno.
“Ciao Akira, ci vediamo” Disse Hisashi.
“Ciao Hisashi, salutami Mikan e Sakuya” Disse tuttavia sorridendo Akira, facendo buon viso a cattivo gioco.
“Ok, ciao anche a te Sayuri!” Disse Hisa girandosi a guardarla un ultima volta.
“Ciao Mitsui” Disse lei e Hisa se ne andò.
“Allora fratellino? Quando glielo dirai a Mikan che la ami?” Disse Sayuri sedendosi sul divano e guardando il fratello con sguardo impertinente.
Akira la guardò spalancando gli occhi e arrossendo. <Come fa a saperlo lei? Io non le ho mai detto nulla di questa storia!!> pensò Akira guardandola sospettoso.
“Tu che ne sai di queste cose? E come fai a saperle, soprattutto?!!” Disse Akira fissandola con i suoi occhi azzurri.
Sayuri divenne rossa “Me ne sono accorta da come parli sempre di lei… e poi ho trovato una foto di Mikan nella tua camera da letto!” Disse Sayu sulla difensiva.
“Ah si? Ma c’è una cosa che io vorrei sapere… tu come fai a sapere con assoluta certezza che la ragazza della foto sia Mikan?” Disse Akira stringendo gli occhi.
“Semplice, io l’ ho sentita chiamar..!” Sayuri si mise una mano sulla bocca, si era tradita!!!
“Lo sapevo!! Allora eri tu, alla festa quella sera!!! Mi sembrava di averti vista, ma non ne ero sicuro!! Sputa il rospo Sayu!” Disse Akira.
“Io.. ecco… si…” Disse sua sorella abbassando gli occhi.
“E si può sapere perché non mi avevi detto niente di essere a Tokyo? E poi dove hai dormito?” La interrogò Akira un po’ arrabbiato con la sua irresponsabile sorella.
“Ho dormito a casa di una mia amica che abita qui a Tokyo” Disse lei.
“Non hai risposto all’altra domanda” le fece notare Akira.
“Io… bè… non te lo posso dire” Disse lei imbarazzata.
“Scommetto che Hisashi Mitsui non c’entra niente in questa storia, vero?” Chiese Akira ironico.
“Che vuoi dire fratello?” Chiese lei diventando rossa.
“Cara Sayuri, mi sono accorto del tuo interesse per lui, da quando ti ho mostrato quella foto di gruppo, non hai fatto altro che chiedermi di lui per giorni e poi, il tuo strano comportamento di oggi … avanti dimmi la verità!” Disse Akira.
“Hai indovianto… sono andata alla festa per vedere lui, e se lo vuoi sapere l’ho anche baciato!!” Disse lei guardando il fratello con sfida.
Akira restò allibito.
“Che cosa?” Chiese incredulo.
“Si! Quando si sono spente le luci. Lui non sa che sono stata io” Disse lei sorridendo.
Il povero Akira si mise una mano sugli occhi gli era venuto un gran mal di testa. Prevedeva grossi guai con quella scatenata di sua sorella in giro!!!


fine quinto episodio
continua…


Che dirvi, se non che aspetto i vostri commenti? Bacioni a tutti Yuka!!!




Torna all'Indice capitoli