GLI AMICI DEL CUORE

 

EPISODIO 7


Ciao a tutti!!! Come state cari lettori? Sembra incredibile che sia successo tanto presto, ma eccovi una nuova puntata de “Gli amici del cuore”!! (Tutti: Miracolo!!!! >__< Maledettissimi “Signori Tutti”! Un giorno vi farò pentire, di ogni cosa cattiva che mi dite!!!!N.d.Yuka
-________- ….N.d.Tutti). Allora, voglio innanzitutto ringraziare Alexiel per tutto l’entusiasmo che dimostra verso questa fic e per i meravigliosi e bellissimi commenti che ha fatto! Grazie Alexiel! Mi rendi davvero felicissima!!! Poi voglio ringraziare anche Stinger per i suoi bei commenti, non solo su questa fic, ma anche per “Stregoni”, e “Twins” di mia sorella. Grazie Stinger!!
Siete due tesori ragazze, ed è con immenso piacere che vi dedico questo episodio de : Gli amici del cuore!!! Che è tutto per voi!!!
Ora non mi resta che salutare tutti voi, cari lettori, e… : VAI COL NUOVO EPISODIO!!!

^___^

Hisashi e Mikan, stavano ancora dormendo abbracciati sul divano.
Mikan stava facendo un sogno…
Era in un posto astratto, senza tempo e camminava spaesata, quando vide davanti a sé Hisashi. Corse da lui e lo guardò negli occhi, senza dire niente. Hisashi le sorrise con dolcezza e poi le spalancò le braccia. Mikan si buttò tra le sue braccia, e lui la strinse a sé.
Mikan chiuse gli occhi e sorrise felice, si sentiva al sicuro, protetta ed amata. Non voleva più andare via da quelle braccia forti e quel petto caldo.
“Hisashi…” disse piano nel sonno.
Hisashi si sentì chiamare e lentamente aprì gli occhi, ancora assonnato. Sentì un delicato profumo femminile e qualcosa di caldo sul petto, abbassò gli occhi e vide Mikan che dormiva tra le sue braccia. Immediatamente arrossì e ricordò tutto.
< Mikan.. tra le mie braccia… Mikan ha dormito tra le mie braccia…> pensò col cuore che gli batteva furioso nel petto. <Dio!! Che sensazione fantastica! Voglio restare così per sempre!!> continuò a pensare, stringendola di più a sé.
Mikan si mosse e sorrise nel sonno.
<Ha sorriso… chissà cosa stà sognando.. spero proprio che non sia quel maledetto Fujima!!> Hisashi, si sentiva morire al solo pensiero.
Buttò distrattamente un’occhiata al suo orologio e vide che erano le dieci e un quarto di mattina.
Chiuse gli occhi, ancora assonnato, pensando: <Ma sì, chi se ne frega? Oggi saltiamo le lezioni, tanto non c’er..> Hisashi saltò su, con occhi spalancati e riguardò l’orologio pieno d’ansia.
“Maledizione!! Dobbiamo sbrigarci!!” Disse senza accorgersi ad alta voce, agitato. Mikan che continuava a dormire, si mosse tra le sue braccia e fece un mugolio di protesta.
Hisashi la guardò, gli dispiaceva da morire svegliarla dopo la brutta nottata che aveva passato, ma non poteva fare altrimenti, dovevano presentare il loro progetto quella mattina!!! Il voto che avrebbero preso, sarebbe valso come voto di esame!!!
“Mikan..” la chiamò con dolcezza, parlandole piano in un orecchio.
“Mmmmm….” la sentì protestare ancora nel sonno mentre si stringeva di più al suo petto.
Hisashi anche se molto a malincuore, provò a svegliarla di nuovo, sapeva che Mikan lo avrebbe ucciso altrimenti.
“Mikan.. devi svegliarti… dobbiamo correre in facoltà e presentare il nostro progetto..” le disse sperando di farla svegliare.
Nel cervello di Mikan entrarono lentamente le parole “facoltà” e “progetto”. Si alzò di soprassalto, facendo spaventare anche il povero Hisashi.
“Mio dio!!! Il progetto!!” Gridò Mikan saltata in piedi, si girò e vide sul divano Hisashi.
“Che ci fai tu, qui?” Chiese sorpresa e ancora mezza addormentata.
“Non ti ricordi niente?” Si sorprese Hisashi.
Mikan si sforzò e le venne in mente tutto, Fujima e Hanagata, lei che piangeva.... Arrossì, ricordando di avere dormito tra le braccia di Hisashi, e ricordando il sogno che aveva appena fatto su di lui.
“Si, ora ricordo.. ehi!! Mio dio!! Sono le 10 e mezza!!! Tra quaranta minuti dobbiamo presentare il progetto!! Non ce la faremo mai!!!!” Disse Mikan dopo aver guardato il suo orologio, in piena crisi d’ansia.
Hisashi si alzò dal divano come una furia, contagiato dall’ansia di lei.
“Cavolo dobbiamo sbrigarci!! Abbiamo appena il tempo di arrivare in Facoltà!!!” Disse Hisa prendendo il giubbotto.
“Ma dove accidenti vuoi andare conciato così?!! Hai tutti i capelli in disordine, e i tuoi vestiti sono tutti spiegazzati!!” Gridò Mikan agitata “Chissà come sono ridotta io!!! Diamoci una ripulita e poi andiamo, tu vai nel bagno di camera mia, io userò quello di Yukina (la sua compagna di appartamento^^N.d.Yuka)” Continuò Mikan, correndo in camera sua a prendere biancheria e vestiti puliti. Hisashi la seguì, sembrava una trottola impazzita e lui se ne stava impalato a guardarla.
“Hisashi!! Sbrigati!! Che ci fai lì immobile?!! Vai in bagno, lavati la faccia e aggiustati i capelli!! Per i vestiti, ti presto quelli che ha lasciato qui mio fratello, per fortuna pure lui è alto!! Muoviti Hisashi!!” Gridò ancora Mikan, correndo nell’altra stanza.
Hisashi finalmente si riprese e andò in bagno a darsi un’aggiustatina (Amore!! Ma lasciala perdere quella acida di Mikan!! Tu sei sempre bellissimo, anche con i capelli in disordine e i vestiti spiegazzati!!*_*N.d.Yuka >___< Acida sarai tu!!N.d.Mikan ).
Dopo circa cinque minuti, un tempo da record, tutti e due erano coi capelli in ordine e i vestiti puliti addosso. Corsero fino all’ascensore e poi alla macchina di Hisashi.
“Meno male che ho tutti gli appunti con me!!” disse Hisashi, mentre accendeva il motore e partiva a razzo.
“Già, meno male davvero! Io chiamo Sakuya sul cell, e gli dico che stiamo arrivando. Poverino, avrà pensato che gli abbiamo dato buca” Disse Mikan prendendo il cellulare dalla borsa.
“Figurati!! Sakuya, lo sa che sei una secchiona e che non potresti mai mancare alla presentazione del progetto!” Ironizzò Hisashi.
Mikan gli lanciò un’ occhiataccia e chiamò Sakuya…

INTANTO NELLA VILLA DEGLI 8 SCATENATI…

Rukawa stava facendo le valigie, ormai aveva deciso, sarebbe andato via.
Stare accanto ad Hanamichi in quel modo, gli faceva solo male e dopo quattro anni passati a soffrire, adesso era davvero arrivata l’ora di dire basta! Si sarebbe trasferito in un albergo, finché non avesse trovato un’appartamento in cui vivere.(Alla faccia!! sai quanto ci vuole a trovare un’appartamento?! Si vede che sei ricco sfondato!N.d.Yuka >_____< Fatti gli affari tuoi!N.d.Ruka -________- …N.d.Yuka).
Kaede aveva preso questa decisione, durante la notte che aveva trascorso insonne.
Quindi ancora nessuno sapeva niente, nemmeno Akira.
Toc, toc. Toc, toc.
Bussarono alla porta della sua stanza, Kaede disse: “Avanti”.
Ayako entrò, e vide Kaede intento a fare una valigia.
Kaede si girò a vedere chi fosse entrato nella sua stanza, e vide che era Ayako.
“Kaede.. ero venuta a vedere se stavi bene, dato che stamattina non sei sceso a fare colazione..” Disse Ayako.
Rukawa tornò a fare la valigia e rispose, soltanto: “Stò bene”.
“Come mai stai facendo la valigia? Vai a trovare i tuoi a Kanagawa?” Chiese Ayako la curiosona. (>__< Non sono una curiosona!!N.d.Aya Già.. sarebbe meglio dire, Pettegola!N.d.Yuka >__<Maledetta autrice!!! fatti i fatti tuoi!!N.d.Aya Tutti: E siamo già a due che glielo dicono, ma l’episodio è ancora lungo. >__________< maledetti “Signori Tutti” che vi possa prendere un accidenti!!N.d.Yuka >__________< Grrrrrrrrrrr!!!!n.d.Tutti).
Kaede alzò i suoi occhi blu e guardò dritto in faccia Ayako.
“No, voglio cambiare casa, me ne vado da questo appartamento. Tanto non credo avrete problemi a trovare un nuovo inquilino, quella scimmia di Kiyota, farà i salti di gioia.” Rispose Kaede impassibile.
Ayako sgranò gli occhioni castani, ci era rimasta di sale.
“Come?!! te ne vuoi andare dalla villa?!! Ma perché?!! E’ successo qualcosa? Qualcuno ti ha fatto arrabbiare?” Chiese la poveretta incredula.
“Niente del genere. Non c’è una ragione precisa, me ne voglio andare e basta.” Mentì Rukawa, mentre dentro di sé si sentiva morire. Stare in quella casa, con tutti i suoi compagni di squadra ed Ayako, lo aveva fatto sentire parte di qualcosa.. gli sarebbero mancati molto quella casa, la sua confusione e i suoi abitanti..Pensò tristemente, ma non poteva fare altrimenti, vedere Hanamichi con quella stupida babbuina, lo faceva stare troppo male.
Ayako restò senza parole, non riusciva a capire perché Kaede volesse andarsene, e non credeva alla sua scusa, ma sapeva benissimo che lui non le avrebbe mai detto la verità…
Lo salutò e andò al piano di sotto con una faccia molto preoccupata.
Andò in soggiorno, dove Hanamichi, Kogure e Akagi (che quella mattina non avevano lezioni ed erano rimasti in casa) stavano guardando “Beautiful”!!! (NO!!!!! Pure nella mia fic!! Ma è una persecuzione questa cavola di soap opera!!!! Non ce la faccio più!! Dopo che le mie sorelle da anni mi costringono a vederla!!!!N.d.Yuka-che-si-sente-male! >____<Stai zitta, che non ci fai sentire se Brooke è andata a letto o no, col suo autista personale!!N.d.Hana,Kog e Akagi
-_________- Pure l’autista personale? Non gli è bastata tutta la famiglia Forrester, tutti i suoi amici e il marito della figlia? Ora ci manca solo il ragazzo che consegna la pizza a domicilio e siamo a posto!N.d.Yuka ><Quello se l’è fatto due puntate fà! Si vede che non segui bene la soap!!N.d.Hana, Kog e Akagi -___________- …………….N.d.Yuka).
Ayako si fermò distratta, davanti alla tv.
“SPOSTATI!!!! MA SEI SCEMA?!! DOBBIAMO SAPERE SE BROOKE SI E’ FATTA IL SUO AUTISTA!! NON CI FAI VEDERE NIENTE, AYAKO!!!” Gridò Akagi arrabbiato.
“Ha ragione Akagi!!!! Togliti Ayako!!!” Disse Kogure, pure lui incacchiato.
“Ayako!!! Ti vuoi levare?!! Dobbiamo assolutamente vedere i ricordi di Brooke!!!!” Si disperò Hanamichi.
I tre pazzoidi, non si perdevano una puntata di Beautiful e quando non potevano vederlo per via delle lezioni, se lo registravano!!! (O_OAiuto!! ma sono uguali alle mie sorelle!!N.d.Yuka).
Ayako li guardò incavolata e si spostò.
“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BROOKE HA SMESSO DI RICORDARE!!!! ED ORA COME FACCIAMO A SAPERE SE, SE L’E’ FATTA COL SUO AUTISTA!! E’ UNA TRAGEDIA!!!!” Gridarono in coro: Akagi, Kogure e Hanamichi, piangendo.(O__O Sono pazzi!!!N.d.Yuka).
“Razza di idoti!!! A queste scemenze pensate?!! E poi quella se li fa tutti, quindi che vi aspettate?!! Invece di vedere questa roba, pensate ai vostri amici!! Rukawa se ne vuole andare via dalla villa!!” Sbottò Ayako furiosa con quei scemi.(Brava Aya!!N.dYuka).
“Cosa?” Disse Hanamichi sbiancando e alzandosi in piedi di colpo.
“SPOSTATI CHE NON VEDO!!!” Lo sgridò Akagi.
“Uffa! Oggi non si riesce a vedere la puntata in pace!!! Mi stai coprendo il bel mascellone!Levati!!!” Si incavolò di nuovo Kogure
“COME?!!” Dissero all’unisono: Akagi, Aya e Hanamichi guardandolo sorpresi. Il primo, perché era geloso (Ricordate cari lettori? Kimi e Akagi stanno insieme, anche se non lo sa nessuno, a parte Hisa e Aki^^ N.d.Yuka -________- Avremmo fatto volentieri a meno di saperlo!!N.d.Hisa e Aki) e gli altri due, perché non sapevano che l’occhialuto, avesse certe tendenze.
Kiminobu arrossì e disse: “Scherzavo!! Quanto siete creduloni!!”
(Tutti: -______________- SEEEE E NOI SIAMO LE RENNE DI BABBO NATALE!!
Yuka e Hisa: O___O ALLORA E’ QUESTA LA VOSTRA VERA IDENTITA’ “SIGNORI TUTTI”?!!! Tutti: -_________- …No comment!!! Yuka e Hisa: Siete si o no, le renne di Babbo Natale?!! Lo vogliamo sapere!! Ditecelo!! Senza che dite “No comment” come le stars che se la tirano!! Tutti: -___________- … Sono diventati scemi!! Yuka e Hisa: Ditecelo!!!!!!).
Ayako e Hanamichi lo guardarono sospettosi, ma Kiminobu aveva già ripreso a guardare la soap incantato, così come Akagi… ( -________- Certo che ad Akagi e Kogure, interessa proprio mooolto, che Rukawa se ne vuole andare via!!! N.d.Yuka >__< Fai silenzio che non sentiamo la soap!!!N.d.Kogu e Akagi -_________- …..N.d.Yuka).
Hanamichi chiese ad Ayako di seguirlo in sala. Sedettero su uno dei divani.
“Ayako.. è vero che Rukawa vuole andare via dalla villa?” Chiese Hanamichi con la faccia tesa.
Ayako abbassò gli occhi, triste. “Si Hanamichi, è quello che mi ha detto…” Rispose Aya.
“Ma perché? Te l’ha detto il motivo?” Disse Hanamichi serio.
“No, lo conosci, non mi ha detto niente.” Ayako continuò a tenere gli occhi bassi, era molto dispiaciuta….(Ragazzi! Ma quante volte avete <detto>, la parola “detto”?!! Ahah!!!^^ N.d.Yuka
-_______- Questa autrice, non è normale!!N.d.Tutti).

INTANTO ALLA FACOLTA’ DI SCIENZE NATURALI…

Ryota ed Ichiko stavano seguendo la lezione di zoologia, ma la biondina era felicissima, perché il giorno prima Ryota l’aveva chiamata sul cell ed erano usciti insieme per andare a mangiare una pizza. Era stato il loro primo appuntamento, e Ryo l’aveva invitata ad uscire anche quella sera. Ichiko non stava più nella pelle, finalmente dopo due anni, sembrava che il suo sogno si stesse avverando.
Ryo, faceva finta di prendere appunti e di seguire la lezione, ma in realtà pensava a tutt’altro.
< Non riesco ancora a crederci!! Avevo ragione a pensare che ad Aya interessa Mitsui!!! Stamattina a colazione, non faceva che domandare di lui!!! E quell’idiota, non è nemmeno rientrato stanotte!! E’ sempre il solito, quello lì! Tutte le donne gli cascano ai piedi!! Non lo sopporto!!> Pensò Ryo innervosito…

FACOLTA’ DI ARCHITETTURA

Hisashi e Mikan, non si sa come, riuscirono ad arrivare in tempo(Si sa come!! Il signorino Hisashi ha corso come un pazzo con la macchina e non si è fermato nemmeno col rosso!! Voi cari lettori, non seguite il suo esempio!!N.d.Yuka Shhhh!!Che se ti sente la polizia stradale sono nei guai!!N.d.Hisa -_____- …N.d.Tutti ). Sakuya aveva tirato un sospiro di sollievo quando li aveva visti. Ora, nell’aula di ‘Progettazione Architettonica e urbana’, stavano aspettando di presentare il loro progetto.
Un’ ora dopo…
“Wow!!! Lo dicevo io!! Abbiamo preso 30!! Siamo troppo bravi!!!” Si gasò Mikan felicissima (Che secchiona><N.d.Yuka). Lei, Sakuya ed Hisashi, erano appena usciti dall’aula.
“Già!! Grandioso!! Se continuo così, mio padre mi compra la moto!!!” Disse Hisashi euforico. (*_* Amore!! Se te la compra devi farmi fare un giro!!N.d.Yuka -_________- Sempre lei, si deve intromettere!!N.d.Tutti >________< Crepate!!!N.d.Yuka).
“Che felicità!! Mi viene da piangere ç_ç… solo al laboratorio di progettazione, prendo questi voti così alti!!” Si commosse Saku per la felicità! (Che carino che sei Saku, ç_ç.. fai piangere anche me!!!N.d.Yuka).
“Già è un miracolo, che li prendi a progettazione!” Lo prese in giro Hisashi.
“Senti chi parla!! Tu prendi i voti alti, solo per colpi di fortuna!!!” Rispose Sakuya.
“Non litigate ragazzi, siete entrambi due schiappe. La più brava resto sempre io!!” Si intromise Mikan scherzando.
-______________- <-- Faccia di Hisa e Saku.
“Ragazzi c’è una cosa che vi volevo chiedere.. come mai, voi siete arrivati insieme in macchina?” Chiese Sakuya curioso.
Mikan arrossì all’istante, in imbarazzo.
Hisashi se ne accorse “ Mikan mi ha chiamato e mi ha detto che si era svegliata tardi e con ce l’avrebbe mai fatta ad arrivare in facoltà in tempo, se prendeva il treno. Così, io sono andato a prenderla con la macchina. Ecco perché siamo arrivati insieme.” Mentì Hisashi a Sakuya, sentendosi un verme, ma lo stava facendo per non mettere in una situazione ancora più difficile, Mikan.
Mikan guardò Hisashi sorpresa, e nel suo cuore, lo ringraziò per quella scusa.
“Ah capisco. Bene raga, io ora me ne vado a casa a dormire. Stanotte non ho chiuso occhio pensando alla presentazione del nostro progetto. Voi cosa fate?” Disse Sakuya stiracchiandosi.
“Anch’io torno a casa, tanto per oggi non abbiamo più lezioni” Rispose Mikan.
“Lo stesso vale per me” Disse Hisashi. Fecero un pezzo di strada tutti e tre insieme chiacchierando allegramente come al solito, poi Sakuya li salutò, dirigendosi al parcheggio all’uscita ovest dell’Università, dove si trovava la sua macchina. Quella di Hisashi, si trovava parcheggiata all’uscita nord.
Hisashi e Mikan rimasti soli, divennero silenziosi.
“Senti Mikan… ti riaccompagno io, a casa tua” Disse dopo un po’ Hisashi, rompendo il silenzio. Erano quasi arrivati all’uscita nord.
Mikan lo guardò intensamente, fermandosi di colpo “Grazie Hisashi” Disse.
“Figurati, non c’ è bisogno che mi ringrazi per così poco” Rispose Hisashi fermandosi anche lui e accarezzandosi la nuca, messo in imbarazzo dallo sguardo di Mikan.
“Non è per questo che ti stò ringraziando… io voglio ringraziarti di tutto quello che stai facendo per me… di essermi rimasto accanto stanotte dopo quello che abbiamo visto… e di avere inventato quella scusa con Sakuya.” Riprese Mikan, abbassando i begli occhi scuri.
Hisashi le sollevò il viso con due dita “Mikan.. non mi devi ringraziare, io ti voglio bene e noi due siamo amici, è naturale che io cerchi di aiutarti se sei in difficoltà” Rispose Hisashi, sapendo di non avere del tutto detto la verità. Lui Mikan l’amava, non le voleva semplicemente bene e basta. E soprattutto, avrebbe voluto che oltre ad essere la sua migliore amica, lei fosse stata anche la sua ragazza.. ma questa era un’altra storia…
Mikan fissò i suoi occhi castani in quelli blu scuro di Hisashi, ed il suo cuore battè più forte. Si sentì confusa, il sogno che aveva fatto su di lui, l’aver dormito tra le sue braccia, stavano facendo venire a galla i suoi vecchi e mai del tutto sopiti, sentimenti verso di lui. Stranamente, dopo la scena del bacio di Kenji con Hanagata, e lo sfogo della sera prima, ora non le importava più niente del biondino. Era come se lui, non fosse mai stato per davvero nei suoi pensieri. Capì in quel momento, che quella che aveva per Kenji era stata una banalissima cotta, e che l’unico che continuava ad amare, era sempre lui, Hisashi! Quella consapevolezza la mando in tilt, si allontanò subito dalla mano di lui, piena di confusione. Doveva andare via da lui, pensò. Hisashi la guardò meravigliato.
“Mikan, che ti prende? Stai bene?” Le chiese Hisashi preoccupato.
“Io.. sì… e che mi sono ricordata che devo andare in segreteria… ci vorrà del tempo, tu vai a casa io prenderò il treno. Ciao Hisashi, ci vediamo” E Mikan scappò via di nuovo verso l’Università, lasciando Hisashi senza parole…

VILLA DEGLI 8 SCATENATI : POMERIGGIO INOLTRATO.

Erano le cinque di pomeriggio, e la casa dei nostri eroi, era quasi vuota. Akagi, Kogure, Ayako e Ryota, erano a lezione. La babbuina era andata a trovare una sua amica, Hisashi era uscito a fare due tiri e La Nobu-scimmia era dalla mattina presto fuori, in cerca di un nuovo appartamento e non era ancora rientrato alla villa. Anche se a malincuore, sapeva che non poteva restare in eterno ospite dei ragazzi e quindi si era messo seriamente alla ricerca di una nuova casa.
Nella villa, c’erano solo Hanamichi e Rukawa. Ognuno di loro era in camera propria.
Hanamichi era seduto sul bordo del suo letto e la sua faccia era una maschera di angoscia. Quel giorno a pranzo, la Kitsune aveva dato ufficialmente a tutti i ragazzi della casa, la notizia che sarebbe andato via. Tutti ci erano rimasti malissimo e avevano cercato di fargli cambiare idea (tutti tranne Hanamichi, che sotto shock non aveva proferito parola), ma Rukawa era stato irremovibile.
Hanamichi stava impazzendo dalla disperazione. Lui non voleva assolutamente che Kaede andasse via dalla villa! Lo amava da impazzire e voleva averlo sempre vicino.
<Non voglio che se ne vada!! Non voglio!!! Kaede ti amo!!! Perché? Perché vuoi andartene via?!!!> Continuava Hana, a ripetersi nella mente. Poi di scatto si alzò dal letto deciso.
<Non lascerò che se ne vada senza fare niente!!! Devo almeno provare a fermarlo!!!Si! E’ quello che farò!!!> Di disse Hanamichi risoluto. Uscì dalla sua stanza e bussò con un po’ di timore alla porta della stanza di Rukawa che era affianco alla sua.
Rukawa sentendo bussare alla sua porta, si sorprese, sapeva che in casa c’era solo Hanamichi.Il suo cuore accelerò i battiti.
“Avanti..” Disse un po’ agitato.
Hanamichi entrò e vide che la stanza era un campo di battaglia, c’erano valigie sparse in giro e vestiti buttati dappertutto.
La sua angoscia aumentò. “Rukawa… allora è vero.. te ne vai..” Riuscì solo a dire in tono piatto, tutta la sua risolutezza era sparita in un attimo di fronte a quella scena.
Rukawa lo guardò con occhi tristi, quelli, erano probabilmente gli ultimi momenti che avrebbero trascorso insieme…
“Sì…” Rispose Rukawa nel suo solito tono.
“Ma perché?!!! Perché vuoi andare via?!! Non ti trovi bene con noi?!!!” iniziò ad agitarsi Hanamichi.
Rukawa abbassò gli occhi pensando: <Sembra quasi che gli dispiaccia davvero che io me ne vada..>
“Non c’entra” Rispose invece, alla domanda.
“Che vuol dire non c’entra?!! Allora perché?!!” Gridò Hanamichi avventandosi verso di lui, ma inciampò in una valigia e perse l’equilibrio, finendo addosso a Rukawa. Tutti e due caddero sul letto,
Hanamichi era sopra Rukawa.
Si guardarono negli occhi arrossendo, e Hanamichi fece una cosa, che non avrebbe mai pensato di fare. LO BACIO’!!!!
Rukawa sgranò i suoi meravigliosi occhi blu, incredulo.
<Hanamichi mi sta baciando?!!! Non è possibile!! Stò sognando!!!!> Pensò Rukawa confuso mentre lo abbracciava e ricambiava il bacio con ardore.
Hanamichi si sentì scoppiare di felicità! Rukawa lo stava ricambiando!! Era incredibile!!! Si stavano baciando!!! <Allora.. forse posso sperare…> pensò Hanamichi, mettendo una mano tra i capelli di seta di Rukawa approfondendo il bacio.
I cuori di entrambi battevano impazziti.

Nobunaga era appena rientrato, andò in cucina per bere qualcosa e lesse il foglio appeso al frigorifero, era del gorilla, alias suo capitano della squadra di basket.
Il foglio diceva: Per la rosso-scimmia, la Kitsune e la Nobu-scimmia ‘ Oggi gli allenamenti iniziano prima,venite in palestra verso le sei. E Non mancate!!! Se no vi darò una punizione esemplare!!’.
Nobu guardò l’orologio, erano già le cinque e venti. Decise di andare a vedere se Hanamichi fosse in casa e se mai, di avvertirlo.
Salì di sopra e vide che la porta della camera di Rukawa(la prima porta che si incontrava, salendo le scale) era semi aperta, buttò un’occhiata dentro e la scena che gli si parò davanti agli occhi lo raggelò!! Hanamichi e Rukawa erano sul letto e si stavano baciando con passione!!
Nobu sgranò gli occhi, che gli divennero immediatamente lucidi. Corse via shokkato.

Quando il bacio di Hanamichi e Kaede finì, tutti e due restarono per un po’ in silenzio, ancora incapaci di credere a quanto era appena avvenuto. I loro respiri erano ancora affannati.
“Kaede.. dimmi che non te ne andrai!! Io ti amo!!!” Parlò finalmente Hanamichi, rivelando i suoi sentimenti. Lo guardò ansioso.
Kaede ancora una volta, sgranò i suoi begli occhi. Poi fece un sorriso dolce ed accarezzò il volto di Hanamichi, come se fosse stato, la cosa più preziosa al mondo. Hanamichi posò una mano sulla sua, continuando a guardarlo con intensità.
“Hanamichi, ti amo. Non andrò mai via da te” Rispose Rukawa guardandolo negli occhi.
Hanamichi fece un bellissimo sorriso e lo abbracciò forte. “Mi ami!!!! Quanto sono felice!!!! Non mi lascerai mai, vero?!!” Domandò ansioso.
“Stai tranquillo, resterò con te finché mi vorrai” Rispose Rukawa col cuore gonfio di gioia, mentre gli cingeva la vita.
Hanamichi si sciolse dall’abbraccio per guardarlo ancora negli occhi. “Allora, resterai con me per sempre” Gli disse.
Rukawa dentro di sé, si commosse per quelle bellissime parole di Hanamichi. Mille emozioni gli scoppiavano nel petto, e gliele dimostrò, baciandolo con tutto l’amore che provava da anni, verso di lui…
Era finalmente iniziata, la loro storia d’amore…

Fine settimo episodio
continua…

Voglio proprio sapere se vi è piaciuto questo episodio, carissimi lettori!!! Quindi, dateci dentro con i commenti!!
Hana: ^////^ A me è piaciuto molto!!
Ru: -///////- Anche a me.
Yuka:^__^ Non avevo dubbi!! Miei cari porcellini!!
Hana e Ru: -_________- Manco se ci avesse fatto fare una scena lemon!! “Porcellini”!!!!
Yuka: ^/////^ dai, quanto siete permalosi!!!
Hisa: -_____- Invece io non batto chiodo!! Che palle!! Nemmeno un misero bacio, ho dato a Mikan!! Uffa!
Akira: Ti lamenti tu? Il vero sfigato qua, sono io!!! Non mi vuole nessuno ç_ç…
Nobu: T-T Ma state zitti, tutti e due!!! Io che devo dire, allora?! Questi due(Hanamichi e Rukawa), hanno fatto le porcate davanti ai miei innocenti occhi!!!
Tutti: -__________- Innocenti occhi, tu?!!
Nobu: >_____< Crepate!!!
Yuka: -___________- Come al solito, sono tutti soddisfatti della fic!!! Ma chi me lo fa fare?!!
Tutti: Appunto!! Ritirati!!!!
Yuka: >________< Maledette “Renne di babbo Natale”!! tacete!! Non ho chiesto il vostro parere!!!
Tutti: -________________- ………..
Hisa: Già!! Queste “Renne” stanno sempre a rompere le scatole!! Non se ne può più!!
Yuka: *____* Amore!!! Ti adoro quando mi dai ragione!!!
Hisa: Grazie, e visto che ti ho fatta contenta, me la dai finalmente la chiave del mio bagno?!!! Sei peggio di Ryo Saeba!! Stai sempre a spiarmi e ad entrarmi in bagno, maniaca!!!
Yuka (che corre via): ^///////^ Come si è fatto tardi!! Ciao, io devo andare!!!!
Hisa( che la insegue): DAMMI LA CHIAVE!!!!!!
Yuka(Che corre ancora più veloce): ^________^ MAI!!!!!!!!!!!!!!
Tutti: -___________- Che vergogna!! Dovrebbero ritirarle il patentino di autrice di fan fic!!!!
Hana: Come al solito, tocca a me chiudere. Cari lettori, grazie per aver letto la nostra fan fic, io e il mio ragazzo <saluta Kaede..>…
Kaede: -////- Ciao!
Hana: ^___^ Vi salutiamo, alla prossima, e baci a tutti voi!!!!
Kaede: Do’hao sono geloso!! Non mandare baci a tutti quanti!!
Tutti: -________________- ………………


Torna all'Indice capitoli