GLI AMICI DEL CUORE

 

EPISODIO 8


Ciao a tutti!!! Carissimi lettori!!!! Chiedo scusa a tutti quanti per il ritardo pazzesco, con cui posto questo nuovo capitolo!!! Non me ne vogliate!!!!^^;;; Inoltre, chiedo scusa anche a quelli di voi, che stanno leggendo “Stregoni”. Per adesso mi concentrerò solo su “Gli amici del cuore”, dato che ormai non manca molto per la sua conclusione. Quindi, prima di tornare a scrivere “Stregoni”, passerà un po’ di tempo. Vi prego, non uccidetemi!!!
Ma ora passiamo alle dediche!! Voglio dedicare questo capitolo de “Gli amici del cuore”, alla mia dolcissima amica Milla!!! Che non si perde una puntata e adora questa fic^^. Grazie Milla!!! Sei fantastica!!! Tvb!! E questo capitolo è tutto per te!!!!
Bene, ora finalmente vi lascio al nuovo capitolo!! Baci a tutti, ci risentiamo nelle note e nei commenti finali!! La vostra Yuka^^.

^__^


Rukawa, qualche giorno dopo essersi messo con Hanamichi (Evviva!!N.d.Ru), andò a casa di Akira per dargli personalmente la bella notizia.
Tutti e due i ragazzi erano in sala a sorseggiare un tè mentre chiacchieravano, quando suonarono alla porta. Akira fece una faccia buffa. “Sarà Sayuri che avrà dimenticato le chiavi!” Disse a Kaede, mentre si dirigeva ad aprire la porta di casa. Aprì, e si ritrovò davanti: La sua migliore amica, con tanto di valigia in mano!!
“Ciao Akira!!! Come stai?!!!” Gli disse lei, buttando la valigia per terra e saltandogli al collo ad abbracciarlo, felice. Akira ricambiò l’abbraccio, ridendo felice, anche lui.
“Keito!!! Stò benissimo!! Ma tu che ci fai qui?” Chiese Akira sorridendo, mentre lei si scioglieva dall’abbraccio e lo guardava con sguardo finto-accigliato.
“Ma come? Io vengo a trovarti, e tu mi chiedi cosa ci faccio qui? E così, che tratti la tua migliore amica, Aki-kun?!!!” Rispose Keito in tono imbronciato.
Akira allargò il suo sorriso e la prese in braccio, buttandosela su una spalla.
Keito iniziò a ridere, quello, era un loro vecchio giochino^^.
“No!! Non vale Akira!! Io sono arrabbiata!!” Disse Keito tra le risate.
“Ah, ma è per questo che lo faccio!! Per farti tornare il bonumore!!” Rispose Akira scherzoso.
Arrivò fino al divano che si trovava in anticamera, e ce la buttò sopra, buttandosi poi, addosso a lei, per farle il solletico.
“Ahahahahahah!! Basta!!! Pietà!!! Basta Aki-kun!!! Ahahahahahah!!!” Keito stava morendo di risate, Akira imperterrito continuava a farle il solletico.
Rukawa, dalla sala, sentendo il casino che proveniva dall’anticamera, decise di andare a dare un’occhiata. Vide Akira, che ridendo come un cretino, faceva il solletico ad una ragazza, che lui, Kaede, non aveva mai visto prima.
Kaede si schiarì la voce per far notare la sua presenza, ed Akira e Keito, si girarono nella sua direzione. Akira fece un largo sorriso al suo amico, e si spostò, alzandosi in piedi, dal corpo della ragazza lasciandola finalmente libera. Keito, sorrise al nuovo venuto.
“Grazie mille, bel ragazzo dagli occhi blu!! Mi hai salvato la vita!!” Disse Keito sorridendo a Rukawa, alzandosi in piedi anche lei.
Rukawa le lanciò un’occhiata gelida, come al suo solito. Keito lo guardò accigliata, Akira guardò prima l’uno e poi l’altra, e scoppiò a ridere.
“Keito, con Kaede è tutto inutile!! Il tuo fascino con lui, non funziona!! Kaede è famoso, per il suo self-control da ghiacciolo!!!” Disse Akira fra le risa.
Keito guardò Rukawa, sorpresa dalle parole di Akira, e Rukawa, guardò storto l’amico.
“Stupido porcospino” Disse soltanto Kaede. Akira a queste parole, rise più forte, anche Keito scoppiò a ridere.
“ ‘Porcospino’?!!! Vedo che la tua pettinatura, Akira, continua a riscuotere il solito successo!!” Disse Keito che stava soffocando, tanto dal ridere.
Akira alle parole della sua migliore amica, rise più forte ancora.
-__________- <----- Questa era la faccia di Kaede.
“Che due idioti..” Disse Kaede, guardandoli come se fossero due pazzi.
Quando finalmente i due migliori amici, finirono di ridere, Akira presentò Keito a Rukawa.
“Kaede voglio presentarti Keito, lei è la mia migliore amica dalle elementari” Iniziò Akira, con le presentazioni. “Keito, lui è Kaede Rukawa, il mio secondo migliore amico, dopo di te^^. Nonché, ottimo giocatore di basket. Giochiamo nella stessa squadra” Finì Akira. I suoi due amici si strinsero la mano.
“Ah.. ho capito chi sei! Sei quel ragazzo prodigio, che giocava nel liceo Shohoku, vero? Quello che aveva un fans club di esaltate assatanate, no? Sei tu, giusto?” Domandò Keito sorridendo.
Rukawa la guardò freddamente, senza dire una parola.
Akira rispose per Kaede “Hai indovinato Kei, è proprio lui!!”Sorrise.
Rukawa, intervenne col suo solito tono inesperssivo: “Ora capisco perché siete migliori amici, siete due Mrs Smile!!!”.
Keito e Akira si guardarono e scoppiarono di nuovo a ridere.
-________- <---- Faccia del ghiac.. ops, scusate,^^ di Kaede. ( ><Spiritosa!!N.d.Kaede).
Rukawa recuperò il suo giubbotto, prendendo la strada per la porta: “Porcospino, visto che oggi non fai che ridere me ne vado, non ti sopporto quando fai così. Ciao Miss Smile, mi raccomando, state attenti alle paresi” E dicendo questa bella acidata, Rukawa scansò la valigia di Keito ancora per terra, e si chiuse la porta alle spalle, lasciando quei due scemi che ridevano della sua battuta. (Ma oggi che hai Akira? Non fai che ridere!! E dire che nelle scorse puntate, eri disperato!!N.d.Yuka -___- Che cavolo vorresti dire, che mi preferivi disperato?N.d.Aki
Mah sinceramente…N.d.Yuka ç__ç Ma allora, sei proprio cattiva!! Dillo che mi odi!!N.d.Aki
^^;;; No!! ma che dici? Non ti odio affatto!!Anzi, sei il mio secondo preferito!!!N.d.Yuka ç__ç Non oso immaginare, cosa farai a chi non ti piace, allora!!N.d.Aki -____- …. Grazie!N.d.Yuka
-_______- Povero ragazzo.. aveva ricominciato a sorridere, ma come al solito, questa autrice-super-sadica l’ha fatto piangere!!N.d.Tutti >_____< maledetti “Signori Tutti”, ma perché non andate ad impiccarvi?!! Avete rotto!!N.d.Yuka >____< Grrrrrrrrrrr!!N.d.Tutti).
Quando finalmente smisero di ridere, Keito e Akira, si buttarono a sedere sul divano. Akira circondò le spalle di Keito in un’abbraccio. Keito poggiò la sua testa sulla spalla di Akira.
<Come si sta bene tra le tue braccia, Akira…> pensò Keito, chiudendo gli occhi e assaporando quel momento.
“Keito.. sono proprio felice che tu sia venuta a trovarmi.. avevo proprio bisogno della tua allegria; era da tanto che non stavo così bene..” Disse Akira, in tono molto serio.(O_O Akira, serio?!Nd.Y)
Gli occhi scuri di Keito si rabbuiarono “E’ ancora per via di Mikan, vero?”Chiese Kei, che anche se non aveva mai ne visto, ne conosciuto Mikan di persona, ne aveva tanto sentito parlare purtroppo, dal suo migliore amico in quei due anni.
“Si…” sospirò Akira sconsolato “Ho paura di avere un nuovo rivale, anzi, un vecchio rivale, che si sta facendo nuovamente avanti…” Continuò, sullo stesso tono sconsolato.
“Parli di Hisashi Mitsui, è così?” Chiese Keito guardandolo nei bellissimi occhi azzurri, che ora, erano rannuvolati di tristezza.
“Si, sempre lui…credo che Mitsui la ami ancora… ti ricordi quando ti dissi che mi ero accorto che lui ne era innamorato, e poi ti dissi, che sembrava gli fosse passata?” Chiese Akira guardandola. Keito fece cenno di sì con la testa, ed Akira continuò.
“Bè.. la sera della famosa festa, quando io l’ho baciata, ho visto che lui l’abbracciava.. e non so… ho percepito che tra di loro c’era qualcosa… Ho paura che anche Mikan, provi dei sentimenti per lui” Finì Akira, sempre più giù di tono.
Keito sentì un dolore al petto, alle parole di Akira <Santo cielo.. la ama sempre da impazzire.. e poi.. l’ha baciata..già, questo pensiero mi tortura da mesi.. non riesco ancora a digerirlo, ne credo lo farò mai… ma cosa ci sono venuta a fare da lui?....>Pensò Keito, infelice.
“Ma non avevi detto che a lei, interessava Fujima? E poi scusami.. che differenza fa, se le interessa Mitsui o Fujima?” Domandò Keito ad Akira, scostandosi dal suo abbraccio, stizzita. Akira la guardò sorpreso.
“Credo.. nessuna… ma..Mikan, era innamorata di Hisashi al primo anno.. o almeno, questo era quello che mi era parso. Perciò.. per me Mitsui, è un rivale più temibile di Fujima..” Rispose Akira, guardando la sua amica.
Keito si alzò in piedi nervosa “Insomma, Akira!! Sul serio non ti riconosco!! Sei diventato un coniglio?!! Non ti sei mai comportato così, con nessuna ragazza!! Se c’era da lottare, tu lottavi!! Possibile che questa Mikan Shinohara, ti abbia rimbecillito a tal punto, che hai paura persino a confessarle i tuoi sentimenti?!! Svegliati!!! Basta restare qui a farsi inutili seghe mentali!! Và da lei, e dille una volta per tutte che la ami!! Questo è l’unico modo che hai per sapere, se sei corrisposto o se hai qualche possibilità!!” Sbottò Keito.
Akira arrabbiato, si alzò anche lui dal divano.
“Keito!! Non ti permetto di dirmi che sono un coniglio!! Sono innamorato!! Non mi era mai capitato prima, in vita mia!! Permetterai che io mi senta un tantino confuso, e non sappia cosa fare!! Ma insomma!! Cosa credi, che sia facile andare da lei e dirle che l’amo? Starei da cani se lei mi rifiutasse, magari dicendomi, che ama Mitsui!! Tu parli in questo modo, perché non ti sei mai innamorata in vita tua!!” L’accusò Akira.
Keito sgranò gli occhi, incredula <Razza di idiota!! Io non mi sarei mai innamorata?!! Ma se ti amo da quando avevo sei anni!!! Ti prenderei a schiaffi, Akira!!!> Pensò, guardandolo in cagnesco.
“E non guardarmi così, signorina!! Non è forse vero, che non ti sei mai innamorata? Non mi hai mai parlato di nessun ragazzo! Oppure.. mi tieni nascoste le cose?” Chiese Akira guardandola sospettoso.
Keito arrossì, abbassando gli occhi “Stupido, io ti ho sempre detto tutto. Hai ragione, non mi sono mai innamorata.Ti chiedo scusa, Akira.. ma io, se ti ho parlato in quel modo, l’ho fatto solo perché ti voglio bene e non voglio vederti così, che ti assilli senza trovare pace…” Disse Keito, mentendo nella prima parte del discorso, ed essendo assolutamente sincera nell’ultima. Lei teneva talmente tanto ad Akira, che preferiva vederlo felice con un’altra, piuttosto che vederlo ridotto in quel modo, col sorriso spento e gli occhi tristi..
Akira fece un sorriso dolce e si avvicinò alla sua migliore amica. Le alzò il mento con un dito, così che i loro occhi si incontrassero.
“Scusami tu, Kei-chan. Lo so che ti preoccupi per me. Sei un tesoro, ed io un idiota che appena arrivi, ti assillo coi miei problemi. Dai mettiti carina, che stasera ti porto al Karaoke!!” Le disse Akira, guardandola con dolcezza. Il cuore di Keito iniziò a battere più veloce. Quando Akira la guardava in quel modo, non poteva fare a meno di sentiri emozionata, anche se sapeva benissimo, che lei per lui, era solo la sua migliore amica, e basta… Nonostante tutto, gli fece un sorriso.
“Davvero mi porti al Karaoke?” Chiese con occhi brillanti, loro due si erano sempre divertiti al Karaoke, cantavano sempre in coppia, le canzoni più stupide nei toni più stonati, ma questa cosa li aveva sempre resi felici. Era una cosa tutta loro, e Keito la adorava. (O_O Santo cielo!! Voi sarete pure felici a cantare da schifo, ma non credo che lo saranno altrettanto, le orecchie dei poveri ascoltatori del Karaoke!!N.d.Yuka >__< Certo che te, sei davvero una simpatia!!N.d.Keito.
>__< Ehi, novellina!! Guarda che io sono l’autrice!! Un po di rispetto!!N.d.Yuka -___- La Keito è appena arrivata, ma l’ha già capita!!N.d.Tutti >________< Maledette Renne!! tacete!!!!N.d.Yuka ^____^ Andiamo a cantare, Keito!!N.d.Aki *_*Si!!! Andiamo Aki-kun!!N.d.Keito >____< … Prego! Fate, come se noi non ci fossimo!!N.d.Yuka+ “I signori tutti”
Allora, a quale Karaoke si va?N.d.Aki ^_^ A quello che vuoi!N.d.Keito -_____- ….. Fanno davvero, come se non ci fossimo!!!N.d.Yuka+ i “Signori tutti”….).
Akira allargò il suo sorriso “Certo!! Faremo morire tutti d’invidia, con le nostre belle voci!!” Disse scherzando facendole l’occhiolino. Tutti e due scoppiarono a ridere…
“Ehi Akira.. ma Sayuri dov’è? Non è in casa?” Chiese poi Keito, mentre Akira col suo bagaglio in mano, la accompagnava nella stanza degli ospiti.
Akira fece una faccia rassegnata “Dio solo lo sa, dov’è quella matta!! Spero solo, che non si cacci in qualche guaio come al suo solito.. da quand’è arrivata lei, ho emicranie praticamente tutti i giorni!!” Si lamentò il povero Kira-kun.
Keito scoppiò a ridere “Non cambierà mai!!!” Disse soltanto, anche lei conosceva fin troppo bene, Sayuri Sendoh….

NELLO STESSO MOMENTO ALLA FACOLTA’ DI ARCHITETTURA….

Sayuri Sendoh, era seduta sulle gradinate della facoltà di Architettura. Stava aspettando qualcuno.
(Chissà chi!!!N.d.Tutti-ironici ^__^ Se state pensando a Hisashi, allora avete quasi indovinato…
?__? Quasi?!!N.d.Tutti ^__^Vedrete, vedrete…N.d.Sayuri >___< Prego!! Fate come se io non esistessi!! In fondo.. chi sarò mai!! Solo l’autrice di questa fic!!!!N.d.Yuka Allora, Sayuri.. non ci dici cosa stai combinando?!!!N.d.Tutti ^__^ E’ un segreto…N.d.Sayuri
>___< Maledetti!!! Ascoltatemi quando vi parlo!! Sono l’autrice!!! Dai Sayuri… svelacelo!!N.d.Tutti ^__^ Non posso!N.d.Sayu -_____- .. Per loro non esisto!! N.d.Yuka).
Aveva telefonato a casa degli otto scatenati, fingendosi un’ amica di Hisashi, e si era fatta dire dove lui, fosse. Aveva così saputo, che era a una lezione. Guardò verso l’entrata della facoltà, aspettando che il bel tiratore da tre punti, uscisse.
<Ormai è questione di minuti.. a quest’ora, la sua lezione dovrebbe essere finita..> Pensò la brunetta, continuando a guardare impaziente verso l’entrata. Fu così, che finalmente lo vide. Hisashi stava uscendo dalla porta della facoltà, insieme ad altre due persone, un ragazzo biondo e… Mikan!! Sayuri la riconobbe subito.
<Figurati se lei non era tra i piedi.. ma tanto meglio così, mi ha solo risparmiato tempo ed energia..…>. Pensò Sayuri alzandosi in piedi e percorrendo le scale per entrare in facoltà, come se fosse lì, solo per questioni universitarie. Quando si incontrò a metà scalinata con Hisashi, alzò gli occhi in modo finto-casuale. Lo guardò.
“Oh.. ma tu, sei Hisashi Mitsui!!” Esclamò la brunetta, facendo fermare i tre ragazzi, che la guardarono sorpresi. Hisashi la riconobbe subito.
“Ciao Sayuri, come mai qui?” Chiese sorridendo, il bel futuro architetto. (futuro mooooooolto lontano!N.d.Yuka >__< Ricominci con questa storia?!Non me la tirare!!!N.d.Hisa).
Sayuri sorrise. “Sono venuta a dare un’occhiata, ho una mezza intenzione di iscrivermi alla facoltà di Architettura” Rispose, guardandolo coi begli occhi verde-azzurri, maliziosi.
Mikan guardò la ragazza che stava parlando con Hisashi, e si irritò. <Guarda questa sfacciata!! Si capisce subito che gli muore dietro!! E quel cretino non fa che sorriderle!!>Pensò nervosa.
“Sul serio? Ottima scelta, la nostra facoltà è una delle migliori” Rispose Hisashi. “Comunque Sayuri, voglio presentarti i miei amici, Sakuya Atsuko e Mikan Shinohara. Ragazzi, lei è Sayuri Sendoh, la sorella minore di Akira Sendoh” Continuò poi Hisa.
Mikan sgranò gli occhi <La sorella di Akira!! Ecco perché, aveva quest’aria familiare..>Pensò Mikan mentre le stringeva la mano, subito dopo Sakuya.
“Piacere di conoscerti Mikan, ho tanto sentito parlare di te” Disse Sayuri stringendole la mano, e facendole un sorriso falsissimo. Mikan sgranò ancora una volta, gli occhi sorpresa.
“Hai sentito parlare di me?!! E da chi?” Chiese Mikan, piena di curiosità.
Sayuri fece un altro bel sorriso “Ma da mio fratello, Akira!!! Lui, non fa che parlare di te, Mikan!”Esclamò Sayuri.
“Sul serio?!!!” Chiesero all’unisono Mikan, Hisashi e Sakuya.
“Certo che sì!” Rispose Sayuri sempre sorridendo. Sapeva bene che le sue parole, avrebbero portato scompiglio. Infatti, Mikan arrossì, ancora incredula; mentre Hisashi, diventava nero di rabbia e gelosia e Sakuya, era altrettanto geloso.
<Cosa significherà, questa cosa?!!> Si chiese Mikan, ancora imbarazzata.
<Lo dicevo io!! Anche il porcospino è innamorato di lei!! Maledizione!!!E’ appena sparito Fujima dalla scena, che adesso entra in campo Sendoh!!!> Pensò cupo Hisashi.
<Accidenti.. anche Akira Sendoh.. Non bastava Fujima!!> Pensò Sakuya abbattuto.
Sayuri si accorse della reazione di Mikan, e sorrise dentro di sé, soddisfatta. <A quanto pare, mio fratello non le è del tutto indifferente.. Bene!! Credo che il mio piano sarà un successo!! Passiamo alla seconda parte!!> Si disse Sayuri, entrando subito in azione.
“Oh.. ragazzi, visto che ci sono, ne approfitto per invitarvi alla mia festa di compleanno, che si terrà dopodomani, in casa di mio fratello. Spero di cuore che veniate, ci tengo molto, visto che siete amici di Akira” Disse Sayuri, rivolgendo un bel sorriso ad Hisashi.
“Allora, ci posso contare, Hisashi, Sakuya e Mikan?!!”La ragazza lo disse in un modo, che per tutti e tre i futuri architetti (futuro moooltolomph<mi hanno imbavagliata!!>N.d.Yuka >__<Così, una volta per tutte la finisci di tirarci jella!!Ci vorremmo laureare prima del 2050!!!N.d.Hisa-Saku-Mikan ç__çmhpovaocaffofimave?!!fovosofouapofefaaufifefifafic!!--> Traduzione: <Ma cosa ho fatto di male?!!Sono solo una povera autrice di fan fic!!>N.d.Yuka-ancora-imbavagliata
?__? Che ha detto?!!N.d.Mikan e Saku Le sue solite cavolate!N.d.Hisa >__<!!!N.d.Yuka)
fu impossibile dire di no^^;;;;(idioti!N.d.Tutti i pers della fic >__< Crepate!N.d.Hisa-Mikan-Saku). Il sorriso di Sayuri si allargò: “Benissimo, allora ci vediamo dopo domani. Ci conto, eh? Ora vi lascio. Ciao!” Escalmò la brunetta, e li salutò con la mano, sparendo dentro la facoltà.
“Accidenti!! Ci sa fare quella ragazza!!Ci ha incastrati!” Disse Sakuya pensieroso, mentre tutti e tre finivano di scendere la scalinata.
“Già!! E’ furba come suo fratello!!” Aggiunse Hisashi acido, ancora nervoso per quello che Sayuri aveva detto a Mikan.
“Ed è anche molto maliziosa!!” disse Mikan a bassa voce, tra sé e sé.
“Che hai detto?!!” Chiesero all’unisono Sakuya e Hisashi, guardandola.
Mikan alzò gli occhi a guardarli “Niente, parlavo tra me e me” Rispose lei, accigliata. Nervosa, perchè si era accorta che alla sorellina di Sendoh, interessava Hisashi….

INTANTO NELLA CASA DEGLI 8 SCATENATI…

Ryota stava studiando in camera sua con Ichiko, ormai era da un po’ di giorni, che si frequentavano.
Ichiko lo guardò, studiavano gomito a gomito,seduti alla scrivania di lui. Ichiko restò affascinata dallo sguardo concentrato di Ryo sui libri, e presa dalla tenerezza, gli accarezzò una guancia. Lei, lo amava davvero tanto. Ryo si girò a guardarla sorpreso, e si ritrovò due occhi azzurrissimi che lo guardavano con amore. Si sentì in imbarazzo, Ichiko avvicinò le labbra a quelle di Ryota, ed iniziò a baciarlo…
Ayako, appena rientrata da una lezione, si diresse in cucina a fare il tè. Lo stava facendo per se stessa e Ryota. Sapeva che Ryo di giovedì (è giovedì nella fic^^N.d.Y -___- Come mai proprio giovedì?!N.d.Tutti >_< Perché è un giorno che mi piace, e siccome sono l’autrice, ci metto che caspita di giorno voglio!! Chiaro?!N.d.Yuka Yuka!! Ma vai ancora dietro,a queste renne di babbo natale?!!N.d.Hisa *__* Amore!! Ti adoro quando mi chiami Yuka!!N.d.Yuka -___- Eccola che si è rimbambita come al solito, basta che il teppista le parli, e lei cade in trance!!N.d.Tutti
*__* Hisashi!! Ti amo!!n.d.Yuka ^__^ Per forza! Guarda quanto sono figo!N.d.Hisa *ç* E’ vero!!N.d.Yuka -_________- Che due elementi!!N.d.Tutti), non aveva lezioni e restava in casa a studiare. Quindi aveva deciso di portargli il tè fino in camera, per fargli una sorpresa, e approfittarne per stare un po’sola con lui.
Appena pronto il tè, lo verso nella tazza, mise la tazza sul vassoio assieme al cucchiaino e lo zucchero, e salì le scale. Arrivò fino alla stanza di Ryo, bussò un paio di volte e poi aprì la porta. “Ryo ti ho port…” Ma Aya non riuscì a finire la frase, perché si ritrovò davanti Ryo che stava baciando la ragazza bionda della festa, loro non l’avevano ancora vista!(Ma sono ciechi e sordi stì due?N.d.Yuka). Dopo il primo momento di sorpresa e scoramento, la rabbia di Ayako venne fuori. Posò con forza il vassoio del tè sulla scrivania, facendone versare un bel po’, e finalmente i due, si accorsero di lei. La guardarono sorpresi.
“Ryota!! Sei un maiale!!!” Gridò Ayako.
Ryo la guardò arrabbiato “Ah, davvero?!! E perché sarei un maiale?!! Perché invece di dirle a me queste cose, non le dici al tuo caro bacia-piselli?!!” Gridò Ryo,alzandosi dalla sedia della scrivania.
Ayako lo guardò come se fosse diventato pazzo: “Ma che cretinate stai sparando da quel forno?!!Che c’entra Mitsui, adesso, se tu ti porti a casa le donnette?!!” Gridò Ayako di rimando.
“Ehi, tu!! Donnetta a chi?!! E poi, come ti permetti di fare questa scenata al mio ragazzo, se mi bacia?!!” Gridò Ichiko, alzandosi in piedi anche lei.
“Ragazzo?!!!” Gridarono all’unisono Ayako e Ryota.(O_O Ragazzo?!!N.d.tutti i pers della fic+Yuka e i signori tutti).
Ichiko si girò a guardare Ryo “Perché?!! Non sei il mio ragazzo?!” Chiese lei infuriata.
“Ma no che non lo sono, Ichiko!! Siamo solo usciti insieme, e basta!” Rispose Ryo arrossendo.
Ichiko lo guardò, nera di rabbia “Bene!! Le cose stanno così, allora!! Sei un bastardo!! Io sono innamorata di te, e tu te ne sei approfittato!! Continui sempre ad amare questa qui, vero?!! Ti odio Ryo!! Non ti voglio più vedere!!!” E Ichiko raccolse in un attimo le sue cose e fuggì dalla stanza, piangendo. Ryo la rincorse per scusarsi con lei, ma vide dalle scale, Ichiko che scompariva dietro al portone della villa. Sedette sul pianerottolo, sentendosi un verme. Ayako lo raggiunse e gli sedette accanto.
“Ryo…è vero quello che ha detto quella biondina?” Chiese Aya emozionata, guardandolo.
Ryo si girò a guardarla arrabbiato “Come se non lo sapessi Aya!! E’ da una vita che sono innamoratao di te!! Ma tanto a che serve ripetertelo?! Me lo hai fatto capire chiaramente, che non ti interesso!! So bene, che è Mitsui che ti piace! Me ne sono accorto!!”Sbottò Ryota.
Ayako sorrise felice, buttandosi ad abbracciarlo “Allora, mi ami davvero!! Sei persino geloso!! Ryo, sei uno stupido, ma come fai a pensare che mi interessi Mitsui, quando io sono innamorata di te, da una vita!! Ti ho persino baciato al gioco del “chi bacia chi”!! Anzi, l’ho inventato, solo per poterti baciare! Brutto scemo! Ma tu, non te ne sei nemmeno accorto che ero io!!” Lo sgridò Ayako benevolmente, ancora abbracciandolo.
Ryota le sollevò il viso per guardarla. Era esterefatto, incredulo, meravigliato, sorpreso e chi più sinonimi ha, più ne metta!!
“Ayako!! Tu, mi hai baciato alla festa?!! Tu, mi ami?!!” Chiese col cuore a tremila.
“Si Ryo-chan, ti amo da morire” Disse Ayako con dolcezza. Ryota le sorrise e roteando gli occhi, svenne!! <---- Ehi!!! Razza di un’autrice da due soldi!! Ma che cavolo scrivi?!! Non mi rovinare la scena!!!! Cancella questa cretinata immediatamente!!!! Hai sentito?!!! N.d.Ryota
Ehi calma!! Non levarmi la tastiera del compuuuuuuuuuuuuuuu
Ryota saltò addosso ad Ayako e la baciò con passssssssssssssss
Ma sei impazzito?!! Maiale cosa stavi scrivendo?!!
>__< Così impari, a farmi fare queste figure da donnicciola!! Cancella quella stupida scena!!!N.d.Ryo
Calmati bello!! La cancello, la cancello, ma prenditi una camomilla!! Eccheccavolo!!N.d.Yuka
-________- Perché Yukari, ora vorresti avere, anche ragione?!N.d.Tutti.
O__O Signori tutti!! Maledetti!! Fuori da qui!! Queste non sono note!! Vedete che non ci sono parentesi?!! Questa, è proprio la fic. Quindi sparite!! Che se no poi, il sindacato degli attori mi denuncia, perché non vi pago!!!N.d.Yuka
>__< Ma santo cielo!! Che ci fate voi rotture di scatole<Yuka + i signori tutti>, dentro la fic?!! Non bastavano le note che sono sempre più lunghe del capitolo della fic, ora addirittura entrate proprio nella fic stessa!! Che maniaci di protagonismo!!N.d.Tutti i pers della fic.
-/////////////////////////////- Oh.. bè, noi….N.d.Yuka+ I signori Tutti (Ecco, siamo rientrati nelle parentesi, cioè nelle note^^;;;N.d.Yuka+ Sig.Tutti. >____< E fateci il favore!!! Restateci!!N.d.Tutti i pers della fic. >__< Comunque, Yukari: RISCRIVI LA SCENA!!!N.d.Ryo
-_____- te la riscrivo.. basta che la smetti di spaccarmi i timpani..N.d.Yuka ^__^ Bene!!!N.d.Ryo-the-winner -__________- Poveri lettori.. ma come fanno a leggere ancora, queste pagliacciate?N.d.Tutti >____< ce lo stiamo chiedendo!!N.d.Lettori ^///////^ ahahah!!N.d.Yuka).
“Si Ryo-chan, ti amo da morire” Disse Ayako con dolcezza. Ryota credette di impazzire di gioia. Le fece un sorriso bellissimo “Ayako!! Mi rendi il ragazzo più felice della terra!! ti amo da impazzire!!! ti amo, ti amo!!! Non riesco a credere, che anche tu mi ami!!!!” Disse Ryo euforico. Si alzò in piedi e fece alzare anche Aya, la guardò con espressione serissima e assorta, la strinse delicatamente a sé, e finalmente si baciarono..
(Allora, Ryo? Così va bene?!!N.d.Yuka ç__ç Ayakuccia.. dopo 32 volumetti di manga, 100 e + puntate di anime, un milione di fan fic in cui non ci siamo mai innamorati.. finalmente.. stiamo insieme!! E’ un sogno!!!!N.d.Ryo ç_ç E’ vero, Ryo!! Come sono felice!!!N.d.Aya ç__ç Ma non fate così!! Se no, ci commuoviamo anche noi!!!N.d.Yuka+I signori Tutti+ Tutti i pers della fic
>___< Voi guardoni, sparite!! Che dopo 32 volumetti di manga, 100 e + puntate di anime, e un milione di fic, dove manco ci guardavamo, è arrivato il momento di darci alla pazza gioia, e fare roba!!!!N.d.Ryo e Aya O___O Ohhh santo cielo!!! Maniaci!!!N.d.Tutti quanti-sconvolti
-____- Alla faccia del romanticismo…N.d.Yuka).

Intanto nella stanza di Shin’ichi Maki (Campus dell’università “S”, di Tokyo..)…

Maki guardava con sguardo dolce Nobunaga, che finalmente dopo due giorni insonni, si era addormentato nel suo letto(letto del Nonno, cioè^^N.d.Y),esausto.
<Povero Nobu.. quando è venuto tre giorni fa qui da me, era sconvolto.. aver visto Hanamichi e Rukawa che si baciavano, gli ha fatto tantissimo male… per due giorni non ha fatto che piangere, senza mangiare, ne dormire… Sei un pazzo Hanamichi, come fai a non amarlo.. Nobu è tanto dolce.. ha solo bisogno di tanto amore…> pensò Maki, continuando a guardare pieno di dolcezza, il bel ragazzo addormentato sul suo letto….
Ecco cos’era successo tre giorni prima, e cioè, il giorno in cui Rukawa e Hanamichi si erano baciati e messi insieme.
Nobunaga dopo aver visto quella scena, era uscito sconvolto dalla villa. Piangendo, era corso alla stazione dei treni ed era arrivato, nemmeno lui sapeva come, all’ università “S”, si era diretto al campus e aveva bussato alla porta della camera di Maki. Maki vedendolo in quelle condizioni, si era preso un colpo, lo aveva fatto subito entrare in camera sua, e a fatica, aveva fatto parlare un Kiyota disperato che appena riusciva a connettere. Poi, dopo aver saputo tutto, Maki aveva cercato di consolarlo meglio che poteva, ma Nobu sembrava inconsolabile. Maki aveva cercato di farlo mangiare e poi riposare, ma lui si era rifiutato, continuando a piangere e non smettendo un attimo di dire quanto amasse Hanamichi, e quanto dolore stesse sentendo. Maki addolorato, lo aveva ascoltato e fatto sfogare. Poi Nobu, piangendo ancora di più, aveva detto a Maki, disperato, che non sapeva dove passare la notte, che in quella villa, lui, non ci voleva tornare. Maki gli aveva detto di stare tranquillo,e che lo avrebbe ospitato lui, nel campus. Anche se era contro le regole dell’Università, Maki se ne era disinteressato e aveva nascosto Kiyota, nella sua stanza. Poi, un po’ più tardi, era uscito fuori e aveva telefonato col cellulare alla villa dei ragazzi, per avvertirli che Nobu, era da lui e sarebbe restato per i prossimi giorni. Gli aveva risposto Ayako, che incredibilmente, non aveva fatto domande. Maki aveva ringraziato silenziosamente il cielo di questo, perché altrimenti, non avrebbe proprio saputo, che scusa inventare con Ayako. Il giorno dopo per Nobu, era stato lo stesso del primo, mentre invece finalmente quel giorno, il terzo, Nobu aveva mangiato qualcosina, e finalmente adesso stava dormendo.
Maki sperava con tutto il cuore che la sua bella scimmietta, si riprendesse presto…
Lo amava ogni giorno di più…

Ore 19, 30 Casa di Akira Sendoh…

Sayuri rientrò in casa tutta felice, per come procedevano i suoi piani, su Hisashi.
“SONO TORNATA FRATELLINO!!” Urlò euforica.
Dalla sala uscirono Akira e Keito. Keito fece un bel sorriso a Sayuri, e Sayuri sorpresa e felicissima di vederla, corse da lei urlando: “KEITOOOOOOOOOOOOO!!!!” la abbracciò.
Keito ricambiò l’abbraccio con lo stesso affetto. Voleva molto bene a quell’adorabile matta della sorellina di Akira.
“Come sono felice di vederti, Keito!! Wow!!” Disse Sayuri,continuando ad abbracciare la ragazza. “Sono felicissima anch’io di rivederti, Sayuri” Rispose Keito con la stessa gioia di Sayu.
“Sei in vacanza Kei?” Chiese Sayuri. Keito andava all’università di Kyoto, studiava biologia marina.
“Si…” rispose Keito, piuttosto evasiva. Akira la guardò accigliato. Keito se ne accorse, e cambiò subito discorso.
“Allora Sayu, hai già deciso a che facoltà iscriverti?” Chiese Kei.
“Certo! Mi iscriverò ad Architettura. Ho ‘un ottimo motivo’, per iscrivermi, lì!!” Sorrise Sayuri.
Akira la guardò storto “Toglitelo dalla testa, Sayuri!! Se ci vai solo per Hisashi Mitsui, non combinerai niente!”La sgridò il fratello.
Sayuri fece una faccia annoiata “Fratellino, alle volte sei un rompiscatole.. sono affari miei, comuque” Rispose a tono.
Akira fece un sorrisetto sarcastico “Ah davvero? Allora, quando lo dirò a mamma e papà, cioè, quelli che ti pagano la retta universitaria, vorrà dire che diventeranno anche, affari loro” le disse calmo.
Sayuri lo guardò di traverso “Uffa!! E va bene, ci penserò ancora!!” Rispose irritata.
Akira allargò il sorriso e le accarezzò la testa, con fare ironico:
“Brava, così mi piaci” la prese in giro.
Sayuri gli gettò un’occhiataccia e Keito sorrise. Quelle scene erano solite, tra i fratelli Sendoh.
Il viso di Sayuri subì un nuovo cambiamento, un sorriso birichino le comparve in volto, mentre guardava con sfida il fratello “Fratellino.. comunque, ti devo dare una bella notizia…” Disse in tono malizioso. Akira e Keito la guardarono ansiosi, troppe volte “le belle notizie” di Sayuri, erano fonte di infiniti guai!!
Sayuri continuò, allargando il sorriso “Ti comunico, che dopodomani, nella nostra casetta, ci sarà la mia festa di compleanno^^”. Annunciò.
Akira e Keito, la guardarono allibiti.
“Ma che cavolo stai dicendo?! Tu non sei nata il 18 marzo!! Ma il 23 giugno!!!” Disse Akira, incredulo all’ennessima pazzia della sorella.
Sayuri sorrise di più “Oh Akira caro, io lo so bene, quando sono nata. Ma Hisashi Mitsui, invece no^^. Avevo bisogno di una scusa per invitarlo ad una festa, e quale scusa migliore, del mio compleanno?!!” Disse Sayuri, come se fosse un ragionamento assolutamente logico.
Akira e Keito si guardarono sempre più allibiti.
Akira si posò una mano sugli occhi “Santo cielo, è meglio che ce ne andiamo subito al Karaoke Keito. Sento che mi sta per scoppiare un’emicrania!” Disse il povero Akira esasperato, prendendo per mano Keito e sparendo insieme a lei, dietro la porta.
Sayuri sorrise, facendo loro un salutino con la mano, prima che Akira chiudesse il portone di casa, e Keito, facendole un sorrisino teso, pensò:
<Povero Akira… che sorella matta gli è capitata…>...

Ma il bello, doveva ancora venire…(<---- O__O NOOOOOOOOO!!!!!N.d.Akira).

fine ottavo episodio
continua…

Yuka: Allora, ragazzi e ragazze, che ne dite?!!
Ryo: ç__ç Finalmente stò con Ayakuccia…. Grazie!!!
Yuka: ^__^ Figurati!! Finalmente qualcuno che è contento. Dopo 7 episodi di lamentele, era anche ora!!
Nobu: >__< Un corno!! Io oggi, non ho detto nemmeno una battuta!! Ha parlato più il Nonno, che io!! Ma ti pare possibile?!!
Nonno-Maki: ç__ç Nobu.. sei cattivo.. io ti ammph… <Yuka gli ha tappato la bocca>.
Yuka: >__< A’ Nonno!! ma che stavi a fa’?!! Niente spoiler!! Chiaro?!!
Nonno-Maki: >__< Sai com’è.. se non faccio lo spoiler, va a finire davvero che qua divento nonno, prima che Nobu sappia che io lo ammph.. <Yuka ha ritappato la bocca del nonno>.
Yuka: >____< Nonno!! ma la vuoi finire?!! Guarda che ti caccio dalla fic!!!
Nonno-Maki: ^__^;;; Ma dai… stavo scherzando…
Yuka: Seee!!! Figurati!!!
Akira: Yukari, ma insomma.. dimmi la verità.. tu, mi odi?!! ç_ç Perché mi hai dato una sorella pazza?!! Tutte queste emicranie, stanno distruggendo la mia bella faccia!! Come farò poi, a debuttare ad Hollywood, se mi vengono le rughe?!! ç__________ç
Yuka: ^__^;;; Oh.. Akira… mi dispiace.. bè, vorrà dire che se non ti prendono ad Hollywood, lavorerai a vita nelle mie fic^^.
Akira: O__O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PER CARITAAAAAAA’!!!!!!
Yuka: -__________- Grazie…..
Sayuri: ^__^ Fratellino, non chiamarmi pazza, se no mi arrabbio >___<!!!
Akira: ç______ç Santo cielo.. quanto sono sfigato in questa fic.. non ce la faccio più… addio carriera Hollywoodiana.. non faccio che piangere ed avere emicranie.. la mia faccia si riempirà di rughe… addio sogni di gloria… ç_________ç
Tutti: -_________- Che uomo vanesio….
Yuka: Ohè, Signori Tutti!! Alla buon’ora, mi stavo preoccupando. Ma dov’eravate finiti?!!
Hisa: Ahahah!! Non ci crederai mai, Yuka!! Ahahahah!!!
Yuka: *ç* Amore.. Hisashi… a cosa, non posso credere?
Hisa: Ahahahah!! I “Signori Tutti” erano andati al cesso!!!
Yuka: O________O COSAAAAAAAAAAA?!!!!!
Tutti i pers della fic: COSAAAAAAAAAAA?!!!!!!!!!!!!!!
Tutti : -/////////////////////////////////- Maledetto teppista spione…
Yuka: Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!! Anche i “Signori Tutti”, devono fare i loro bisognini!! Non ci posso credere!!! Ahahahahahahahah!!!!
Tutti i pers della fic: Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!
Tutti: -/////////////////////////////- Maledetta Yukari!!
Yuka: ahahahah!! Cari lettori, ahahahah!! Scusate, non riesco a trattenermi dal ridere.. ve li immaginate i “Signori Tutti”, che vanno in gruppo al cesso?!! ahahahahahahahahahahah!!!!
Hisashi: Ahahahahahahahah!!! Santo cielo, mi stà venendo mal di pancia tanto dal ridere!! ahahahah
Tutti i pers della fic: Ahahahahahhahah!! ahahahahah!!!!
Tutti: -/////////////////////////////////- Maledetti…
Yuka: ahahahah!! cari lettori ahahahah, io vi saluto ahahahahah!! mi raccomando ahahahahah!! mandate commenti e ahahahahah se sopravviviamo ahahahahah alle risate, ahahaha ci risentiamo alla prossima ahahahahha baci, Yuka^^ ahahahahahah!!! I signori tutti, in gruppo al cesso!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!
Hisa (caduto per terra dalle risate): ahahahahahahah!! non ce la faccio più!! ahahahahah
Tutti i pers della fic (piegati in due dalle risate): ahahahahahhahahahahahahahahahah!!!
Yuka (che si butta su Hisashi, approfittando della situazione): ahahahahahah!!!! Ehi?!!...Perché non ridete più?!!
Hisashi: >_____< MANIACA!!!
Tutti i pers della fic: -__________- MANIACA!!!
Tutti: -_________________- E poi ride di noi.. che vergogna…. e’ proprio una maniaca…
Yuka: ^////////////////////^ Maniaca,si, ma non con tutti!! Solo con Hisashi!!!
Hisashi: -_____________- ……………..
Tutti i pers della fic: -_____________- ………………..
Tutti: -_________- Senza parole!!!!



Torna all'Indice capitoli