GLI AMICI DEL CUORE

 

EPISODIO 9


Ciao a tutti!! Eccoci tornati con un nuovo episodio della grande fic di successo: Gli amici del cuore!!! (-____- W la modestia!!N.d.Tutti ^//////^Ahahahah!! Ma stavo scherzando, brutti acidoni dei “Signori tutti”!! >___<Grazie!!!N.d.Tutti<-- Brutti acidoni). A parte gli scherzi, carissimi lettori, oggi non vi ammorbo coi miei ultra-mega lunghi commenti(Era ora!!!N.d.Lettori), e vi lascio subito alla storia. Mi raccomando mandateli voi, invece, commenti al mio fermo-posta!!Ok?^^
Ci risentiamo nelle note e nei commenti finali (O_O Oh no!!!N.d.lettori).
Baci a tutti, la vostra Yuka^^.

^__^
episodio 9

Akira e Keito, avevano sfacchinato tutto il giorno, per aiutare Sayuri, nell’organizzare la sua presunta e sedicente festa di compleanno. Naturalmente Sayuri, si era degnata solo di dare ordini a destra e manca ai due poveretti, non alzando nemmeno un dito per aiutarli. (Ma che bastarda!!N.d.Keito&Aki Ma sarete scemi voi, che le obbedite come schiavi!!N.d.Tutti ^_^ Sono troppo carina, nessuno sa dirmi di no!!N.d.Sayuri -____- Ma sparati!!N.d.Tutti i pers della fic Sparati, un corno! Sayuri ha ragione, vi manovra come vuole, siete tutti degli idioti che vi fate irretire da lei!!N.d.Yuka
>___< Ma se le scrivi tu, queste scene!!!N.d.Tutti i pers della fic ^_^;;;Oh!! ma come si è fatto tardi!! Ciaoooooo!!!N.d.Yuka >__< Che tipa!!N.d.Tutti i pers della fic
-____- Cominciamo bene… l’episodio è appena iniziato, ma la nota è più lunga del pezzo della storia effettiva!!! Che razza di autrice!!N.d.Tutti >__< Già!! N.d.Tutti i pers della fic ).
Mentre Sayuri era al telefono in sala, da ore ormai, a parlare con una sua amica, Akira e Keito, finirono di sistemare i palloncini appesi qua e là per la casa.
Akira guardò Keito con sguardo contrito “Kei, mi dispiace. Sei appena arrivata, è già ti ho messa al lavoro…” Disse il nostro porcopsino dispiaciuto.
Keito gli fece un bel sorriso. Per lei non era stato un peso aiutare Akira, si era molto divertita ed aveva trascorso tre ore molto belle in sua compagnia, tra scherzetti vari e battutine a raffica, da parte di entrambi. “Non ti preoccupare Akira, mi sono divertita.” Rispose Keito.
Akira sorrise di rimando a Keito, facendola restare incantata. Era davvero bellissimo, pensò la sua migliore amica.
“Grazie Kei-chan, sei troppo buona. E’ che non riesco mai a dire di no, a quella matta di mia sorella…” Si giustificò Akira, accarezzandosi la nuca, un po’ imbarazzato della sua unica debolezza. Cioè, il grande amore che nutriva per la sorella.
Kei sorrise “Lo so, lo so.. ma dovresti imparare, invece” Gli disse.
Akira fece una smorfia buffa “E’ vero, hai ragione” Rispose, facendole uno sguardo come in cerca di comprensione.
Keito non potè che sorridergli con dolcezza. Lei, lo comprendeva anche troppo bene, se per questo.
Intanto nella sala della casa..
“Certo Minami, vedrai cosa ho in programma per stasera!! Puoi stare tranquilla che il bel tiratore da tre punti, sarà mio!!” Disse Sayuri, ancora al telefono con la sua amica.
/Ma hai già in mente un piano?!/ Chiese l’altra.
“Mi conosci, no?!! Certo che ho in mente un piano! Adesso.. devo solo attuarlo” Rispose Sayu sicura, mentre seduta sul divano color panna, giocherellava col filo del telefono.
/Non vedo l’ora di vederti in azione!! E dopo, non ti scordare delle amiche!! Dovrai dire al tuo Mitsui di presentarmi qualche suo amico!! lo sai che adoro i giocatori di basket!!/ Rise Minami, dall’altra parte del filo.
“Tranquilla tesoro, considerala cosa fatta!! Ora ti saluto, devo andare a comprarmi un vestito super-sexy per stasera!! Allora ti aspetto alle dieci, d’accordo?” Chise Sayuri.
/Non mancherei per nulla al mondo, al tuo ‘compleanno’!!/ Rispose l’altra, e tutte e due scoppiarono a ridere…( O_O Queste ragazze, mi fanno paura!!N.d.Yuka).

Qualche ora più tardi, nella villa degli 8 scatenati…

Tutti i nostri ragazzi, erano stati invitati alla finta festa di compleanno di Sayuri. Sayuri aveva obbligato Akira, ad invitarli! (<-- O__O salvatemi da questa pazza!!N.d.Aki). Quindi i nostri eroi, erano tutti immersi nei preparativi di abiti da indossare per la serata, e regali da confezionare.
Hisashi, era quello meno contento di tutti, di dover andare a quella festa.
Infatti, dopo le rivelazioni di Sayuri, non aveva voglia di trovarsi faccia a faccia con Akira, che aveva scoperto essere, suo rivale.
Ma ormai non poteva più tirarsi indietro, si era persino offerto di accompagnare Mikan con la sua auto. Mikan lo aveva ringraziato, ma non sapeva che Hisa glielo aveva chiesto solo per motivi puramente egositici; e cioè, per tenerla sotto controllo.
<Maledizione!! Questa non ci voleva proprio!! Devo tenere lontana Mikan, da Akira. Ora che Fujima si è levato dalle scatole, non posso farmela portare via da lui!!> Pensò Hisashi, mentre chiudeva di scatto il libro sul quale aveva inutilmente cercato di studiare. (Meno male che almeno qualcuno ci prova a studiare, in questa casa di asini!!N.d.Yuka >__< Maledetta!!N.d.Tutti i pers della fic).
Hisashi si diresse al suo armadio, ormai mancavano solo due ore alla festa e lui, non sapeva ancora cosa avrebbe indossato.(Ehi!! Protagoniste della fic, facciamo una votazione.. come volete che si vesta Hisashi?!! Diciamolo tutte insieme!!N.d.Yuka Lo vogliamo: NUDO!!!N.d.Yuka-Mikan-Sayuri-Keito-Ayako-Ichiko-Miki <-- ma tu non eri morta, Bastarda?!!N.d.Yuka O__O Ma che state confabulando, razza di maniache?!N.d.Hisa ^__^ Hisashi, mi dispiace, ma per voto all’unanimità, Tu, devi spogliarti subito e venire di corsa a casa mia!!N.d.Yuka >___< Veramente non era affatto così!Maniaca!!N.d.Tutte le protagoniste ^/////^ ahahahah!! Ma io sono l’autrice ed imbroglio come voglio!!N.d.Yuka >___< Che furba di una maniaca pervertita, lo vorremmo pure noi, nudo a casa nostra!!!!N.d.Tutte le protagoniste O__O ma in che banda di assatanate, sono capitato?!!N.d.Hisa
>__< Qua, stiamo esagerando!! Hisashi è mio!! Mettete tutte giù le mani!!N.d.Mikan >__< ma che stai dicendo?!! Lui è mio!!N.d.Sayuri >__< Calma streghe, lui è solo mio!!N.d.Miki <-- ma tu non eri morta, maledetta maniaca?!!N.d.Mikan-Sayu-Yuka Comunque adesso basta!!>< Hisashi è il mio ragazzo, quindi smettetela di litigare!N.d.Yuka -______- Chè?!! Ma quando mai, è stato il tuo ragazzo?!! Continua a sognare!!N.d.Tutte le protagoniste ç___ç Hisashi.. ma le senti? Digli tu, qualcosa!!N.d.Yuka E’ vero, sono il suo ragazzo!!N.d.Hisa O__O Come?!!N.d.Yuka
O__O Come?!!!!!!!N.d.tutto il mondo Sono il ragazzo di Yuka, siete sordi?N.d.Hisa *ç* Oh mio dio-oh mio dio-oh mio dio!! E’ il giorno più bello della mia vita!!Ora svengo!!Nd.Yuka Sbommm!!!!!<---E’ svenuta!!! -_____- Che “catalogo di sconcezze” di un’autrice!!N.d.Tutti
Ehi!! Ma quella è una mia battuta che dico sempre a Ryo!! Signori tutti del cavolo!!!N.d.Kaori Makimura di City Hunter >__< Grazie!N.d.Sig.Tutti ç___ç Hisashi è fidanzato!! Nooooo!!! N.d.Tutte le protagoniste < Figuratevi, lettori!! L’ho detto solo, per salvarmi da quelle assatanate!! Sapevo che Yukari sarebbe svenuta dalla felicità, e che le altre si sarebbero arrese!! Che mi tocca fare, pur di non essere violentato!!>N.d.Hisa >____< Autrice del cavolo!! Riprenditi!! Questo commento è più lungo di tutta la fic!!! Smettila, di fregarci spazio e vai a scrivere la storia!!N.d.Tutti i pers della fic ^////^ Va bene, dato che ormai sono fidanzata col mio idolo: Hisashi Mitsui!! Non c’è più bisogno di fare commenti!! Mi metto al lavoro, subito!!N.d.Yuka >___< Sarebbe ora!!N.d.Tutti i pers+Lettori+ Signori Tutti <Si!! Sognatelo che siamo fidanzati!!!>N.d.Hisa).
Prese dall’armadio un completo giacca e pantalone nero. Sotto, avrebbe messo una camicia bianca.
<Come se me ne fregasse qualcosa.. speriamo questa serata passi in fretta…> Pensò Hisashi, mentre buttava il completo sul letto e si dirigeva in bagno per farsi una doccia. (*ç*..N.d.Yuka).
Intanto.. ecco cosa accadeva, nelle altre stanze della villa delle perversioni!!!!
Stanza di Rukawa…
“Ahahah!! Kaede basta!! Non farmi il solletico” Rise Hanamichi, mentre Rukawa abbracciato al corpo nudo di Hana, continuava imperterrito a solleticarlo. Adorava la risata cristallina (sguaiata, caso mai!N.d.Tutti >< Crepate!N.d.Hana) del suo ragazzo. Rukawa si fermò, e guardò Hanamichi nei begli occhi nocciola “Hana.. dimmi che resterai con me, per sempre” Disse all’improvviso insicuro. Kaede aveva paura di tanta felicità, non riusciva a credere di aver realizzato il suo sogno più grande, cioè, di essere amato da Hanamichi, ed essere il suo ragazzo.
Hanamichi smise di ridere, e lo guardò con serietà “Kitsune.. ma come puoi pensare che potrei mai lasciarti? Dal giorno che mi hai baciato alla festa, sono stato tuo!! Ti amo troppo!! Resterò per sempre con te!!” Disse appassionato, catturando la bella bocca del suo ragazzo in un bacio da capogiro. Ricominciarono ad amarsi…(Ah, finalmente Kaede glielo ha detto, che lo ha baciato alla mitica festa!!N.d.Yuka Si, gliel’ho dettoN.d.Kae O_O Miracolo! Mi ha rivolto la parolaN.d.Yuka
>_< E me ne fai sempre pentire!N.d.Kae -____- W la sincerità!N.d.Yuka).
Stanza di Ryota…
“Uffa Aya.. ma perché dobbiamo andare a questa festa del cavolo? Non era stasera, il giorno in cui finalmente saremmo stati insieme? Me lo avevi promesso!!” Si lamentò Ryo-chan, mentre Ayako faceva il nodo al suo papillon, che completava lo smoking nero.
Ayako sbuffò “Lo sai Ryo, poi tutti penserebbero che siamo rimasti a casa solo per fare quello, in tranquillità, dato che ormai sanno tutti che stiamo insieme!! E a me darebbe fastidio, visto che ancora, non l’abbiamo nemmeno mai fatto!! Lo so, che ti avevo promesso che l’avremmo fatto stasera, ma la cosa la rimandiamo a domani, d’accordo? Hai aspettato tanto, chè vuoi che sia un giorno in più? Oppure, devo pensare che stai con me, solo per quel motivo?” Disse Ayako fermadosi, e guardandolo sospettosa.
Ryo si affrettò a rassicurarla “No, no!! Assolutamente!! Scusami, non devi capire male.. e che tu sei stata il mio sogno per anni, ma io posso aspettare tutto il tempo che vuoi. Ti amo Aya, e mi importa solo che tu mi ricambi” Rispose Ryota sincero, guardandola con amore e facendole una carezza dolce sul viso. Ayako sorrise anche lei, dolce, ricominciando a fare il papillon.
“Ma perché devo mettermi stò smoking del cavolo?!!” Si lamentò ancora Ryo.
Ayako lo fulminò con lo sguardo e Ryota fece un sorriso tirato “Ahahaha.. stavo scherzando, amore!!” Disse più falso che mai. Ayako sorrise vittoriosa^^. (Hai capito!! Brava Ayako!! Tu si, che sai rimettere a posto i maschietti!!N.d.Yuka ^__^ Modestamente!!N.d.Ayako).
Stanza di Kiminobu e the Gori (Smettila!><N.d.The Gori <-- ancora?!!).
“Take… se continui così, lo sai che non ci arriviamo alla festa..” Disse Kiminobu il maiale, mentre l’altro maiale di Akagi, lo baciava e accarezzava.(Maiali, a chi?!!><N.d.Kimi and Gori<-- Finiscila!!)
“E chi se ne frega? Mica siamo obbligati!!” Rispose quell’assatanato del gorilla.
“Invece si. Poi gli altri si fanno delle strane idee!!” Rispose Kimi allontanando Akagi, e riaggiustandosi i vestiti addosso. (O_O Cavoli!! Che ragazzo freddo!!N.d.Tutti).
“ç__ç Kimi.. perché mi tratti così?!!” Disse il povero Akagi sconsolato.
“Su su, che quando torniamo, mi faccio perdonare^^” Rispose l’occhialuto.
^____^ <-- Faccia di Akagi!!! (-____- Che vergogna!!N.d.Tutti).
Stanza della babbuina..
La babbuina, stava parlando al cellulare….
“No, Riyu. Stasera non posso venire in albergo a spassarmela con te!! Primo, devo andare ad una festa, e secondo, lo sai che ti sto solo usando per scordare il professor Sasuma…bwaaaaaaaaaa!!!! E’ colpa tua!! Mi hai fatto rivenire in mente il prof… bwaaaaaaaaaa!!!! Riyu.. lo so, che tu sei innamorato di me.. ed io non posso continuare, ad usarti così….” Disse la babbu, che si era un attimo ripresa, dalle lacrime ad intermittenza per Sasumaya.
/ Chè?!! Innamorato di te?!! Babbu, ma quante bottiglie ti sei scolata?!! Io con te mi ci stò solo divertendo!! Scema!!/ Rispose stò Riyu (Ma questo chi è?!!N.d.Yuka -_____- Se non lo sai tu, che sei l’autrice!!!N.d.Tutti >__< E mica perché sono l’autrice, è detto che debba sapere tutti i pettegolezzi!!N.d.Yuka -________- Santo cielo.. è senza speranze…N.d.Tutti-più che sconsolati).
“No Riyu!! E’ inutile che reciti la parte, solo per non farmi sentire in colpa!! Lo so, che mi ami!! So bene, che non puoi fare a meno di me!!! E va bene, domani verrò in albergo a spassarmela con te. Così, almeno potrai avere il mio corpo, se non il mio cuore.. lo so che per te è una magra consolazione.. ma io amo Sasuma… bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Comunque, ci vediamo domani sera alle nove, al solito posto. D’accordo?” Chiese la babbu-lacrima ad intermittenza!!
/ D’accordo babbu, l’importante è che facciamo roba, di tutto il resto, sai quanto me ne frega!!!/ Rispose il sincerissimo Rei <-- autrice del cavolo!! Mi chiamo Riyu!!! Oh scusami coso.. ma tu chi sei?!!!N.d.Yuka >__< Ma come chi sono?!! Se mi hai inventato, tu!!N.d.Riyu ?__? Io?!! E quando sarebbe successo?!!N.d.Yuka ( Signori tutti!! Ma che fate? Perché, mi avete ributtata nelle note?!!N.d.Yuka >__< Perchè se no, non potevamo dirti che sei fuori di testa!! Il sindacato degli attori avrebbe protestato che non ci paghi!! Anzi, devi ringraziarciN.d.Tutti -____- Ma renditi conto!!!N.d.Yuka).
La babbu continuò a dire a Rei, Ryo, Riù o come diavolo si chiama!! Di smetterla di recitare la parte, e quello(<--Rei o come si chiama) pensando che ormai il suo cervello da microcefalo(cervello della babbu, cioè) fosse del tutto morto; si fece una risata, e finalmente la conversazione si chiuse. (Ringraziando dio!! Non ne potevo più!! Quella babbu è impazzita del tutto!! Che razza di esaltata, montata di cervello!! E poi, hai capito alla santarellina!! Se la fa pure con stò coso, stò Rei, insomma!!N.d.Yuka >___< Ma maledetta!! La finisci di chiamarmi con tremila nomi che non sono miei, e di chiamarmi pure “coso”?!!! Io mi chiamo: RIYU!!! Ficcatelo in testa!!N.d.Rei <-- ancora?!!>< Si, si, sai chi se ne frega? Ora fammi andare a continuare la storia, Ryo!!N.d.Yuka
>___< MI CHIAMO: RIYUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!N.d.Ryo<-- Maledetta!!
-_________- Ma quando le tolgono, il patentino di autrice di fan fic?!!N.d.Sig.Tutti+lettori+tutti i pers della fic).
Ecco cari lettori, cosa succedeva nelle stanze di quei 7 pervertiti!!Mentre Hisashi faceva la doccia… (*ç*Wow!! Hisashi, ma che schianto che sei!!N.d.Yuka-che spia dalla serratura del bagno,Hisashi che fa la doccia- >__< Maniaca!! Ti ho sentita!! Smettila di spiarmi!!N.d.Hisa ^___^ Ma nemmeno se mi ammazzi!! Sei uno spettacolo!!N.d.Yuka >____< Ma oggi è impossibile lavorare in questa fic!!! Questa autrice diventa sempre più maniaca, ogni giorno che passa!!N.d.Tutti i pers della fic >__< Ditelo a me!! Vi prego, toglietela dal buco della serratura!!N.d.Hisa <I personaggi provano a scollare Yuka dal buco della serratura>Ci dispiace Hisashi! Non riusciamo a scollarla, si è attaccata peggio che una ventosa!!N.d.Tutti i pers della fic *ç*… Hisashi… sei divino..N.d.Yuka
ç__ç Ma perché?!!!!!N.d.Hisa -__________- Vergogna senza fine….N.d.Tutti).

Più tardi….
Quel gran pezzo di figliolo di Hisashi (*ç*N.d.Yuka), era andato a prendere Mikan, per andare insieme alla festa.
Quando era salito a casa sua, era rimasto incantato dalla bellezza di lei.
Mikan indossava un abito senza maniche ne spalline, celeste pallido, che le fasciava tutto il corpo, risaltandone la bellezza.
Anche Mikan dal canto suo, era rimasta ad ammirare Hisashi, che con completo nero e camicia bianca, e quella sua aria da bel tenebroso, era più bello e affascinante che mai. Ovviamente i due idioti(><Grazie!N.d.Hisa e Mikan), non si erano accorti minimamente della reazione dell’altro.
Si erano scambiati appena due parole, ed ora in auto, in mezzo al traffico del sabato sera, erano ancora silenziosi; si udivano solo gli aerosmith cantare dallo stereo. Tutti e due erano assorti dai propri pensieri. Ed era una cosa strana per loro, che non facevano che parlare, stare così silenziosi.
Mikan continuava a pensare a quella Sayuri, e se doveva ammettere la verità, stava andando a quella festa solo per controllare Hisashi!!
<Quella ragazzina maliziosa!! Ho visto come lo guardava!! Maledizione!! Non voglio che me lo porti via!! Io amo Hisashi da morire!!! Lo voglio per me!! E non solo, come un amico del cavolo!! Io voglio che lui mi ami!!! Ah.. che rabbia!! Perché mi considera solo un’amica?!! Perché, Hisashi?!!!> Pensò Mikan, mettendo su il broncio senza accorgersene.
Ma anche i pensieri di Hisashi, non erano meno cupi.
< Che diavolo ci dobbiamo andare a fare a quella festa? Dio.. quant’è bella, vorrei rapirla e stare per sempre con lei.. invece, la stò portando a casa di Akira, proprio nella tana del lupo!! Che stupido che sono!! Ma d’altra parte, cosa potrei fare?!! Se le confessassi i miei sentimenti la perderei del tutto. La conosco troppo bene, Mikan per non farmi soffrire si distaccherebbe da me, ed è l’ultima cosa che voglio!!! Stasera mi sento molto inquieto.. ho una gran brutta sensazione..> pensò Hisashi, accigliandosi….

INTANTO IN CASA DI AKIRA….

Sayuri non faceva che aprire la porta e dare il benvenuto a tutti i suoi ospiti con un sorriso sul viso, mentre in realtà, non faceva che aspettare ansiosa l’arrivo di Hisashi. Purtroppo, da stralci di conversazione dei coinquilini di Hisa, già tutti arrivati alla festa, aveva scoperto che Hisashi era andato a prendere a casa sua, quella odiosa Mikan.
<Maledetta!! Ma vedrai come ti tolgo dai piedi!! Hisashi è solo mio!! Lui sarà il mio ragazzo!! E tu ti prenderai mio fratello, che è anche troppo per una come te!!> Pensò la festeggiata, nervosissima, anche se non lo dava assolutamente a vedere.
Keito era seduta sul divano a parlare con un ragazzo biondo, molto simpatico. Akira glielo aveva presentato come Sakuya Atsuko. (Ciao Saku!!!Ci sei anche tu?^^N.d.Yuka >__< Ma che razza di domande fai?!!N.d.Tutti).
“Dai Sakuya!! Davvero hai bucato una ruota della macchina del tuo prof di matematica, alle superiori?” Chiese Keito, piacevolmente sorpresa. Quelle bastardate le avevano fatte pure lei ed Akira^^. (O_O ma che delinquenti siete?!!N.d.Yuka).
“Si te lo giuro, Keito. E’ stato troppo divertente!!!” Disse Sakuya sorridendo al ricordo.
Keito gli parò la mano di fronte al viso “Sakuya, sei uno forte!! Qua la mano, amico!! Anche io ed Akira, facevamo queste cose!! Non sai quante ruote si è dovuta ricomprare quella gran bastarda della professoressa di chimica!!” Sogghignò Keito.
Sakuya sgranò gli occhi azzurri sorpreso “Davvero?!! Non solo sei bella, ma sei pure una mezza delinquente!!! Mi piaci troppo Keito!!” Rispose Sakuya, stringendo la mano della sua nuova amica. Keito scoppiò a ridere.
Akira fermo sulla soglia della cucina, osservava Keito e Sakuya che se la ridevano beati, e provò come una specie di fastidio. <Ma che avranno da ridersela tanto, poi?!!> Pensò, innervosito.
Così si recò da loro, intromettendosi nel discorso e diventandone il pieno protagonista.(Come al suo solito!! Che uomo egocentrico!!N.d.Tutti *ç* Ma è così bello!!N.d.Keito e Yuka
-____- Ora ci prova pure col porcospino?N.d.Tutti >__< Meno male che poi, sarebbe innamorata di me!! tsè!!N.d.Hisa *_* Hisashi!! Ma io amo solo te!! Il porcospino è bellissimo, è vero, ma tu sei mille volte più bello ed affascinante di lui!!E poi, sei il mio unico amore!!!N.d.Yuka Bene!!Meno male che lo riconosci, che io sono meglio di quel porcospino!!N.d.Hisa -____- Che risposta del cavolo!!Nd.Yuka).
Intanto, finalmente Sayuri potè accogliere alla porta Hisashi, e purtroppo per lei, anche Mikan, che era arrivata con lui.
Sayuri baciò Hisashi sulla guancia. “Benvenuto Hisashi..” Disse in tono sensuale, la brunetta.
A Mikan saltarono tutti i nervi. <Ma guarda questa!! E’ senza vergogna!!> Pensò, arrabbiata.
“Buon compleanno, Sayuri” Rispose Hisashi dandole il regalo che le aveva comprato. Le aveva preso un peluche. (Ma mica è una bambina di un anno!!N.d.Tutti >< Crepate!N.d.Hisa).
Sayuri lo ringraziò con un bel sorriso malizioso ed un altro bacio sulla guancia, che lasciò Hisashi del tutto indifferente, e fece diventare Mikan ancora più nera di rabbia.
Dopo che Sayuri ebbe salutato Hisashi, si rivolse a Mikan “Oh! Ciao Mikan!! Akira era impaziente di vederti!!” Disse sorridendo. Mikan divenne rossa ed Hisashi si rabbuiò all’istante.
“Auguri Sayuri” Rispose Mikan, cambiando discorso e dandole il suo regalo. Un profumo francese.
“Grazie” Disse Sayuri, col suo falsissimo sorriso.
I due si congedarono dalla padrona di casa, ed entrarono in sala dove si svolgeva la festa. Appena Mikan entrò, Akira si voltò subito verso di lei, e ne restò incantato. Era davvero splendida. Si alzò dal divano, dove era seduto vicino a Keito e Sakuya, e si diresse da lei. Keito seguì Akira con lo sguardo, e vide che si dirigeva da una ragazza. La riconobbe subito, era Mikan. Akira le aveva mostrato una foto di lei, in quei giorni.
<Ecco qui, è arrivata la donna che me lo porterà via per sempre… Come non potrebbe Mikan, amare Akira? Lui è così meraviglioso… Come farò senza Akira?!! Non voglio nemmeno pensarci!!> Si disse Keito angosciata. Anche Sakuya stava guardando Mikan, quella sera era ancora più bella del solito. Pensò, col cuore che gli batteva forte. <Non riuscirò mai a dimenticarla…> Continuò a pensare Sakuya, diventando triste. Sapeva che Mikan, non lo avrebbe mai amato…
Keito fissò un attimo Sakuya, e capì che anche lui era innamorato di Mikan. Divenne triste, dispiacendosi anche per lui, oltre che per se stessa…
Akira arrivò da Mikan, Hisashi era accanto a lei.
“Ciao Mikan, benvenuta a casa mia. E’ la prima volta che ci vieni, vero?” Chiese Akira, con un bellissimo sorriso.
Mikan arrossì “Sì, Akira.. grazie per il tuo benvenuto” Rispose.
Hisashi si schiarì la voce, per farsi notare da Akira. Era molto arrabbiato e gli lanciò un’occhiata truce. Akira si girò verso di lui e lo salutò, ma Hisashi vide dell’astio nei suoi occhi azzurri.
In quel momento non erano più amici, ma solo rivali! Mikan non si era accorta di niente, la sua gelosia verso Sayuri la rendeva insensibile a tutto il resto. Akira condusse i suoi nuovi ospiti verso il divano, dove si trovavano Keito e Sakuya, e Mikan vedendo il volto amico di Sakuya, si rilassò un attimo. Akira presentò Keito a Mikan e Hisashi. Mikan la trovò subito simpatica, e Keito nonostante avesse molti buoni motivi per trovarla antipatica, la trovò invece, altrettanto simpatica.
Sayuri, dopo aver finalmente accolto tutti i suoi invitati, potè ritornare alla festa. Appena entrò nel salone, lei e la sua amica Minami, si scambiarono un sorriso d’intesa.
Sayuri vide che Mikan, stava parlando da sola con Keito(Akira era andato tra gli altri ospiti, mentre Hisashi e Sakuya si erano allontanati per parlare un po’ tra loro), così, si diresse decisa verso la sua preda.
“Keito, scusa, ti posso rubare un momento, Mikan?” Disse Sayuri sorridendo.
“Certo fa pure” Rispose Keito, sorpresa. Non pensava che Sayuri fosse amica di Mikan.
Sayuri condusse, una ancora più sorpresa Mikan, in una stanza che doveva essere uno studio.
Mikan guardò la sorella di Akira, interrogativa.
“Mikan, ti ho portata qui, perché ti devo dire alcune cose riguardo mio fratello Akira” Inziò Sayuri, fissandola. Mikan continuò a guardarla, aspettando che lei continuasse.
“Ti rcordi tempo fa, la festa che tu, Hisashi e il ragazzo biondo, avete dato per festeggiare il vostro esame?” Chiese Sayuri.
Mikan annuì e Sayuri riprese “Il ragazzo che ti ha baciata quella sera, era Akira” Rivelò Sayuri. Mikan sgranò gli occhi incredula, lei aveva sempre pensato e anche sperato, che fosse stato Hisashi, invece. Divenne rossa, pensando che Akira Sendoh, l’avesse baciata.
“Ma tu come fai a saperlo?” Chiese poi Mikan, ancora confusa.
“E’ stato Akira a dirmelo, e mi ha detto anche che ti ama” Continuò Sayuri, mentre Mikan diventava sempre più confusa ed imbarazzata.
Sayuri dentro di sé sorrise, perché adesso, le avrebbe dato il colpo finale “Comunque, anche se non me l’avesse detto io l’avrei saputo lo stesso. A quella festa c’ero anch’io. Ed ho baciato Hisashi, che mi ha ricambiata molto volentieri, direi.. sai, credo proprio che il mio bacio gli sia piaciuto.” Sorrise Sayuri, mentre Mikan sbiancava, shokkata da quella terribile notizia.
Sayuri la guardò, felice che le sue parole avessero avuto l’effetto sperato.
“Comunque Mikan, Akira mi ha detto che più tardi ti aspetta qui, per parlarti. Cosa devo dirgli?” Chiese Sayuri. Akira, era in realtà, all’oscuro di tutto quello che stava tramando la sua cara sorellina.
Mikan era ancora sotto shock. Hisashi aveva baciato quella stupida ragazzina!! Le montò dentro un sacco di rabbia, guardò Sayuri decisa “Digli di si, che gli voglio parlare” Rispose Mikan, con tono altrettanto deciso.
Sayuri sorrise trionfante, tutto stava andando perfettamente.
“Bene, allora vieni qui tra 5 minuti, Akira ti aspetterà” Disse Sayuri.
Mikan le fece un cenno di assenso e poi scusandosi, uscì dalla stanza.
Sayuri sorrise felice < Hisashi, amore, stasera diventerai il mio ragazzo. E tu Akira, avrai la tua Mikan. Visto, che brava sorella che hai?> Pensò Sayuri, mentre usciva anche lei dalla stanza.
Mikan rientrò in sala pallida, non sapeva proprio, come avrebbe fatto a reggere il resto della serata. Non faceva che pensare ad Hisashi, e quella ragazzina insolente, che si baciavano. La gelosia la stava divorando.
Hisashi che aveva perso Mikan di vista, finalmente la rivide in sala. Si recò da lei.
“Dove sei stata? Non ti vedevo più!” Le disse in tono d’accusa, nonostante non volesse affatto usare quel tono. Mikan alzò gli occhi su di lui e lo guardò con puro disprezzo. Sapeva di non avere nessun diritto di essere gelosa e di comportarsi in quel modo, ma non poteva farci niente, era più forte di lei. Hisashi si accigliò vedendole quello sguardo, e vedendo che lei non gli rispondeva.
“Che ti prende?” le chiese, ancora accigliato.
Mikan lo guardò ancora con disprezzo, e senza dire una parola, si allontanò da lui.
Hisashi divenne furioso. <Ma è impazzita?!! Perché mi tratta così?!!> Pensò, nero di rabbia.
Stava per raggiungerla e chiederle spiegazioni, quando qualcuno gli si parò davanti, era Sayuri!!
“Hisashi, scusami, ti posso parlare?” Chiese la brunetta sorridendo. Hisashi la guardò, e poi guardò Mikan che si allontanava, e che si dirigeva in un’ altra stanza.
“Che c’è?” Chiese distratto a Sayuri, mentre pensava a Mikan: <Ma dove diavolo stà andando?!!> Si chiese. Poi vide Akira, che si dirigeva nella stessa stanza dove era sparita Mikan. <Ma che stà succedendo?!> Si Chiese ancora Hisashi, diventando terribilmente nervoso.
Sayuri richiamò la sua attenzione “Potremmo andare un attimo sul balcone? Ti devo parlare Hisashi” Ripetè la brunetta, imperterrita.
Hisashi la guardò, ancora distratto “ E va bene” Si arrese, mentre terribili pensieri ed una tremenda gelosia lo invadevano, pensando a Mikan e Akira, che restavano soli in una stanza.
Una volta che furono sul balcone, completamente soli, Sayuri iniziò “ Hisashi, ti ricordi la festa di tanto tempo fa? Quella del gioco del ‘chi bacia chi’?” Chiese Sayuri, Hisashi annuì distrattamente.
“La ragazza che ti ha baciato quella sera, ero io!!” Sbottò Sayuri, Hisashi sentendo quelle parole si voltò a guardarla incredulo. Ci aveva pensato che potesse essere stata lei, ma poi, aveva creduto di essersi sbagliato. Ed in fondo, adesso non gli importava proprio niente, quello era l’ultimo dei suoi pensieri!
“Ah, davvero?” Rispose Hisashi, piuttosto indifferente.
Sayuri si arrabbiò da morire per il tono e le parole di lui. “Già!! Così come il ragazzo che ha baciato Mikan, era mio fratello Akira!! Pensa che adesso sono di là nello studio, a parlare proprio di questo!! Sono sicura che si metteranno insieme!! Akira ama da morire Mikan!!” Disse Sayuri cattiva.
Hisashi la guardò col volto angosciato e gli occhi spalancati “Cosa hai detto?!!” Chiese impietrito.
Sayuri sorrise “Che Akira e Mikan, staranno sicuramente per mettersi insieme” Ripetè, ma stavolta in tono melenso…

Nello studio….
Akira era appena entrato nello studio. Ancora incredulo a quello che gli aveva detto Sayuri, due minuti prima. Cioè, che aveva rivelato tutto a Mikan, sui sentimenti che lui provava per lei e sul bacio che lui le aveva dato. Akira, appena ripresosi dalla sorpresa di quello che Sayuri aveva fatto, era stato tentato di uccidere sua sorella. Ma poi, Sayuri gli aveva detto che Mikan aveva accettato di parlare con lui della cosa, e che le sembrava anche piuttosto disponibile nei suoi confronti. Così Akira, si era rincuorato ed aveva iniziato a sperare….
“ Mikan… allora, adesso sai tutto?” Chiese Akira, appena si richiuse la porta alle spalle.
“Si, Akira.. io non avrei mai creduto..” Cominciò Mikan, ancora frastornata da tutte quelle notizie.
Akira le si avvicinò e le prese una mano tra le sue “Mikan, io ti amo. Sono innamorato di te, da due anni ormai, e quella sera.. quando ci siamo baciati, ho sentito che tra noi due può essere magico. Mikan.. lo so che tu non mi ami, ma perché non mi dai una possibilità? Perché non ci proviamo? Vuoi provare ad essere la mia ragazza?” Chiese Akira guardandola seriamente, coi bellissimi occhi azzurri puntati in quelli di lei, mentre le continuava a stringere la mano tra le sue.
Mikan lo guardò con occhi confusi. Cosa doveva fare?

fine nono capitolo
continua…

Yuka: Stavolta mi sa che ho esagerato.. sono più commenti che fic!!^^;;;;
Tutti i pers della fic(tranne Hisa): >_____< E’ vero, maledetta frega-spazio di un’autrice!!! E pensare che dopo esserti scoperta fidanzata col teppista, hai detto che ora eri felice, e non avresti fatto più commenti!!
Yuka: >___< Un po’ di rispetto!! Se no vi faccio menare dal mio ragazzo. Il mio amore *ç*… Hisashi!!
Hisa: Cara Yuka, col cavolo che sono il tuo ragazzo! L’ho detto solo per salvarmi da voi maniache assatanate!!
Yuka: ç___________ç NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Lo sapevo, che era troppo bello per essere vero!!
Tutte le ragazze del mondo: Ehi!! Avete sentito? Hisashi Mitsui è libero!! Alla carica!!!!!!!
Hisa: O___O Oh mio dio!! Ma quante sono?!! Salvatemi!!!!!!!
Yuka(in sella alla sua moto): Serve un passaggio, bel pezzo di gnocco?!!
Tutti i pers della fic(tranne Hisa): -__________- Ma che razza di frase, è?!!!!!!
Hisa: Si!! Presto Yuka, metti a tutto gas!!!
Yuka: Io metto a tutto gas, solo ad un patto!
Hisa: -____- Sarebbe?
Yuka: Che ti posso guardare tutte le volte che ti fai la doccia!! ^___________^
Tutti i pers della fic(tranne Hisa): -________________________- ….. Che vergogna!!!
Hisa: >___< Ma che razza di patto sarebbe?!! Maledetta maniaca!!!!
Tutte le ragazze del mondo: Guardate!! Hisashi è lì su quella moto!! Presto, andiamo a prenderlo!!!
Hisa: O__O OH mio dio!!!! Gulp!!!!
Yuka: ^__^ Allora, amore? Lo sottoscriviamo stò patto? Guarda che le tue ammiratrici, stanno quasi per arrivare!!
Hisa: >__< Va bene, va bene!! Facciamo il patto!! Ma metti a tutto gas!!
Yuka: ^__^ Evviva!! Tieniti forte che si va!!!!! < i due partono a razzo, per la scontentezza delle ammiratrici di Hisa>.
Tutte le ragazze del mondo: ç__________ç Noooooooooo!!! Uffa!!!!
Sig.Tutti: ?____? Ma che è successo? Dov’è quella pazza dell’autrice?
Tutti i pers della fic(tranne Hisa): Ma dove siete stati “signori tutti”? Vi siete persi il meglio!!
Sig. Tutti: -///////////////////////- Ecco noi… eravamo in bagno…
Tutti i pers della fic(tranne Hisa): Di nuovo? Tutti in gruppo?!! ahahahahahahahahahahahahahah!!!!
Sig.Tutti: -///////////////////////////////////- Ma quando impareremo a tenere la bocca chiusa?!!
Tutti i pers della fic(tranne Hisa): Ahahahahahahahahahah!!!!!
Sig. Tutti: -_________________________- ……………………………



Torna all'Indice capitoli