Stregoni

Capitolo 10

Indovina chi viene a trucidarti?

 

Yuka: Allora Hisashi?!!!! Mollalo!! Te l'ho detto, questa è la penultima puntata!! Guarda che se non lasci Sendoh, giuro che non ti faccio essere mai più il protagonista di una mia fic!!!><##
Akira: >____<# Ah!! Ma allora sei bastarda! Non vale toccare i punti deboli di Hisashi! Lo sai che lui adora essere al centro dell'attenzione!!!
Hisashi: Essere il protagonista delle fics di Yukari, oppure l'amore di Akira...? Questo è il problema! Non sò decidermi ç_________ç..........
Yukari: >_____<# Mollalo! Non c'è niente da decidere! Tu sei mio!!!
Akira: >____<# Ma vedi di non sparare cavolate!!!
Yukari: ç____ç Maledetto porcospino... eppure all'inizio della fic eri così simpatico e dolce... che ti è successo?!! Perchè non lasci stare Hisa?!!
Akira: ^__^;;; Dai.. mi dispiace.. e solo che mi sono innamorato di lui.. non lo capisci? Lui è così sexy...*ç*
Yuka: Vero!*ç*...
Aki: Bello *ç*...
Yuka: *ç* Siiiiiiii!!!
Aki: Così tenebroso *ç* *ç* *ç*.....
Yuka: *ç* *ç* *ç*.....
4okki: *ç*.... <--- No!! Basta!!! Anche qui, ora?!!!!><###ndYuka
Akira: >_______<# Che vuole questo 4okki?!!!!
Yuka: >________<# E' innamorato pure lui di Hisa! Quel racchione! Almeno tu, Aki, sei un pezzo di figo, ma lui che vuole?!!!
Aki: ^__^ Grazie.. >____<# Già, che vuole?!!
4okki: *ç* Hisa ... ti amo!!!!
Yuka&Aki: >______________<# SPARISCI MALEDETTO!! TU IN QUESTA FIC, NON COMPARI NEMMENO!!!!!
4okki: *ç* Hisa.. Hisa... (-____-;;;;.... Non ci ha nemmeno sentiti..ndYuka&Aki).
Hisa: ^____^ Eheh.. al solito, tutti si scannano per me! Sono troppo un dono di dio!
Yuka+Aki+4okki: *ç* E' VERO!!!!!!
Sig.Tutti: -______________________-;;;;;;.....................
Hana: >__________< CHE INDECENZA!!!! INVECE DI OCCUPARSI DI ME, L'UNICO PROTAGONISTA DELLA FIC, NON FA ALTRO CHE SBAVARE PER IL TEPPISTA!! MUOVITI YUKARI! MALEDETTA!!! VAI A SCRIVERE IL CAPITOLO E FAMMI RIMETTERE CON LA VOLPE LUSSURIOSA!!
Mizuki: >_________< Ma vorrai scherzare?!! Kaede è mio!!!!
Kae: -_____- ;; Ma manco morto!
Hana: >_____<# Hai sentito maledetta?!! Sparisci!!!!
Mizu: >______<# Guarda che ti ammazzo, rossino dei miei stivali!.... Kaeduccio.. dai!!! Vieni a cena da me!!!!!
Kae: >___< No!
Mizu: ç___ç Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Hana: Ahahahahahhaahah!!!! Così impari!!!!.... Ci vieni da me, invece, Ru-ru bello?
Kae: >____< NO! E non chiamarmi in quel modo, do'hao!!!!
Hana: T-T.. cattivo...
Mizu: Ahahahahahah!! Prendi questa, stupido rossino!!!!><##
Hiro: >________________<# Quando ca**o comincia questo capitolo?!!!! E soprattutto, quando finisce stà rottura di fic!! Voglio andare in ferie!!!!!
Yuka: >______________<# Brutto maleducato! Sembrava strano che dopo tutti questi capitoli, non avessi detto manco una parolaccia!!!! Sei la vergogna della fic!!!
Tutti i pers+Sig.Tutti: VERO!!!!!!!
Hiro: >______________<# Ma sentite questi bastardi!!!!!
Kenji: ^__^ Amore non arrabbiarti, sù..
Hiro: >_____________<# Ma vaffan**** pure tu!!!!( -______-;;;..ndKenji)
Tutto il mondo: O________O OHHHHHH! Che sconcezza di ragazzo!! Vergogna!!!!
Hiro: >____________________<# Vi ammazzo tutti!!!
Yuka: >_______<# Nano, hai rotto! Prenditi un valium!!! E muoviti che stà per cominciare la fic! Tra poco è finita pure per me, questa rottura di fic!!! E così te ne vai dalle scatole!!!
Hiro: >________< Non chiamarmi nano, maledetta! E meno male che stà per finire! Che palle!!
Yuka: >____________________________________<#### FINISCILA MALEDUCATO!!!!! MUOVITI!!! VATTI A PREPARARE SUBITO!!! CHIARO?!!!!!!!!!
Hiro: O__O Gulp! Corro, corro!!!!
Yukari: >____<# Per fortuna che è il penultimo capitolo! Mi stava venendo un ulcera con stì pazzi!
Tutti i pers: >_________<# Ehi!!!!
Yuka: ^___^ Cari lettori, sono sicura che anche voi non vedete l'ora di liberarvi di questi 4 dementi(>__<#ndTutti i pers), ed allora, correte a leggere questo penultimo capitolo!!! Perchè nel prossimo, finalmente, potrete mandare al diavolo stì deficienti(>___<# Ma la vuoi finire di offendere?!ndTutti i pers)!!!! Baci a tutti, ci sentiamo nelle note ed alla fine della puntata!
La vostra, Yukari^^


------------------------------------

Erano passati due giorni da quando Hisashi ed Akira avevano rivelato tutto, agli altri. La famiglia Sekoru + morosi(^___^ndAki+Hisa+Hiro+Kosh), si stava dando da fare per mettere a punto un piano contro alla Sorgente. Quello che i Sekoru non sapevano, era che qualcuno, da qualche giorno, li stava tenendo strettamente sotto controllo( ?__? E mo chi è questo?!!NdYuka&Mizu).
Costui era... (Sì?...ndTutti i pers<tranne uno>+Mizu&Yuka<---- >____<Ma non stai scrivendo tu?!!! Come fai a non saperlo?!!!NdRenne<-- maledetta!!!><# >_________<# Anche se scrivo io, mica vuol dire che sono una pettegola!!!!ndYuka -___________-;;;; Ricoveratela, per favore....ndRenne<--- ma crepa!<--- Crepate voi, maledetti!!!!><###ndYuka)....................
........(>____<# Lo vogliamo dire o no, chi è?!!!!ndSig.Tutti<-- le renne!!!><NdYuka)............
..........................................(>______________________<# INSOMMMA!! MA CHI CAVOLO E' QUESTO?!! STIAMO PERDENDO UN CASINO DI TEMPO!!!!ndTutti i pers <tranne1>.................. ............ndYuka<--- -______-;;; che razza di autrice!ndTutti i pers)................................. ................................................................................(>_________________< AUTRICE MALEDETTA!! FINISCILA DI PRENDERCI IN GIRO!!!! DI', CHI E' STO' BASTARDO!!!!!ndTutti i pers <tranne uno> >________<# EHI!! BASTARDO A CHI?!! MALEDETTI!!!><##ndPersonaggio misterioso).....................................................................................................................
............................................( -____________-;;;;......Senza parole!NdTutto il mondo).......
........................................................................................................................................
....................( 44 ore dopo....) L' ISPETTORE SAKURAGI!!!!( ZZZZZzzzzzzndTutti i pers< tranne uno>+ Mizu GULP!!! EH?!!! L'HA DETTO!! L'HA DETTO!!!!!!ndKenji >____<# Ah! Era quel demente!ndHiro<-- Ma vuoi che ti ammazzi, nano?!!><NdHana ^___^ Io lo sapevo!ndAki Sì, pure io!NdHisa Io, no..ndMomo la segretaria Momo! Sei la solita tonta!ndAvv.Hanagata
-____- Grazie..ndMomo ZZZZZzzzzz...NdKaede<---- -_________________-;;;;;....ndTutti
T_T Ma..Kaeduccio...ndHana >___________< Autrice da due soldi, era ora!NdSig.Tutti
>_______________< Bastardissime renne, morite!NdYuka).
Erano un pò di giorni che Hanamichi se ne stava appostato< dopo il lavoro, ovviamente> sotto casa Sekoru. Dopo mesi di sofferenze e recriminazioni contro se stesso, stava cercando dentro di sè, il coraggio per chiedere scusa al suo Kaede. Sapeva di essersi comportato in modo orribile con lui, non aveva davvero scuse, e proprio per questo, adesso, trovava molto difficile avvicinarsi al suo volpino e chiedergli perdono.. Era da tre giorni che lo spiava, ma non era riuscito ad avvicinarlo per paura di essere respinto(>______<# E mi pare pure giusto!ndKosh<-->__< Ma tu, che c'entri?!!ndYuka&Mizu). Questo suo appostamento, però, aveva dato modo ad Hana, di notare delle stranissime cose..
Ad esempio, Hanamichi non riusciva a capire come mai l'ispettore Mitsui, fosse un frequentatore assiduo di casa Sekoru. E poi.. i tre fratelli, in quei giorni, gli sembravano molto agitati... (Forse avranno le loro cose!ndSig.Tutti AHAHAHAHAH!!!!!ndTutto il mondo+Yuka&Mizu >_____________________<###ndKae/Hiro/Aki)
Hanamichi cominciò a preoccuparsi che stesse succedendo qualcosa di molto grave, e temeva per Kaede...(O__O Hanamichi è diventato intelligente tutto in un colpo?!!ndYuka >_____<# Ehi, maledetta! Ma che vorresti dire?!!><##NdHana).
Stava pensando a tutto questo con volto accigliato, quando vide la porta di casa Sekoru aprirsi ed uscirne fuori Kaede, col saccone dell'immondizia tra le mani^^;;;( >_____< Ma perchè devo buttarla io la spazzatura?!!!ndKaede >____< Ed io che ne sò?!! Chiedilo ai tuoi fratelli!!ndYuka -_____-;;; Internatela, per favore!!!nd Sig.Tutti Maledette renne!!!! Io vi faccio a pezzi!!!>_________<#ndYuka O___O Stavamo scherzando...ndRenne che se la fanno sotto<-- si-si, è vero!ndRenne -___________-;;;;..ndTutti i pers).
Hanamichi lo guardò, Kaede gli sembrava molto stanco....
"Basta! Io non ce la faccio più!!! Vado a parlargli!! O la va o la spacca!!!" Si fece coraggio Hana, e finalmente dopo giorni di appostamenti, uscì dalla macchina e si diresse verso al suo ex-ragazzo...
Kaede sentì un fruscio di vestiti e si irrigidì. Lentamente si girò dietro alle sue spalle, ed i suoi bellissimi occhi blu si spalancarono di sorpresa. Di fronte a lui, c' era Hanamichi Sakuragi!!!!
Il suo viso divenne immediatamente truce(>____<# Non ricominciamo! L'uomo dallo sguardo truce, sono solo io!ndHisa *ç* Amore!!! Ti amo!!ndYuka&Aki&4okki<-- >_____< Qualcun'altro?!!! No, prego! C'è posto!!ndYuka *ç* Sashi!! Ti amiamo!!!..ndTutte le fans di Hisa -_________-;;;;..ndYuka).
Hanamichi si sentì trafiggere dalla freddezza di Kaede (Te la meriti!!><ndKosh<-- ma tu, che cavolo vuoi?!!ndYuka >_________<# Sono suo fratello, maledetta!!! E' logico che mi preoccupi per lui!ndKosh Non sarà, invece.. che hai una cotta per lui?!!ndYuka >//////////< Ma che diavolo stai dicendo?!!! Semmai, per Aki!!NdKosh ^___^;;; Eccoci alle solite..ndAki >___________< Piattola! Levati!! Aki è solo mio!!ndKiki<-- pure qui mi devi rompere?!!><NdKosh <-- non trattare così la mia socia, sai?!! Vedi di stare attento,incazzato perenne dei miei stivali!! Altrimenti ti faccio morire!!NdYuka O__O Oddio!ndKosh ^___^;;; Kosh, non cambierai mai..ndAki *ç* Aki!! Amore!!ndKiki<-- Ehi!!!>< Akira, è il mio ragazzo!!!><NdHisa<-- *ç* Hisa!!! Amore!!!!<-- Ehi!!!Hisashi, è il mio ragazzo!!!><NdAki
-__________-;;;;; Ma come fate a leggere queste cavolate?!! Poveri lettori..ndSig.Tutti Già! Già!!nd3poeti<-- O__O Pure voi?!!!ndYuka&Kiki ^________^Sì! Volevamo comparire! Nd3poeti -______-;;;....ndYuka&Kiki<--- Dubbio amletico.. ma questa è una fic: Yuka-Kiki? Alias Hentai_girls, oppure è quella schifezza di "Stregoni"?!!ndHana >_____________< MA VUOI CHE TI AMMAZZI?!!!ndYuka -______-;; Ah! E' "Stregoni", ho capito..ndHana-molto deluso- >____<# Ma senti questo bastardo!ndYuka). Kaede gli lanciò un' ultima occhiataccia e fece per allontanarsi.
Hana: Kaede...
Lo chiamò Hanamichi, con voce fievole.
Il primogenito dei Sekoru si fermò, ma senza voltarsi.
Kaede: Che vuoi?
Chiese gelidamente, facendo impallidire Hanamichi.
Il rossino però si fece coraggio, ed andò avanti nei suoi propositi..
Hana: Kaede... io..PERDONAMI!!!!! IO TI AMO ANCORA!!!!!! LO SO CHE SONO STATO UN BASTARDO, UN MESCHINO, UN GATTO ROGNOSO, UN CANE PULCIOSO, UN ORANGO TANGO SENZA CERVELLO, UNO STRUZZO CHE NASCONDE LA TESTA SOTTO ALLA SABBIA, UN ELEFANTE IN UN NEGOZIO DI GIOIELLI( >___________<####EHI!!! MA BRUTTA DISGRAZIATA!!! LA VUOI FINIRE DI FARMI DIRE QUESTE SCEMPIAGGINI?!!! SONO UN RAGAZZO O UNO ZOO AMBULANTE?!!!ndHana-molto incavolato- ^____^;;; Forse stavolta, ho un pò esagerato..ndYuka >__________< UN PO'?!!!ndTutti i pers+Renne<-- e finiscila!!!!><##)!!! SO DI NON MERITARE NEMMENO CHE TU MI GUARDI IN FACCIA!!! MA IO TI AMO!!!!!! E SE NEL TUO CUORE E' RIMASTO ANCHE SOLO UN PO' DI AMORE PER ME.. TI PREGO!!!! PERDONA QUESTO DEFICIENTE(<-->__<# Io la ammazzo!!ndHana) CHE HA AVUTO PAURA DELL'IGNOTO, E RITORNA CON LUI...
Dichiarò appassionatamene Hanamichi, col cuore che gli batteva forte, colmo di paura per la risposta che avrebbe potuto ricevere...
Kaede: Hai ragione.... sei un deficiente! (-______________-;;;ndTutti+Yuka&Mizu).
Hana: T_T..............
Kaede: Come puoi pretendere che io ti perdoni, dopo quello che mi hai fatto?!!!!
Rispose in tono tagliente Kaede Sekoru, sempre voltato di spalle.
Hanamichi sbiancò alle parole gelide dello stregone..
Kaede: Hai idea di come io sia stato in questi mesi?! Sparisci e non farti rivedere mai più!!!!!!
Il cuore di Hana, perse un battito a questa frase lapidaria. Però, l'ispettore Sakuragi non aveva nessuna intenzione di arrendersi!
Hana: NO, KAEDE! IO NON MI ARRENDERO' COSI' FACILMENTE!!!! So bene di averti procurato un dolore immenso.. perchè ho procurato questo dolore, anche a me stesso... In questi mesi, fin dal primo minuto che ti ho allontanato dalla mia vita, ho rimpianto perfino di essere nato!!!!! IO NON POSSO VIVERE SENZA DI TE, KAEDE!!!!! TRATTAMI MALE QUANTO VUOI! ODIAMI!!! SCHERNISCIMI!!!! MA IO CONTINUERO' AD AMARTI!!! E PROVERO' CON OGNI MEZZO A FARTI TORNARE DA ME!!!!! PERCHE' IL MIO AMORE PER TE, E' LA MIA VITA!!!!-
Proruppe Hanamichi con passione, facendo un passo verso a Kaede, ed abbracciandolo da dietro alle spalle con tutto l'amore che aveva dentro di sè!
Kaede si irrigidì, quando Hanamichi lo imprigionò tra le sue braccia. Ed il suo povero cuore, che già stava battendo forsennatamente alle dichiarazioni appassionate di Hanamichi, galoppò ancora più velocemente.
Una lacrima bagnò una delle mani di Hanamichi, che si trovavano strette intorno ai fianchi del bellissimo stregone.
Il cuore di Hanamichi cominciò a riempirsi di speranza.
Kaede: COME FACCIO...COME FACCIO A CREDERTI?!!!!
Urlò disperato Kaede, rivelando tutta la sua fragilità. Solo con Hanamichi il bellissimo Kaede Sekoru, riusciva a mostrare il lato dolce e fragile del suo carattere..
Hanamichi se lo girò tra le braccia, voltandolo verso di sè, finchè i loro sguardi non poterono incontrarsi.
I bellissimi occhi blu di Kaede Sekoru erano offuscati dalle lacrime, ed i begli occhi di Hana, erano carichi di preoccupazione e passione allo stesso tempo.
Hana: Perchè è la verità.. è tu lo sai, Kaede.. Io ti amo, come ti ho sempre amato e ti amerò sempre..
E dopo questa ennesima dichiarazione d'amore, Hanamichi posò delicatamente una mano sul viso di Kaede, e poi.. lo baciò appassionatamente!!!!
...: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! SAKI, GUARDA!!!! DUE RAGAZZI BELLISSIMI CHE SI BACIANO!!!!! CHE SPRECO!!!!! E NOI CHE NON ABBIAMO UNO STRACCIO DI RAGAZZO!!! BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! ç________________ç
Saki: ç_____________________ç CHE CRUDELTA'!!!!!!! POTEVANO ESSERE UNO IL MIO RAGAZZO, ED UNO IL TUO, MIYAKO, INVECE............. BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! SE CONTINUA COSI', RESTEREMO PER SEMPRE ZITELLE ACIDE!!!!! ç______________________ç
Miyako: ç_________________________________ç NOOOOOOOOOO!!!!!! POVERE NOIIIIIIII!!!!
Hana: Amore.. ma tu hai sentito qualcosa? Mi era sembrato di sentire delle flebili voci...
Kaede: Non ho sentito niente, do'hao... torniamo alle nostre occupazioni!
Ed i nostri due eroi, ricominciarono a baciarsi^^;;;;
Saki&Miyako(<-- totalmente ignorate): ç_________________________________________ç......
(Ma chi sono queste due?ndSig.Tutti ^__^ Due povere zitelle acide che mi hanno fatto da comparse^^ndYuka ç___________ç Quanto sei cattiva! Perchè ci chiami così?!ndSaki&Miyako
Ehm.. ma scusate, se siete zitelle acide, come dovrei chiamarvi?!! ?__?ndYuka -____________-;;;; Che tipa incredibile!!!!ndSig.Tutti ç__________ç Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!ndSaki&Miyako).

DUE ORE DOPO...
Kaede rientrò in casa con Hanamichi al seguito(>_____<# Che due maniaci sessuali! Sono stati per due ore a sbaciucchiarsi!!ndYuka ç____ç Voglio essere Hanamichi!!! Bwaaaaaaaaaaaaaaaa!!ndMizu -____-;;ndTutti).
Hiro: >_______________<# KAEDE!!!!! MA COME HAI FATTO A METTERCI DUE ORE PER BUTTARE LA SPAZZATURA?!!! NON MI DIRE CHE TI SEI ADDORMENTATO SUL BIDONE, COME L'ALTRA VOLTA?!!!!( -____________________-;;;;;ndTutto l'Universo). O_____________O AHHHHHHHHH!! MA CHE CI FA QUELLO STRONZO DI HANAMICHI VICINO A TE?!!!
Hana: >________________<# TAPPO DELLA MALORA! MA VUOI CHE TI SPARI?!!!!
Kaede: Calmati Hana.. Ehm.. -////////////////////- Io ed Hanamichi stiamo di nuovo insieme, Hiro...
Hiro: >________________<# CHE DUE FRATELLI DEMENTI CHE HO!!! UNO STA' CON UN DEMONE, E UN'ALTRO CON UN POLIZIOTTO DEFICIENTE(>____< LO AMMAZZO!ndHana)!!! NON SO' CHI SIA CAPITATO PEGGIO!! BAHHHHH!!!!
Hana: >________________________________________________<#############
Kaede: -___________________________-;;;;;;;
Hiro: Comunque, vieni di là Kaede. Stiamo ultimando il piano contro alla Sorgente!
Ed Hiro sparì in soggiorno.
Hanamichi guardò Kaede.
Hana: Che stà succedendo, Kaede?!!
Chiese preoccupato, e Kae lo mise al corrente di tutto, anche del signor procuratore: Hisashi Mitsui^^(*ç*..ndYuka -_____-;;; ndAki).
Dopo che Kaede ebbe raccontato tutto ad Hanamichi, il quale non poco preoccupato, aveva detto al suo ragazzo che voleva aiutarlo pure lui. I due piccioncini^^ entrarono nel soggiorno, dove si trovavano anche Hiro, Kenji, Akira ed Hisashi(*ç*ndYuka >___<#ndAki).
Hisashi si meravigliò nel trovarsi quel demente del suo ispettore(>_____<##ndHana) davanti agli occhi.
Hisa: >_____<# Ispettore Sakuragi! Che ci fa lei, qui?!!
Chiese in tono molto più che truce^^;;;;
Kaede: Calmati, caro cognato! Lui è il mio ragazzo! Perciò vedi di trattarlo bene, visto che in un certo senso, siete imparentati!
Hisa&Hana: O__________________O OH MY GOD!!!!!!
Kenji(<-- ç__ç finalmente compaio!): Cavoli! E' vero!
Hiro: >_____________<# Le disgrazie non vengono mai sole!
Aki: ^____^ Ahahahah!! Che bello! Ora ci siamo proprio tutti! Scommetto che anche Hana ci aiuterà contro alla Sorgente, no?
Kaede&Hisashi: NOOOOOOOOOO!!!!>___________<
Hana: ç__________________ç Ma perchè?!!
Hisa: Perchè lei è un incapace!
Kaede: E' pericoloso!
Hana: ç_____________________ç.....
Hiro: >_____________<# Meno male! Temevo il peggio!!!
Hana: >_______________<#<Maledetto nanetto! Ringrazia solo che sei il fratello di Kaede!!><#>
Aki: ^___________^;;; Su-su, calmiamo gli animi e concentriamoci sul piano!
Hisa: Sì, è vero. Allora, mentre non c'eri abbiamo messo a punto una strategia, Kaede.
Kae: Cioè?
Hisa: La Sorgente è molto potente, è vero.. ma io conosco il suo punto debole!
Kae: -___________-;; Vuoi arrivare al punto, invece di fare lo strafigo?!!
Hisa: -/////////////- Ma come sarebbe a dire?!!
Aki: ^___^ Amore! Lo sai che è vero, su! Ti piace troppo metterti al centro dell'attenzione!
Hisa: >/////////////////< MA COSA?....
Hana: AHAHAHAHAH!! L'HANNO SGAMATA, PROCURATORE MITSUI!!!!
Hisa: >_______________________________________________<###
Hana: O___________O Stavo scherzando.. scherzavo!!!
Hiro: >_____________<# Vogliamo tornare alla questione?!!!! No, sapete! Non vorrei che la Sorgente ci ammazzasse, prima che voi finiste di fare gli idioti invece di arrivare al punto!!!
Hisa/Kae/Hana/Aki: -______________________________-;;;;;;.....
Kenji: ^____^;;; Ehm.. scusatelo... Hiro in questi giorni è più isterico di una donna incinta...
Hiro: ç_________________ç Cattivo!!! Come puoi trattarmi così?!!!
Ed Hiro corse via in lacrime!!!! (-______________-;;;; Non sarà che è davvero incinto?!!ndTutti i pers
Sì, potrebbe essere! Kenji! Che hai combinato?!!><NdYuka -___________-;;;ndKenji).
Kenji corse dietro ad Hiro(-________-;;;ndTutti), ed Hisashi finalmente raccontò del suo piano a Kaede(Cari lettorucci^^, voi dovrete aspettare per conoscere il piano! Così non vi rovinate la sorpresa quando sarà il momento^^ndY).
Hisa: Non vi resta che preparare la pozione. Ho già dato la lista degli ingredienti che vi servono ad Akira. Con la pozione ed il piano che ho messo a punto, dovremmo riuscire ad eliminare la Sorgente una volta per tutte!
Kaede: -___________-;;; Uhm... è la cosa più strana e stupida che abbia mai sentito il tuo piano, ma spero proprio che funzioni..
Hisa: -_______________-;;;; Grazie!

INTANTO, FUORI DA UNA FINESTRA DI CASA SEKORU...
Medazosir:< >______________________<# Brutto figlio di una vacca di un Belthazor!!! E così, invece di uccidere quei cosi inutili, si è alleato con loro!!! Figlio di un angelo!!!!!! Corro subito a raccontare tutto alla Sorgente!! Peccato che sono arrivato solo ora, e non ho sentito quasi un tubo!!! Grrrrrrrrrrrrr!!! Comunque... ^_________^ Ahahahah!! Meglio-meglio!!! Così Belthazor si leva dalle scatole, ed il braccio destro della Sorgente divento io! Che sono sempre stato meglio di quel cretino(>___<# Io questo demente, lo ammazzo!ndYuka)!!Ahahahah!! Con questa storia avrò di certo la promozione e la Sorgente mi aumenterà pure lo stipendio!!!!! Yeahhh!! Let' s go, Medazosir!!!!!(-_______-;; NdSig.Tutti)>
Plofffhhhhhhhhh!!!( Medazosir si è teletrasportato^^).

NEGLI INFERI...
Ari-Plofffhhhhhhhhh!!!
Sorgente: O_________________O AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Medazosir: O_______________O AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! CHE SUCCEDE, SORGENTE?!!!
Sorgente: >_____________________<# CHE SUCCEDE, DEFICIENTE?!!! MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!!! MA TI PARE QUESTO IL MODO DI COMPARIRE DAVANTI AD UNA POVERA SORGENTE?!!!!!
Medazosir: -////////////////////- Chiedo umilmente perdono...
Sorgente: >__________________<# COL CAVOLO! ORA TI FACCIO AMMAZZARE! COSI' IMPARI!!!!
Medazosir: O______________________O NOOOOO!!! NON FARLO SORGENTE!!! HO DELLE NOTIZIE IMPORTANTISSIME CHE RIGUARDANO BELTHAZOR ED I TRE STREGONI!!! SE MI AMMAZZI, COME FARAI A SAPERLE?!! SONO NOTIZIE DI FONDAMENTALE IMPORTANZA!!!!
Sorgente: Uhmmmm... sicuro, o mi vuoi solo fregare?!!
Medazosir: NO-NO!! E' TUTTO VERO!!!!
Sorgente: E va bene.. per stavolta ti risparmio la vita. MA NON FARMI MAI PIU' UNO SCHERZETTO DEL GENERE!!>_____________________<###
Medazosir: O____O Sì-sì!!! Stai tranquillo!!! Scusami!!!!
Sorgente: >___________<# Ed ora, parla!!!!!!
Medazosir: Ho scoperto che quel maledetto Belthazor ci tradisce, Sorgente!!!! Purtroppo non sono riuscito ad ascoltare molto, ma ho sentito abbastanza per sapere che vuole farti fuori e che si è messo con uno dei tre Stregoni!!!!
Sorgente: >__________________________________<### CHECCOSA?!!! BRUTTO FIGLIO DI UN ANGELO!!!! MALEDETTO PUZZONE SEMPRE SUL CESSO!!!!! VEDREMO CHI FARA' FUORI, STO' DEFICIENTE!!!! LO FARO' A MILLE PEZZETTINI, E POI CE LO BUTTERO' IN UN CESSO!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! PREPARATI, MEDAZOSIR! DOMANI SI VA' IN RICOGNIZIONE, PER AMMAZZARE QUEL MEZZO DEMONE FALLITO E QUEGLI ALTRI 3 DEMENTI DI STREGONI!!! BRUTTO STRONZO DI UN BELTHAZOR!! E' SEMPRE IL SOLITO! INVECE DI AMMAZZARLI I STREGONI, LUI SE LI FA'!!!><###
Medazosir: Sì-sì!!! Hai proprio ragione, Sorgente!! E' un maniaco sessuale!!!!
Sorgente: ç_______________ç Già... che sagoma.. mi dispiacerà molto farlo fuori.. era il mio eroe!! Ce le avessi avute io, solo la metà delle sue avventure amorose....(-_________________-;; ndTutto l' universo).
Medazosir: -_______________-;; Ehm... Sorgente, stiamo andando un pò fuori tema, non credi?
Sorgente: ^/////////////^ Ahahahah!! Già-già... Comunque, sei stato molto in gamba Medazosir< quando mai!!!>. Ti meriteresti proprio di essere promosso e di avere un aumento di stipendio..
Medazosir: *ç* .....
Sorgente: Però, ti ho già salvato la vita per questa notizia che mi hai dato. E mi pare anche troppo! Sai com'è, non vorrei rischiare di essere scambiata per una Sorgente troppo buona!!
Medazosir: ç____________________________ç..........
Sorgente: Allora, ci vediamo domani! Corri a fare le valigie, perchè dopo che avremo sistemato quegli stupidi, ci divertiremo un pò su quello schifoso pianeta Terra!!^^ Magari troviamo pure noi, qualche bel stregone da farci, no?^^
Medazosir: -////////////////- Ma sorgente!!!!
Sorgente: -_______________-;; Uff! Che bacchettone che sei!! Mi mancherà molto Belthazor ç__________________ç................( -______________________-;;;ndTutti).
Medazosir: -__________________-;;;;;...........

ORE 23.45...
CASA SEKORU...

Le nostre tre coppie di fidanzatini^^, si erano date molto da fare, ed ora, il piano contro alla Sorgente era totalmente studiato fin nei minimi particolari, così come, la pozione che l'avrebbe uccisa, era pronta da un pezzo^^.
Hisa: Se conosco i miei polli(-_____________-;; nd Sorgente&Hasegawa), a quest'ora dovrebbero già sapere tutto! Ecco perchè ho voluto fare il più in fretta possibile! E visto che la Sorgente è comunque un soggetto che se la prende comoda, agirà sicuramente domani! Quindi vi prego di stare all' erta!! Fate attenzione anche stanotte. Non si sà mai!
Kaede: Uhm...
Hiro: >__________<# Seee seee, signorino sotuttoio!!
Hisa: -_______________-;;;...
Aki: ^_______^ Ok, amore! Ora andiamocene a letto! Non si sà mai se questa potrebbe essere la nostra ultima notte! Voglio proprio spassarmela!!!
Hisa: -/////////////////- MA.. AKIRA!!!!
Hiro/Kenji/Hana/Kae: -__________________________-;;;;;;.....
Aki: ^_____________^ Come on, baby!!!
E così la prima coppia di maniaci, se ne andò a letto!( ç_____________________ç NOOOOOOOO!! LI ODIO!!!ndYuka -______________-;;;ndSig.Tutti).
Kae: Seguiamo il loro esempio?!
Hana: -/////////////////- Sì...
Seconda coppia di maniaci che se ne và^^;;( ç______ç Noooooooooooooooooooooo!!Kaeduccio!! Perchè?!!!!ndMizu -_______________-;;;NdSig.Tutti).
Kenji: ^__________^ Hiro, andiamo?
Hiro: ç______________ç Come puoi chiedermi questo?!! Io aspetto il tuo bambino e tu vuoi fare sesso?!! Sei un mostrooooooooooooooooooooooo!!!!
Disse Hiro, correndo via da Kenji...(O_______________O CHECCOSA?!!!ndTutti i pers >____________________________<# MALEDETTISSIMA AUTRICE!!!!! SMETTILA DI SCHERZARE E FA' LA PERSONA SERIAAAAAAAAAAAAAAAA!!NdHiro&Kenji ^___^;;; Ahahahah! Scusate, non ho resistito!ndYuka -_________________-;; ndTutti i pers+Sig.tutti).
REWIND....
Kenji: ^__________^ Hiro, andiamo?
Hiro: OK^^
Ed anche la nostra terza coppiettina, corse a spassarsela!^^

IL POMERIGGIO DOPO...

In casa Sekoru si respirava un' aria carica di tensione e di attesa. Tutti e sei i nostri piccioncini non erano andati al lavoro, ma erano rimasti in casa ad attendere il loro destino.
E mentre i nostri tre fratellini svolgevano i lavori di sempre, cioè: Hiro sfornava torte con ricette inventate da lui, mentre Kenji faceva da cavia( -____-;;ndKenji), Kaede buttava 3.500 buste di immondizia nel bidone, cercando di non addormentarcisi sopra(-_____-;;ndKae), mentre Hana metteva la spazzatura nelle buste(-____-;;ndHana), ed Aki si ingellava i capelli( Ma brutto scansafatiche! Che lavoro sarebbe, questo?!ndKae&Hiro ^__^;;ahahahah!ndAki -_____-;;ndTutti) mentre parlava con Hisa che era seduto su uno sgabbellino nel bagno(-______-;;Certo che gli piace proprio il bagno, a stò ragazzo!ndRenne<-- ma brutta maledetta><#! >__________<# Così imparate ad offendere il mio ragazzo!ndYuka -__________-;; Ma quando mai?ndHisa&Aki ç____ç Bwaaaaaaaaaaaaaa!ndYuka >________<Tsk!Così impari!ndSig.Tutti), successe che arrivarono la Sorgente e Medazosir/Hasegawa!!!
Hiro: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! SONO ARRIVATI!!!!!!! ACCORRETE!! PRESTO! PRESTO!!!!!
Lanciò l'allarme Hiro, lanciando pure una torta in faccia ciascuno a Sorgente e Medazosir!(-______-;;;ndSorgente e Medazosir).
Tutti corsero in cucina, e videro i due imbrattati di torta!!!
Hisa/Aki/Kae/Hana: Mhhhhhhhh.....AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Sorgente e Medazosir: -________________________-;;;;;....
Hiro: >_______________< CRETINI!!! VEDETE DI FARE QUALCOSA, INVECE DI RIDERE!!!
Kenji: >_________<# Già!
Hana: -__________- Perchè, tu che cavolo staresti facendo angelo dei miei stivali?
Kenji: ^/////////////^ Ah beh.. anche questo è vero!(-___________-;;ndTutti).
Kae:< Voglio proprio vedere chi si nasconde sotto a quel cappuccio!!!>
E così, approfittando del momento di confusione, Kaede tolse il cappuccio alla Sorgente!!!!
Hana: O________________O AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! SANTO CIELO!!! CHE MOSTRO!!! MA CHE HA IN TESTA?!! UN POLIPO?!!!!
Hisa/Hiro/Kae&Kenji: Mhhhhhhhhhhhh.. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
Sorgente: >//////////////////////////< MALEDETTI!! SARETE BELLI VOI!!!!
Aki: O_____________________O NON CI POSSO CREDERE!!! MA TU... SEI FUKUDA!!!!!!
Fukuda-Sorgente: O_________________O AKIRA SEKORU?!!! TU, SEI UNO DEGLI STREGONI?!! NON AVEVO PROPRIO COLLEGATO!!!!
Hisa/Kae/Hiro/Kenji/Hasegawa:O____________________O VI CONOSCETE?!!!
Aki&Fuku: GIOCAVAMO A BASKET NELLA STESSA SQUADRA!
Hisa: O_________________O Eh?!! La Sorgente giocava a basket.. e.. in squadra col mio ragazzo?!
Fukuda: ç__________ç Ahhhhhh... i bei tempi andati!! Mi avevano mandato sulla terra per fare un pò di conoscenza degli esseri umani... Devo dire che ho conosciuto moooooooooolto bene, Ikegami^^
Aki: O________O Pure lui è dell'altra sponda?!!
Fukuda: ^___^ Sì, sì!!! Ed è un gran bel maniaco, anche!!
Medazosir: -////////- Ehm... Sorgente, mi sembra che stiamo andando nuovamente fuori tema..
Fukuda: >_____________<# Che palle che sei! Non si può nemmeno parlare in santa pace! Ma trovati un uomo e non rompere!!!!><##
Medazosir: ç___________ç <Sorgente... ma non ti accorgi che io amo te?!!!>...(O____O Stà fic, diventa sempre più un film dell'orrore!!ndYuka >________<#ndOrrido<-- maledetta!ndHasegawa).
Hiro: >_____________< Ed invece quel demente ha ragione(-____-...ndHasegawa)!!! Non siamo qui per prenderci un thè!!!
Hisa/Aki/Kae/Hana/Kenji: Vero-vero!!!!
Fukuda: >_____________<# Ah beh! Se è così che la mettete, lasciamo perdere i convenevoli e trucidiamoci!!
Hisa/Aki/Kae/Hana/Kenji/Hiro/Medazosir: -________________________-;;;;;......
Sorgente/Fuku: >________________<# PRENDETE QUESTA!!!!
Sfiammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!
Ed una fiammata, fece andare in pezzi la credenza dei Sekoru!
Hiro: ç____________________ç NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! LA MIA CREDENZA, NOOOOOO!! ATROCE VENDETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!>_________________<####
Ed Hiro tirò una sfera di energia che centrò in pieno il povero Medazosir!!!
Medazosir: ç__________________ç AHIA!! CHE MALE!!! MA IO CHE C' ENTRAVO?!!!!! E' STATA LA SORGENTE!!!!
Sorgente: >________________<# Ma grazie!!!
La Sorgente tirò una nuova fiammata, ma Hisa la bloccò coi suoi poteri.
Sorgente/Fuku: >___________< Ah! Facciamo il gioco duro, eh?!! Prendi questa, Belthazor!!
E Fukuda tirò contro Hisashi, due fulmini super-potenti!!!!
Hisashi si spostò per schivarli, ed una parete di casa Sekoru andò a farsi benedire!!^^;;
Hiro: ç____________________ç NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! PURE LA PARETE!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!>___________________<# ORA BASTA!! MI SONO STUFATO!!!! FORZA, RAGAZZI!! FACCIAMO SUL SERIO!!!
Tutti gli altri: O_________O Occavolo, si è proprio arrabbiato!!!
Una lunga serie di calci(Kenji^^), pugni(Hana^^), sfere di energia(Hiro^^), fulmini e fiammate(Sorgente><###), sguardi assassini che ti mandavano all'altro mondo(Kae^^), sfere infuocate ed indiavolate(Hisa*ç*), e sfere di ghiaccio(Medazosir><##), fecero in pezzi casa Sekoru, ma nessuno dei nostri personaggi, invece, riportava ferite!(Ma che mira avete?!ndYuka&Mizu -_____-;;NdTutti i pers chiamati in causa).
Hisa ed Akira si guardarono, ed Hisa gli fece un segno col capo. Il vero piano stava per avere inizio!! Akira guardò i suoi fratelli, e tutti e tre si compresero.
Hisa: ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Hisa lanciò una delle sue sfere infuocate addosso ad un Medazosir sorpreso della sua gridata, ed il povero Medazosir finì, ahimè(>___<# ma dove?!!ndTutti), all'altro mondo(Ora non chiedetemi quale, perchè proprio non lo sò^^! Magari ci sarà un' inferno parallelo dove vanno i demoni-bastardi che sono morti e che la devono pagare.. ehm.. sì, forse..^^ndY -_______-;;ndSig.Tutti)!! Ovvero, crepò all'istante!^^;;;
La Sorgente confusa dalla fine di Medazosir, fu assalita da Hiro ed Aki, che cominciarono a fargli il solletico!!!!!
Fukuda: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! NO-NO!! BASTA!! VI PREGO!! AHAHAHAHAHAHAHAH!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! MA CHE BASTARD..AHAHAHAHAHAH!!!BELTAHZOR!AHAHAH!! HAI APPROFITT..AHAHAHAHAHAH!!DELLA MIA DEBOLEZ..AHAHAHAH!!!(-________________-;; Ma che pagliacciata è mai questa?!ndSig.Tutti >__________< Maledette renne! Tacete, che state facendo una delle vostre solite sciocche figure!ndYuka -________- Noi, eh?ndRenne<-- e basta!><#).
Ebbene!!! Era questo il punto debole della Sorgente! Quando gli si faceva il solletico, perdeva tutti i suoi poteri e poteva essere distrutta con la pozione magica!!!!
Hisa: VAI ADESSO, KAEDEEEEEEEEEEEE!!!
Kaede: SPOSTATEVI FRATELLI!!!!!
I due fratelli si spostarono e Kaede lanciò la pozione addosso alla Sorgente!!
Fukuda: ç_____________________ç NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! CATTIVIIIIIIIIIIIIIIII!!! MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
E fu con queste ultime parole, che la povera Sorgente/Fukuda, se ne andò all' altro mondo, raggiungendo il suo innamorato^^;;;;
Hana&Kenji(mentre battono le mani): BRAVI-BRAVI!!!!!
Hisa/Aki/Hiro/Kae: Modestamente^^!!!
Hiro(che si guarda intorno) : NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! LA NOSTRA CASA E' UN IMMONDEZZAIO CHE CADE IN PEZZI!!! ç______________________ç COME FAREMO A METTERLA IN ORDINE?!!!!
Hisa: No problem!^____^
E con uno dei suoi tanti poteri, Hisa rimise tutto a posto.
Hiro: *________* Mio eroe!!! Forse ho sbagliato fidanzato!!
Kenji&Aki: >__________________<# Come sarebbe a dire?!!
Hiro: ^//////////^ Ahahahah! Scherzavo! Solo che mi farebbe comodo un fidanzato che mette tutto in ordine con lo schiocco delle dita!
Kenji&Aki: -_____________________-;;;;.....
Hiro: Vabbè, dai! Mi accontenterò di averlo per cognato!^^
Hisa ed Aki sorrisero, perchè sapevano che in quel modo, Hiro, dava loro la sua benedizione^^.
E mentre Hiro cercava di farsi perdonare da Kenji, che era arrabbiatissimo!
Kaede ed Hanamichi festeggiavano la vittoria con un bel bacio mozzafiato, che gli altri 4, presero ad imitare subito dopo^^.
E così, i nostri fratelli Sekoru vinsero la loro guerra contro al male e vissero felici e contenti coi loro bei ragazzuoli, per sempre!!!

Fine?!!!
Yuka: No-no!! Non è ancora finita! Spiacente per voi, cari lettori!!! Eheh.. non siete curiosi di sapere che è successo nella vita dei nostri protagonisti, dopo tutto questo?!!
Ed allora... leggetevi l' epilogo!
Baci-baci!!! Ci vediamo nell' epilogo, allora, per i saluti finali!!!
Ciao, Yuka^^




Torna all'Indice capitoli