Stregoni

Capitolo 8

La scoperta dell'ispettore Sakuragi

 

Yuka:Ciao a tutti!! Finalmente sono tornata, con... "Stregoni"!!
Hana: >____< Sì, e addirittura dopo le vacanze di Pasqua! Io ero stato fin troppo ottimista a dire a Natale, che ci si vedeva prima delle vacanze di pasqua!! Ma non ti vergogni?!! E poi.. scusa.. ma che vuol dire "Sono tornata"?!! E Mizuki, che fine ha fatto?!!
Yuka: -____- Grazie di tutto Hana.. Comunque, ora sveliamo gli altarini di questa fan fic!
In realtà Mizuki, ha scritto solo qualche paragrafo del cap 3 prima parte, ed ha contribuito poi, con qualche battuta e i nomi di "gatti", "ristoranti", ecc..
Hana: ?__? E come mai?!!
Yuka: ^__^;; Diciamo che lei non voleva scriverla questa fic, ed io ce l'ho praticamente catapultata dentro^^. Ma dopotutto, è il dovere di noi sorelle maggiori, fare le rompiscatole, o no?!
Sig. Tutti: -______________________-..................
Hana: -___- Se lo dici tu...
Koshino: Evviva!!! Vuol dire che non l'avremo più tra i piedi!! Ahhhhh che liberazione!! Senti.. perchè non te ne vai pure tu, che la fic, noi, ce la scriviamo da soli?!!
Yuka: >___< Ma brutto bastardo!!!!
Mizuki: >____< Ehi maledetto!! Ti è andata male! Perchè è vero che non scriverò la fic, ma sarò presente sia nelle note che nei commenti!! E indovina chi sarà il bersaglio delle mie battutine?!!
Kosh: >______< Grrrrrrrr!!!
Mizuki: Grrrrr, lo dico Io!!><####
Yuka: -________- Questi due, continuano ad amarsi alla follia..
Hisashi: Ehi.. avete visto Akira, per caso?
Yuka: >______________< MALEDETTO!! RICOMINCIAMO?!!!!! SMETTILA DI PRONUNCIARE IL SUO NOME IN MIA PRESENZA!!!! CHIARO?!!!><#######
Hisashi: O______O Oh Santo cielo!! E più furiosa di prima!!!!
Kaede: ZZZZzzzzz Eh?!!! Ehi!! Mi avete svegliato!! La finite di gridare?!! Se io non mi faccio 22 ore di sonno filato, poi non mi sento bene!
Yuka: -_______________- ..... Stai sveglio solo 2 ore al giorno?!! Ma sarai, normale?!!
Kaede: >___< Due ore sono pure troppe, se per questo!
Mizuki: *ç* Kaede!! Amore mio!!!!! Quanto sei bello appena sveglio!!
Hana: >_______< Non cominciare a molestare il mio ragazzo, maledetta!!
Akira: ^___^ Hisashi, amore? Sei qui?!!
Hisa: Si, bellissimo! Finalmente ci siamo trovati!!!^^
Yuka: >____________________________< BASTAAAAAAAAAA!!!!! FINITELA MALEDETTI!!!! VI ODIO!!!!
Hisa&Aki: ^___^;;; Non ne usciremo vivi, da questa fan fic....
Yuka: >_________< Grrrrrr.. maledetti maniaci!!!
Hana: -___- Uffa... si ricomincia! Vabbè, e mentre io convinco Yukari a scrivere il nuovo capitolo, ed Hisashi e Akira si vanno ad imboscare lontano dai suoi occhi, vi saluto lettorucci belli; aspetto i vostri commenti, come al solito! Super-bacioni!!! Il vostro Genio del basket!!^^
Yuka: >___< Chi è che si va ad imboscare lontano dai miei occhi?!!!!
Hana: ^___^;;; Nessuno, nessuno.. hai capito male...
Yuka: >____< Chissà perchè.. ma ho un brutto presentimento...
Hisa&Aki: ^____^;;; Andiamo a far testamento, qui si mette male!!
Sig.Tutti: -__________- Vai col nuovo capitolo...
Mizuki:>__< Mi raccomando stupide Renne!(riferito ai sig.Tutti x via di una loro battuta nella fic di Yukari "Gli amici del cuore"), andateci piano con tutto il vostro entusiasmo!!!
Sig. Tutti: -_________________- ..............................
Yuka: Aspettate che devo fare le dediche, prima!! Allora, dedico questo capitolo alla mia super-meravigliosa amica-socia, Clo!!!^^ La fan n° 1 di "Stregoni", come lei stessa si è auto-definita!! Questo capitolo è tutto per te, stellina!!!! Per fortuna che ho scritto la fic che ci ha fatto conoscere, altrimenti mi sarei persa un tesoro come te!!!! Tvtb!!!!
E adesso: Vai col nuovo capitolo!!!
Tutti i pers: Sarebbe anche ora!!!><

-------------------------------------------

L'ispettore Sakuragi, tutto felice, si stava dirgendo con la sua bella BMW( Dove l'avresti presa?!! Finitela con questi beni di lusso!! Pagate tutto voi, tanto, maledetti!!NdYuka -___-..NdHana), verso casa Sekoru, per andar a prelevare il suo bel giocatore di basket, Kaede, e andar via con lui in montagna per il week-end. Kaede aveva vinto alla grande la partita, Hanamichi l'aveva vista in tele al commissariato(Ecco, come lavora quest' altro!ndMizu -____- ...ndHana), e felice, appena finito il turno di lavoro, aveva detto al procuratore Mitsui che andava via per i due giorni di ferie, che il procuratore stesso gli aveva concesso.
Mitsui lo aveva guardato truce e gli aveva risposto: "E che aspetti ad andartene?!! Vedi di muoverti, prima che io cambi idea!!!"
Hanamichi lo aveva guardato impaurito, e poi era fuggito via dall' ufficio(-___- Che uomo coraggioso!ndYuka&Mizu-super-ironiche >___< Ehi! Ora comincio ad incavolarmi, se non la finite!ndHana >___< Che paura!NdYuka&Mizu -____- ...Che razza di tipe!ndSig.Tutti).
Hana arrivò a casa Sekoru, parcheggiò la macchina e andò a suonare al campanello.
Venne ad aprirgli, l 'uomo dalla paresi facciale, il ragazzo dall'ottimismo sconfinato, 190 cm di perfezione(<--come direbbe la mia socia-amica, Clo^^ndY), ovvero: Mr Smile!!
Mr Smile: ^_______^ Ciao Hana! Sei venuto a portarti via, lo sleep-man?!
Hana: ^__^ Si! E' già pronto?
Aki: ^_______________^;;; Veramente.. stà dormendo...
Hana: O__O Come?!!!
(Tutto il mondo : -_______________________- ......)
Aki: ^__^;; Appena è tornato dalla partita, ha detto: "Io vado a fare le valigie, parto con Hanamichi per il week-end". Io e Hiro ci siamo dati il 5, felici, che per due giorni Kaede non ci avrebbe scassato le balle...
-_______- <-- faccia di Hana, a sentir parlare così bene del suo ragazzo^^
Aki: Così, sono andato di sopra per chiedere a Kaede dove sareste andati.. e l' ho trovato addormentato. Questo, due ore fa...
Hana: Vuoi dire che stà dormendo da due ore?!!
Aki: ^___^;;; Sì!
Hana: T-T Ma dobbiamo andare in montagna.. quando ci andiamo se continua a dormire?
Io volevo far porcate con lui..
Aki: ^__^;;; Prego?!!!
Hana: -/////////////- No, no!!! Non volevo dire questo!!! Volevo dir..
Kaede(che si affaccia alla porta): Do'hao.. sei il solito Hentai.
Aki: ?__? Ma non stavi dormendo, scusa?
Hana: Già!! Ti sei svegliato, adesso?
Kaede: Uhm.. partiamo.
Aki&Hana: Come?!!! Ma.. e le valigie?!!
Kaede: Per far porcate non ho bisogno di vestiti addosso.(>___< Ma senti questo maniaco!!Che vergogna senza ritegno!! Poi dice pure ad Hana!!ndYuka >_____< Crepa!ndKaede)
Hana: -////////////- KITSUNE!!!! C'è tuo fratello minore!!!
Aki: ^__^ Fate pure, tanto il più maniaco di tutti qua, resto sempre io!!(-_______-...NdTutto il mondo >__________< Bastardo di un porco!!!ndYuka -____-... Grazie.. NdAkira)
Hana&Kae: -_____________- ......
Aki: ^/////^ Ahahah!! Sarà meglio che vada in casa!!
Ed Akira sparì, lasciando i due piccioncini, soli soletti^^.
Hana: Allora, Kaede? Sul serio vuoi venir via, senza valigie?
Kaede: L'importante è stare con te Hanamichi, e poi.. mi puoi prestare qualcuno dei tuoi vestiti, no? Non voglio sprecare un secondo di più! Partiamo!
Hana: ^____^ Certo amore, ti presto tutto io!! Sì, partiamo!! Non vedo l'ora di poter stare da solo con te!!
Kaede: ^__^ (O_O Oh mio dio!! Ha sorriso!! Presto!! Presto!! Mettevi al riparo!!! Sta giungendo la fine del mondo!!! AIUTO!!!!NdYuka O_O Aiuto!! la fine del mondo!! Si salvi chi può!!NdHisa/Aki/Hiro/Kenji/Uozumi/Miyagi/Hanagata/Momo >__< Maledetti, idioti!!!ndRuka
-______- Questa autrice, è da ricovero!ndRenne<-- Ehi!! <--Così imparate maledette renne!!><ndY).
I nostri due bei piccioncini si misero in macchina, e partirono verso il loro nido d'amore.
(Ehi.. a volte lo sai che sei romantica, Yuka?^^ndHana O_O Chè?!! Sono romantica?!! Io?!! Oh no!!!! Ma è una tragedia!! Non voglio!!! ç__ç ndYuka -_____- Io questa ragazza, non la capirò, mai!ndHisa
*ç* Hisa, ti amo!!! Finalmente ti interessi di nuovo a me?!!ndYuka >____< Molla subito l'osso! Hisa è mio!ndAkira >__________< Vuoi morire, bastardo?!!NdYuka ^__^ Sono troppo figo! Tutti si scannano per me!ndHisa -_______- Ma senti questo!ndSig.Tutti -_____- A volte, farei meglio a tenere la bocca chiusa...NdHana Piuttosto, aprila che ti bacio!NdKaede ^///^ Kitsune, mi fai arrossire!ndHana >____< Maniaci!ndMizuki -______-....NdHana&Kaede).
Akira, che intanto era entrato in casa, salì le scale per andare in camera sua a farsi bello, dato che quella sera doveva uscire col suo sexy procuratore(>_<##NdY). Passò vicino alla stanza di Hiro, prima della sua, e non volendo (Ehhhh! Figurarsi!!ndTutto il mondo), sentì quello che suo fratello stava dicendo al telefono al suo ragazzo^^, ovvero:
Hiro: MI AMI?!! MA QUANTO, MI AMI?!!!!.... MI PENSI?! MA QUANTO, MI PENSI?!!
Akira si fermò, e cercò di ricordare dove avesse già sentito quelle parole.. poi, l'illuminazione!!
Aprì la stanza di Hiro con un colpo secco, facendo venire i capelli bianchi al fratello dalla paura, e disse con tono finto-arrabbiato:
Akira: MA QUANTO MI COSTI!!!!!!
(Ora ci metti pure le vecchie pubblicità, delle compagnie telefoniche?!!ndTutti i pers >___< Se mi va, lo faccio! La fic è mia, e decido io!!!NdYuka >____< GrrrrNdTutti i pers.)
Hiro guardò suo fratello come se volesse ammazzarlo, mentre Akira, stava crepando di risate.
Hiro: SCUSA KENJI!! HO UN OMICIDIO DA COMPIERE, DOPO TI RICHIAMO!!
Disse Hiro chiudendo il cordless, e correndo ad inseguire Akira che era fuggito tra le risa.
Hiro: BRUTTO BASTARDO DI UN FRATELLO!! IO TI AMMAZZO, SE NON LA FINISCI COI TUOI SCHERZI IDIOTI!!! MI HAI FATTO VENIRE UN INFARTO!! MALEDETTO!!
Gridò Hiro, correndo giù per le scale ad inseguire Akira, che correva tra le risate.
Akira: Ahahahahahahahahahahahahah!!!!! Hiro.. ahahah.. ma sei tu, che me le fai fare queste cose!! Ahahahahah... ti metti a parlare come una pubblicità di compagnie telefoniche.. ahahahah.. sei troppo ridicolo!! Ahahahah.. mi levi gli scherzi di bocca... ahahahah... non ci posso fare niente!! Ahahahah!!!
Hiro:>__________< IO TI AMMAZZO!!! STUPIDO PORCOSPINO!!!!!!!####
E così, una buona mezzora della vita di quei due pazzi dei fratelli Sekoru, passò tra inseguimenti, sfuriate e risate. Ovviamente, le risate sapete bene, che erano tutte per Mr Smile^^.
(Ci credo! Con un fratello così idiota!!NdMizuki >____< Brutta maledetta!!! Ma crepa!ndHiro
>_____< Ma crepa tu, bastardo!! Vai a fare le pubblicità, che giusto quelle ti sono rimaste, nanerottolo!ndMizu >_____<###Io ti ammazzo!!ndHiro >__________<##Sono io che ammazzo te, racchione!!NdMizu -___________- Che bella coppia di "amici" che sono ...ndYuka).

DUE ORE DOPO....

Kaede e Hanamichi, erano appena arrivati in montagna nella baita isolatissima (Clo, ti ricorda qualcosa, La baita^^? Ahahahah!!ndY), che gettarono a terra la valigia appena entrarono, correndo come pazzi a buttarsi sul letto. Non vedevano l'ora di far porcate! (Ehi!! Maledetta!! Noi ci amiamo!!><NdHana&Kae -____- Bella scusa, per giustificare che siete due porci!NdYuka
>_____< Ma vuoi che ti ammazzi?!ndRuka >_____< Già!ndHana -_____- Si.. vabbè..NdYuka >__<GrrrrrrNdHana&Kae).
E mentre ridevano come scemi, spogliandosi e divertendosi un casino, non sapevano che qualcuno fuori dalla baita, li spiava con ghigno satanico (O_O Che?!! C'è un guardone, in questa fic?!! Ma che schifo!!NdYuka >___< Maledetta!! Non sono un guardone!ndPers.Misterioso).....

INTANTO, NEL RESIDENCE PER RICCONI DI KANAGAWA...

(Senti Hisashi.. ma lo paghi tu stò residence, maledetto?!!! Io non ti pago niente, per farti fare i tuoi porci comodi col mio rivale nel tuo cuore!!!><##NdYuka >____< Ma quale rivale?!! Lo vuoi capire che lui ama solo me?!!ndAkira >_________< MA TU, VUOI PROPRIO MORIRE?!!!!! SPARISCI DALLA MIA VISTA, MALEDETTO!! E RICORDA: HISASHI E' SOLO MIO!! E QUESTA E' UNA FIC!! LUI NON TI AMA DAVVERO!! MENTRE NELLA REALTA' , IO ED HISA SIAMO FIDANZATI, E PURE UFFICIALMENTE, SE VUOI SAPERLO!!! SECONDO TE, COME MAI IL MIO NICK-NAME, E': "YUKARI-MITSUI"?!! TE LO DICO IO, IL PERCHE'!! IO ED HISA SIAMO PROSSIMI AL MATRIMONIO, CARISSIMO PORCOSPINO!! CREPA!!!ndYuka ç_____ç Che cosa?!! Non è vero!! Non ci credo!!!ndAkira O____O Che hai detto?!! Fidanzati ufficialmente?!! Matrimonio?!!!!NdHisa
Sbommmm<-- E' svenuto -______- ....Ma sei una gran bugiardmph...<quella maledetta, ci ha imbavagliati>ndRenne<--Mph!!!><###NdRenne <--MPH!!!!!><###ndStupidissimi Sig.Tutti<---------- -_____- ndSig.Tutti >_____< Crepate!! Maledette renne!!!NdYuka).

Hisashi stringeva tra le braccia Akira, mentre, seduti sul divano, guardavano insieme un film in cassetta. Ovvero, Akira guardava il film, mentre Hisashi preoccupatissimo, cercava di venire a capo dei suoi ingarbugliatissimi sentimenti nei confronti del porcospino.
Dal giorno prima, e cioè da quando aveva fatto l'amore con lui(Giorno prima?!! Vuoi dire da natale!!
Cioè, dall'ultima volta che hai scritto questa fic!!><##NdHana >____<Ehi, rosso!! Stai attento!!!NdYuka >____< Hanamichi ha ragione!ndHisa&Aki >___< Voi due, è meglio se tacete, se non volete che vi ammazzi!! Vi odio, quando state insieme!!ndYuka ^__^;;;Poveri noi..NdH&A), si sentiva pieno di confusione e di emozioni mai provate prima. Adesso, ad esempio, a stare con Akira Sekoru tra le braccia, lì seduto sul divano, a guardare un film, si sentiva benissimo, mentre una volta, non gli sarebbe parsa cosa più tediosa e stupida...
Hisa: <Maledizione.. e se fosse vero che mi sono innamorato di lui..? Io ho una missione da compiere....Nnon posso farmi intrappolare da cose così idiote, come l'amore!! Devo superare questa mia improvvisa crisi!!> Si ripeteva mentalmente Hisashi, mentre Akira ignaro di tutto (>___<Eh sì, il bel porcospino nel bosco!ndYuka >___<NdAkira), sorrideva felice tra le braccia del suo grande amore......(>__<######NdYuka)

INTANTO IN CASA SEKORU...

Hiro: Kenji.. ma come mai non mangi nulla?
Chiese Hiro preoccupato, al suo bell'angioletto, il quale praticamente, aveva lasciato intatto il suo piatto di spaghetti alla marinara(Hiro, è un cuoco di cucina internazionale^^NdY).
Kenji si riscosse, e guardò Hiro, facendogli un sorriso fugace.
Hiro si alzò dalla sua sedia, e andò ad abbracciare il suo amore.
Hiro: Cosa c'è, Kenji? Che cosa, ti preoccupa così tanto?
Kenji si girò a guardare il suo amore, col viso teso.
Kenji: Ho paura... Hiro.. ho molta paura per te ed i tuoi fratelli. 'Gli anziani' hanno scoperto che l' Oni che deve uccidervi, è talmente potente, da succedere alla Sorgente, in caso della morte o scomparsa di quest'ultima..
Disse Kenji, angosciato.
Hiro gli chiese chi fosse la Sorgente, e Kenji gli spiegò che era il capo di tutti gli Oni, il più potente e forte di tutti. Hiro guardò il suo ragazzo, con occhi dolci.
Hiro: Non ti devi preoccupare Ken.. io e miei fratelli ce la sappiamo cavare.. vedrai che non ci succederà nulla di male. Riusciremo a sconfiggere quest' Oni! Te lo assicuro, amore.. ed io, lo farò per te...
Disse Hiro emozionato, Kenji lo guardò con intensità e si baciarono...

IL GIORNO DOPO...

Era ormai mezzogiorno quando Kaede si svegliò (Eh! Ce la prendiamo comoda!ndYuka >___<Idiota!ndKae), cercò a tastoni nel lettone Hanamichi, ma non lo trovò, si girò a guardare e vide che nel letto c'era soltanto lui.
Kaede: <Ma dove sarà andato?> Si chiese Kae, alzandosi dal letto e cercando per la baita il suo rossino. Non lo trovò da nessuna parte, ma quando andò in cucina, trovò appeso al frigorifero un biglietto scritto da Hana <la sua calligrafia illeggibile, era unica^^>(><Ehi!ndHana), che diceva:
"Sono andato al fiume a pescare, ti voglio far vedere come sono bravo!!^^ Aspettami in casa e continua a riposare, vedrai che bel pesce grande ti porterò per pranzo!! Ti amo, il tuo genio sublime^^"
Kaede sorrise(Il primo che fa qualche battuta, lo mando in ospedale!><NdKaede O_O E chi le fa, le battute?!!NdYuka+Sig.Tutti+Tutti i pers-spaventati a morte- *ç* Lo amo!!ndMizu), e decise di andare fuori a fare una passeggiata, per aspettare il ritorno del suo amore.
Uscì di casa, e notò che era una splendida giornata, ma.. non fece nemmeno due metri, che un energumeno gli si parò davanti.
Kaede: >____< Che vuoi?!!
Takasago(<-- Lo spione della sera prima!ndY >___< Maledetta! Ora vedrai che spione e spione!ndTakasago####): Sono venuto ad ammazzarti!! Maledetto stregone!!!!!
Kaede,lo fissò truce(<-- Ma non è Hisashi, l' uomo dallo sguardo truce?NdMizu *ç* Hisashi.. ti amo!ndYuka -_____- Ma che c'entra?!!ndTutto il mondo): Sei un lurido Oni!! E' così?!
Takasago: Bravo! Hai indovinato!!! Ho sentito la tua aura di stregone, non appena hai messo piede qui! Io, i stregoni come te, me li mangio in un attimo!!!
Disse l' Oni, beffardo.
Kaede: Non sai con chi hai a che fare!
Rispose sicuro, Kaede.
L' Oni cercò di aggredirlo facendo spuntare spaventosi artigli dalle sue mani, ma Kaede, lo lanciò via con la forza del suo sguardo.
SBONK!!! <-- L'oni è sbattuto contro ad un albero.(<--Ben ti stà!!><NdMizu)
Takasago: >_______< Brutto bastardo! Sei più forte di quel che pensassi!! Allora userò anch'io la mia magia!!!
Minacciò Takasago, lanciando sfere blu, che disintegravano qualunque cosa colpissero.
Kaede si infuriò, ed iniziò a sradicare degli alberi con la forza del suo sguardo, e a buttarli contro il demone. Ma questi, li disintegrava con le sue sfere. Kaede allora si concentrò, per trovare il punto debole dell'Oni.
Inanto Hanamichi, che era tornato dalla sua pesca con un bel pesce grosso, si fermò incredulo a guardare, quello che accadeva qualche metro più in là!! Un orrida bestia che sembrava un Oni, stava lanciando strane sfere blu contro il suo ragazzo, che faceva volare degli alberi, muovendo solo la testa!!!!
Hana: < Oh mio dio!! Ma che cosa?!!! Stò sognando?!! Non è possibile!!! Gli Oni non esistono!! E Kaede.. che cosa sarebbe, Kaede?!! Cosa sta facendo?!! Lui ha dei poteri?!! Non è possibile!!!>
Pensò Hanamichi, sconvolto. Buttò il pesce per terra, e corse verso i due.
Kaede lo notò, e gli venne un colpo! Aveva paura che il demone, potesse ucciderlo:
Kaede: STA' LONTANO, HANAMICHI!!! VA' VIA!! E' PERICOLOSO!!!!
Gridò disperato, con la paura nel cuore.
Il demone fece un sorriso maligno vedendo Hanamichi, e gli si stava avventando addosso, quando Kaede sentì triplicare la sua forza, e sentì di avere energia anche nelle mani!! Ne mosse una con una rabbia cieca, ed il demone venne infilzato contro il ramo di un albero, morendo sul colpo e scomparendo subito dopo, sotto gli occhi increduli e spaventati di Hanamichi Sakuragi.
Kaede corse dal suo ragazzo ad abbracciarlo, sollevato.
Kaede: Amore mio!! Stai bene?!!
Gridò, ancora tremando di paura all'idea di perdere Hanamichi, mentre lo stringeva forte a sè. Hanamichi, non riusciva ancora a rendersi conto di cosa fosse successo. Sapeva solo, che non riconosceva più il ragazzo che amava! Kaede ai suoi occhi, ora appariva un mostro!!
Hana: Dimmi che tutto questo è un brutto sogno, Kaede!!! Si può sapere che diavolo sei?!! Cosa diavolo sei, tu?!!!
Gli gridò Hanamichi, allontanandolo da sè, pieno di paura e confusione.
Kaede sentì il suo cuore, lacerarsi di dolore.
Kaede: Hanamichi.. non reagire così...
Hana: Che diavolo vuoi dire?!! Come dovrei reagire?!! Tu sei un mostro!!! Io non so chi sei!!!! Hai ucciso un Oni, con la sola forza dell'energia nelle tue mani!!!! Gli Oni!! Non posso credere che esistano sul serio!!! E' incredibile!!!! Chi sei?!! Lo voglio sapere!!!!!!
Gli urlò ancora Hanamichi, in preda alla confusione più totale, e al dolore di sapere che Kaede, gli aveva nascosto delle verità su di sè..
Kaede lo guardò con lo sguardo spento, e il cuore infranto.
Aveva capito che ormai, tra loro era tutto finito...
Kaede: Sono uno stregone buono...
Hanamichi rimase a bocca aperta.
Hana: Oh santo cielo!! Cose dell'altro mondo!!! E QUANDO ME LO AVRESTI DETTO?!! QUANDO?!! MI HAI TENUTO NASCOSTO UN FATTO COSI' IMPORTANTE NELLA TUA VITA! PERCHE'?! TU NON MI HAI MAI AMATO DAVVERO!!!!
Gli urlò Hanamichi, ferito.
Kaede lo afferrò per un braccio, con negli occhi la disperazione.
Kaede: NON E' VERO!!!! IO TI AMO!! TI AMO!! NON TE L'HO DETTO, PERCHE' SAPEVO CHE AVRESTI REAGITO COSI'!!! NON VOLEVO QUESTI POTERI!! IO NON LI HO CHIESTI!! E NON VOLEVO PERDERTI A CAUSA LORO!! IO VOGLIO SOLO ESSERE UN RAGAZZO NORMALE!! VOGLIO GIOCARE A BASKET ED AMARTI!! NON VOGLIO ESSERE, UN MALEDETTO STREGONE!!
Gli urlò Kaede, con la disperazione che aveva nel cuore.
Hanamichi lo guardò, confuso.
Hana: Senti, andiamo via. Torniamo a Kanagawa.
Gli disse, freddo.
Kaede, lo guardò arrabbiato.
Kaede: MI STAI LASCIANDO, E' COSI'?!!! SEI TU, QUELLO CHE NON MI AMA DAVVERO!! NON MI ACCETTI PER QUELLO CHE SONO!! E POI, DICI ANCHE CHE AVREI DOVUTO DIRTELO?!! PER LASCIARCI ANCORA PRIMA? SOLO PER QUESTO, AVREI DOVUTO DIRTELO?!! ORA TI FACCIO SCHIFO!! SONO UN MOSTRO AI TUOI OCCHI, COME HAI DETTO TU STESSO!!!
Hanamichi lo guardò infuriato
Hana: E' QUELLO CHE SEI!!! ORA ANDIAMOCENE VIA!! NON ABBIAMO PIU' MOTIVI PER RESTARE QUI!!!
Kaede lo guardò, freddo come il ghiaccio.
Kaede: E sia, Hanamichi. Ma tra noi finisce qui, e per sempre. Non ti perdonerò, se un giorno ti pentirai di questo.
Hana: Non succederà. Io non voglio stare assieme ad uno stregone!!
Le ultime parole di Hanamichi, furono come una pugnalata nel cuore di Kaede. Sentì il suo cuore spaccarsi in due, un dolore orribile lo stava invadendo...
In due minuti, entrambi furono pronti, per far ritorno a Kanagawa.
Le due ore successive, le passarono in un muto silenzio.
Hanamichi arrivò a casa Sekoru e fermò la macchina. Kaede aprì lo sportello senza nemmeno guardarlo, e scese con tutta la sua dignità e il suo orgoglio. Hanamichi si sentì male da morire; per tutte e due le ore di viaggio, non aveva fatto altro che pensare di chiedere scusa a Kaede e far pace con lui, ma quando lo rivedeva uccidere quell' Oni nella sua mente, e quando pensava che lui era uno stregone, non ce la faceva, e si ripeteva che era meglio così, che era meglio che tutto fosse finito.
Il rumore secco dello sportello della macchina(dalla quale era appena sceso Kaede) che si chiudeva, sembrò come una specie di sentenza di morte sulla loro storia d'amore.
Hanamichi, vide Kaede suonare al campanello di casa sua, e vide Akira aprirgli la porta. Mise in moto, e fuggì via dalla casa del suo ormai ex-ragazzo...
Akira fissò sorpreso il fratello, e notò con viva preoccupazione, quanto questi, era ancora più pallido del solito.
Akira: Kaede!! Stai bene?!! Che cosa è successo? Perchè sei già tornato?
Kaede guardò Akira, con sguardo impassibile: Io ed Hanamichi, ci siamo lasciati per sempre. Sà che sono uno stregone. Ora fammi entrare. Ho bisogno di una doccia.
Rispose Kaede, mentre Akira incredulo si spostava, per farlo entrare in casa.
Nuovi problemi, attendevano la famiglia Sekoru...

Fine ottavo capitolo
continua..

Hana: Sì! Continua, si spera, prima della fine del decennio!!><###
Yuka: >__< Ehi Hana!! Stai diventando impertinente!!
Hana: >___< E certo!! Perchè io in questa fic, ho un ruolo importante!! E tu l' hai trascurata, per colpa de: "Gli amici del cuore", dove io mi vedo troppo poco!!!
Yuka: -____- Figurati... ecco, dove voleva arrivare... Comunque, tranquillizzati; lo sai che "Gli amici del cuore", è finita, ormai. E "Stregoni", è nelle mie priorità.
Hana: >___< Voglio proprio vedere!!
Yuka: -________- Grazie per la fiducia...
Sig.tutti: -______- Se avete finito.. i lettori si stanno rompendo.. li vogliamo salutare, oppure no?
Yuka: >___< Caso mai, maledette Renne, i lettori li saluto, io, o al massimo, i personaggi della fic! Voi, cosa diavolo c'entrate?!!
Sig.Tutti: >____< Grrrrr!! Maledetta!!
Hana: Vabbè, faccio io i saluti!! Allora meravigliosi lettori, il vostro genio sublime vi saluta tanto, e vi raccomanda di invadere il f-p di questa pseudo autrice, e criticarla per tutto il tempo che ha impiegato ad aggiornare la fic!!!
Yuka: >____< Ehi!!!
Hana: No dai.. ci ho già pensato io a criticarla, voi mandate solo dei commenti su quanto io sia un figo!!! Bacioni a tutte le belle lettrici e salutoni a tutti i lettori!! Ciao, il vostro genio sublime!!!!^^
Yuka: ^___^ E ciao, anche dalla vostra Yuka!!
Sig. Tutti: Ciamph<quella maledetta, ci ha imbavagliati!!!Grrrrrrrrrrrrr>
Yuka: Queste renne!! Che maniache di protagonismo!!! Vi ho detto che i lettori, li salutiamo io ed i personaggi!! Non ci provate più, renne di babbo natale, chiaro?!!
Sig.Tutti(ancora imbavagliati): -/////////////- < Maledetta!!>
Yuka: Ora andiamo via sul serio!! Ciao a tutti!! E alla prossima, che sarà molto presto, tranquilli!!^^



Torna all'Indice capitoli