In the Arms of an Angel

 

Come è nata questa fic

Questa fanfic è nata da una canzone di Sarah MacLachlan "Angel".

Fin dalla prima volta che l'ho ascoltata nella mia mente si è disegnata una scena molto precisa. E da questa immagine è nata la storia che leggerete...

 

Istruzioni per l'uso

Come avrete già intuito la fanfic è dedicata alla shipper (cioè alla coppia) Buffy-Spike (a mio parere la migliore shipper in assoluto di BTVS...ma ammetto di essere di parte perché amo follemente Spike...§^o^§).

La storia si colloca nell'ambito della settima serie dopo la puntata Beneath you. Per intenderci dopo che Spike confessa a Buffy di aver riconquistato la propria anima per lei. La puntata non mostra le reazioni dei due personaggi a questa rivelazione e anche le puntate successive fanno passare la cosa sotto silenzio. Da qui l'idea di immaginare un possibile finale.

Come avrete immaginato si tratta di una songfic in cui il testo della canzone si intreccia con i pensieri e le azioni di Spike e Buffy. NAturalmente vi consiglio di leggerla con la canzone di Sarah MacLachlan in sottofondo...io l'ho scritta così!

Ringraziamenti

Naturalmente grazie a Sarah MAclachlan che con la sua voce...angelica...mi ha dato l'ispirazione per questa fic!

Come sempre mi prostro davanti al grande James Marsters (interprete di Spike per chi non lo sapesse...) se non ci fosse bisognerebbe inventarlo e il fatto che esista è prova inconfutabile che esiste una mente superiore che guida l'evoluzione dell'umanità §^__-§

Un abbraccio a tutte le ragazze delle liste di Buffy che condividono con me questa piccola follia!

Spero di non aver trascurato nessuno. Chi mi conosce bene sa che la mia memoria è molto labile perciò mi perdonerà...vero?

 

 

 

DISCLAIMERS!

Tutti i personaggi di "Buffy the Vampire Slayer " sono © di Joss Whedon e Marti Noxon. All rights reserved. I diritti della serie sono della WB, UPN e Mediaset (anche se non li sfrutta....)

Elizabeth e gli altri personaggi che non compaiono nella serie tv sono © di Saki. Si prega di non riutilizzare Elizabeth senza il mio consensa...altrimenti incorrerete nella mia vendetta, tremenda vendetta! ;-p

 

Torna all'indice Fanfiction

 

 

 

.