Through the Eyes of Love

Riassunto puntate precedenti

La quinta serie si chiude con la morte di Buffy (mega shock!!) e naturalmente la sesta si apre sulla Scoobie-gang che cerca di riportare in vita la cacciatrice. Il tentativo riesce, ma Buffy torna per così dire "sbagliata". Non fa altro che ripetere gli stessi gesti di sempre ma non riesce a sentirsi viva e rimpiange l'aldilà (come lei stessa afferma i suoi amici l'hanno strappata dal paradiso...bella fregatura eh?).

L'unico a comprendere lo stato d'animo di Buffy è proprio Spike che diventa il suo confidente. Come è prevedibile da confidente ad amante il passo è breve...così, per la gioia di tutti i fan della shipper Buffy-Spike, seguono una serie di puntate molto hot che esplorano il rapporto (sessuale e non) dei due ex-nemici.

Nella puntata As you were Raley (l'insulso fidanzato di Buffy nella stagione 5 ricordate?) torna in città (ma non poteva rimanere in Africa o giù di lì?? Odio quest'uomo!) e la sua esistenza "normale" (si è sposato, caccia i cattivi, vive alla luce del sole ecc...) mette in crisi Buffy (che in crisi era già dall'inizio della serie a dire il vero...). Comunque alla fine della puntata Buffy decide di troncare la sua relazione con Spike che a suo parere è senza futuro e se ne va nel sole lasciando il povero vampiro innamorato al buio della sua cripta...

Insomma non può finire così!!!

Più o meno è questo che continuavo a ripetermi dopo aver visto quella tristissima puntata e così...

Bè per sapere il resto leggete la fic!!!!

Bax Saki

Chiudi la finestra o Torna all'introduzione

 

 

.