Bauer T60 Stereosound

Il Bauer T60 Stereosound è stato una delusione! E' un proiettore dalle dimensioni notevoli, rifinito molto bene (molto bella la sezione audio con i fader a slitta anziché i potenziometri rotativi), con un'ottica abbastanza buona, però... per quanto mi riguarda (almeno nel modello in mio possesso) la sezione audio è del tutto insoddisfacente, soprattutto in un apparecchio di questo nome e di questo prezzo (il solito milione, da nuovo).
Probabilmente il problema sta nel poco stabile sistema di contatto testine-banda magnetica (problema presente anche su i Silma dell'ultima generazione, veri e propri cloni dei Bauer), per cui non sempre il sonoro è all'altezza. La particolarità più importante sta nella possibilità di registrare pellicole in stereofonia; dico registrare, in quanto non ho mai trovato pellicole già impressionate stereofoniche, anche se ora sono in produzione (Derann films, ma a quali costi!).
Questo proiettore può portare bobine fino a 240 mt., e è dotato di una lampada 15 v 150W; caratteristica positiva: è molto silenzioso.
Torna alla pagina precedente