e.studio.forense - e.studio.forense -e.studio.forense -e.studio.forense -e.studio.forense -e.studio.forense -e.studio.forense -e.studio.forense -e.studio.forense
 
 
e.studio.forense
 
         
 
Consulenza legale on-line
 

Il servizio di consulenza legale on-line offerto dallo Studio legale e.studio.forense consiste nella opportunità, offerta ai nostri clienti, di consultare i professionisti del nostro studio da qualsiasi parte del mondo.

Onorari, conformi alle tariffe forensi vigenti, per il rilascio di pareri on-line:
(informativa ai sensi dell'art. 7, lett. h, del Dlgs. 70/2003)

per questioni di non particolare difficoltà di qualsiasi valore
*Euro 33,60
per questioni di particolare difficoltà di valore fino a Euro 5.000,00
**Euro 134,40
per questioni di particolare difficoltà di valore fino a Euro 100.000,00
**Euro 537,60
per questioni di particolare difficoltà di valore oltre Euro 100.000,00
**Euro 779,52
*Importo comprensivo di Cassa previdenza avvocati, rimborso spese generali ed I.V.A.
** Ci si riserva di diminuire gli onorari per questioni di minore difficoltà.

Procedura per il rilascio del parere:

  1. Compilare il modulo on-line di richiesta parere.
    I dati inviati saranno custoditi secondo le modalità previste dalla legge 675/1996 e cancellati in caso di mancata accettazione della proposta. I dati inviati saranno sempre consultabili inviando un messaggio di posta elettronica ad info@estudioforense.com con i dati della richiesta parere (data di invio, e-mail del mittente, oggetto).
  2. Attendere la nostra accettazione dell'incarico con l'indicazione del professionista che rilascerÓ il parere e le istruzioni per il pagamento di cui verrà data comunicazione entro le 48 ore dalla richiesta-proposta;
  3. Al momento in cui verrà recapitata la nostra accettazione nella Vs. casella di posta elettronica sarà concluso il contratto di prestazione d'opera intellettuale, con la nostra obbligazione al rilascio del parere e la Vs. obbligazione al pagamento del prezzo, secondo le istruzioni. Prima di tale momento è sempre possibile revocare la proposta-richiesta di parere o modificare la proposta-richiesta in caso di errori, sempre via posta elettronica.
  4. Effettuare il pagamento con bollettino postale o bonifico bancario, secondo le istruzioni;
  5. Attendere il parere garantito e sottoscritto digitalmente dai nostri porfessionisti entro circa una settimana dalla richiesta, sempre a mezzo di posta elettronica, unitamente alla fattura professionale.
 
       
 
Pagina principale
   
     
Web master - Responsabile e Copyright 2003, dr. Vincenzo Della Corte