U.I.L. P.A. DIFESA  
Via Beccaria, 88  -  00195 Roma - Telefono 06 3222489 - Fax 06 3216022

 

MINISTERO DELLA DIFESA

DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE CIVILE

Reparto 3°

 

               Oggetto: Mobilità interna a carattere individuale.

   Come è noto, il C.C.N.I. (quadriennio 1998/2001) ha introdotto (cfr.art.1 - capo IV - titolo IV) la nuova procedura generale di mobilità interna a carattere individuale che a tutt'oggi non risulta ancora essere attivata, tenuto conto che questa D.G. non ha ancora acquisito la situazione aggiornata delle disponibilità di impiego nelle singole sedi o enti dipendenti, con l'indicazione delle carenze e delle esigenze funzionali prioritarie del personale civile.

 

   In detta procedura, tra l'altro, è previsto che le domande degli aspiranti al trasferimento vengano trasmesse - munite del solo parere motivato da parte del Direttore dell'Ente - all'organo Programmatore di F.A., il quale provvederà, a sua volta, ad inviare le medesime a Persociv, corredate del proprio parere di tramite.

 

   Nelle more della completa definizione della procedura di che trattasi - al fine di poter accelerare le pratiche di trasferimento - si pregano gli Enti in indirizzo di inoltrare le istanze relative secondo quanto sopra indicato.

 

IL DIRETTORE GENERALE

Dir.Gen.Dott.Carlo LUCIDI

 

 

 

 

 

 

 

CIRCOLARI