ORDINE PROVINCIALE MEDICI CHIRURGHI
E ODONTOIATRI PESCARA
31 GENNAIO DI OGNI ANNO
scadono le domande per l'inserimento nelle
graduatorie per titoli di:
-
Medicina Generale
(Assistenza Primaria - Continuità
Assistenziale - Medicina dei servizi territoriali - Emergenza Sanitaria
Territoriale)
-
Pediatria di Base;
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Specialistica Ambulatoriale.
DISPOSIZIONI
GENERALI:
-
LE DOMANDE, IN BOLLO DA €. 14,62, DEVONO ESSERE REDATTE SU MODELLI APPOSITAMENTE
PREDISPOSTI.
-
I MODULI E LE AVVERTENZE DEVONO ESSERE LETTI PREVENTIVAMENTE.
-
GLI ALLEGATI E LE DICHIARAZIONI DEVONO ESSERE REDATTI CORRETTAMENTE ED A
STAMPATELLO.
-
I titoli valutabili sono quelli maturati al 31 Dicembre dell’anno precedente.
-
Le graduatorie sono valide per l'anno successivo a quello di presentazione.
REQUISITI:
-
MEDICINA GENERALE
(Assistenza Primaria - Continuità
Assistenziale - Medicina dei servizi territoriali - Emergenza Sanitaria
Territoriale)
a)
iscrizione all'albo dei Medici
Chirurghi;
b)
essere in possesso dell'attestato di formazione in medicina generale* o titolo equipollente.
La domanda deve essere presentata una sola
volta, ED E’ VALIDA FINO A REVOCA DA PARTE DEL MEDICO, mentre annualmente
devono essere presentate domande integrative dei titoli aggiuntivi rispetto a
quelli precedentemente allegati.
La domanda deve
essere spedita a mezzo raccomandata alla Direzione Politiche della Salute della
Regione in cui si intende prestare la propria attività o all’ufficio individuato
dalla Regione ed indicato sul modello di domanda.
(Regione Abruzzo -
Direzione Politiche della Salute - Servizio Assistenza Sanitaria di Base e
Specialistica - Via
Conte di Ruvo, 74 - 65127 PESCARA - Tel. 085-7672605)
N.B.= Formazione in medicina generale*
Entro
il mese di Febbraio-Marzo di ogni anno ciascuna Regione pubblica sul Bollettino
Ufficiale il Bando di concorso per l’ammissione al corso triennale di formazione
specifica in medicina generale. I medici interessati possono presentare domanda
SOLO DOPO la pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale
Concorsi ed Esami. Le domande spedite prima della data di pubblicazione del
Bando Regionale sulla Gazzetta Ufficiale NON saranno accolte. CONTROLLARE
SEMPRE IL B.U.R.A. E LA GAZZETTA UFFICIALE CONCORSI ED ESAMI.
I MEDICI
NON ANCORA IN POSSESSO DEI REQUISITI PER PRESENTARE
Gli
interessati possono inviare ad ogni singola Azienda Sanitaria apposita domanda
di inserimento in elenco separato, indicando: dati anagrafici, recapiti, voto e
data di laurea, abilitazione e iscrizione albo professionale.
- PEDIATRIA DI BASE:
a)
iscrizione all'albo dei Medici
Chirurghi;
b)
diploma di specializzazione o
attestato di libera docenza in pediatria o discipline equipollenti.
La
domanda deve essere inviata a mezzo
raccomandata alla Direzione
Politiche della Salute della Regione in cui si intende prestare la propria
attività.
(Regione Abruzzo - Direzione Politiche della Salute - Servizio Assistenza Sanitaria di Base e Specialistica - Via Conte di Ruvo, 74 - 65127 PESCARA - Tel. 085-7672605)
-
SPECIALISTICA AMBULATORIALE: (MODULO
DI DOMANDA dal sito SISAC)
a) essere iscritto all'Albo professionale;
b)
possedere il diploma di
specializzazione o l'attestato di conseguita libera docenza in una delle
Branche principali della specialità; per la branca di odontostomatologia è
titolo valido per l'inclusione in graduatoria anche la sola iscrizione all'Albo
degli Odontoiatri (legge 409/85).
Lo specialista o il Sanitario iscritto
all’Albo degli Odontoiatri, qualora aspiri a svolgere la propria attività
professionale nell'ambito delle strutture del SSN, deve inoltrare la domanda
redatta su apposito modello a mezzo raccomandata o mediante consegna diretta al
competente ufficio del Comitato Zonale della Specialistica Ambulatoriale della
A.USL nel cui territorio aspira ad ottenere l'incarico.
La MODULISTICA può essere ritirata presso il
Comitato Zonale Specialisti Ambulatoriali delle Aziende Sanitarie della
Regione. Per Pescara Via Fonte Romana (vicino Aula Magna Ospedale Civile)
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PER
I modelli per
I testi integrali degli Accordi Collettivi
Nazionali, sottoscritti in data 29.07.2009, possono essere consultati sul sito www.sisac.info “testo consolidato”.
I DATI RELATIVI A:
LAUREA - ABILITAZIONE - SPECIALIZZAZIONI e ISCRIZIONE ALL’ALBO POSSONO ESSERE RICHIESTI
DIRETTAMENTE ALLA SEGRETERIA DELL’ORDINE o ACQUISITI DIRETTAMENTE SU “RICERCA
ANAGRAFICA”