CONSULENZA - ENERGIA


Come operiamo Vantaggi Regolamentazioni

Home 

Gentili signori,
Come disposto da una Direttiva europea, dal 1° luglio 2004 tutti gli operatori economici possessori di Partita Iva hanno assunto la qualifica di clienti "idonei" nello scenario del mercato energetico libero. Ciò significa che possono acquistare elettricità scegliendo il proprio fornitore.

La nostra Societa’ pone maggior attenzione ai clienti con partita Iva ed individua in questa fascia di business esigenze profondamente diverse rispetto ad altre categorie.

In quest'ottica è stato ideato un portafoglio servizi flessibile che dia al cliente la possibilità di scegliere tra un ventaglio di opzioni grazie ad una maggiore elasticità da parte del fornitore.

L'entrata in scena della Borsa Elettrica ha introdotto radicali variazioni nella modalità di formazione del prezzo dell’ energia; la nostra Societa’ ritiene importante garantire prezzi competitivi e formule di prezzo in grado di neutralizzare i rischi legati al Ct (costo unitario variabile riconosciuto per l'energia elettrica prodotta da impianti termoelettrici che utilizzano combustibili fossili commerciali [petrolio]) e alla Borsa.


In questo momento siamo in grado di proporvi le quotazioni migliori in tariffa monoraria e in tariffa bioraria presenti sul mercato libero, garantendovi uno sconto.
.


A questo scopo, mettiamo a disposizione della Vostra azienda i nostri consulenti commerciali; essi tracceranno un profilo cliente tenendo conto delle vostre specifiche esigenze di razionalizzazione ed ottimizzazione dei consumi per proporre la migliore offerta corrente sul mercato

 

 


Ultimo aggiornamento: 29-05-06