E Q U I D O M I Z I A

PORTALE  DELL'EQUITAZIONE  CAMPANA, E DELLA PUGLIA

IL  SITO DEI CAVALLI DELLE AMAZZONI E DEI CAVALIERI 

Home

Fiew

Chisiamo

News

Dressage

Western

Articoli

 Rubriche

Medagliere

Interviste

Volteggio

Calendario

Groom

Storie

Veterinaria

Omeopatia 

Ippoterapia

Disegni

Salerno

Caserta

Avellino

Benevento

Piazza

Plebiscito 

Ha seguito 

Barriere

Class TT

Barzellett e

Radio

 

TV

 

   

PUGLIA

LA MUSICANOVA

Il portale della notte e della musica.

Ascolta

RADIONOVA

Farmacia Boccia

Corso Umberto I

Boscotrecase Na

Tel 0818581285

IMPRESA 

COSTRUZIONI

MEZZOGIORNO

 

I. CO. MEZ.

 

0744         905026

Via N. Poggioreale 48/b

80143 Napoli 

Tel 081261506 Fax 12

Notizie per i centri

La posta

LINK UTILI

 

CALENDARIO  

F.I.S.E

F.I.S.E.TV

Fisecampania

Ilportaledelcavallo

Zingarini

sportequestri

nelmondo

Meteo

Bed end Breakfast

FOTO ALBUM

 

 

 

 

 

 

1° Concorso Ippico Nazionale “Giovanni Maggiò”

Trofeo “Città di Sant’Agnello e Caserta 2006”

8-9-10 settembre

 

 

Presentazione  10/8/06

 

 

 Ancora un concorso ippico per la città di Caserta. Dall’8 al 10 settembre prossimo si svolgerà la prima edizione del concorso ippico nazionale “Giovanni Maggiò”, organizzato dalla Scuola di Equitazione Casertana “Giovanni Maggiò” presieduta dal col. Giuliano Petrungaro, che ospiterà la competizione nella propria struttura sita in via Memma a Caserta.

Il concorso, dedicato alla memoria dell’indimenticato cavaliere del lavoro Giovanni Maggiò, ricordato dagli appassionati di basket quale presidente della Juvecaserta per la quale costruì il palasport in riva al Volturno in soli 100 giorni e dalla intera città di Caserta per quanto ha saputo profondere per Terra di Lavoro da imprenditore, è abbinato al concorso ippico nazionale che si svolgerà a Sant’Agnello, alle porte di Sorrento, nei giorni 1-2 e 3 settembre 2006, le due manifestazioni daranno vita al trofeo “Città di Sant’Agnello e Caserta 2006”.

Infatti per assegnare i premi d’onore ( II° - I° e I° grado qualificati, brevetti e brevetti qualificati) saranno programmate, in ognuno dei due concorsi, categorie qualificanti per l’aggiudicazione del trofeo. La classifica finale sarà determinata tenendo conto che ai concorrenti verrà  attribuito il punteggio riferito al miglior percorso di ciascuna giornata di gara, effettuato con lo stesso cavallo in entrambi i concorsi.

I premi in palio sono una autovettura per il miglior cavaliere di II° grado dei due concorsi, uno scooter per il I° grado qualificato, un motorino per il miglior I° grado, un computer portatile per il miglior brevetto qualificato ed un paio di stivali per il miglior brevetto.

La formula del concorso ippico nazionale “Giovanni Maggiò”, prevede 11 gare al giorno, con altrettanti premi. Molti dei riconoscimenti che saranno assegnati, sono legati proprio agli sponsor ed agli enti che affiancheranno gli organizzatori per l’organizzazione della manifestazione

 

                                          

                                        Lucio Bernardo 

 

DE.MI.SUD

soluzioni informatiche

Pavimenti

Rivestimenti

Igienici 

Rubinetteria

Parquets

Cotto

Pietre e Marmi

parking riservato

Via dei Platani 6 

Licola Borgo Pozzuoli

Tel 081 8678405

borgotravel@hotmail.it

FFAI LA TUA PUBBLICITA' SU EQUIDOMIZIA

 
 

Autore

edizioni del lago

Webmaster Nino Esposito

torna sopra