E Q U I D O M I Z I A

PORTALE  DELL'EQUITAZIONE  CAMPANA, E DELLA PUGLIA

IL  SITO DEI CAVALLI DELLE AMAZZONI E DEI CAVALIERI 

 

Home.  Chi siamo.  New.   Articoli.  Rubriche.  Interviste.  Medagliere.  Storie. Groom.  Barzellette

Barriere.    Veterinaria.    Disegni.    Ha seguito per noi.   P.zza Plebiscito.   Calendario.   Top Ten

Dressage.   Western.   Volteggio.  Ippoterapia.  Attacchi.  Avellino.  Benevento.  Caserta.  Salerno.

 

EQUICANI

PUGLIA

MOLISE

SICILIA

LAZIO

VILLA EBLA

assistenza medica ed infermieristica

Via Parchitiello 46

Lago Patria

Tel 081 5096036

ASD

CAMPANIA

DRESSAGE

Notizie per i centri

La posta

LINK UTILI

 

CALENDARIO  

F.I.S.E

F.I.S.E.TV

Fisecampania

Ilportaledelcavallo

Zingarini

sportequestri

nelmondo

Meteo

Bed end Breakfast

FOTO ALBUM

Sicilyequitation

 

 

 

 

 

 

BELLISSIMO CONCORSO AL CIA DI AGNAO

Oltre 260 cavalli su due campi.

 

Bellissima tre giorni di equitazione ad alto livello al CIA di Agnano dove abbiamo visto più di 260 cavalli esibirsi sui percorsi abilmente disegnati da Bruno Ricci. Ancora una volta l’accoglienza del centro ippico e la professionalità  degli organizzatori  ho consentito l’ottimo svolgimento del concorso che si è svolto su due campi.  La prima 140 di venerdì è vinta da Giuseppe Rossini  seguito da Gianluca Caracciolo. Terzo su un pimpante Thimotheus Paolo De Collle. Rivediamo i C 130 Maurizio Falconiero che su R-Kilian si aggiudica la gara secondo Sergio Sanatabarbara  terza è la pugliese Carla Matarazzo. In questo concorso rivediamo il simpatico Colombiano Andres Penelosa che vince la C 130 con Pavarotti ed è secondo con Jonnfarn, terzo Davide Iacovacci. Bellissima 125 di Giovanni Torre terzo, preceduto Da Erika di Paolo. La categoria è vinta da Eugenio Eduardo Scotti. Interssante presentazione dei giovani cavalli. Nei 6 anni si mettono in evidenza Vuego, Vitalitti N, Gavoesu e Alvess Et. Nei 7 anni ci hanno colpito Fandy, Eraco M. Nella C 120 troviamo al terzo posto la  vincitrice del concorso Top Ten, Paula Sue Roll, dietro a Vincenzo Tucci e Pierluigi Russolillo. Il gran Premio di domenica è vinto da Gianluca Caracciolo, seguito da Federico Francia,  e da Giuseppe Rossini. Quanto abbiamo visto in questo concorso ci rincuora, vedere tanti cavalieri venuti da fuori regione gratificano il lavoro di tanti operatori.

La premiazione del   trofeo Top Ten Equidomizia 2007 avverrà il 17 sera alle 19,30 presso il CIA di Agnano, che ringraziamo anticipatamente per averci messo a disposizione la sala.

L’equitazione Campana da appuntamento a tutti gli appassionati per i giorni 28,29 e 30 Marzo presso l’Equestrian Sporting Club di Agnano.

Nino Esposito

 

YouTube - Canale di EQUIDOMIZIA

Sellaio ippodromo

tel 3494208223

tel 3928313915

LEGA ITALIANA

SPORT EQUESTRI

     

Via Campana 179

Pozzuoli (Na)

Tel. 081.853.08.35

Cel. 349.3762217

VIP MARKET

di Granata Mario &C

via G. di Vittorio,38

Giugliano ( Na)

Tel 0818958208

 

LA MUSICANOVA

Il portale della notte e della musica.

Ascolta

RADIONOVA

FFAI LA TUA PUBBLICITA' SU EQUIDOMIZIA

 
 

Autore

edizioni del lago

Webmaster Nino Esposito

torna sopra

 

Home

Chisiamo

Attacchi

News

Dressage

Western

Articoli

 Rubriche

Medagliere

Interviste

Volteggio

Calendario

Groom

Storie

Veterinaria

Omeopatia 

Ippoterapia

Disegni

Salerno

Caserta

Avellino

Benevento

Piazza 06

Plebiscito 07

Ha seguito 

Barriere

Class TT

Barzellett e