ANNO 1999

Da "Il Gazzettino-cronache di Rovigo" del 20.4.1999: <<Tribunale. Dopo sei udienze dibattimentali. Blocco sulla Romea: tutti assolti i ventisette imputati>>.

Da "Il Gazzettino-cronache di Rovigo" del 20.4.1999: <<Porto Tolle. Caccia, via libera alle aree Wilderness. Tuttavia saranno operative se sarà modificata la legge sul Parco. Sul bilancio Carnacina e Ortolan abbandonano l'aula>>.

Da "Il Gazzettino-cronache di Rovigo" del 24.4.1999: <<Porto Tolle. Molto critici gli ambientalisti. Aree Wilderness "Solo una bufala">>.

Da "Il Gazzettino-cronache di Rovigo" del 04.5.1999: <<Porto Tolle. Zunino spiega le ragioni della scelta. "Le Aree Wilderness a difesa del territorio">>.

Da "Il Gazzettino-cronache di Rovigo" del 25.6.1999: <<Federcaccia. "Wilderness, grande opportunità">>.

Da "Il Gazzettino-cronache di Rovigo" dell'01.10.1999: <<"Sì agli appostamenti nel Parco del Delta". Il consigliere provinciale Vidali: "Utili per le future aree Wilderness">>.

Da "Il Gazzettino-cronache di Rovigo" dell'08.10.1999: <<"Via gli appostamenti nel Parco". La Capitaneria dà due settimane di tempo alla Provincia per l'intervento>>.

Da "Il Gazzettino-cronache di Rovigo" del 30.10.1999: <<Porto Tolle. Dopo due anni di attesa nel magazzino del Comune sono state installate le indicazioni turistiche con strutture in legno. Segnali scomparsi. Atto di inciviltà lungo la strada panoramica di Scardovari>>.

Da "Il Gazzettino-cronache di Rovigo" del 26.11.1999: <<Porto Tolle. Per la seconda volta quest'anno sono stati tagliati gli ormeggi della struttura galleggiante unico collegamento con la spiaggia di Boccasette. Quel ponte senza pace. Sotto accusa i cacciatori per restare indisturbati nella piccola isola>>.

Da "Il Gazzettino-cronache di Rovigo" del 27.11.1999: <<Porto Tolle. Ancora una volta si devono registrare azioni irresponsabili che offendono l'immagine del territorio e della popolazione del Delta. Vandali contro il Parco. Distrutti molti segnali turistici ed altri sono stati imbrattati di colore>>.

home page