Ci Vuole Coerenza ! 
 
CHI?
OVVIAMENTE, PROPRIO QUELLO CHE URLA, MA CON STILE, ROMA LADRONA!
 
 
Nell'elenco delle comunicazioni ufficiali dell'Europarlamento i ca..si strani non sono molto diversi da quelli che avvengono in Italia, la RAI è un esempio lampante di questi giorni (Striscia la Notizia).
 
Si è appreso poche ore fa che Riccardo e Franco Bossi, rispettivamente figlio e fratello del "Senatur", hanno ottenuto un impiego presso il Parlamento Europeo in qualità di "Assistenti accreditati" con stipendio mensile di Euro 12.750 (dodicimilasettecentocinquanta) più benefit, spese, bonus...
 
"Il Corriere della Sera", con firma di G. Antonio Stella, ha pubblicato un articolo sulle competenze dei due "miracolati".
 
1) Riccardo Bossi, figlio di primo letto del "Senati", ha 23 anni, è fuori corso all'università e la sua passione sono le auto sportive. Sconosciuti altri meriti!
 
2) Franco Bossi, fratello del "Senatur", gestisce un negozio d'auto ricambi a Fagnano Olona. Si sussurra che sappia tutto sui deodoranti per auto, sugli ammortizzatori e, finanche, sugli oli per l'idroguida! Anche nel suo caso non si conoscono altri titoli o meriti.
 
Dimenticavo di aggiungere che il "Senatur" ha altri quattro figli, Renzo, Roberto, Libertà ed Eridanio.
 
E' possibile ottenere conferma della veridicità della notizia al seguente indirizzo:
 
http://www2.europarl.eu.int/assistants/assist.jsp?lng=en&sort=byassist&index
 
E poi c'è chi dice: "io mi interesso solo dei fatti miei, mi viene una rabbia, mi viene.........Svegliaaaaaaaaaaa........!
 
CarBoc