| Siamo su |
|
|
| |
|
Gadget ufficiale www.500web.it |
|
| |
Panoramica del 4° Raduno di Manfredonia |
|
| |
Immagini della 3 ° Rievocazione Macchia-Monte Sant'Angelo |
|
| |
Immagini del 4 ° Raduno Citta di Manfredonia(FG) |
|
| |
Immagini del 3 ° Raduno Citta di Manfredonia(FG) |
|
Le immagini del 3 ° Raduno nazionale Citta di Manfredonia (FG) Fiat 500 & derivate
entra...
|
|
| |
3° Raduno Citta di Manfredonia (FG) 500 & Derivate |
|
Anche quest'anno, anniversario di nascita della mitica 500, non poteva mancare il 3° raduno nazionale Citta di Manfredonia Fiat 500 & derivate.
L'evento, che sicuramente rimarchera il grande successo degli altri due raduni, è stato organizzato ancora una volta da Matteo Cotrufo.
entra...
|
|
| |
Grave incidente dopo il raduno di Manfredonia. |
|
Nell'incidente, avvenuto sulla SP 159 delle Saline, sono state coinvolte una Volkswagen Golf e delle Fiat 500 che avevano partecipato al raduno. Il bilancio è grave: due morti e due feriti.
Noi di 500 Web ci uniamo al lutto delle famiglie coinvolte ed esponiamo questa fascia nera qui accanto e in alto sul logo in segno di lutto.
entra...
|
|
| |
Immagini del 2° Raduno Citta di Manfredonia(FG) |
|
Le immagini del 2° Raduno nazionale Citta di Manfredonia (FG) Fiat 500 & derivate
entra...
|
|
| |
2° Raduno Citta di Manfredonia (FG) 500 & Derivate |
|
Dopo il grande successo del 1° raduno, anche quest'anno ci sara il raduno nazionale Citta di Manfredonia Fiat 500 & derivate.
Ad Organizzare questo evento, che riportera Manfredonia in quei anni in cui la mitica 500 era presente nei desideri di tutti, è ancora una volta Matteo Cotrufo che riuscira, come l'anno scorso, a portare tante 500 nella nostra città per farcele ammirare e per farcele desiderare ancora come una volta.
entra...
|
|
| |
Intervista a Matteo Cotrufo |
|
Intervista a Matteo Cotrufo, organizzatore del "1° Raduno nazionale Citta di Manfredonia(FG) Fiat 500 & derivate".
entra...
|
|
| |
Immagini del 1° Raduno Citta di Manfredonia(FG) |
|
Le immagini del 1° Raduno nazionale Citta di Manfredonia(FG) Fiat 500 & derivate
entra...
|
|
| |
1° Raduno Citta di Manfredonia(FG) 500 & Derivate |
|
Possono partecipare tutte le 500 e derivate, purche in regola con le norme del codice stadale.
Il conducente deve possedere valida patente di guida.
I veicoli devono avere assicurazione R.C. obligatoria in corso di validità.
I partecipanti devono impegnarsi a rispettare le norme del codice stradale, sollevando gli organizzatori da qualsiasi responsabilità per la non osservanza delle norme.
entra...
|
|
| |
Fiat e Ford, insieme in Polonia |
|
Sara' la nuova 'Fiat 500' l'oggetto della possibile alleanza industriale fra la casa torinese e la Ford Europe...
entra...
|
|
| |
Trepiùno... |
|
Trepiùno, ossia l'erede della 500 che a Torino stanno preparando in gran segreto. Per ora è solo un prototipo...
entra...
|
|
| |
|
Pubblicità
|
|
 |
|