LEFTORIUM, IL BLOG RIFORMISTA. Notizie e commenti sulla politica, l'economia e la società.


Iscriviti a BannerGratis: lo scambio banner di Mr.Webmaster!

Leftorium

24.02.2009 web stats Feed RSS
Tech Tags: Technorati icon

Verifica dei link reciproci

Come funziona? I link reciproci sono diventati uno dei metodi più popolari per ottenere un ritorno verso il proprio sito web. Specie tra i blogger, il metodo è piuttosto in voga e, se i siti ''linkati'' sono di qualità, come già ho avuto modo di ricordare in un'altra occasione, con ogni probabilità ne guadagnerà pure il vostro Google PageRank.

Questo strumento che trovate in questa pagina, aiuta quindi a verificare se i siti "partner" (quelli, per esempio, inseriti nel Blog Roll!) hanno effettivamente il collegamento al nostro o se, magari erroneamente... l'hanno rimosso. Esso quindi controlla anche ''l'ancoraggio'', ovvero con quale ''testo'' è stato linkato il nostro sito (il suo nome o solo parte di esso, un nome diverso ecc.).

Infatti, anche questi fattori dei backlinks concorrono a determinare il posizionamento nei motori di ricerca e quindi la facilità per trovarci nel mare aperto del web...


Reciprocal Link Manager

Nome del dominio del tuo sito

Lista degli URLs dei tuoi link reciproci
(Uno per linea)

** Per la verifica del risultato verrai re-indirizzato a questa pagina: webconf.com (in inglese ma comprensibilissimo). **

Iscriviti! Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!
Bookmark and Share
Condividi in social network e vota gli articoli su:
- - - - - - - - - - - - - post<li>
Leggi i commenti
blog comments powered by Disqus

Creative Commons License MigliorBlog.it TopOfBlogs