LEFTORIUM, IL BLOG RIFORMISTA. Notizie e commenti sulla politica, l'economia e la società.


Iscriviti a BannerGratis: lo scambio banner di Mr.Webmaster!

Leftorium

21.07.2009 web stats Feed RSS
Tech Tags: Technorati icon

Viva la rana

Ve lo ricordate l'Onorevole Longo, Pietro Longo, l'ex segretario dei socialdemocratici, il Psdi, sì insomma la "rana", così come era soprannominato?

Adesso il vostro Left vi farà inorridire, ma io non seguo mai la moda stupida e citrulla e il pensiero dominante, lo sapete. Viva la rana Pietro Longo!

TopOfBlogs

Parliamoci chiaro, noi che abbiamo votato nell'ordine prima la Quercia, poi l'Ulivo ed infine (persino) lo stesso Pd... abbiamo votato Psdi. Erano un po' rincoglioniti. Si spartivano poltrone, tangenti e tessere del cinema, Craxi se li cagava poco - il che sarebbe un pregio - ma loro ci rimanevano male perché volevano fare l'area socialista. Essere socialdemocratici o definirsi tali in questo paese era quasi un'offesa. Roba da pirla o peggio ancora da "social-traditori".

Pietro Longo

Perché, la Quercia cos'è stata? Ed oggi il Pd, in Europa, con chi sta? Chi ha vinto, qual è stata l'idea vincente? "La Saragat" cari, che non è una marca di vini ma la ditta che ha inventato la socialdemocrazia italiana.

E Pietro Longo? Mr. Rana si è fatto cinque mesi di galera, due anni di affidamento ai servizi sociali, e soprattutto non si è fatto più vedere in giro. Non ha sparato cazzate da Hammamet, non ha gridato "vendetta", né ha pianto e si è disperato nel salotto di Vespa. Semplicemente è uscito di scena. Solo per questo lo farei Presidente della Repubblica honoris causa!

Quando lo arrestarono, a quella trasmissione imparziale ed obiettiva che si chiamava Samarcanda ci fu uno stomachevole applauso. Tra quelli che applaudivano c'era gente che aveva rotoli di banconote che gli usciva dalle orecchie. Facce di gomma da paura. Gente che è traslocata, tutta o quasi, nel Pdl o nei suoi paraggi. Lacchè che oggi gridano "al golpe" se solo qualcuno osa dubitare della santità di "Papi", a cominciare dalla squallida vicenda della minorenne dalle "pacche belle" (NPB).

Nomino l'On. Pietro Longo presidente "ombra" di questa repubblica delle banane!


Iscriviti! Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!
Bookmark and Share
Condividi in social network e vota gli articoli su:
- - - - - - - - - - - - - - post<li>
Leggi i commenti
blog comments powered by Disqus

Creative Commons License MigliorBlog.it