LEFTORIUM, IL BLOG RIFORMISTA. Notizie e commenti sulla politica, l'economia e la società.


Iscriviti a BannerGratis: lo scambio banner di Mr.Webmaster!

Leftorium

29.04.2008 web stats Feed RSS

Tempi duri per Walter

Antonio Polito, persona certamente moderata e cortese, deve aver avuto un diavolo per baffo. Ecco uno stralcio del suo duro attacco a Veltroni pubblicato sul Riformista di ieri. Attacco a freddo - è bene precisare - scritto quindi prima della sconfitta di Rutelli nella corsa al Campidoglio per mano di Alemanno.

"Ciò che dovrebbe preoccupare il Pd - scrive Polito - è il nervosismo del suo segretario. Già di suo Veltroni non è tipo da traversate nel deserto, non sa gestire le sconfitte. O se ne libera prima che arrivano o le nega dopo che sono arrivate. Non è ciò che serve oggi al Pd.

TopOfBlogs

Goffredo Bettini, in un articolo bello e onesto pubblicato sul nostro giornale - prosegue il direttore de il Riformista -, ha invitato il nuovo partito a imparare a tenere botta.

Il problema è: Veltroni è in grado di tenere botta? Al momento vediamo solo una gran confusione, e Dio non voglia che sia aggravata da una sconfitta a Roma.

Un leader - sferza Polito - deve rappresentare tutto il partito, non pretendere di impadronirsene".

A Veltroni, conclude l'editoriale auspicando che non si riaprano "le solite partite personali e di potere" nel Pd, "noi vogliamo bene. Ma più ancora ne vogliamo il Pd".


Commenta l'articolo
Iscriviti! Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi articoli del blog! Per sapere cosa sono i feed, clicca qui!
Bookmark and Share
Condividi in social network e vota gli articoli su:
- - - - - - - - - - - - -
Ci sono 0 commenti all'articolo

Creative Commons License MigliorBlog.it