|
|
Lever
"Manuale Operativo di Category Management",
sviluppato in "ToolBook Multimedia".
Cd-rom di lunga consultazione, interattivo, strumento di lavoro per i manager
delle vendite alla Grande Distribuzione. Oltre ai capitoli ECR e GLOSSARIO, il cuore del
software è custituito dal capitolo CATEGORY, che si sviluppa in 10 sotto-capitoli, per 300
pagine grafiche e oltre 500 tavole di database: circa 200
ore di consultazione (pari a 25 giorni da 8 ore).
Il Cd organizza 8000 files e 4000 links, vari
filmati (spot pubblicitari) e tutti i dati di mercato per le varie Aree Nielsen e i vari
tipi di store (iper, super grandi e super piccoli) per le 3 categorie: pulizia e cura dei
capi, lavaggio delle stoviglie, pulizia e cura delle superfici.Tutti i dati (in Exel) sono aggiornabili periodicamente.
Tutti i clienti della GD possono avere una proposta personalizzata a second
del ruolo, obiettivi, strategia e tattica della categoria, oltre all'approfondimento di
promozioni, prezzi, assortimento, display, brand positioning, trend di mercato, nuovi
prodotti, investimenti pubblicitari, ecc.
Tutto è memorizzato e gestito all'interno del multimediale, senza limiti al
numero di clienti gestibili o al numero di dati e tabelli inseribili.
|