Dernière mise à jour : 12/12/2005


COMUNICATO AI GENITORI SEPARATI ITALIANI CHE VOGLIONO VERAMENTE MANTENERE RAPPORTI EQUIPARATI E CONTINUATIVI CON I PROPRI FIGLI

 

Carissimi Genitori Italiani, il giorno 05/12/2005, in occasione della Convocazione al dibattito sull'Affidamento Condiviso che si sarebbe dovuto svolgere al Senato, il Ge.Fi.S. ha provveduto ad inviare il seguente Comunicato Stampa, diretto a tutti i Senatori e Deputati Italiani.

In questa convocazione del Senato la relativa discussione sull'Affido Condiviso dei figli nei casi di separazione è stata rimandata perchè "era giunta l'ora tarda" (...ma guarda che caso, proprio mentre si discuteva dell'Affido Condiviso), per cui è stato tutto rimandato alla prossima seduta che si terrà proprio prima di Natale p.v.

Guarda caso, dopo pochi giorni dal nostro Comunicato Stampa, sul Sole
24 Ore è apparso il seguente articolo:

Adesso, in questa sede, invito TUTTI I GENITORI SEPARATI ITALIANI CHE VOGLIONO MANTENERE UN RAPPORTO EQUIPARATO E CONTINUATIVO CON I PROPRI FIGLI a spedire ai Senatori ed ai Deputati Italiani un loro proprio Comunicato, incitandoli ad approvare finalmente questo benedetto Affido Condiviso.

CHI NON LO FARA' NON DOVRA' PIU' PIANGERE, PERCHE' OGNUNO E' ARBITRO E GIUDICE DELLE PROPRIE AZIONI !!

Inoltre prossimamente pubblicheremo l'ultima iniziativa parlamentare del Ge.Fi.S., a seguito della manifestazione organizzata a Rimini il 26/10/2005, infatti abbiamo già spedito a due Deputati, dietro loro invito, una relazione da presentare come Interpellanza Parlamentare e vedremo come i suddetti Parlamentari sapranno mantenere le loro promesse.

Vi terremo informati sempre con questo mezzo.

Cordiali Saluti.

Fausto Paesani - cell. 3478473605 -


Ge.Fi.S. - Genitori di Figli Sequestrati - Comitato Senza Scopo di
Lucro. http://xoomer.virgilio.it/geni_e_figli - e-mail:
ge_fi_s@hotmail.com

Perchè soltanto attraverso l'Informazione si combatte l'Ingiustizia!!