Home Biografia Notizie Sportive Photo Gallery

 

 

Gilardino e altri nove azzurri a "Chi vuol essere milionario". Domani sera appuntamento su Canale 5 con Gerry Scotti e i campioni della Nazionale di calcio italiana

 

Roma, 26 mag. Appuntamento speciale 'in maglia azzurra' domani nel prime time di Canale 5 per ''Chi vuol essere milionario''. Il game show condotto da Gerry Scotti, andrà in onda alle 21 e' vedrà protagonisti, a scopo benefico, dieci dei calciatori che tra pochi giorni scenderanno in campo per i mondiali in Germania. Saranno loro a sfidarsi nello studio di ''Chi vuol essere Milionario'' per affrontare la scalata al milione di euro. Ci saranno Andrea Pirlo, Rino Gattuso, Alberto Gilardino e Filippo Inzaghi del Milan, Luca Toni della Fiorentina, Massimo Oddo e Angelo Peruzzi della Lazio, Cristiano Lucarelli del Livorno, Aimo Diana della Sampadoria e l'allenatore della Nazionale azzurra Marcello Lippi.

Chi supererà' la prova del dito più veloce potrà scegliere il compagno con cui affrontare l'ascesa al montepremi finale. Tutto il montepremi verrà devoluto in beneficenza a due associazioni individuate da Mediafriends Onlus: la ''SOS Italia villaggi per bambini'', per costruire un orfanotrofio in Sudafrica, e l'associazione ''Un sogno per il Gaslini'' per acquistare gli arredi base per il centro gioco dell'ospedale di Genova.