'


  Home
 
Passato
 
Dragoni
 
Obiettivo
 
Dragoni Assalto
 
Circolo
 
Biblioteca
 
Armeria 
 
Statuto
 





  


 
 
      
 

Il Saluto

Uno dei fattori fondamentali che caratterizzano la Gilda dei Dragoni è rispetto reciproco. Questo viene principalmente dimostrato attraverso il saluto.

Il saluto della Gilda è : Ardens

Esempi di saluto:

 -  Saluto ai membri della Gilda - Ardens .........

 

 


Regolamento:

 

ART. 1:

Membri semplici,superiori,non superiori e quanti operano nella gilda sono tenuti all’osservanza del presente regolamento.


ART.2:

I membri possono essere ricevuti dai Sommi in qualsiasi momento,naturalmente eccetto il caso in cui lui sia occupato in faccende importanti.


ART.3:

Il funzionamento dell’assemblea generale,formata dai rappresentanti di ogni settore e dal capo supremo,servirà a esprimere tutti i problemi e le relazioni dei vari settori.Solo tali persone possono partecipare


ART.4:

I Sommi dovranno essere informati tempestivamente di qualsiasi riunione affinchè possano verificarne l’attuabilità.


ART.5:

Tutti i membri hanno pari dignità sociale,medesimi diritti e medesimi doveri senza distinzione di sesso,razza,opinioni  ma dovranno rispettare la gerarchia in ogni caso.


ART.6:

La Gilda favorisce l’accoglienza dei nuovi membri,rispetta i loro diritti e i loro interessi e ne agevola l’inserimento e l’integrazione specie nel periodo iniziale e nelle situazioni di rilevante necessità.


ART.7:

Il rapporto tra superiori e membri semplici sarà caratterizzato da reciproco rispetto.I superiori in particolare si impegnano a colloquiare in modo sereno e pacato con i membri semplici che dovranno comunque tenere verso i superiori un comportamento rispettoso.


ART.8:

I reclami possono essere espressi in forma orale,scritta mandando una mail al superiore di ruolo o nel forum del sito web della Gilda e devono contenere generalità della persona e ruolo nella Gilda.

I Sommi,dopo aver eseguito ogni possibile indagine in merito risponderanno all’interessato attivandosi per rimuovere le cause che hanno provocato il reclamo.Qualora il reclamo non sia di competenza dei Sommi,al reclamante saranno fornite indicazioni circa il corretto destinatario.Settimanalmente i Sommi formuleranno per il consiglio una relazione analitica dei reclami e dei successivi provvedimenti.


ART.9:

Il membro ha diritto ad essere informato sulle decisioni e sulle norme che regolano la vita della Gilda.


ART.10:

Il membro ha diritto alla partecipazione attiva e responsabile alla vita della Gilda.


ART.11:

I membri sono tenuti ad assolvere assiduamente agli impegni del proprio ruolo.


ART.12:

Le sanzioni che comportano allontanamento dalla Gilda sono sempre adottati dal consiglio dei superiori.


ART.13:

Nessun membro della Gilda può prendere iniziative di alcun tipo che riguardino il gruppo in alcun modo senza avvisare e chiedere autorizzazione ai Sommi.


ART.14:

Il tradimento è punito con l’immediata espulsione dalla Gilda


ART.15:

E’ permesso uscire dalla Gilda,ma così facendo si perderanno tutti i privilegi di tale posizione.



Copyright Drakul Mihawk/Gilda dei Dragoni di Sid 2002/2003 ,tutto il materiale contenuto nel sito appartiene ai rispettivi autori. Sito a scopo informativo,nessun scopo di lucro.