Questa notte un'emorragia cerebrale ha diviso Paolo "Feyez" Panigada da Elio e le Storie Tese. La lancetta del dolore fa il giro completo (10, 100 1.000 giri) e sembra non volersi fermare, lasciandoci schienati a terra, incapaci quasi di respirare. Alla ricerca di un qualsiasi modo per attenuare il dolore per la sua partenza, possiamo solo dire che Paolo è morto suonando e questo è forse ciò che ogni musicista si augurerebbe, potendo scegliere. Tutto il resto è buio profondo.
Elio e la Storie Tese

Feiez: Un Sax in Paradiso

Mu Fogliash, Foiàs, Fester, Filìp, Sfoglia, Fogliame, Fernet, Flit, Voyage, Foster, Luigi Piloni, Paolone

Largo factotum

Entra nel gruppo a meta' degli anni 80, non e' ancora presente a Borgomanero.

Nato il 12 Luglio '62, Feiez suona tutto e bene: sax, chitarra, percussioni, registra mixa... E poi canta e come canta! Il suo falsetto non a niente da spartire coi Cugini di Campagna, vecchi e nuovi, in "Anima Mia"...

Al teatro della Munizione di Messina insieme ad elio ha recitato il ruolo di Caifa in "Jesus christ superstar": (quello di "must die must die this jesus must die for the sake of the nation this jesus must die" che poi non è altro che "giammai giammai non mi spalmerai su questo panino non mi spalmerai" in "La vendetta del fantasma formaggino". Musicalmente quindi il più' versatile oltre ad avere una grande voce. Ha partecipato alla turné insieme a Claudio Bisio dello spettacolo "Tersa Repubblica".

Vero nome Paolo Panigada, è morto nella notte tra il 22 e il 23 Dicembre. Stava sul palco di un locale milanese, insieme alla Biba Band, e stava suonando "Rocking in Rhithm" degli Weather Report.

 

 

 

 

Pagina iniziale