KINESIOMETRO

Strumento elettromeccanico computerizzato progettato per la misura obiettiva della reazione del sistema neuro-muscolare di un uomo, quando un campo energetico interferisce con esso.

Si possono controllare, scientificamente ed in pochi secondi, prodotti di vario tipo (integratori alimentari, farmaci omeopatici o allopatici e quant'altro...)e verificare se e quanto fanno bene o male alla persona testata, stabilendo anche la posologia più adatta al soggetto.

Kinesiometro

Apparecchio funzionante, ultimato.

 Verrà sistemato in un contenitore, robusto ed ergonomico, collegato alla relativa centralina elettronica con i vari pulsanti di comando.

I dati, ricavati dalle varie misure in successione, vengono inviati mediante un cavo seriale ad un computer che li elabora e li visualizza graficamente e numericamente in istogrammi comparati.

Tutti i dati vengono archiviati in una propria memoria per poter all'occorrenza essere richiamati. 

 

RISULTATI DI UN TEST KINESIOLOGICO

QUESTO TEST, COL KINESIOMETRO A RILASCIO, P ESSERE FATTO AD UN UOMO O AD UNA DONNA PONENDO A CONTATTO DELLA SUA MANO (QUELLA NON IMPEGNATA SULLO STRUMENTO) VARI  PRODOTTI. IL NOME DEL PRODOTTO è INDICATO SOPRA LA RELATIVA COLONNA (ISTOGRAMMA). TALE PRODOTTO è VALIDO PER LA PERSONA SOTTO TEST SE LA COLONNA RISULTA  VERDE MENTRE INVECE  NON è VALIDO SE LA COLONNA RISULTA ROSSA.

SOTTO LA COLONNA COMPARE UN NUMERO CHE INDICA IL RISULTATO, POSITIVO O NEGATIVO, IN PERCENTUALE.

 

 I PRODOTTI TESTATI IN QUESTO CASO SONO DELLA

  “MACROCOSMO”  DEL PROF.  FERENC HOLECZ 

 IL TEST E’ UTILE SIA PER VERIFICARE SE   IL PRODOTTO APPORTA BENEFICIO O MENO ALLA PERSONA TESTATA, MA ANCHE PER DETERMINARE UNA POSOLOGIA PERSONALIZZATA.

NOTEVOLE E’ ANCHE  LA POSSIBILITA’ DI INDIVIDUARE LE INTOLLERANZE ALIMENTARI E LE ALLERGIE A QUALUNQUE SOSTANZA (O ALTRO) E SOPRATTUTTO QUALI SONO I LIVELLI SOGGETTIVI  DELLE REAZIONI ALLERGICHE  CHE SI RAGGIUNGONO.               

To Hmepage