Mm… Saggia decisione la tua… Già già, una decisione prudente.

Qualche volta voi “esseri limitati” riuscite persino a sorprendermi. Tu, nel frangente, hai deciso di evocare la mia presenza prima di oltrepassare la Soglia della Porta… Non male, davvero non male! Un’iniziativa lodevole, considerata la provenienza!

Oh, certo, questo di per sé non sarà sufficiente ad assicurarti una permanenza serena nelle Varianti Dimensionali che ti accingi a visitare (se sono ancora queste le tue intenzioni), e tuttavia l’aver richiesto un mio intervento potrà esserti d’aiuto nel superamento di alcuni fra gli ostacoli che immancabilmente turberanno il tuo percorso.

Cosa? Non riesci a capire chi io sia?

Mm… Brutta curiosità la tua! Domanda sbagliata! DESISTI! Ad un mortale non è dato conoscere la mia Reale Natura… E tantomeno il mio Vero Nome, che per i più risulterebbe persino impronunziabile. E se poi uno di voi, un “essere limitato”, dovesse malauguratamente riuscire a scandirlo correttamente… be’, in un battisoffia si ritroverebbe immerso… come dite voi?… in grossi guai? Già, in guai davvero molto grossi. NO, MORTALE! DESISTI!… E limitati, invece, ad accogliere le briciole di conoscenza che, bontà mia, mi pregerò d’elargirti. Ti saranno un po’ d’aiuto. Forse.

  ASCOLTA ATTENTAMENTE, ALLORA!

Disegna un Cerchio Magico, poniti al centro e cospargi la circonferenza con manciate abbondanti di sale marino non trattato; tratteggia, circoscritto nel Cerchio, un Triangolo equilatero con il vertice in alto, e, fuori dal Cerchio, in corrispondenza degli angoli, verga con caratteri decisi le seguenti Parole: EXPLORER EST sul lato sinistro, NETSCAPE EST sul lato destro, TEMPUS EST in alto. All’interno del Triangolo, davanti ai tuoi piedi, scrivi la formula: IN PATIENTIA TUA OPTIMUM.

RESTA FERMO AL CENTRO DEL PENTACOLO! NON MUOVERTI PER NESSUNA RAGIONE! Se riuscirai in questo, schivando gli artigli incorporei che tenteranno di ghermire la tua carne e di scaraventarti fuori dal Cerchio, la Forza del Sigillo ti aiuterà a sopportare meglio i Passaggi fra le Varianti Dimensionali, predisponendo la tua mente alla PAZIENZA. Per voi “esseri limitati”, infatti, IL TEMPO NON PUÒ ESSERE ANNULLATO IN UNA PERENNE CONTEMPORANEITA’, e i Passaggi, soggetti alla formulazione di evocazioni complicate, potrebbero richiederne frammenti di dolorosa consistenza.

IN PAZIENTIA TUA OPTIMUM, dunque.
CHIARO IL MESSAGGIO?
Questo è quanto.

Cos’è che chiedi? Se ci incontreremo ancora? Aneli ulteriori aiuti lungo il percorso?…Chissà! Non è da escludere… In una Variante Dimensionale o nell’altra, forse. E se ne avrò voglia!


Torna alla Home Page

 

    Sito realizzato da Paolo Magi  
Testi di Antonio Piras
Disegni di
Michele Magi
Le lame degli Arcani Maggiori sono tratte da: "Le Grand Tarot Belline"

 

divideskulltrans.gif (3026 byte)
I nostri Partners

logo_sm.jpg (2521 byte) Pronet  Palcoscenico.gif (2724 byte)   Link To Multisoft.it   Questo sito e' segnalato da Aspide!

  

Ricerca Suoneria
Inserire parola, titolo o autore
Suonerie cellulari