Venerdì, 17 Maggio 2002

Grifoni Belluno 52
Mariners Venezia0
 
I Mariners Venezia perdono l'imbattibilità nella trasferta contro i Grifoni Belluno.

Rinviata domenica 5 maggio a causa del maltempo, i lagunari sono usciti dalla seconda partita di campionato sconfitti per 52-0.

Troppo netto il divario tra le due squadre: i Mariners , appena ricostituiti, si sono misurati contro una formazione agguerrita, dotata di un'ottima organizzazione di gioco e, senza dubbio tra le favorite per il successo finale.

A fare la differenza, contro giocatori giovani ed inesperti, è stata proprio l'abilità dei bellunesi capaci di sfruttare ogni errore. Nonostante il pesante passivo incassato, i Mariners sono riusciti a contenere, fino a metà partita, la spinta avversaria, subendo solo due touch down ed andando al riposo con il punteggio 0-14.

Nella ripresa, invece, non c'è stata più partita. L'unica nota positiva della giornata, per i Mariners Venezia, riguarda l'esordio del giocatore Ramon Joshua, statunitense, che si è ben comportato, nonostante la difficoltà della gara. Dopo due giornate la classifica vede al comando proprio i Grifoni Belluno, a punteggio pieno, seguiti da Mariners Venezia e Muli Trieste, entrambe con una vittoria ed una sconfitta, mentre i Draghi Udine chiudono con due sconfitte al passivo.

Domenica la squadra veneziana è attesa da un'altra trasferta, sul campo dei campioni in carica del Muli Trieste.Lorenzo Mayer

 


Back

 

 

 

Copyright © 2002 Ceda Computers Srl. All rights reserved.