Mi chiamo Lello e sono una guardia venatoria volontaria.
Ho voluto creare queste pagine Web nel tentativo di riunire gli agenti di tutte le associazioni (cosa non molto facile) così da poter dare e ricevere informazioni utili al servizio che noi svolgiamo sul territorio.
Vi chiedo quindi di mettere da parte le rivalità tra associazioni e di collaborare a rendere questo sito uno dei più utili e aggiornati di questa materia.
Purtroppo la parte pił difficile sarà riuscire ad ottenere dalle Istituzioni la giusta valutazione del nostro operato, visto che proprio da loro arrivano i colpi più bassi, vediamo per esempio un funzionario del Ministero dell'Interno (sig. Crudo) che senza conoscere i contenuti di alcune Sentenze del Consiglio di Stato riguardanti la possibilità di essere armati e la non possibilità di limitare un Titolo Di Polizia come il P.d.A al tempo o al luogo di servizio, parla completamente a sproposito adducenzo motivazioni, del tuto discutibili, sul perchč le Guardie non debbano essere armate e non debbano compiere nessun atto se non riferire agli Organi competenti...... Veramente pittoresco!!! Starebbe bene in una trasmissione Come Zelig, li si che riuscirebbe a far star bene i CITTADINI ITALIANI!!

  • Leggi QUI la nota in questione presa dal sito dell'ATGVI
  •  

    La natura è la cosa più bella che ci circonda, AMIAMOLA!!

    Il massimo impegno nello svolgimento della nostra attività può dare risultati inaspettati.

    Vi prego di aiutarmi a mantenere aggiornato questo sito dandomi notizie, consigli e magari indicandomi soluzioni.

     

     

    Links correlati (amici e non):

    Vi invito a visitare i seguenti link: