Gennaio 2009
Analisi Disco 20 Luglio 2004 bis



  Settore Video Analisi


Frame analizzato in EMBOS(Emboss.01)



analisi con filtro embos(Emboss.02)
  • Emboss
    •  Processo filtraggio analitico in Emboss

          Questa scansione analitica in “Emboss” ci permette di constatare il volume dell'Oggetto in questione, sono evidenti ben due zone interessate al riflesso solare, che presentano le caratteristiche genuine di una reale illuminazione prodotta dalla luce solare sulla struttura metallica:

          la prima è molta intensa e diretta, con un bagliore marcato e brillante,

          la seconda sembra disturbata dalla zona d'ombra nell'esposizione a doppia pancia, arriva indirettamente, e presenta un reverbero di luce debole e più colorata (gradualmente constatabile nello scorrimento dei frames), come se interferisse con la struttura nella distorsione spettrale della luce agente;

          La zona più interessata è focalizzata sul bordo estremo della superficie del velivolo; ci sono zone più profonde non colpite dai raggi del sole, perché inglobate nella circonferenza strutturale; emerge come L'aereomobile non convenzionale presenta una notevole profondità di campo, ha una struttura portante massiccia , a più livelli/sezioni, mentre è superfluo affermare con certezza, che non si tratta di un oggetto artificiale o di immagine manipolata (doppia e tripla sovrapposizione), poiché sebbene mancano punti di riferimento, grazie e per effetto dell'elaborazione a “Rilievo Intensificato” il bordo risulta contenuto e sottile, la classificazione inerente ai canoni sugli studi matematici e fisici, escrepolati dal filtraggio analitico EMBOSS (nel contesto dei teoremi delle proprietà sulla cariche elettriche) suggerisce che l'Oggetto è tridimensionale, distante e di massa considerevole, mentre le varie sezioni hanno un loro spessore ben definito.

           Processo filtraggio analitico in Saturazione.

          Frame originale

          Nel processo di saturazione è evidente:

          • diversa gamma di colori con tonalità differenti.
          • volume consistente, in armonia con i contrasti
          • disposizione dei livelli in base alla traccia cromatica
          • riflesso solare su due differenti punti, uno più marcato dell'altro, quindi proiettato nella profondità della struttura stessa;
          • rotazione sul proprio asse, dalla stiratura curvilinea

          il contrasto tra ombreggiatura e luce suggerisce la forma tondeggiante di rilievo.




           Processo filtraggio analitico in Solarizza
            Solarizza: (Fonde un'immagine negativa e una positiva, con un risultato simile a una breve esposizione alla luce di una stampa fotografica durante lo sviluppo.) Solarizzazione applicata nell'immagine:



            La solarizzazione dell’immagine comporta...

             Processo filtraggio analitico in filtro Spettrocromatografico

            Nel processo di Spettrocromatografico filter è evidente:

              Che l'Elemento selezionato mette in risalto le sue differenti regioni,

              non si evidenziano escursioni termiche sostanziali, l'aspetto energetico è basso frequenza, appare omogeneo, solo dove agisce la luce solare, l'emissione è maggiore per un effetto di semplice brillio.

              L'Oggetto/Velivolo di natura metallica, come tale reagisce agli stimoli ambientali, l'immagine è genuina e tutti i parametri sono concordi con questa affermazione

               


             Processoanalisi in falsi colori con filtro specifico mape phototopografic

            • Scansione a falsi colori con filtro Relief Mape & AnaMaker 3D.

            Ne evidenzia:

            il rilievo a risalto caratteristico nella tridimensionalità;

            la profondità di campo, e il volume complessivo che occupa nei vari livelli, con numerazioni a multilivello, di grado variabile.

              Intersecazione a multi strato processo di sovrapposizione fotografica con filtraggi analiti diversi, per effetto topografico in evidenza di tridimensionalità e vari punti di profondità di campo

             Processo di Bilanciamento dei colori in tonalità e luminanza

            Frame ingrandito

            Nel processo è evidente:

              L'elemento selezionato mette in risalto le sue differenti regioni,

              non si evidenziano escursioni termiche sostanziali, l'aspetto energetico è basso frequenza, appare omogeneo, solo dove agisce la luce solare, l'emissione è maggiore per un effetto di semplice brillio.

              L'Oggetto/Velivolo di natura metallica, come tale reagisce agli stimoli ambientali, l'immagine è genuina e tutti i parametri sono concordi con questa affermazione.

               


             

            Tutte le elaborazioni analitiche e grafiche "in origine" erano in formato TIFF e BMP.

            ma per motivi di spazio e di pesantezza formato, è stato necessario adattarle in JPEG/JPG format, perdendo notevolmente di qualità.

             




        Analisi

        2003

        2004

        2005

        2006

        2007

        2008

        2009

        2010

        Dischi

        Flotillas

        DeltaG.V.

        UVF

        Ebani

        Gallery

        Intervista

        Archivio

        Foto

        Speciale

        Articoli

        News

        Links

        Contatto Globale


        Copyright © 2009 Contatto Massivo

        Tutti i diritti riservati
        VIETATO OGNI USO NON AUTORIZZATO

        Webmaster: GYGAS E-Mail