Home

 

HomeSecinaroMeteoriteSirenteLinks

 

Il sito è dedicato a Secinaro ed alla sua splendida montagna: il Sirente. Potrete ammirare video e foto di questi incantevoli luoghi ancora incontaminati.

  JUVENTUS   

 

 

Non possiamo fare altro che ringraziare Antonio, Luciano e Roberto per averci regalato anni di vittorie indimenticabili. Quando la superiorità rispetto alla concorrenza diventa imbarazzante, gli sconfitti cercano di trovare ridicole giustificazioni alla mancanza di risultati. La verità rimane soltanto una: NOI SIAMO NATI PER VINCERE.

GRAZIE ALLA TRIADE

                                      

73 giornate sempre in vetta alla classifica rappresentano un dato inconfutabile, una supremazia tecnica indiscutibile. Rispetto ad un sistema calcio corrotto in tutte le componenti, la nostra colpa maggiore che ci pone su un piano diverso rispetto alle altre società è quella di aver vinto più di tutti. 

Se a ciò aggiungiamo il fatto che in questi anni non ci siamo avvalsi di personaggi come Berlusconi o Moratti in grado di staccare cospicui assegni per acquisti assolutamente inutili, si capisce il motivo per cui l'invidia porti mezza Italia a fare processi morali nei confronti di una società che ha dominato solo perchè è stata più capace di tutti gli altri.

Che fine hanno fatto i Rolex d'oro, i passaporti falsi, i falsi in bilancio, i deficit mostruosi ecc....ecc....

LA JUVENUS NON E' UNA SEMPLICE SOCIETA' DI CALCIO. E' UNO STILE DI VITA SEGUITO ED APPREZZATO DA 16.000.000 DI TIFOSI IN TUTTA EUROPA. E' LA LEGGENDA DEL CALCIO ITALIANO. NEL NOSTRO DNA SI RIPETE CON UNA FREQUENZA IMPRESSIONANTE SEMPRE LA STESSA PAROLA: "VINCERE". NESSUNO POTRA' MAI MODIFICARE IL NOSTRO GENOMA.

            

 

 

 

  Elezioni comunali

 

 

Nettissima riconferma del sindaco Peppino Colantoni.   Completamente ridicolizzata la lista avversaria. Il paese ha premiato 5 anni di ottima amministrazione riconfermando la fiducia al sindaco ad ai nuovi consiglieri.

 


Copyright (c) 2006 My Company. All rights reserved.

6 maggio 2006

eliseobernabei@tin.it