Torna Indietro

 

Kouga

Significato del nome: Grazioso principe (Kou- Principe, Ga- Grazioso).
Prima apparizione: Volume 10, capitolo 35
Specie: Demone lupo
Età: Tra 16 e 17 anni
Capelli: Neri
Occhi: Azzurri come il cielo
Armi: Non ha delle armi predefinite da usare, anche perché lui combatte usando la sua forza, anche se moltiplicata dai frammenti della sfera dei quattro spiriti, ma oltre a questo, possiede anche una piccola spada.
Ama: Follemente Kagome, se ne innamorò dopo averla rapita, e da quel giorno e in continua lotta con Inuyasha per far breccia nel suo cuore.
Odia: “Relativamente” Inuyasha, ma solo perché si è reso conto che lei è veramente innamorata d’Inuyasha, ma, il suo vero nemico è Naraku, anzi per precisione, Kagura, che dopo aver progettato un tranello per la tribù Yoro li uccise tutti.

 
Ulteriori Approfondimenti
E' il principe della tribù dei demoni-lupo, in altre parole della tribù Yoro. E’ molto forte e veloce ma grazie ai frammenti della sfera, che ha nel braccio destro e nelle entrambe le gambe. Un giorno mentre il gruppo d’Inuyasha aveva sentito odore di sangue, si trovarono a faccia a faccia. Lui sbruffone più d’Inuyasha e Inuyasha il solito.. cominciarono a battersi, ma appena il giovane principe dei lupi sentì l’odore della cicatrice del vento scappò a gambe levate, ma prima di andarsene si rese conto che la giovane ragazza poteva vedere e frammenti della sfera dei quattro spiriti così decise di rapirla e sfruttare le sue capacità per sbarazzarsi definitivamente dei loro nemici per natura, in altre parole le paradisee (uccelli enormi con sopra un busto d’uomo). Portata a peso nel covo delle paradisee, Kagome riuscì a vedere il frammento della sfera così decise di aiutarlo, ma lui da solo non era in grado di batterlo, infatti, dopo aver perso un frammento della sfera dei quattro spiriti, arrivò Inuyasha a salvarlo ma mentre lo faceva Kouga si dichiarò a Kagome esprimendogli tutto l’amore provato da lui e dichiarandosi, anche, suo uomo. Infatti, proprio come Inuyasha, anche Koga è cambiato molto dopo l’incontro con Kagome: infatti, nonostante la sua stirpe sia antropofaga, lui non si ciba più d’esseri umani. E’ un tipo gentile e buono, ma appena si trova davanti ad Inuyasha non fa altro che offenderlo chiamandolo:”Botolo ringhioso!”.
(Immaginate la rabbia d’Inuyasha in quel preciso momento? e poi vi immaginate Inuyasha con un rivale in amore??? (perché non si decide a dichiararsi tanto Kagome è persa di lui…. Stupido botolo ringhioso!N.d.a.)