Sacro Bue

Sacro Trifoglio



IDF Chat

IDF Forum

IDF Mailing

IDF Guestbook

ICQ for IDF

IDF Channel

IDF Virtual Cards

IDF Real Time

IDF Archive

IDFree SMS

Anche le anatre hanno la passera

Mi sentivo maturo nonostante la mia età. Ma i miei si ostinavano a non capirlo. E mi tenevano segregato in casa con Zolaide ogni volta che uscivano. Non era certo il massimo della vita passare la serata con lei, ma io cercavo di adattarmi, come sempre.

Per fortuna c'era il mio lemure nano a tenermi compagnia. Era un lemure di eccezionale cultura e intelligenza. Spettatore della vita, annoiato, arrogante, ma molto cosciente e penetrante. Lessie, così si chiamava, aveva un intuito psicologico veramente fantastico. Sapeva giudicare la gente con precisione istintiva.

Me lo regalò due anni fa un barnabita, Giovanni Semeria. Era lui che lo aveva cresciuto ed educato. Nel cosegnarmi quel grazioso animaletto, ricordo, mi elencò 3 regole da seguire irrefragabilmente. Lessie non doveva assolutamente venire a contatto con l'acqua tantrica; non doveva ascoltare musica da impianti stereo a bassa fedeltà; e aveva sempre bisogno di una grattatina al buco del culo prima di andare a dormire.

Zolaide era in cucina che guardava un film in tv. Visto che la conversazione con Lessie si stava un po' spegnendo gli dissi se voleva andare a fare un po' di compagnia a Zolaide mentre io andavo a fare la cacca. Lessie fece di si con la testa, sorridendo maliziosamente, come se avesse capito le mie reali intenzioni. Infatti sentivo in quel momento il bisogno di una sega. Per questo mandai via Lessie. Era caldo, molto caldo. Avevo le palle sudate e quando mi tirai giù le mutande un odore molto forte mi arrivò alle narici. Cominciai.

Mentre mi smaneggiavo l'arnese sentivo Lessie e Zolaide che dialogavano amabilmente. Quella simpatica scimmietta era il compagno ideale per interminabili conversazioni. Zolaide era molto contenta dell'attenzione che Lessie gli stava rivolgendo, anche perchè spesso la snobbava. E interloquiva felice con le mani intrecciate. A causa del gran caldo però, cominciò ad avvertire uno sgradevole odore che proveniva dal povero lemure che, ricoperto di peli, sudava abbondantemente. In principio lei fece finta di nulla, ma poi l'aria diventò irrespirabile.

Per fortuna Zolaide aveva una speciale bottiglia di acqua tantrica che la sua cuginetta le aveva mandato dall'isola di Naxos, nell'arcipelago delle Cicladi. La cuginetta di Zolaide gestiva con la famiglia un albergo, l 'Anatoli, in quell'isola e aveva una piccola piscina di acqua tantrica.

Offrì allora a Lessie un po' di acqua tantrica per levarsi di dosso quell'odore nauseabondo, era molto profumata quell'acqua, disse, ma non gli disse che era tantrica. Così il lemure si sciacquettò con cura. Dopo essersi sciacquettato chiese pure a Zolaide, già che c'era, se gli dava una grattatina al culo. Zolaide disse di sì, ma in verità non lo fece, aveva paura di prendere qualche malattia. Lessie non si accorse di nulla, ormai, a furia di grattatine, il suo culetto di scimmia era diventato insensibile.

Avendo sentito Lessie, con il suo speciale udito, il solito verso che emettevo, una volta che ero venuto, corse subito in camera mia, dopo aver ringraziato Zolaide per il tempo trascorso assieme.

Dopo aver scambiato un paio di battute decidemmo di andare a dormire. Prima di spegnere la luce chesi a Lessie se voleva che gli grattassi un po' il culo, ma di disse di no, ringraziandomi, in quanto ci aveva già pensato Zolaide. La mattina seguente, quando mi svegliai, vidi che nel solito cantuccio dove dormiva Lessie lui non c'era più, ma al suo posto c'era un'anatra. Mi avvicinai a quell'anatra. Fui per toccarla. A quel punto l'anatra si voltò e mi salutò. E io chiesi sbigottito chi fosse. Lessie, rispose l'anatra. Strabuzzai gli occhi. Andai in bagno a prendere uno specchio e lo passai all'anatra. Urlò e pianse.

Era il povero Lessie, che a causa dell'acqua tantrica si era trasformato in un'anatra e per non aver ricevuto la grattatina di culo giornaliera aveva cambiato sesso. Ora era un'anatra, femmina. Io cercai di calmarlo. E insieme cercammo di trarre qualcosa di positivo dall'accaduto.

Ora che Lessie era una femmina potevamo smettere di essere solo amici per diventare amanti. La accarezzai, lei sorrise. Meraviglie delle meraviglie. Aveva un passerina fantastica. Quando la leccavo, neanche a dirlo, sapeva d'arancia. Ora potevo anche finirla di farmi le seghe, nonostante la mia età.

IDF SITE 2002 - Questo sito è stato realizzato da it.discussioni.folli
Gli idfers e gli sponsor che hanno partecipato alla realizzazione del sito sono:

Angelus - Frenz Shaboo - Dio sportivo - Menthos - Luky - Venator - Keroppi
Collider - 'j - Niubbologia - Feet paradise - Pulpweb - Musicboom


IDF Old Site

IDF Welcome

IDF People

IDF Meeting

IDF Story

IDF Gallery

IDF Links

IDF Faq

IDF Manifesto

IDF Contacts

IDF Thanks

IDF Project


Se non ti piace il sito, premi Ctrl+Alt+Canc

Clicca e vinci un
NIUBBINO!!!



Le Stanze di IDF